Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bejsen

VIDEO Di Marzio: "Juventus-Genoa, c’è l’intesa per Mandragora. Superati PSG e Liverpool"

Post in rilievo

Non lo conosco abbastanza (visto solo contro di noi), ma i giovani di talento sono sempre ben accetti, quindi speriamo di prenderlo .ok

 

peccato che spesso da noi fanno la muffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma il punto focale della mia frase iniziale voleva sottolineare come troppo spesso ci fiondiamo su giocatori che giocano bene contro di noi.

E' un brutto vizio che dobbiamo toglierci...

 

Non credere.

 

Fosse stato così avrebbero preso Mandragora già un anno fa.

 

Anche perché, se Paratici sbaglia, partono milioni e la proprietà non gradisce.

 

Già è complicatissimo azzeccare un acquisto dopo aver visionato un giocatore decine e decine di volte.

 

Se non hanno decine di relazioni non credo possano avallare un acquisto.

 

Quindi non credere che Paratici si presti a certi errori.

 

Certo, da una buona prestazione, che sia contro di noi o guardando altre squadre, può nascere un interesse e da lì iniziare a seguire un giocatore.

 

Ma prima di acquistare un giocatore li fanno seguire molte volte e nemmeno da un solo osservatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo in squadra Dybala, Lemina , Pogba , Rugani , Sturaro Pereyra Zaza Morata

e poi scopro che non abbiamo pazienza coi giovani.

Ma prima di scrivere cose non vere non potreste fermarvi a pensare un attimo?

riflettici tu invece....

prova a pensare ad esempio come stiamo gestendo rugani e morata....

quanto a dybala, è la sua rima stagione, chi te o dice a te che a giugno marotta non lo vende al miglior offerente? e lo stesso discorso si può fare per zaza...

la politica giovani della juve è ancora abbastanza ambigua .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflettici tu invece....

prova a pensare ad esempio come stiamo gestendo rugani e morata....

quanto a dybala, è la sua rima stagione, chi te o dice a te che a giugno marotta non lo vende al miglior offerente? e lo stesso discorso si può fare per zaza...

la politica giovani della juve è ancora abbastanza ambigua .

Morata è gestito così giustamente, perchè sta facendo pena.

Quali giocatori giovani abbiamo venduto? A me pare il solo Coman e solo perché è arrivato il Bayern e da noi non giocava

Dai, perchè generalizzare raga... Coi giovani stiamo facendo benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credere.

 

Fosse stato così avrebbero preso Mandragora già un anno fa.

 

Anche perché, se Paratici sbaglia, partono milioni e la proprietà non gradisce.

 

Già è complicatissimo azzeccare un acquisto dopo aver visionato un giocatore decine e decine di volte.

 

Se non hanno decine di relazioni non credo possano avallare un acquisto.

 

Quindi non credere che Paratici si presti a certi errori.

 

Certo, da una buona prestazione, che sia contro di noi o guardando altre squadre, può nascere un interesse e da lì iniziare a seguire un giocatore.

 

Ma prima di acquistare un giocatore li fanno seguire molte volte e nemmeno da un solo osservatore.

 

Non c'entra la buona prestazione.....la sorte di un calciatore è dettata spesso dalla fortuna!

Magari lo prende una squadra come la fiorentina e diventa un top centrocampista, magari lo prende l'inter e lo brucia come ha fatto con milioni di giocatori...

 

Ogni giocatore ha una storia a se, sia il presunto fenomeno che lo scarsone di turno. Vedi Verratti che è diventato un top grazie ad Ancelotti, magari ci fosse stato un altro allenatore e il "colpo" Verratti per il PSG sarebbe fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflettici tu invece....

prova a pensare ad esempio come stiamo gestendo rugani e morata....

quanto a dybala, è la sua rima stagione, chi te o dice a te che a giugno marotta non lo vende al miglior offerente? e lo stesso discorso si può fare per zaza...

la politica giovani della juve è ancora abbastanza ambigua .

abbiamo 10 90 in squadra,questo è quanto,il resto sono tue farneticazioni........quale sarebbe la tua idea?giocare con la primavera?o scegliere la formazione partendo dai + giovani ai + vecchi, invece che per merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che poi scappare mi sembra una forzatura...mi sembra che il riscatto sia fissato a 27milioni...per uno preso a 0..mi sembra comunque un affarone!!!

infatti!!!! Manco lo avessimo dato via gratis... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi ruoli in Italia c'è ancora talento e spero lo prendano portando avanti questa nostra filosofia. Purtroppo in attacco di italiani ce ne sono sempre meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sinceramente a voi chi ricorda questo ragazzo...io l'ho visto poche volte (esagerando 5), mi é sembrato un tipo di giocatore alla De Rossi o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflettici tu invece....

prova a pensare ad esempio come stiamo gestendo rugani e morata....

quanto a dybala, è la sua rima stagione, chi te o dice a te che a giugno marotta non lo vende al miglior offerente? e lo stesso discorso si può fare per zaza...

la politica giovani della juve è ancora abbastanza ambigua .

 

Come stiamo gestendo morata illuminami??

Primo anno titolare appena ha recuperato dall'infortunio.

Secondo anno parte titolare e perde il posto perché giustamente dybala e mandzukic giocano meglio di lui.... questo per te è gestire male???? Cioè gestire bene vuol dire che deve giocare anche se fa pena???

Detto questo a gennaio ha comunque già totalizzato 1000 minuti che non sono pochi.

 

 

Su dybala venduto a giugno manco c'è da commentare... delirio da 40 di febbre...uno perché nessun giovane che ha giocato da noi è stato venduto (non mi tirare fuori coman che ha giocato 300 minuti in un anno), due perché non vendiamo i nostri titolari (ne abbiamo venduto uno in 5 anni di gestione marotta), tre perché è stato preso per sostituire tevez e questo vuol dire che ci vogliono costruire la squadra intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non dire gatto finchè non l'hai nel sacco...vedi Verratti

Infatti. Di Marzio lo da x fatto ma poi dice che l'accordo definitivo ancora deve essere trovato e che ancora non abbiamo parlato con l'agente del giocatore. X me al momento è molto presto x parlare. Però ci spero perché per me è forte forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellenti. Un po' simile a Verratti. In Under 21 mi ha impressionato tantissimo!

 

Eccellenti....e vabbè. Se Mandragora è simile tecnicamente a Verratti, Sensi è la copia di Iniesta.+ una spruzzata di Zidane e una scorzetta di Maradona. Mandragora è un mediano di discreti mezzi tecnici, ma non fatelo passare come un giocatore tecnicamente di gran livello che poi la prima volta che lo vedete giocare rimanete delusi e gridate al bidone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellenti....e vabbè. Se Mandragora è simile tecnicamente a Verratti, Sensi è la copia di Iniesta.+ una spruzzata di Zidane e una scorzetta di Maradona. Mandragora è un mediano di discreti mezzi tecnici, ma non fatelo passare come un giocatore tecnicamente di gran livello che poi la prima volta che lo vedete giocare rimanete delusi e gridate al bidone....

 

Vedremo in futuro chi aveva ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.