Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sky/Mediaset Allegri post Borussia:«Sono arrabbiato, troppi errori negli ultimi 30 metri, su Dybala vengono fatte pressioni che non deve avere»

Post in rilievo

 

arriva Mazzarri o Montella, e parliamo di due profili analoghi venduti in maniera diversa ma con la stessa sostanza

lo conosciamo Marotta no?

 

Non e' una questione di Marotta o Agnelli.

Per la Juve e' FONDAMENTALE entrare in Champions...se sarà disponibile un allenatore abituato a calcare determinati palcoscenici verrà preso in considerazione..altrimenti verrà preso un allenatore giovane con ottime esperienze in Italia...

 

Allegri quando fu preso aveva già vinto 1 Scudetto in Italia e si era qualificato già 3 volte alla Champions..

 

Mazzarri alla Juve che viene a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è evidente, dopo 5 (saranno 6 a maggio) anni di questa dirigenza ancora non si è capito come funziona

ingaggi ristretti, profilo rigorosamente italiano, "non vogliamo creare dissidi con altre squadre amiche di competizione"

sarà anzi Mazzarri, per aiutare una squadra amica in difficoltà economica sefz

sefz

E dopo aver letto Schillaci che sostiene che Zaza e Dybala hanno caratteristiche simili, spengo tutto e vado a pranzo che è meglio!

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' una questione di Marotta o Agnelli.

Per la Juve e' FONDAMENTALE entrare in Champions...se sarà disponibile un allenatore abituato a calcare determinati palcoscenici verrà preso in considerazione..altrimenti verrà preso un allenatore giovane con ottime esperienze in Italia...

 

Allegri quando fu preso aveva già vinto 1 Scudetto in Italia e si era qualificato già 3 volte alla Champions..

 

Mazzarri alla Juve che viene a fare?

Delneri che era venuto a fare? anche quell'anno era fondamentale entrare in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Delneri che era venuto a fare? anche quell'anno era fondamentale entrare in Champions...

 

Ma non diciamo castronerie dai .asd

 

Delneri e' venuto in un momento storico per la Juventus DRAMMATICO dove la squadra era a puttane e gli si chiedeva il quarto posto come obbiettivo massimo,nessuno avrebbe accettato di sedersi su quella panchina..ci perculavano in ogni parte del mondo (l'agente di Torres ci diceva che era più facile vederlo con la maglia granata che bianconera tanto per rendere l'idea)...oggi le condizioni sono cambiate radicalmente...e nonostante tutto in quel momento Delneri ha vinto il ballottaggio con Benitez...non proprio un signor nessuno che già aveva iniziato a studiare la squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a spalare m su Allegri, poi se fa come con Morata tutti ad osannarlo.

Per carità, io sarei contento di vedere più spesso in campo Paulo, ma se succede come con Alvaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo castronerie dai .asd

 

Delneri e' venuto in un momento storico per la Juventus DRAMMATICO dove la squadra era a puttane e gli si chiedeva il quarto posto come obbiettivo massimo,nessuno avrebbe accettato di sedersi su quella panchina..ci perculavano in ogni parte del mondo (l'agente di Torres ci diceva che era più facile vederlo con la maglia granata che bianconera tanto per rendere l'idea)...oggi le condizioni sono cambiate radicalmente...e nonostante tutto in quel momento Delneri ha vinto il ballottaggio con Benitez...non proprio un signor nessuno che già aveva iniziato a studiare la squadra..

non era fondamentale entrare in CL quell'anno? :|

boh, se pensi che il modus ragionandi di selezione da parte della società sia cambiato ok, a me non pare, siamo sempre alla ricerca di profili italiani e con ingaggi modesti

e in questo range non è che vi sia un granchè, dal mio punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Lippi da qui a giugno ci verrebbe eccome. solo per mettere ordine in questa banda.....perchè è questa la Juve attuale: un' armata Brancaleone. Ieri non se avete visto il sorrisetto ebete di Morata dopo quel velleitario tentativo di sforbiciata.....

hai detto giusto: l'armata Brancaleone rende alla perfezione il concetto di squadra alla deriva.

se si va avanti così proporrei ad AA a giugno la sostituzione di Marotta e Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma quando sei negli ultimi 20 metri di campo avversario e la palla torna fino a Buffon, vuol dire che c'è un problema e bello grosso pure.....Il giro palla serve quando lo usi per far aprire l' avversario per aprirti una breccia. ma ieri questi grossi problemi non li ho visti ad arrivare in zona pericolo. al contrario ho notato una cronica difficoltà a essere concreti e pericolosi negli ultimi metri di campo. questa è mancanza di idee e di schemi.

secondo me le idee e gli schemi ci sono, il problema è che sono attuati in modo errato o nel contesto sbagliato:

sia con l'inter che ieri ci sono state diverse situazioni in cui partendo da una transizione centrale si sono aperti varchi sulle fasce ma una volta il passaggio sbagliato, una volta il controllo errato o ritardato con il compagno finito in fuorigioco, una volta per il fallo sistematico degli avversari non sanzionati adeguatamente etc... non si concludeva degnamente l'azione....

ieri per esempio sandro certe volte aveva la fascia liberà ma non è stato mai servito in profondità magari perchè si è perso l'attimo pensando al tiro il tempo nella zona centrale.

 

Secondo la squadra si deve conoscere meglio, squadra e 11 ideali e titolari formatosi da sole 3 settimane, togliendone una per la sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i gol contro il borussia, real e barca secondo te come sono stati realizzati?

 

Se la vedeva quasi sempre Tevez da solo, recuperava palloni e innescava le ripartenze, trascinava i compagni

Quest'anno ci serve un gioco, voglio vedere una squadra con un forte imprinting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vedeva quasi sempre Tevez da solo, recuperava palloni e innescava le ripartenze, trascinava i compagni

Quest'anno ci serve un gioco, voglio vedere una squadra con un forte imprinting

contro il Borussia dtm, a parte il gol di tevez in germani al primo minuto gol su ripartenze veloci o con giro palla in mediana e veloce verticalizzazione di marchisio....

con il real giro palla con 25 passaggi di fila con apertura del varco in difesa e gol di ribattuta di morata

con il barca, azione manovrata con apertura di marchisio per lichstainer...

ora in tutti i gol c'è tevez presente, ma niente di eccezzionale ma solo movimento dei classici attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non l'ho vista comunque su Dybala in generale ha ragione lui.

 

Troppe pressioni e troppe aspettative, in questo momento c'è uno squilibrio pazzesco tra ciò che è Dybala e ciò che si crede che sia e quello che gli viene richiesto.

In estate c'erano paragoni pesanti, nuovo Tevez, nuovo Aguero dicevano i fenomeni qua dentro, in realtà è un giocatore che è lontano anni luce da quei livelli e semmai ci arriverà a quei livelli ha bisogno di un sacco di tempo.

 

Dybala ad oggi offre solo la tecnica, ma manca tutto il resto, dal fisico al ruolo.

 

Ovviamente non parlo delle qualità calcistiche, quelle vanno viste con più calma, ma come si fa a pensare che possa dare un impatto forte sulla squadra un giocatore che ha fatto solo un anno buono nella sua carriera in una squadretta con un compagno che lo mandava sistematicamente in porta, che ha un fisichetto da femminuccia( i nostri primavera fisicamente non soio peggio di lui) e csoprattutto che è chiamato a giocare in un ruolo che non ha mai fatto finora?

Solo gli schizzati che scrivono qui possono pretendere che subito sia un giocatore che dia un'impronta.

 

La cosa grave è sperare che un giocatore tutto da costruire debba essere la nostra certezza. Dybala è un punto interrogativo e anche quando ha giocato lo ha dimostrato. Può diventare forte ma può anche non diventarlo. E' ridicola l'arroganza dei filosocietari che parlano di lui con certezza di un futuro campione. Per oggi di certo si può dire che pensare che i nostri problemi sia Dybala in panchina è un illusione.

 

Attaccare allegri per Dybala è solo un modo per difendere la società. Credono che abbiamo i giocatori giusti ma che sbaglia l'allenatore.

 

Con questo non dico che allegri non meriti critiche. Io sinceramente rafforzo la mia idea dei contrasti con la società e che lui a volte faccia le formazioni anche per dimostrare alla dirigenza che quest'estate ha fatto disastri( così si conferma l'insistenza a far giocare Zaza che allegri non voleva o Padoin regista nelle prime 2)

Per questo critico Allegri non per Dybala. Se ha problemi con la società li risolva, però deve fare le formazioni per vincere anche se la rosa gli fa *( fa * anche a me, però la tifo come tifavo la Juve dello scorso anno che mi piaceva tanto come rosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo stesso che dopo juve benfica ha detto che la squadra non poteva fare di più e un anno dopo senza di lui era a giocarsi la finale di champions?

Beh, vuoi mettere... meglio questo soggetto che assieme a Marotta ci porterà molto lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il Borussia dtm, a parte il gol di tevez in germani al primo minuto gol su ripartenze veloci o con giro palla in mediana e veloce verticalizzazione di marchisio....

con il real giro palla con 25 passaggi di fila con apertura del varco in difesa e gol di ribattuta di morata

con il barca, azione manovrata con apertura di marchisio per lichstainer...

ora in tutti i gol c'è tevez presente, ma niente di eccezzionale ma solo movimento dei classici attaccanti

 

Era soprattutto la sua personalità a fare la differenza, perciò serve compensare la sua mancanza con più intensità di gioco, siamo troppo al di sotto della sufficienza in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di mettere in campo qualcuno capace veramente di fare la differenza invece come lo vedi? Ah già, quelli non ce li abbiamo perché non stavano in saldo (opinabile visto le cifre spese per mezzi giocatori)... forse, ma non ne sono del tutto sicuro, poteva giocare Bilancio... è da agosto che la società ne va fiera, ma ancora in campo non si è visto!

Non so se era una critica al mio messaggio!! Sappi che la penso esattamente come te!! Il mio commento era legato a quello che avevamo!! Per me se io fossi presidente, e ne capissi minimamente di calcio, lo avrei già mandato a casa da tempo o quantomeno gli avrei assegnato altri compiti!!! Mercato disastroso, però oramai dobbiamo ballare con la musica che abbiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non l'ho vista comunque su Dybala in generale ha ragione lui.

 

Troppe pressioni e troppe aspettative, in questo momento c'è uno squilibrio pazzesco tra ciò che è Dybala e ciò che si crede che sia e quello che gli viene richiesto.

In estate c'erano paragoni pesanti, nuovo Tevez, nuovo Aguero dicevano i fenomeni qua dentro, in realtà è un giocatore che è lontano anni luce da quei livelli e semmai ci arriverà a quei livelli ha bisogno di un sacco di tempo.

 

Dybala ad oggi offre solo la tecnica, ma manca tutto il resto, dal fisico al ruolo.

 

Ovviamente non parlo delle qualità calcistiche, quelle vanno viste con più calma, ma come si fa a pensare che possa dare un impatto forte sulla squadra un giocatore che ha fatto solo un anno buono nella sua carriera in una squadretta con un compagno che lo mandava sistematicamente in porta, che ha un fisichetto da femminuccia( i nostri primavera fisicamente non soio peggio di lui) e csoprattutto che è chiamato a giocare in un ruolo che non ha mai fatto finora?

Solo gli schizzati che scrivono qui possono pretendere che subito sia un giocatore che dia un'impronta.

 

La cosa grave è sperare che un giocatore tutto da costruire debba essere la nostra certezza. Dybala è un punto interrogativo e anche quando ha giocato lo ha dimostrato. Può diventare forte ma può anche non diventarlo. E' ridicola l'arroganza dei filosocietari che parlano di lui con certezza di un futuro campione. Per oggi di certo si può dire che pensare che i nostri problemi sia Dybala in panchina è un illusione.

 

Attaccare allegri per Dybala è solo un modo per difendere la società. Credono che abbiamo i giocatori giusti ma che sbaglia l'allenatore.

 

Con questo non dico che allegri non meriti critiche. Io sinceramente rafforzo la mia idea dei contrasti con la società e che lui a volte faccia le formazioni anche per dimostrare alla dirigenza che quest'estate ha fatto disastri( così si conferma l'insistenza a far giocare Zaza che allegri non voleva o Padoin regista nelle prime 2)

Per questo critico Allegri non per Dybala. Se ha problemi con la società li risolva, però deve fare le formazioni per vincere anche se la rosa gli fa *( fa * anche a me, però la tifo come tifavo la Juve dello scorso anno che mi piaceva tanto come rosa).

Completamente daccordo!! Però dobbiamo anche guardare avanti!! Io spero, ma non ci credo, che quest'anno abbiano capito che di calcio non ne capiscono nulla!! DEVONO LASCIARE I MERCATI ALL'ALLENATORE!! L'ALLENATORE DEVE DIRE CHI PRENDERE!! QUESTO PERCHE' DI CALCIO NE CAPISCONO POCO O NULLA (A parte Paratici che trova i giovani, i parametri zero o le occasioni)!! come dici tu è paradossale riporre le nostre speranza sui Dibala, sui Sandro o altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non l'ho vista comunque su Dybala in generale ha ragione lui.

 

Troppe pressioni e troppe aspettative, in questo momento c'è uno squilibrio pazzesco tra ciò che è Dybala e ciò che si crede che sia e quello che gli viene richiesto.

In estate c'erano paragoni pesanti, nuovo Tevez, nuovo Aguero dicevano i fenomeni qua dentro, in realtà è un giocatore che è lontano anni luce da quei livelli e semmai ci arriverà a quei livelli ha bisogno di un sacco di tempo.

 

Dybala ad oggi offre solo la tecnica, ma manca tutto il resto, dal fisico al ruolo.

 

Ovviamente non parlo delle qualità calcistiche, quelle vanno viste con più calma, ma come si fa a pensare che possa dare un impatto forte sulla squadra un giocatore che ha fatto solo un anno buono nella sua carriera in una squadretta con un compagno che lo mandava sistematicamente in porta, che ha un fisichetto da femminuccia( i nostri primavera fisicamente non soio peggio di lui) e csoprattutto che è chiamato a giocare in un ruolo che non ha mai fatto finora?

Solo gli schizzati che scrivono qui possono pretendere che subito sia un giocatore che dia un'impronta.

 

La cosa grave è sperare che un giocatore tutto da costruire debba essere la nostra certezza. Dybala è un punto interrogativo e anche quando ha giocato lo ha dimostrato. Può diventare forte ma può anche non diventarlo. E' ridicola l'arroganza dei filosocietari che parlano di lui con certezza di un futuro campione. Per oggi di certo si può dire che pensare che i nostri problemi sia Dybala in panchina è un illusione.

 

Attaccare allegri per Dybala è solo un modo per difendere la società. Credono che abbiamo i giocatori giusti ma che sbaglia l'allenatore.

 

Con questo non dico che allegri non meriti critiche. Io sinceramente rafforzo la mia idea dei contrasti con la società e che lui a volte faccia le formazioni anche per dimostrare alla dirigenza che quest'estate ha fatto disastri( così si conferma l'insistenza a far giocare Zaza che allegri non voleva o Padoin regista nelle prime 2)

Per questo critico Allegri non per Dybala. Se ha problemi con la società li risolva, però deve fare le formazioni per vincere anche se la rosa gli fa *( fa * anche a me, però la tifo come tifavo la Juve dello scorso anno che mi piaceva tanto come rosa).

dybala offre solo tecnica, gli altri offrono una beata mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai fenomeni che gli rimproverano di non utilizzare rugani vorrei chiedere al posto di chi tra bonucci e Barzagli vorrebbero panchinare...tanto per sapere eh...

Per loro puo giocare anche in attacco. Basta che vede il campo.

Sono gli stessi che da settimane chiedono Alex Sandro e adesso lo insultano per la partita che ha fatto. Lasciamo Allegri lavorare. I fine anno faremo i primi conti. Io ancora sono fiducioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so se era una critica al mio messaggio!! Sappi che la penso esattamente come te!! Il mio commento era legato a quello che avevamo!! Per me se io fossi presidente, e ne capissi minimamente di calcio, lo avrei già mandato a casa da tempo o quantomeno gli avrei assegnato altri compiti!!! Mercato disastroso, però oramai dobbiamo ballare con la musica che abbiamo!!!

Non era una critica... ma a volte nei post è difficile far capire i toni

 

 

l'anno scorso ci portarono a Berlino. Quest'anno potrebbero fermarsi prima.... a Milano

Si, vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foroni cmq si dimostra il solito serpente. Un opinionista manco può fare una domanda e un complimento che subito deve per forza creare zizzania. Che modo di fare pessimo che hanno a mediaset. É per questo che non mi avranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.