Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Fiorentina-Juventus: "Un Tagliavento a due facce rovina tutto nel finale. Disastro Giallatini"

Post in rilievo

Ha anche provato a compensare l'errore a nostro favore dando il rigore alla violacea. Ma tanto abbiamo rubato comunque

 

La compensazione e' il peggior difetto di un arbitro, i violacei sapevano che al primo caduto in area avrebbero ottenuto un penalty, kalinic andava espulso per simulazione. Chi mette al corrente gli arbitri dei loro errori alla pausa? Mi piacerebbe aver assistito a questa discussione : aoh, a taglia, hai annulato un gol quasi regolare vedi mo di aggiustare un po' la cosa........ Stamme bbene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliavento purtroppo è questo, finchè va tutto bene è un arbitro normale ma non appena sbaglia va in bambola e le partite vanno a prostitute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di Bernardeschi c`é invece, guardate il ginocchio... é piú in lá del piede di Barzagli. Hanno sbagliato (in buona fede?) a mettere la linea sul piede di Bernardeschi, dovevano metterla sul ginocchio.

 

cattura14bkxsv2iel.png

Esatto! È fuorigioco!

Bisogna considerare il ginocchio!

 

Dopodiché, per me, il presunto fallo di Rugani da rigore per me si poteva dare come no. Ce ne sono tanti che non vengono dati anche con trattenute peggiori.

Ai viola, tanto per cambiare, mancano almeno 2-3 gialli e, con il metro di giudizio avuto dall'arbitro, Rugani non era da giallo e, viceversa, Gonzalo meritava di essere espulso due volte.

Rigore per la Fiorentina era assolutamente inesistente. E se anche ci fosse stato fallo partiva comunque da fuori area.

Il giocatore viola meriterebbe la prova tv!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Fuorigioco forse no.

Però chiedo una cosa: basta con queste comunicazioni televisive agli arbitri.

Rovinano la concentrazione degli stessi e dunque la partita.

Possibile non fargli arrivare le comunicazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tagliavento è il peggior arbitro italiano da sempre solo chi segue il calcio non ne conosce le gesta

Ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare compensando tutto quello che si poteva compensare e oltre nella ripresa

E non è la prima volta che fa così è un abitue

Non è difendibile su niente

Arbitro che falsa le partite come nessun altro

Non espellere Rodriguez è scandaloso più che il gol annullato a bernardeschi

Nella ripresa ci fischia tutti i fuorigioco che non ci sono e regala un rigore alla fiorentina

Voto 1

Basta ricordare juve Inter di 3 anni fa.

 

Gol di asamoha in fuorigioco e poi secondo tempo di compensazione sfrenata tra rossi non dati e rigori regalati per falli fuori area.

 

Orribile, penoso da quando arbitrava in serie b 10 anni fa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto gli episodi chiave, sul gol annullato ai viola e' questione di millimetri e a velocita' normale un guardalinee onesto e bravo da il fuorigioco 9 volte su 10 a causa della volocita' dell'attaccante.... Sul rigore Cuadrado e' ingenuo, non trattiene il viola ma appoggia una mano su di lui, tanto basta per far accasciare una mezza seghina viola......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei notare che sull'episodio di Rugani-Alonso, in mezzo all'area di rigore Bonucci e' trattenuto in maniera evidente da un giocatore viola il quale gli impedisce di saltare, quindi come può essere giudicato fallo quello di Rugani, altrettanto dicasi su Bonucci nella medesima azione, invito a vedere il replay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto! È fuorigioco!

Bisogna considerare il ginocchio!

 

Dopodiché, per me, il presunto fallo di Rugani da rigore per me si poteva dare come no. Ce ne sono tanti che non vengono dati anche con trattenute peggiori.

Ai viola, tanto per cambiare, mancano almeno 2-3 gialli e, con il metro di giudizio avuto dall'arbitro, Rugani non era da giallo e, viceversa, Gonzalo meritava di essere espulso due volte.

Rigore per la Fiorentina era assolutamente inesistente. E se anche ci fosse stato fallo partiva comunque da fuori area.

Il giocatore viola meriterebbe la prova tv!!!

 

Il problema sai qual'e?...accetto che una persona qualunque non sappia nulla di prospettive o di saper valutare le immagini tridimensionalmente proiettando correttamente le parti superiori sul campo e robe varie...ci sta..vedi il ginocchio dietro la linea ed è comprensibile che l'uomo medio dica che non è fuorigioco...ma se vogliamo la moviola in campo...non ammetto errori...per cui dai vari ex arbitri che commentano le immagini seduti comodamente su una poltrona mi aspetterei che questi concetti li conoscano...altrimenti si rischia di sbagliare anche con la moviola...da loro no non accetto che non sappiano fare valutazioni anche seduti su una poltrona...o perlomeno a far sorgere il dubbio...invece niente...le solite capre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rigore Cuadrado e' ingenuo, non trattiene il viola ma appoggia una mano su di lui, tanto basta per far accasciare una mezza seghina viola......

Quindi cosa vuoi dire, che il rigore ci può stare?

Ma veramente mi tocca leggere il delirio di uno juventino che afferma questo? .doh

Tutti e dico tutti hanno detto che il rigore è inventato e il viola si è tuffato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di Bernardeschi c`é invece, guardate il ginocchio... é piú in lá del piede di Barzagli. Hanno sbagliato (in buona fede?) a mettere la linea sul piede di Bernardeschi, dovevano metterla sul ginocchio.

 

cattura14bkxsv2iel.png

 

E' quello che ho pensato anch'io. Cmq l'azione è rapidissima, con questo sistema è difficilissimo ad occhio umano e, come si vede qui, anche con i fotogrammi. Io rimetterei come una volta la regola che deve esserci luce tra un giocatore e l'altro, altrimenti si considera in linea.

Era invece rigore quello di Rugani su Alonso.

Poi avrà a Tagliavento avran detto qualcosa a fine primo tempo e si è inventato un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi cosa vuoi dire, che il rigore ci può stare?

Ma veramente mi tocca leggere il delirio di uno juventino che afferma questo? .doh

Tutti e dico tutti hanno detto che il rigore è inventato e il viola si è tuffato.

 

Se dico che appoggia una mano sul viola io deliro? Ma fatti un bel cannone e rilassati che ne hai bisogno va!

L'azione difensiva di Cuadrado , per uno che capisce minimamente di calcio, e' sbagliatissima. Poi se capisci almeno l'italiano, cio' non vuol dire che era rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'evidente abbaglio sul rigore concesso alla Fiorentina, concordo sul grave errore di non espellere Gonzalo Rodriguez dopo aver ammonito Rugani per un fallo dalla dinamica praticamente identica.

 

Il fuorigioco di Bernardeschi c`é invece, guardate il ginocchio... é piú in lá del piede di Barzagli. Hanno sbagliato (in buona fede?) a mettere la linea sul piede di Bernardeschi, dovevano metterla sul ginocchio.

Ma la linea si traccia prendendo come riferimento l'ultima parte "valida" del calciatore che difende, mica di quello che attacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che appoggia una mano sul viola io deliro? Ma fatti un bel cannone e rilassati che ne hai bisogno va!

L'azione difensiva di Cuadrado , per uno che capisce minimamente di calcio, e' sbagliatissima. Poi se capisci almeno l'italiano, cio' non vuol dire che era rigore.

Allora, se per te non lo è, non capisco perché mettere il punto sulla mano appoggiata di Cuadrado sul viola. Che comunque non provoca il rigore.

Se per te non è rigore quel contatto non conta nulla. Perché appunto non lo provoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato chiaramente di INGENUITA' , perche' i nostri avversari sapevano che al primo contatto in area quel pirlone dell'arbitro avrebbe fischiato il penalty, e come lo sapevano i violacei lo sapevano pure i nostri, quindi Cuadrado NON ha commesso fallo ma un errore calcistico colossale su cui bisogna assolutamente mettere l'accento perche' poteva costarci una vittoria decisiva per il campionato, poteva costarci una vittoria contro gli odiati viola e soprattutto perche' errori cosi' non si potranno fare l'anno prossimo se vogliamo vince la Champions. Ciaone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare!

tagliavento ne fa di cotte di crude.

Nega un goal regolare sul filo del fuorigioco ed un probabile rigore ai lividi e poi, a fine partita, gli regala un rigore assolutissimamente inesistente, commettendo l'errore peggiore della serata.

Quando gli arbitri capiranno che la cosa peggiore che possono fare è compensare sarà sempre troppo tardi e, di sicuro, il peggior arbitro della serie A non lo capirà mai.

Per concludere: alla faccia dei lividi che manca si possono attaccare all'arbitro.

E domani la Juve vince matematicamente lo scudo....

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul volo di kalinic tagliavento va per ammonirlo, poi invece indica il dischetto.

ho avuto la stessa impressione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di Bernardeschi c`é invece, guardate il ginocchio... é piú in lá del piede di Barzagli. Hanno sbagliato (in buona fede?) a mettere la linea sul piede di Bernardeschi, dovevano metterla sul ginocchio.

 

cattura14bkxsv2iel.png

ti dirò che secondo me l'immagine è fermata troppo presto.

Qui la regia può fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se per te non lo è, non capisco perché mettere il punto sulla mano appoggiata di Cuadrado sul viola. Che comunque non provoca il rigore.

Se per te non è rigore quel contatto non conta nulla. Perché appunto non lo provoca.

Sì parla di ingenuità perché è un tipo di contatto che ostacola molto risibilmente l'attaccante, e che può trarre in inganno l'arbitro, che magari vede uno strattone più deciso. A maggior ragione se l'aria di compensazione si annusava da chilometri (e infatti Kalinic non esita a stramazzare a terra appena si sente toccare)

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì parla di ingenuità perché è un tipo di contatto che ostacola molto risibilmente l'attaccante, e che può trarre in inganno l'arbitro, che magari vede uno strattone più deciso. A maggior ragione se l'aria di compensazione si annusava da chilometri (e infatti Kalinic non esita a stramazzare a terra appena si sente toccare)

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

A parte il fatto che non vedo cosa dovesse compensare visto che Bernardeschi (con il ginocchio) in realtà era in fuorigioco e il presunto fallo di Rugani (che tra l'altro in diretta io non avevo neanche notato, nessuno dei viola si era lamentato e non era stato accennato neanche dai commentatori) poteva anche non esserci (e quello comunque sì era un contatto), quello di Cuadrado non era NIENTE ma proprio NIENTE! Ho visto contatti peggiori non sanzionati. Se uno non può neanche appoggiare leggermente la mano per mezzo secondo...

Quella è una simulazione grande come una casa di Kalinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dubbi sul fuorigioco di Bernardeschi... la linea passa dal piede di Barzagli e quello del fiorentino... ma il viola ha il ginocchio oltre il piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.