Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Matri post Fiorentina: «Non credo di mancare di rispetto esultando, solo un attaccante può capire l'importanza di un gol»

Post in rilievo

Matri...per due volte tutti (me compreso) l' hanno sottovalutato , per due volte risponde da protagonista nella nostra Storia , non è facile, devi essere uno speciale per riuscirci.

Alla fine come riserva meglio lui di Zaza , se non altro perché sa cos'è la Juve ,anzi di più: l' ha fatta. Oltre che per questioni affettive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti coloro che lo hanno e tuttora perculano questo giocatore. Uno degli artefici del primo tricolore e uno che col suo gol ci ha permesso di giocarci la finale. Non un fenomeno ma sicuramente qualcosa per la nostra causa l'ha fatto. Daje Mitra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a momenti manco si ricorda di essere stato a Firenze dove non mi pare fosse amatissimo nè si siano spesi per tenerselo, tornare alla Juve e segnare un gol importantissimo, è motivo di grandissima gioia, anche come rivincita personale. E' giusto che abbia esultato perchè non poteva avere sentimenti differenti e non perchè c'era la Fiorentina di fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già l'altra volta dicevo che era meglio mettere Matri piuttosto di Llorente...purtroppo con Llorente non si riesce a fare un gioco, solo a rallentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti coloro che lo hanno e tuttora perculano questo giocatore. Uno degli artefici del primo tricolore e uno che col suo gol ci ha permesso di giocarci la finale. Non un fenomeno ma sicuramente qualcosa per la nostra causa l'ha fatto. Daje Mitra.

Matri è il classico giocatore che di suo non ti sposta gli equilibri ma che se ben servito, sa far sentire la sua presenza in attacco, Magari tecnicamente è parecchio da rivedere ma appunto, mischia in area e segna un gol. Palla vagante, tiro a volto ed una grande parata di Neto gli nega la doppietta. Tanto lavoro sporco lì davanti. L'importante è non piazzarlo nel 3-5-2 a tener palla e far salire i compagni che ne è poco capace, soprattutto quando con lancio lungo ricevuto, deve prodigarsi in improbabili stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna esultare dopo un gol, sempre!! E puoi farlo con felicità e rispetto, bravo Matri .ok

 

Mi mancava il Mitra 32, non sei piu essenziale, ci sono gli ''ispanici'' ora, ma bentornato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non esulta dopo una rete messa a segno contro le sue ex squadre, è solamente uno sciocco grande ipocrita.

Ci sono varie situazioni. Questa era emotivamente pesante per lui. Un gol importantissimo dopo essere tornato da chi l'ha venduto 1 anno e mezzo fa a dire che tutto sommato sarebbe servito ancora. Magari al quinto gol stagionale alla Juve di una partita già chiusa, avrebbe anche evitato l'esultanza.

 

Bisogna esultare dopo un gol, sempre!! E puoi farlo con felicità e rispetto, bravo Matri .ok

 

Mi mancava il Mitra 32, non sei piu essenziale, ci sono gli ''ispanici'' ora, ma bentornato @@

Ma Matri riserva alla Juve e con Allegri, ha un senso. Non lo aveva da titolare con Conte e tutto sommato fu preso per Delneri.

 

Vuoi vedere allora che Conte aveva ragione a disperarsi per la partenza di Matri? :d

Che non faceva giocare quasi mai ed anche giustamente perchè per quel che gli chiedeva, era abbastanza inadatto. Non a caso nel tridente con Pepe e Vucinic, aveva ben altra resa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAtri sta bene nella Juventus

Gli luccicano gli occhi.......dopo tutto lui ha dato tutto per la maglia e lo scudetto di Conte

Per lui e' stata una mazzata andare via da Torino e non si e' piu' ripreso.

Vederlo di nuovo felice con la nostra maglia fa piacere.

Come riserva io lo terrei

Bravo Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAtri sta bene nella Juventus

Gli luccicano gli occhi.......dopo tutto lui ha dato tutto per la maglia e lo scudetto di Conte

Per lui e' stata una mazzata andare via da Torino e non si e' piu' ripreso.

Vederlo di nuovo felice con la nostra maglia fa piacere.

Come riserva io lo terrei  

Bravo Ale

 

Verissimo.

Felicissimo per Alessandro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ha giocato veramente bene.. col Parma penso che si sia guadagnato la riconferma...potrebbero giocare in avanti lui e Coman...mia sensazione...ad oggi è superiore a Llorente...soprattutto nella condizione fisica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per lui.

Per me il suo ritorno con la nostra maglia è stato come quello di uno che aveva ancora le chiavi di casa e che aveva tutto il diritto di tenerle per rientrare dalla porta principale.

Ottimo attaccante e ottimo ragazzo, sempre positivo in tutti i frangenti con la nostra maglia.

Grande Matri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stupidaggine sta cosa di non esultare contro l'ex squadra. Posso capire se in quella squadra c'è stato per tanti anni, ma in 6 mesi che attaccamento ci deve essere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una partita splendida.

 

"ho passato troppo tempo l'anno scorso a non esultare perchè non segnavo"... impossibile trovare una risposta migliore.

Poi ognuno ha la sua sensibilità, ci son quelli che si sentono molto legati alle squadre in cui han giocato e altri che sono al 100% dei professionisti "senza cuore", il chè non vuol dire che manchino di rispetto. Dopo tutto non è che tutti i gol degli ex siano come quello di Lampard al Chelsea... quello sì che è un momento intenso e da brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.