Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sky/Mediaset Allegri post Borussia:«Sono arrabbiato, troppi errori negli ultimi 30 metri, su Dybala vengono fatte pressioni che non deve avere»

Post in rilievo

l'ho sempre difeso ma stasera ha fatto *... pure me, mi deve spiegare come si fa a non far giocare Dybala, che e' uno dei pochi a sapere sempre cosa fare con la palla, bravo in fase realizzativa e nel passaggio finale, cosa che e' mancata tantissimo anche stasera! Se hai un uomo cosi' dve giocare sempre! Deve crescere? e crescera', giocando!!! Mettere quell salame di Mandzu a fianco del legnoso Morata e' stato un errore mortale!!! Allegri,stasera voto 4! E basta con quei passaggi laterale e quella lentezza di manovra, giu' dritti per dritti e in velocita, *..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non mi sembra che stia demeritando, anzi...poi giocare con entrambi i centrali destrorsi non mi sembra una gran cosa...

Concordo ma non sembra giusto che il miglior giovane italiano della Serie A abbia giocato solo 10 minuti in 10 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro max ci stai facendo fare figure di * a raffica!!

Questa squadra non ha ne testa ne coda!

E tu sei il primo colpevole insieme a che ha gestito il mercato....e non e solo Marotta!

Pke il budget lo sappiamo tutti da chi e gestito!!!!

Ora basta o si cambia aria o rischiamo davvero una brutta fine quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci fa paolo rossi li

. ahahaaaha questi si infilano dappertutto, ridiamoci su per non iniziare ad imprecare...gia' sono rimasto sorpreso del nostro Fabio Cannavaro a bordo campo dopo Inter-Juve ora anche rossi che passa alla concorrenza.Alla raccomandazione non c'è mai limite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre difeso ma stasera ha fatto *... pure me, mi deve spiegare come si fa a non far giocare Dybala, che e' uno dei pochi a sapere sempre cosa fare con la palla, bravo in fase realizzativa e nel passaggio finale, cosa che e' mancata tantissimo anche stasera! Se hai un uomo cosi' dve giocare sempre! Deve crescere? e crescera', giocando!!! Mettere quell salame di Mandzu a fianco del legnoso Morata e' stato un errore mortale!!! Allegri,stasera voto 4! E basta con quei passaggi laterale e quella lentezza di manovra, giu' dritti per dritti e in velocita, *..!

Eh ma deve crescere, e poi il viaggio, il fuso orario...

 

Solo 4? Secondo me Allegri stasera è non qualificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio Max! Andiamo a vincere in Germania co sti crucchi.

P.S. Contiani ringalluzziti .ghgh

aridatece er Nordjelland

No, aridatece una squadra ben messa in campo e che sappia fare almeno due schemi.Capisco che parlare con certi utenti però è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo ma non sembra giusto che il miglior giovane italiano della Serie A abbia giocato solo 10 minuti in 10 partite.

Se ha davanti i tre migliori difensori italiani non ci vedo niente di male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi vedere uno arrabbiato dovresti fare visita a casa di qualche juventino. Tu nemmeno ne hai il diritto visto che sei una delle cause principali dell'incazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'allenatore sei tu, li alleni tu e fai tu la formazione e i cambi. Forse bisogna anche fare mea culpa visto che non è una partita ma dall'inizio della stagione che è così. Sicuramente la società gli ha messo in mano un accrocco però il non-gioco non può passare in cavalleria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più mi lascia perplesso è sentirlo quando parla di Dibala.fino a qualche giorno fa sosteneva convinto che il ragazzo fosse solo una prima punta e che praticamente poteva giocare solo con Morata,dopo la partita contro i prescritti ha cambiato registro dicendo che forse non è adatto a fare la prima punta in una grande squadra,addirittura domenica sera dopo la partita ha parlato di lui come di un attaccante di raccordo o trequartista.questa poca chiarezza di idee, su un giocatore dalle precise ed evidenti connotazioni tecniche mi lascia inquieto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una cosa ha ragione... io vedo giocatori in campo che sembrano giocare solo per se stessi...es. Pogba (che vuole dimostrare a tutti i cosi di valere 100mio.) e Morata (che vuole fare vedere al Real quanto vale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una cosa ha ragione... io vedo giocatori in campo che sembrano giocare solo per se stessi...es. Pogba (che vuole dimostrare a tutti i cosi di valere 100mio.) e Morata (che vuole fare vedere al Real quanto vale)

 

quello che li dovrebbe raddrizzare teoricamente dovrebbe essere lui ma la sua gestione dello spogliatoio mi sembra che latiti alquanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.