Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Sassuolo 4-0 (Clemenza, Favilli, Clemenza, Romagna)

Post in rilievo

Si :d

non ho mai visto un giocatore migliorare mettendo su muscoli ...... i giocatori devono avere i muscoli che madre natura gli ha fornito ...... senza fare allenamenti specifici per aumentare la massa ....... i muscoli in piu' rallentano e fanno infortunare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto un giocatore migliorare mettendo su muscoli ...... i giocatori devono avere i muscoli che madre natura gli ha fornito ...... senza fare allenamenti specifici per aumentare la massa ....... i muscoli in piu' rallentano e fanno infortunare .

Uno così in serie b lo fanno a polpette IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto un giocatore migliorare mettendo su muscoli ...... i giocatori devono avere i muscoli che madre natura gli ha fornito ...... senza fare allenamenti specifici per aumentare la massa ....... i muscoli in piu' rallentano e fanno infortunare .

Quindi secondo te nessun giocatore fa palestra ? O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te nessun giocatore fa palestra ? O.O

certo che fanno palestra ..... fare palestra non equivale a metter su muscoli ..... sfatiamo questo mito ...... metter su massa nel migliore dei casi ti rallenta(cr7,del piero ) .... nel peggiore ti fa rompere di continuo (jovetic , pato , el shaarawy , paloschi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Deve mettere su muscoli .sisi

Luogo non comune,comunissimo...fargli mettere su muscoli significa snaturarne fisico e caratteristiche tecniche,verrebbe soltanto rovinato...non serve un fisico enorme per giocare ad alti livelli,serve irrobustirsi nei punti giusti e saper lavorare bene col proprio fisico durante il gioco...e soprattutto sfruttare le proprie caratteristiche,uno cosi lo devi far partire da un po lontano e deve puntare la porta...aumentare la massa muscolare deve essere un contorno,altrimenti ti giochi il calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza sempre più uomo squadra! Spero veramente che questo ragazza riesca a mantenere e a migliorare le sue qualità perchè il talento non gli manca. Giocatore a mio modo di vedere molto completo! Bravo in finalizzazione, bravo negli assist, sa calciare punizioni e rigori....le premesse sono davvero ottime. Secondo me non bisogna bruciarlo in giro in qualche squadra di B e bisognerebbe dargli la possibilità di fargli assaporare la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che fanno palestra ..... fare palestra non equivale a metter su muscoli ..... sfatiamo questo mito ...... metter su massa nel migliore dei casi ti rallenta(cr7,del piero ) .... nel peggiore ti fa rompere di continuo (jovetic , pato , el shaarawy , paloschi )

Si infatti bolt e tutti gli altri velocisti sono senza muscoli..

 

Ps ma quando hai detto Ronaldo lento, parlavi di quello sovrappeso detto "il fenomeno" ?

Perché cr7 non mi pare più lento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti bolt e tutti gli altri velocisti sono senza muscoli..

 

Ps ma quando hai detto Ronaldo lento, parlavi di quello sovrappeso detto "il fenomeno" ?

Perché cr7 non mi pare più lento..

molto molto meno agile nello stretto rispetto ai tempi di manchester ....... i velocisti non fanno cambi di direzione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.