Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Matri post Fiorentina: «Non credo di mancare di rispetto esultando, solo un attaccante può capire l'importanza di un gol»

Post in rilievo

Onestamente? Non mi aspettavo un Matri così pimpante. Al di là del goal, e della componente mentale, Matri questa sera mi è piaciuto molto tatticamente. Sponde, gioacate semplici ed efficaci, etc. D'altronde, si sa, è un pupillo di Allegri. E ci sarà un motivo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo davvero ridicolo e ipocrita chi fa il contrario, non esulta contro una squadra in cui ha giocato 1 o 2 stagioni

Dopo la supercoppa Licht disse "se non esulto manco di rispetto ai tifosi della Juve", penso esattamente la stessa cosa

ricordo anche che in Inghilterra un giocatore dopo un gol ad una sua ex squadra fu aspramente criticato dalla stampa perchè non esultò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri nel 352 di Conte era inutile...non è il suo gioco tenere palla, far sponde e aperture. Allegri lo sa benissimo e con questo sistema, all'interno di un gruppo di giocatori forti, Matri ci sta alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io esulterei doppio ogni volta sefz

Beato lui, pagato per giocare a calcio e con un figa del genere al suo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quinta punta perfetta oltre che un ragazzo straordinario.

 

 

Spero di averlo in rosa anche la prossima stagione.

 

 

Soprattutto esigo che sia titolare al fianco di Tevez in finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente nessuno vuole parlare degli occhiali di Mazzocchi????????????????????????

Perché di quella sottospecie di argentino con giacchetta a maniche tirate su per lavare la trippa ? Ma dove lo hanno scavato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo quelli che non esultano contro le proprie ex-squadre assolutamente patetici, dei ruffiani che reprimono il momento piú emozionante del proprio lavoro e di uno sport bellissimo per fare contenti 4 i.mbecilli che altrimenti si offendono.

Bravo Matri, continua a esultare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.