Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sky/Mediaset Allegri post Borussia:«Sono arrabbiato, troppi errori negli ultimi 30 metri, su Dybala vengono fatte pressioni che non deve avere»

Post in rilievo

con Lippi Zidane e Nedved fino a gennaio erano ?, poi con il tempo sono esplosi.

Dobbiamo capire che giocare nella Juve e ambientarsi subito non è facile ,specailemnte per ragazzi ventenni

vero, non avevano ancora espresso la loro forza. Ma giocavano, anche se facevano non bene. E Dybala dovrebbe giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnatevi, se se ne va Allegri, preparatevi a Mazzarri o Prandelli, quelli sono i profili su cui andrà la società in caso di sostituzione del mister.

 

Non arriverà Né Mazzarri né tanto meno Prandelli...qualificarsi in CL per la Juve è fondamentale...Prenderanno un allenatore abituato a farlo o un giovane in rampa di lancio (Montella,Sousa)

 

Il profilo ideale sarebbe Simeone...già allenato in Italia, esperienza da vendere ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi non ce lo vedo più in grado di allenare una Juventus (che punta a stare ad alti livelli) in italia.

Secondo me è "arrivato" (nel senso buono del termine) da parecchio tempo, difatti credo che anche in caso venisse contattato, rinuncerebbe senza neppure stare troppo a pensarci.

 

Rassegnatevi, se se ne va Allegri, preparatevi a Mazzarri o Prandelli, quelli sono i profili su cui andrà la società in caso di sostituzione del mister.

tra quelli di serie B preferisco Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E però ormai il gioco non vale più la candela. Ovvero chi va in campo fa comunque peggio di quello che sicuramente, per tecnica e caratteristiche, potrebbe fare lui. Inoltre non abbiamo più il Tevez davanti che toglie le castagne dal fuoco.

La domanda che mi pongo è: preferisco rischiare di vincere 2-1 con Dybala in campo, che magari sbaglia o commette qualche errore ma mi garantisce tecnica e fantasia davanti, oppure puntare sullo 0-0 quasi sicuro con Dybala in panchina?

Io preferisco la prima opzione tutta la vita.

ora che ci penso, Dybala a spesso parte dalla mediana a tu x tu e a volte perde palla facendo partire i contropiedi avversari..

magari allegri sta lavorando su di lui per togliere questo difetto e prima delle partite pensa: mi gioco questo rischio nell'ultima parte di partita anzichè dall'inizio e magari passare in svantaggio per errori di perdita di palla.

 

Per ora il giro palla sarà noioso , infruttuoso, etc.. ma non perdiamo palloni sanguinosi come accaduto nelle prime di campionato fino a napoli compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi non ce lo vedo più in grado di allenare una Juventus (che punta a stare ad alti livelli) in italia.

Secondo me è "arrivato" (nel senso buono del termine) da parecchio tempo, difatti credo che anche in caso venisse contattato, rinuncerebbe senza neppure stare troppo a pensarci.

 

Rassegnatevi, se se ne va Allegri, preparatevi a Mazzarri o Prandelli, quelli sono i profili su cui andrà la società in caso di sostituzione del mister.

 

Dovesse arrivare Mazzarri, giuro che mi incateno davanti la sede della Juve e faccio lo sciopero della fame .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, non avevano ancora espresso la loro forza. Ma giocavano, anche se facevano non bene. E Dybala dovrebbe giocare.facevano non bene. E Dybala dovrebbe giocare.

cmq dybala prima della sosta giocava titolare eh... magari il mister vuole recuperare anche mandukic..

non è che lo sta gestendo come sandro o rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora fa turnazione come gli altri fin quando non avrà limato i suoi difetti.

mandukic diciamo quello che vogliamo, ma nel fare pressing è il migliore dei nostri.

si ma se si mangia tre gol come contro il genoa del pressing te ne fai poco. L'attaccante deve segnare e arrivare lucido in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che rivuole mister "2 punti dopo l'andata del girone", quando vincendo la prossima e col city che fa lo stesso siamo già qualificati.

Il tifo juventino va sempre peggio.

Volendo ci sono altri 150.000 motivi per cui sarebbe il caso si dirigesse altrove al mentore del mercato... Mr. "Arriverà un top player" salvo poi presentarsi con Hernanes l'ultimo giorno di mercato...hai solo l'imbarazzo della scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah.. cmq avremo giocatori fuori forma o sbagliati, avremo quello che dite, ma questo mister Allegri è dal 20 luglio che ha cominciato male la stagione e non ci sta più capendo una mazza.

 

Mister Allegri è dall'inizio estate che non sta capiva "una mazza" del mercato portato avanti da Marotta.

Il resto è logica e prevedibile conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sola difesa di Allegri, che stasera l'ha combinata grossa, le pessime prestazioni dei nostri, sbagliano passaggi, tiri in porta, ultimo passaggio, gol, sembrano tutti involuti, dei giocatori normalissimi invece che campioni. Mi chiedo, che sarebbe questa Juve con Higuain e Insigne, oppure Kalinic invece di Mandzukic?

Questa non è una difesa, semmai un'aggravante per Allegri!...Se i peggiori in campo si chiamano Paul Labile Pogba ed Alvaro Borja Morata Martìn significa che c'è più di qualcosa che non va nella guida tecnica!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi non ce lo vedo più in grado di allenare una Juventus (che punta a stare ad alti livelli) in italia.

Secondo me è "arrivato" (nel senso buono del termine) da parecchio tempo, difatti credo che anche in caso venisse contattato, rinuncerebbe senza neppure stare troppo a pensarci.

 

Rassegnatevi, se se ne va Allegri, preparatevi a Mazzarri o Prandelli, quelli sono i profili su cui andrà la società in caso di sostituzione del mister.

secondo me Lippi da qui a giugno ci verrebbe eccome. solo per mettere ordine in questa banda.....perchè è questa la Juve attuale: un' armata Brancaleone. Ieri non se avete visto il sorrisetto ebete di Morata dopo quel velleitario tentativo di sforbiciata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo al 100% con l'analisi del MIster a fine partita.

 

Spero che gli attaccanti comincino a segnare di più. Abbiamo sbagliato ogni scelta di passaggio o di conclusione negli ultimi 30 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci son certi che difendono a prescindere, anche l'indifendibile. l'abbiamo visto st estate e lo vediamo pure adesso, incredibile.

Come si faccia a difendere allegri e marotta ancora non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà Né Mazzarri né tanto meno Prandelli...qualificarsi in CL per la Juve è fondamentale...Prenderanno un allenatore abituato a farlo o un giovane in rampa di lancio (Montella,Sousa)

 

Il profilo ideale sarebbe Simeone...già allenato in Italia, esperienza da vendere ecc..

gradirei vedere la squadra giocare al calcio e non a calci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che ci penso, Dybala a spesso parte dalla mediana a tu x tu e a volte perde palla facendo partire i contropiedi avversari..

magari allegri sta lavorando su di lui per togliere questo difetto e prima delle partite pensa: mi gioco questo rischio nell'ultima parte di partita anzichè dall'inizio e magari passare in svantaggio per errori di perdita di palla.

 

Per ora il giro palla sarà noioso , infruttuoso, etc.. ma non perdiamo palloni sanguinosi come accaduto nelle prime di campionato fino a napoli compreso

Ma io potevo capire questo ragionamento nelle prime partite, dove a centrocampo eravamo senza titolari ed ogni palla persa in mezzo al campo ci faceva venire i sudori freddi.

Ma oggi, col centrocampo dove per lo meno i titolari riusciamo a metterli in campo, garantendo quel filtro che era mancato nelle prime uscite, il rischio di Dybala si può correre secondo me. Perché se perde palla hai i centrocampisti per far filtro, se non la perde e gli riesce il dribbling spacca in due la squadra avversaria e ci mette in superiorità.

Tutte cose che né Mandzukic né tantomeno Zaza saranno mai in grado di fare: il primo perché è la classica prima punta da area di rigore, che è utile solo se servito a dovere dai compagni. Il secondo perché è Zaza per l'appunto, e non serve dire altro .ghgh

Tra l'altro io posso capire un ragionamento come il tuo (che poi probabilmente è lo stesso che sta usando Allegri), facendo entrare Dybala al 60° minuto. Gli concedi mezz'ora, ci sta. Ma farlo entrare gli utlimi 10 minuti, è ovvio che tra cambi dell'avversario, perdite di tempo e proteste dell'avversario, difficilmente entra Dybala e ti cambia la partita in 10 minuti.

Eppure ieri sera nei 10 minuti che è stato in campo il nostro tasso di pericolosità in avanti, anche solo sui corner ad esempio, si è alzato di molto.

Il discorso di preservare Dybala lo puoi fare se hai un altro attaccante che ti toglie le castagne dal fuoco da solo.

A Morata non sempre riesce bene questo discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà Né Mazzarri né tanto meno Prandelli...qualificarsi in CL per la Juve è fondamentale...Prenderanno un allenatore abituato a farlo o un giovane in rampa di lancio (Montella,Sousa)

 

Il profilo ideale sarebbe Simeone...già allenato in Italia, esperienza da vendere ecc..

arriva Mazzarri o Montella, e parliamo di due profili analoghi venduti in maniera diversa ma con la stessa sostanza

lo conosciamo Marotta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva Mazzarri o Montella, e parliamo di due profili analoghi venduti in maniera diversa ma con la stessa sostanza

lo conosciamo Marotta no?

Boh, qui qualcuno davvero crede che se mandano via Allegri si presentano con Mourino o Ancellotti .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che ci penso, Dybala a spesso parte dalla mediana a tu x tu e a volte perde palla facendo partire i contropiedi avversari..

magari allegri sta lavorando su di lui per togliere questo difetto e prima delle partite pensa: mi gioco questo rischio nell'ultima parte di partita anzichè dall'inizio e magari passare in svantaggio per errori di perdita di palla.

 

Per ora il giro palla sarà noioso , infruttuoso, etc.. ma non perdiamo palloni sanguinosi come accaduto nelle prime di campionato fino a napoli compreso

ok, ma quando sei negli ultimi 20 metri di campo avversario e la palla torna fino a Buffon, vuol dire che c'è un problema e bello grosso pure.....Il giro palla serve quando lo usi per far aprire l' avversario per aprirti una breccia. ma ieri questi grossi problemi non li ho visti ad arrivare in zona pericolo. al contrario ho notato una cronica difficoltà a essere concreti e pericolosi negli ultimi metri di campo. questa è mancanza di idee e di schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, qui qualcuno davvero crede che se mandano via Allegri si presentano con Mourino o Ancellotti .ghgh .ghgh .ghgh

ma è evidente, dopo 5 (saranno 6 a maggio) anni di questa dirigenza ancora non si è capito come funziona

ingaggi ristretti, profilo rigorosamente italiano, "non vogliamo creare dissidi con altre squadre amiche di competizione"

sarà anzi Mazzarri, per aiutare una squadra amica in difficoltà economica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.