Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sky/Mediaset Allegri post Borussia:«Sono arrabbiato, troppi errori negli ultimi 30 metri, su Dybala vengono fatte pressioni che non deve avere»

Post in rilievo

lo ringrazio per gli scudetti, ma pretendevo almeno l'Europa League e non i 102 punti

alcuni meriterebbero solo i settimi posti in campionato altro che coppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Allegri ha bisogno di qualche altro giorno per sistemare alcune cose: è da 3 settimane (compreso la sosta dove la maggior parte dei giocatori erano con le nazionali) che ha la rosa quasi al completo; dopo aver sistemato la zona difensiva deve perfezionare l'assetto offensivo cercando di formare un gioco simmetrico dove si spinge anche a sinistra e non solo sulla destra

 

tu sei monco, perchè sia lich che caceres non ci sono, barza è bravissimo a coprire meno anche per l'età a spingere, posto questo problema, se dopo i primi 45 minuti hai visto che quelli facevano catenaccio spinto se proprio non vuoi rischiare una formazione spregiudicata la prima cosa da fare è togliere manzu per dybala, era lapalissiano vedere che cuadrado non ne aveva e che manzu col gioco di fraseggio non serviva, no invece ha lasciato ancora cuadrado, ha tolto manzu per zaza che è lo stesso tipo di giocatore e messo pereyra non si sa dove e a 10 minuti dybala, ora capisco il criticare il "moriremo tutti" ma c'è anche da dire che sta scusa del tempo quando la juve sta facendo un gioco vermanete pessimo comincia un pò ad andare stretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non è nata nel 2009

questo lo so bene considerato che la seguo da oltre 40 anni...non so te...ma sicuramente con Conte è rinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno bannato x averti scritto una parola su di te.....la riconfermo speriamo che fai subito le valigie non ti meritiamo, sei scarso è inutile girarci intorno sbagli sempre le formazioni fai giocare sempre gli stessi se si gioca ogni 3 giorni qualche cambio va effettuato ieri x esempio Khedira e Manzo potevi lasciarli fuori ma tanto tu sei il + bravo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come quagliarella che era spesso decisivo e poi non lo ha inserito nella lista uefa... bella mossa

dopo questa passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti Jupp Heynkes con Mandzukic come unica punta di riferimento al Bayern non ha mai vinto nulla per colpa della sua inefficacia....

 

* santo ma collegatelo il cervello prima di scrivere...

 

Uno diventa forte perché ha imbroccato la stagione della vita in una squadra dove Ribery e Robben ti fornivano 10 palle gol a partita dove si giocava il posto con quell'altro pippone di Gomez non è che l'allenatore avesse altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu ti accontenti solo degli scudetti non è un problema mio....

no il problema è che io ho fatto mio il motto della Juve, per me conta solo la vittoria. poi c'è chi si accontenta di quelli senza palle.....che le vittorie si augurano giungano da sole...comunque ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che l'anno prossimo, dopo l'europeo, Conte chiuda con la nazionale e torni da noi.

 

Io spero di no, comunque sono opinioni e come tali vanno rispettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei monco, perchè sia lich che caceres non ci sono, barza è bravissimo a coprire meno anche per l'età a spingere, posto questo problema, se dopo i primi 45 minuti hai visto che quelli facevano catenaccio spinto se proprio non vuoi rischiare una formazione spregiudicata la prima cosa da fare è togliere manzu per dybala, era lapalissiano vedere che cuadrado non ne aveva e che manzu col gioco di fraseggio non serviva, no invece ha lasciato ancora cuadrado, ha tolto manzu per zaza che è lo stesso tipo di giocatore e messo pereyra non si sa dove e a 10 minuti dybala, ora capisco il criticare il "moriremo tutti" ma c'è anche da dire che sta scusa del tempo quando la juve sta facendo un gioco vermanete pessimo comincia un pò ad andare stretta

da quando ha disposizione marchisio e kedira, ovvero il centrocampo titolare?

Guarda caso ora siamo più equilibrati e comandiamo le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pace nel mondo?

 

.asd .asd .asd

 

Io farei la firma domani mattina per uscire dalla CL ma acquisire un gioco coorale e meccanico...anche perché parliamoci chiaro:

 

Giocando così non è che possiamo fare troppa strada eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che davvero non comprendo è l'impiego striminzito di Pereyra, uno dei giocatori a più alto rendimento della rosa.

Dybala avrebbe bisogno di almeno un anno, è così lampante che non sia pronto. Ma capisco la necessità di affidare le proprie speranze post-teveziane a qualcuno. E anche io vorrei che giocasse di più, ma quando è in campo capisco perché gioca poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo so bene considerato che la seguo da oltre 40 anni...non so te...ma sicuramente con Conte è rinata.

guarda io mi lamento di Lippi che cannava le finali per la poca motivazione e dovrei ringraziare Conte per gli scudetti?

Per me Cone ha fatto un ottimo lavoro al primo anno con un grandissimo gioco... poi aveva la squadra più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd

 

Io farei la firma domani mattina per uscire dalla CL ma acquisire un gioco coorale e meccanico...anche perché parliamoci chiaro:

 

Giocando così non è che possiamo fare troppa strada eh...

 

intanto il turno lo abbiamo sostanzialmente passato... poi vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.