Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Matri post Fiorentina: «Non credo di mancare di rispetto esultando, solo un attaccante può capire l'importanza di un gol»

Post in rilievo

E perchè mai non avrebbe dovuto esultare il nostro Mitra eh?

 

In fondo è stato soltanto 4 mesi l'anno scorso da loro mentre da noi ha fatto quasi 3 anni, è dajè sù............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri eravate preoccupati perchè avrebbe forse giocato Matri al posto di Tevez, anzi qualcuno manco lo menzionava.....Oggi siete qui ad osannarlo, Matri fenomeno, quanto è bravo Matri, ecc. ecc..............Llorente l'hanno scorso era un fenomeno e tutti esultavamo per i suoi gol fondamentali per lo scudetto, oggi è un bidone................

Ragazzi, un po' di coerenza.

E soprattutto amiamo e tifiamo chi indossa la maglia bianconera, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il milan ce lo regalasse io lo terrei in rosa.

Si meglio (allo stato attuale) lui a 2.5/3 mil max piuttosto che Zaza a 15 mil

 

Ieri eravate preoccupati perchè avrebbe forse giocato Matri al posto di Tevez, anzi qualcuno manco lo menzionava.....Oggi siete qui ad osannarlo, Matri fenomeno, quanto è bravo Matri, ecc. ecc..............Llorente l'hanno scorso era un fenomeno e tutti esultavamo per i suoi gol fondamentali per lo scudetto, oggi è un bidone................

Ragazzi, un po' di coerenza.

E soprattutto amiamo e tifiamo chi indossa la maglia bianconera, sempre!

Giustissimo io tifo Fernando Llorente a pari di tutti perchè rappresentano la JUVE

 

Se il milan ce lo regalasse io lo terrei in rosa.

Si tanto i meravigliosi l'anno prossimo hanno Cavani che se ne fanno di Matri ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo politically correct nel calcio mi ha sempre dato sui nervi; è da una ventina di anni (ricordo Vialli che non esultò dopo il gol che segnò alla Samp nel 1995) che vedo giocatori non esultare per non "offendere" gi ex tifosi...su tutti Quagliarella che in pratica non esulta mai!

E allora dico ai calciatori, soprattutto agli attaccanti: ma cosa ve ne importa se segnate alla vostra ex squadra? Esultate, avete segnato!!! E se qualcuno si offende problemi suoi!

Certo, magari non sfottete ma una sana esultanza vi spetta di diritto!

 

Su Matri...che dire? Contento per lui, aveva subito un'involuzione talmente grande che lo aveva portato a diventare quasi un brocco. Forse, come dicevo ieri, non aveva retto ai metodi di allenamento e ai moduli di Conte, di sicuro andare in società disorganizzate come Milan, Fiorentina e Genoa come fosse un pacco postale non lo aveva aiutato.

Spero che si ritagli i suoi spazi, abbiamo bisogno di tutti, soprattutto là davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri, se in condizione, è sempre stato un buon attaccante. Dovremmo conoscere le sue qualità, malgrado la solita mania di sminuire un giocatore ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i nostri ex ci segnano contro esultano come se non ci fosse un domani, rabbiosi e rancorosi per essere stati scaricati.

 

I nostri invece "mancano di rispetto".

 

Prendetevelo in quel posto!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente nessuno vuole parlare degli occhiali di Mazzocchi????????????????????????

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Riguardo Matri:

 

Professionista esemplare e bravo ragazzo.

Uno dei primi 3 come miglior prestazione ieri, senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quando ho letto che giocava titolare ero disperato.

Non metto in discussione le sue qualità come uomo, ma solo quelle tecniche.

Sapevo si sarebbe impegnato al 110%, ma si è superato giocando anche "discretamente bene tecnicamente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non si vede...

Devi caricarlo prima su siti tipo Tinypic.

 

(Nota a margine: ma nessuno controlla mai i propri post dopo averli pubblicati?) .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri in una squadra che funziona come la Juve di Conte, la Juve di Allegri e il Genoa di Gasperini il suo apporto lo può dare. Ovviamente parliamo di una riserva.

Pretendere che in squadre di cadaveri come il Milan o la Fiorentina dell'anno scorso potesse essere lui il salvatore della patria è da malati di mente... Però ripeto, nel contesto giusto può essere molto utile.

Io fossi in lui punterei ad accasarmi in una squadra come il Sassuolo, l'Empoli, il Verona... Dove si pratica un calcio che potrebbe essergli congeniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un finalizzatore. Deve giocare con faccia alla porta. Se gli si chiede di giocare spalle alla porta per far salire la squadra va in difficoltà perché non ha le caratteristiche. Da noi ha fatto bene nel 442 di del neri e nel 433 di conte. Con il 352 è andato in difficoltà anche se qualche gol pesantissimo lo ha cmq segnato. Per me Allegri a fine stagione chiede a Marotta di comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ale. Grazie per l'impegno, hai fatto una grande partita. Il gruppo conta tantissimo, abbiamo fatto bene a riprenderlo...Mitra ci sarà ancora utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero felice per Ale, pur essendo tra quelli molto perplessi dopo il suo acquisto a Gennaio.

Ma non ho mai dimenticato quanto è stato importante negli anni passati.

Ieri benissimo, forza Ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia Matri Morata mi è sembrata ben assortita può andar bene nel 3 5 2 in assenza di Tevez,oppure nel 4 3 3 un tridente Pepe Morata Matri simile al famoso Pepe Matri Vucinic del primo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mitra Matri hai fatto benissimo ad esultare! queste * che ti hanno insultato per i 6 mesi che sei stato da loro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.