Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sky/Mediaset Allegri post Borussia:«Sono arrabbiato, troppi errori negli ultimi 30 metri, su Dybala vengono fatte pressioni che non deve avere»

Post in rilievo

 

 

vabbé dai parliamo d'altro...uno che non riconosce i meriti che Conte ha dato alla Juve (anche quelli di oggi si) o è in malafede o è un incompetente

chi attribuisce a lui solo meriti, e solo a lui, è semplicemente un fanatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi attribuisce a lui solo meriti, e solo a lui, è semplicemente un fanatico.

 

Non c'è bisogno di essere fanatici, basta capire un po', anche solo un pochino !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci son certi che difendono a prescindere, anche l'indifendibile. l'abbiamo visto st estate e lo vediamo pure adesso, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi attribuisce a lui solo meriti, e solo a lui, è semplicemente un fanatico.

 

sicuramente sono moltissimi di più i meriti che i demeriti.

 

Poi ribadisco...non è che c'è solo Conte al mondo in grado di dare una mentalità e un gioco orchestrato ad una squadra...

 

quindi l'inter ha un gioco e noi no :risata3: :risata3: :risata3:

 

si è la verità.

L'inter ha un gioco....ha una rosa nettamente inferiore alla nostra ed esteticamente non è un bel gioco (come tutte le squadre di Mancini)

E' per questo che nonostante fossero molto più scarsi di noi, se la sono giocata alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu mi parli di episodi...mi parli del rigore di Vidal....SBAGLI.

 

Sbagli perchè non mi conti quanti cavoli di palloni ha recuperato in TUTTE le partite di CL....anche quelle che abbiamo pareggiato...quanto ha corso e quanti contrasti ha vinto.

 

Cosa analoga per Pirlo e Tevez....non vi potete soffermare solo sui gol o gli assist..perché altrimenti avete una visione "distorta" delle cose...Guardate anche la mole di gioco che spostavano quei 3 insieme...e con quale qualità complessiva lo facevano...

 

il tanto offeso e bistrattato Pirlo nonostante non più lo smalto dei bei tempi, nonostante gli errori concessi, era ancora il nostro riferimento più importante a centrocampo...passava tutto da lui.

 

 

 

vabbé dai parliamo d'altro...uno che non riconosce i meriti che Conte ha dato alla Juve (anche quelli di oggi si) o è in malafede o è un incompetente

rivedeti le partite e poi mi dici se siamo arrivati in finale grazie a pirlo vidal e tevez;

in effetti l'inserimento di sturaro in semifinale di allegri è stato una botta di fortuna episodica di allegri... .ehm

vidal non stava per farci rimanere in 10 dopo 20 minuti nella finale .ehm

tevez non ha smesso di giocare dopo il mese di aprile .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno e mezzo, una finale di champions, una coppa italia e uno scudetto e ancora pensate a conte :|

 

ok, il primo amore non si scorda mai ma vi ha lasciato fatevene una ragione sefz

 

è sindrome di stoccolma :|

 

"Eh conte? Ti ho fatto la torta dei 7 vasetti Eh conte? Sono sotto casa tua Eh? Scendi Antonio? Eh?"

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un senza palle che stava per vincere tutto l'anno scorso

con la squadra di Conte, quest'anno, con la sua squadra, non mi pare stia facendo sfracelli in campionato. a parte la partita di ieri, invece l'andamento in coppa mi soddisfa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la svolta c'è stata con l'olympiacos cambiando sistema, giocando a 4 dietro con pogba e llorente

 

Poi onestamente mi fa ridere....il gol di Llorente te lo ricordi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente sono moltissimi di più i meriti che i demeriti.

 

Poi ribadisco...non è che c'è solo Conte al mondo in grado di dare una mentalità e un gioco orchestrato ad una squadra...

 

 

 

si è la verità.

L'inter ha un gioco....ha una rosa nettamente inferiore alla nostra ed esteticamente non è un bel gioco (come tutte le squadre di Mancini)

E' per questo che nonostante fossero molto più scarsi di noi, se la sono giocata alla pari

ancora insisti a sparare fesserie?

e devo perdere tempo a parlare con te che mi dici che l'inter ha un gioco e noi no?

 

con la squadra di Conte, quest'anno, con la sua squadra, non mi pare stia facendo sfracelli in campionato. a parte la partita di ieri, invece l'andamento in coppa mi soddisfa.

la squadra di allegri è in mano sua da meno di 3 settimane, con i rientri degli infortunati.

Allegri non prevedeva di giocare con padoin ed hernanes titolari

 

Poi onestamente mi fa ridere....il gol di Llorente te lo ricordi? .ghgh

si; e tu ti ricordo l'assist di fernando per pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora insisti a sparare fesserie?

e devo perdere tempo a parlare con te che mi dici che l'inter ha un gioco e noi no?

 

E' la verità.

Ma non solo l'inter eh...

 

Roma,Napoli,Fiorentina,Sassuolo,Torino e Inter hanno tutte un gioco collaudato...i giocatori non saranno fortissimi, ma in ognuna di queste squadre, tutti i giocatori sanno quello che devono fare con la palla tra i piedi..poi sbagliano molto ovvio...non ci giocano fenomeni...ma giocano tutte "Da squadra".

Cosa che invece non facciamo noi.

 

(mi riferisco alla fase di possesso ovviamente eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita di rispondere e VOILA' è fatta !!

scusami ma basta guardare qualsiasi partita per capire che il gioco è cambiato, parliamo dell'anno scorso, molto più giro palla meno pressing. Ovviamente una squadra abituata a giocare a tre non puoi prendere e buttare via il gioco che ha fatto vincere i tre anni passati ma difesa a quattro passaggi lunghi, molta più libertà a certi giocatori, mentalità Europea e non la solità mentalità italiana che aveva anche Conte, di finire sempre all'ultimo per vincere e molte volte non riuscirci. Ha fatto tutto bene, non è arrivato e imposto le sue idee, sarebbe da matti soprattutto in una squadra che ha appena vinto per tre anni. Quest'anno ci vuole tempo per arrivare a giocare bene per via di molti cambiamenti e infortuni e giocane età, ma questo non autorizza ad usare i soliti luoghi comuni su Allegri. Che è un signor allenatore che ha sempre dimostrato, al milan di certo non era sua la colpa e si è visto. Cambiare allenatore finirebbe solo per confondere le idee e finire come le milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la verità.

Ma non solo l'inter eh...

 

Roma,Napoli,Fiorentina,Sassuolo,Torino e Inter hanno tutte un gioco collaudato...i giocatori non saranno fortissimi, ma in ognuna di queste squadre, tutti i giocatori sanno quello che devono fare con la palla tra i piedi..poi sbagliano molto ovvio...non ci giocano fenomeni...ma giocano tutte "Da squadra".

Cosa che invece non facciamo noi.

 

(mi riferisco alla fase di possesso ovviamente eh)

vedo solo napoli e fiorentina, per ora,superiore a noi.

Ma vorrei vedere sarri e sousa giocare senza centrocampo titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno e mezzo, una finale di champions, una coppa italia e uno scudetto e ancora pensate a conte :|

 

ok, il primo amore non si scorda mai ma vi ha lasciato fatevene una ragione sefz

 

è sindrome di stoccolma :|

 

"Eh conte? Ti ho fatto la torta dei 7 vasetti Eh conte? Sono sotto casa tua Eh? Scendi Antonio? Eh?"

 

sefz

 

.ghgh

 

a me piacerebbe rivederlo da noi non lo nego...ma vado anche oltre eh...non è che mi attacco per forza ad un nome...un altro che mi piacerebbe vedere da noi è Simeone per dire....gente che comunque sa dare un'identità di gioco molto ben definita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

a me piacerebbe rivederlo da noi non lo nego...ma vado anche oltre eh...non è che mi attacco per forza ad un nome...un altro che mi piacerebbe vedere da noi è Simeone per dire....gente che comunque sa dare un'identità di gioco molto ben definita...

ho capito che tipo di gioco ti piace e che concetto hai di gioco di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo solo napoli e fiorentina, per ora,superiore a noi.

Ma vorrei vedere sarri e sousa giocare senza centrocampo titolare

 

 

se parli di gioco assolutamente no....almeno a mio modo di vedere.

Poi è ovvio...se guardi la nostra rosa, come singoli, è da primo/secondo posto in classifica in questo campionato...

 

ho capito che tipo di gioco ti piace e che concetto hai di gioco di squadra

 

No ma è vero..a me esteticamente Piace quel tipo di gioco...però chessò...anche Klopp ad esempio è un allenatore che riesce a dare una squadra una impronta di gioco precisa...anche Benitez per dire...e praticano un tipo di gioco completamente diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la verità.

Ma non solo l'inter eh...

 

Roma,Napoli,Fiorentina,Sassuolo,Torino e Inter hanno tutte un gioco collaudato...i giocatori non saranno fortissimi, ma in ognuna di queste squadre, tutti i giocatori sanno quello che devono fare con la palla tra i piedi..poi sbagliano molto ovvio...non ci giocano fenomeni...ma giocano tutte "Da squadra".

Cosa che invece non facciamo noi.

 

(mi riferisco alla fase di possesso ovviamente eh)

lascia perdere, molti qui parlano per partito preso, a volte mi chiedo se le partite le guardano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma è vero..a me esteticamente Piace quel tipo di gioco...però chessò...anche Klopp ad esempio è un allenatore che riesce a dare una squadra una impronta di gioco precisa...anche Benitez per dire...e praticano un tipo di gioco completamente diverso...

i vari conte, simeone, benitez, klopp, etcc. danno un'idea di gioco ben precisa e costruiscono una macchina perfetta; magari ti senti più al sicuro perchè sai cosa aspettarti, una squadra corta, aggressiva, e idee precise e ordinate, ovvero una macchina con tutti i tasselli apposto: ma proprio questo diventa un boomerang perchè per sfaldare una macchina perfetta basta che gli metti fuori un tassello:

le squadre di conte basta che subisce un pressing alto sulle fasce non riesce ad alzare il baricentro;

la squadra di simeone se affronta un'avversaria forte fisicamente va in diffcioltà

la squadra di benitez non riesce a fare gioco senza spazi così come Klopp...

e vedi che Allegri contro Klopp vince a mani basse la sfida tattica...

 

squadre invece come quelle di Ancelotti, Lippi, etc... (non oso accostare Allegri a loro ma come idea di calcio si) non sai come giocano effettivamente, ma sanno mettere al posto giusto i giocatori per fari esprimere la meglio e magari avranno tanti difetti, ma allo stesso tempo non sai come studiarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di essere fanatici, basta capire un po', anche solo un pochino !!

A Istanbul e Lisbona stanno ancora ridendo, ne capiranno poco anche loro.

 

con la squadra di Conte

Ma basta. :risata3:

Altrimenti Conte ha vinto con la squadra di Delneri sefz

 

lascia perdere, molti qui parlano per partito preso, a volte mi chiedo se le partite le guardano...

 

Stai scrivendo "Conte" in ogni messaggio praticamente, ma sono gli altri che parlano per partito preso.

Vabbè, siamo al grottesco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Istanbul e Lisbona stanno ancora ridendo, ne capiranno poco anche loro.

 

 

Ma basta. :risata3:

Altrimenti Conte ha vinto con la squadra di Delneri sefz

 

 

 

Stai scrivendo "Conte" in ogni messaggio praticamente, ma sono gli altri che parlano per partito preso.

Vabbè, siamo al grottesco .ghgh

basta se permetti lo dico io. o pensi di poter stabilire quello che devono dire gli altri? e fai pure il coordinatore...

 

A Istanbul e Lisbona stanno ancora ridendo, ne capiranno poco anche loro.

 

 

Ma basta. :risata3:

Altrimenti Conte ha vinto con la squadra di Delneri sefz

 

 

 

Stai scrivendo "Conte" in ogni messaggio praticamente, ma sono gli altri che parlano per partito preso.

Vabbè, siamo al grottesco .ghgh

probabilmente, da quello che scrivi, al grottesco ci sei abituato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È 3 partite di fila che non subiamo gol, forse nemmeno tiri in porta, e la gente critica Allegri perché non fa giocare Rugani... .doh

Beh ma devi capirli, quelli che si "sognano" il ritorno di Conte sulla nostra panchina si attaccano e si inventano di tutto pure di dar contro ad Allegri.

Certo che, e te lo dice uno che lo ha sempre difeso e che ancora si augura che resti a lungo con noi, ora (nella fattispecie in quest'ultima settimana) anche lui ci sta mettendo parecchio del suo. Lasciar fuori Dybala per mettere in campo Mandzukic totalmente fuori condizione e contesto, ed uno scarpone come Zaza, ha dell'inspiegabile. Mossa che mi sarei aspettato da Conte, non da uno che fa della tecnica e della fantasia il suo dogma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Istanbul e Lisbona stanno ancora ridendo, ne capiranno poco anche loro.

 

 

Ma basta. :risata3:

Altrimenti Conte ha vinto con la squadra di Delneri sefz

 

 

 

Stai scrivendo "Conte" in ogni messaggio praticamente, ma sono gli altri che parlano per partito preso.

Vabbè, siamo al grottesco .ghgh

poi, per inciso, ti basta andare a leggere i miei vecchi post per verificare che ho sempre sostenuto Allegri ma quest'anno mi sta facendo ricredere alla grande, soprattutto per quello visto in campionato e ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.