Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

VIDEO 90 minuti con #AgnelliRisponde: un'ora e mezza di grande qualitą con il Presidente Agnelli

433 risposte a questa discussione

#421 King Kasual

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 18934 Messaggi

Data messaggio 02 June 2016 - 15:40

Finalmente ho avuto il tempo di guardarmi tutta l'intervista. Grazie per i video.

La prima domanda di caressa è allucinante...imbarazzante, mi sono vergognato per lui.

Grande Presidente. Le sue parole sulla dirigenza Juve che è giovane, preparata e ambiziosa mi hanno gasato...il piano è quello di tornare a dominare in Europa...sempre più fiero della mia squadra e della mia Società.
Fino alla fine.

DA SEMPRE SCRIVIAMO LA STORIA...NERO SU BIANCO

MASSIMA FIDUCIA NELLA SOCIETA'

EQUILIBRIO NELLA VITTORIA, EQUILIBRIO NELLA SCONFITTA...QUESTO E' LO STILE JUVE

• Torna su

#422 TRENTA

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 424 Messaggi

Data messaggio 02 June 2016 - 15:55

Caressa's question is embarassing. How can Sky allow this standard?
Agnelli  prossimo pallone d' oro.
  • Torna su

#423 Falsopolinter

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6793 Messaggi

Data messaggio 02 June 2016 - 15:58

Quanto conta la Societa' sportiva professionistica piu' importante d'Italia a livello decisionale? 0.5%
21 10 DYBALA - 9.5 BERNARDESCHI
  • Torna su

#424 Jericho Cane

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5827 Messaggi

Data messaggio 02 June 2016 - 16:04

* miseria che burino Caressa... .doh
Solo e soltanto GRAZIE
  • Torna su

#425 Jericho Cane

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5827 Messaggi

Data messaggio 02 June 2016 - 16:14

Visualizza messaggioCubo, 01 June 2016 - 00:31, ha scritto:

Un brutto film floppa al botteghino , una squadra che fa anticalcio sopravvive (sempre meno , in realtà) grazie al cieco senso di appartenenza dei propri tifosi , ma non scaldera mai il cuore di chi si sta appassionando a questo sport.

Così com'è sbagliata la prima affermazione, è sbagliata la seconda.
Solo e soltanto GRAZIE
  • Torna su

#426 Gambler

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16994 Messaggi

Data messaggio 02 June 2016 - 16:16

Visualizza messaggiobilbao77, 02 June 2016 - 07:56, ha scritto:

Esiste al mondo un telecronista più pacchiano di Caressa?
Immagine
Immagine
la Juventus è stata semplicemente un

incubo infinito per qualunque avversario
  • Torna su

#427 MrZQP

• Come Noi Nessuno Mai

• Utenti
  • SemeSeme
  • 114 Messaggi

Data messaggio 02 June 2016 - 16:30

purtroppo nn mi sorprende, ma qualcuno fatica a capire l'italiano.

Quando parlava di ridimensionamento Andrea nn parlava della Juve ma del movimento calcio Italia.

Se partiste a parlare da qui, evitereste di spingere la conversazione dove nn ha senso portarla.

A prova di ció basterebbe sentirlo dire che ha organizzato una forza lavoro giovane che, se decide di rimanere unita, puó portare la societą prima in europa in 5/10 anni.
  • Torna su

#428 Silva012

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 913 Messaggi

Data messaggio 02 June 2016 - 16:54

Per me ha parlato benissimo politicamente.
Ma alla domanda su Pogba ha risposto da tifoso non da presidente.Cominci ad aumentare il valore per la sponsorizzazione che è ridicolo.
Un piccolo teatrino concordato,farsopoli non è esistita.
milan-Juve 1-6
  • Torna su

#429 King Kasual

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 18934 Messaggi

Data messaggio 03 June 2016 - 16:10

Il momento top è stato quando il Presidente ha detto che il momento più difficile è stato quando ci squalificarono Conte...il silenzio, lo stupore ignorante di tutto lo studio (e sopratutto di sconcerti che aveva fatto la domanda) perché nessuna delle "prestigiose firme" si ricordava che abbiamo giocato per mesi senza allenatore in panchina...allucinante la competenza di questi 4 servi del potere.

DA SEMPRE SCRIVIAMO LA STORIA...NERO SU BIANCO

MASSIMA FIDUCIA NELLA SOCIETA'

EQUILIBRIO NELLA VITTORIA, EQUILIBRIO NELLA SCONFITTA...QUESTO E' LO STILE JUVE

• Torna su

#430 cgs77

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6696 Messaggi

Data messaggio 03 June 2016 - 16:19

L'ho vista ieri tutta intera per la prima volta. Direi che dal punto di vista societario non siamo messi male. Nel 2006 abbiamo avuto una forte discontinuitą 😊
  • Torna su

#431 rensenbrink63

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 878 Messaggi

Data messaggio 03 June 2016 - 19:22

"basterebbe sentirlo dire"...cos'è siamo di fronte all'oracolo di Delfo? Se riflettere sulle sconfitte e' scontato farlo anche sulle vittorie e' lungimiranza. Viene un momento in cui il modello di sviluppo di una società si misura non solo con la competenza ma anche e soprattutto sulla capacita di portarlo avanti da parte degli azionisti. Io resto perplesso su questa autarchica immobilità dell'assetto azionario della Juve. In fondo, basterebbe fare un confronto con i giocatori cercati e presi dal dott.Umberto, Sivori o dall'avvocato, suo zio (Platini Baggio, Maradona sfiorato) con il giocatore modello x Andrea, Montero.li c'è molto....direi che c'è tutto.
  • Torna su

#432 as1976

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3372 Messaggi

Data messaggio 03 June 2016 - 19:29

Visualizza messaggioultraman, 01 June 2016 - 15:28, ha scritto:

Per chi le tifa

😂😂😂😂
...FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!!...
  • Torna su

#433 mrhyde

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 811 Messaggi

Data messaggio 04 June 2016 - 08:16

Visualizza messaggioJUVENTINO10DOC, 31 May 2016 - 19:23, ha scritto:

Ho visto l'intervista in diretta su Sky... non hanno parlato di farsopoli...nessuna domanda a proposito....Agnelli non può rimangiarsi quanto detto in passato... "abbiamo le competenze ...le conoscenze e i mezzi per arrivare a ristabilire la verità"..... Non vorrei che ci abbia messo una pietra sopra.... ed era tutto fumo negli occhi dei tifosi quanto affermato sulla farsa del 2006 fino a 1-2 anni ...perchè per uno juventino vero possiamo anche vincere 10 scudetti di fila...la Champions ....il triplete ..... ma ribaltare quella farsa ristabilendo la verità è la cosa più importante......
Musica per le orecchie di tifosi come noi....,questo, Andrea deve saperlo
  • Torna su

#434 maxi_juv

• JUVESEMPRENELCUORE

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4789 Messaggi

Data messaggio 05 June 2016 - 15:15

Sono quasi sconcertato! Ci hanno impiegato pił di un'ora di trasmissione per fargli la domanda sulla sudditanza psicologica! Che vergogna! .ghgh
Meglio una vita in B che un giorno da interista
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi