Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sky/Mediaset Allegri post Borussia:«Sono arrabbiato, troppi errori negli ultimi 30 metri, su Dybala vengono fatte pressioni che non deve avere»

Post in rilievo

considero allegri un bravo allenatore, preparato che in questa situazione ha colpe oggettive ma inferiori a quelle di marotta che lo ha messo in una condizione assurda.

in ogni caso il MIO allenatore è è sarà sempre Antonio Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppi errori perche i giocatori non vanno negli spazi e in generale si muovono poco senza palla...

 

Cosi farai sempre fatica...a meno di avere un campione la davanti che fa la differenza ( Carlitos -.-)

 

A proposito dove sono finiti i fenomeni del forum che dicevano che eravamo addiritura piu forti senza Tevez ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ho capito che è incapace e credo l'abbiano capito sia gli addetti ai lavori che i tifosi

 

Deve essere cacciato

 

Ieri ha messo zaza e non dybala quando doveva essere X me titolare al posto del pacco croato

 

Non ha schemi non si fanno inserimenti nessuno si muove senza palla

 

La finale di champions gli ha dato alla testa invece di puntare a fare le APP si aggiorni lui su schemi e tattica venga a vedere SARRI a Napoli così impara qualcosa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè in pratica dice che Dybala non è una punta ma un trequartista...

 

Quindi ufficialmente

 

- abbiamo SOLO 3 punte (Mandzukic, Morata e Zaza... di cui solo spagnolo coi piedi buoni... alla faccia del serve tecnica)

- FINALMENTE abbiamo il trequartista, gioca Dybala!!! ...ah no .uhm

- serve tecnica, ah no, serve fisicità, cioè, ehhhhh? .disorientato

 

Capisco fare mercato ANCHE con le occasioni, (e lasciamo perdere il fatto di comprare CHI veramente ci serve),

ma Marotta ed Allegri, si parlano quando si decide chi comprare??? bah

 

Solo perchè non si capisce come abbiamo gestito 'sto mercato...

 

Non dice che è un trequartista, ma che da il meglio da seconda punta. E secondo me potrebbe aver ragione. L'equivoco però sta nella seconda parte del tuo messaggio, che centra il punto. Cioè, prima mi dici che serve tecnica, poi fisicità... eh??? Mettiamoci d'accordo Max...

 

Per me i cambi dovevano essere Pereyra per Cuadrado, Dybala per Manzo e Morata, malgrado gli errori, doveva restare in campo fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei Sosa o Conte, sono i migliori allenatori, altro che Mr. Acciughina Tactics.

Concordo almeno con loro vedi trame di gioco con Allegri soprattutto quest'anno si vedono 11 giocatori in campo che non sanno che fare

Secondo me la cosa giusta da fare e arrivare come va va con Allegri a fine stagione e poi dargli il benservito e prendere uno che sappia davvero lavorare con i giovani valorizzarli creare un gruppo dargli un identità personalità troppi troppi giovani si stanno svalutando sfiduciando penso a Dybala Pogba ma anche a Rugani Lemina inspiegabilmente rimesso ai margini

Chi a posto di Allegri? l'ideale era Klopp ma dato che si è accasato o bisogna sperare in un clamoroso quanto improbabile ritorno di Conte o prendere Montella che sa lavorare benissimo con i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlare più di giocare partite con la tecnica, che si cade nella presa per il *. E mi raccomando: Rugani, Lemina e Dybala devono fare un bel solco del sedere sulle poltrone in tribuna, sia mai che vedano il campo...

 

va in tv a far la supercazzola..dice sempre le solite fesserie..e pensa anche di essere simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dice che è un trequartista, ma che da il meglio da seconda punta.

 

Sai, tra questa dichiarazione e l'altra post Inter, ho pensato che intendesse quello... .ok

 

Il punto comunque è quello che dici tu... trequartista o seconda punta, fatto sta che con la pochezza cha abbiamo davanti

(parliamo anche solo di inventiva, se non di tecnica) far stare sempre fuori Dybala ha poco senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre a dire le stesse cose...oggi sono molto arrabbiato tweet tutti uguali le solite scuse idiote...

 

Io preferisco curare altri dettagli..

È mai possibile che quest'anno su 100 calci d'angolo e 15 punizioni dal limite non abbiamo fatto mezzo gol?

Una squadra come la nostra NON può non saper sbloccare una partita del genere.

 

 

Io stimo molto Montella, a Catania l'ho seguito da vicino.. È il miglior allenatore italiano per me!

dicono che Montella però sia un pò molle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dare addosso ad Allegri ancora. Bravi

 

1) Dybala e Morata non possono giocare assieme

 

2) Non abbiamo terzini dx - difesa a tre obbligata

 

3) Marchisio e il tedesco si pestano i piedi

 

4) A Pogba viene chiesto di fare il mediano, il centrocampista e il rifinitore. (tutto ciò a causa delle cessioni di Vidal e Pirlo non sostituite adeguatamente) Follia

 

5) Il reparto di attacco è di uno scarso pazzesco. Erano dai tempi di Iaquinta e Amauri che eravamo messi così male.

 

- Allegri avrebbe dovuto fare come Conte e dimettersi il 30 Agosto; Paratici se non daccordo con le mosse del DG avrebbe dovuto fare altrettanto. Se è rimasto le ha avallate dunque andrebbe preso a pesci in faccia come Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha assolutamente ragione, negli ultimi 25 metri i giocatori fanno sempre la scelta sbagliata, quando si deve fare un passaggio rasoterra si da la palla al volo, quando si deve allargare il gioco cercano il passaggio filtrante, quando si deve tirare si cerca ancora di passare etc..

 

un allenatore della Juve:

-non dovrebbe perdere tempo a spiegare a Pogba che se hai tutta la difesa avversaria chiusa al centro devi passarla all'esterno rasoterra prima che ti si chiude lo specchio...

-non dovrebbe perdere tempo a spiegare agli attaccanti che se sii tira da posizione defilata è difficilissimo segnare ed è meglio rientrare al centro dell'area

- non dovrebbe perdere tempo a spiegare agli esterni che se sei sul fondo si fa il passaggio all'indietro in area anzichè dritto per dritto visto che i difensori avversari sono schiacciati

- non devi spiegare ad un giocatore che se mancano 2 minuti alla fine della partita su un corner è meglio tenere palla anzichè andare subito al tiro

 

 

e invece mi sa che deve lavorare sui fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che Dybala deve crescere e diventerà un grande giocatore nel ruolo di "prima punta".

Dunque, Dybala, Zaza e Mandzukic sono prime punte, quindi perché inserire Zaza, anziché Dybala, al posto di Mandzukic?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala ci terrei a fare una riflessione.Il mister evidentemente lo apprezza altrimenti non direbbe che per lui diventerà un grande giocatore.

E' anche evidente che Dybala a palermo giocava come prima/unica punta pur decentrandosi SEMPRE.

Da noi in uno schema a 2 punte o anche in un attacco a 3 come punta centrale non deve fare lo stesso lavoro, deve imparare a fare la seconda punta. Per fisico e tecnica è perfetto, ma deve migliorare nel resto. Fino ad allora ruoterà come ha fatto con Mandzukic e Zaza, qnd sarà pronto avremo Dybala seconda punta o largo a sx e Morata potrà tornare a giocare da numero 9 pur con la sua grande mobilità. Attacco giovane forte tecnico veloce e che non da punti di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo continua a parlare di tecnica poi lascia fuori Dybala sempre che è quello più tecnico che abbiamo per far giocare mufloni tutto fisico come il croato e Zaza

 

chi lo capisce è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei arrabbiato???ma fai ridere!

solo i tifosi possono esserlo, non tu che non sei nemmenojuventino, ma se solo (purtroppo) l'allenatore di una squadra per la quale non hai mai simpatizzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister allora la colpa è anche un pochino 2...possibile che da 4 mesi la squadra ha dimenticato determinati automatismi?

 

resto fiducioso...il Milan ha perso l'unico obiettivo stagionale lasciando il trofeo berlusconi ai cugini ...quindi c'è chi sta' peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi non far giocare l'unico giocatore tecnico che abbiamo. Non puoi.

 

Dentro Dybala, altro che uno che non faceva la differenza nemmeno a Sassuolo.

 

Caro Max questa volta neppure io posso e voglio difenderti. Il mancato impiego di Dybala, rappresenta qualcosa che va ben oltre l'analisi della partita, nel senso che non esisteva nessuna controindicazione al suo impiego. Era riposato, tatticamente e tecnicamente perfetto per quel tipo di avversario così organizzato, poi ciliegina sulla torta la pessima prova del croato. Ora anche volendo rispettare la scelta iniziale, visto il primo tempo lo DEVI TOGLIERE e inserire l'argentino. Per questi motivi, voglio capire perchè non si danno crediti ai 40 mln. investiti dalla società. Dybala è talento puro, vogliamo accettare che sia ancora un po' acerbo ok, ma siamo difronte ad un giocatore con qualità tecniche enormi. Stiamo attraversando un momento di particolare difficoltà Mister, e tu stai forzatamente complicando la situazione. Sono certo e mi scuserai il senno di poi, che se nel secondo tempo avessimo schierato Pereyra dietro Dybala e Morata avremmo sicuramente segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori? Ma cosa si aspetta da gente come Zaza e soprattutto Mandzukic? O Kedhira che non fa un gol neanche a porta vuota? Solo 3 giocatori tiravano in porta ma non ci sono più e senza di loro Pogba è perso. Abbiamo un attacco vergognoso e l'unico buono sta in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha...l'ho sempre difeso...ma ora faccio una fatica tremenda a capire le sue scelte.

è esattamente quello che dicevo ieri sera nel dopo gara.......

difenderlo è diventata un impresa se lui per primo fa cose totalmente insensate.....

lasciare dybala in panca sempre è qualcosa di inconcepibile , specie se al suo posto gli vengono preferiti 2 paracarri come manzo e zaza.....

 

ti dirò bro, io sono con un piede fuori dal carro....

alla prossima partita che vedo ancora cambi sbagliati, scelte tecniche iniziali discutibili e atteggiamento in campo senza palle della squadra, io scendo dal carro allegriano e salgo su quello dei talebani che ne chiedono la testa (ingiustamente) fin dalla notte dei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.