Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Ma io come tifoso sapete cosa me ne frega se la società spende 2 o 200 milioni per un giocatore! Mica li spendo io? Io voglio TOP -PLAIER!!! .uah E se arriva ANCHE Pippi allora godrei come un maialino tibetano!! :d

 

Se è vero che la Juve vuole veramente Higuain io nella trattativa proverei ad inserire il trio Pereyra, Zaza e Asamoah.

....e io ci butterei dentro anche il DJ che quest'anno torna alla base... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io come tifoso sapete cosa me ne frega se la società spende 2 o 200 milioni per un giocatore! Mica li spendo io? Io voglio TOP -PLAIER!!! .uah E se arriva ANCHE Pippi allora godrei come un maialino tibetano!! :d

 

 

....e io ci butterei dentro anche il DJ che quest'anno torna alla base... .brr

No, ma qua fanno i contabili di sta *.

Poi li vedi a * duro quando inizia a segnare a manetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vari Asamoah-Sturaro-Zaza-Pereyra ECCETERA

vanno più che bene

Dargli Rugani mi starebbe sulle palle

purtroppo ha qualcuno qui dentro sembra che Rugani stia sulle palle e pensare che per altri ( me compreso) è l'unico erede naturale della nostra difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo vendere Rugani. Per il resto: Pereyra, Asamoah e Zaza possono entrare nell'affare Higuain, anche se il Napoli accettera' solo soldi. Se arrivasse il Pipita sarebbe un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ė appunto perchè hanno dei buoni ragionieri che questa storia ė pura fuffa...! :)

Può essere ma le potenzialità per un colpaccio ci sono higuain o chi altri bisogna osare perché o ci si prova ora o poi bisogna rifondare davvero

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 anni e tutti quei milioni?

 

Higuain (per fortuna) non arriverà MAI a quelle cifre ma neppure per 40 milioni.

 

E fra 3 stagioni che facciamo? Cambiamo sport?

Ma che dici, se stai in champions con continuità porti a casa i cash per dominare almeno in Italia. Mi sa che a cambiare sport debba essere qualcun altro....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, se ne parla così tanto che mi tocca far finta di credere che la trattativa sia reale. Quindi, qualche considerazione:

PRO:

- Seriamente, lamentarsi della prospettiva di avere Higuain in rosa è da TSO, a prescindere.

- Dal punto di vista psicologico, sarebbe il colpo più devastante che mi ricordi da quando seguo la Juve: ti presenti ai nastri di partenza strappando uno dei giocatori più talentuosi alla Roma e la superstar del Napoli... Sulla carta, la Serie A neanche si dovrebbe giocare nei prossimi anni. E sarebbe ormai dura considerare la Juve una big "minore" sulla scacchiera europea.

- Higuain sarebbe nelle condizioni ideali per dare il meglio: titolarissimo in una squadra senza limite di ambizioni, ma senza la responsabilità di essere IL trascinatore unico e assoluto.

 

CONTRO:

- Nonostante sopra, restano le perplessità sulla tenuta del Pipita quando VERAMENTE serve. Per dire, vuoi fare all in sulla CL, sei disposto ad avallare un'operazione economicamente mostruosa per gli standard abituali e consolidati... Messa così mi aspetterei qualcosa da Suarez in su; gente che parte da solidissime garanzie ad ogni livello.

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare Dybala - Higuain

 

Ma il pensiero di lasciarci 90 milioni mi fa venire un mancamento

 

Non solo perché Paul sarebbe già ad allenarsi con Ibra la settimana prossima, ma per la cifra in sé per sé

Non sarebbe una buona scelta

 

Non so

 

ma sti cavoli di pogba, higuain e' un campione che ti fa vincere le partite e fa na valanga di gol. che pogba andasse a giochicchiare a manchester senza champions noi siamo la juve non scordarlo mai chi se ne vuole andare la e' la porta cmq siamo sempre forti e forti saremo sempre di piu' con o senza pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, se ne parla così tanto che mi tocca far finta di credere che la trattativa sia reale. Quindi, qualche considerazione:

PRO:

- Seriamente, lamentarsi della prospettiva di avere Higuain in rosa è da TSO, a prescindere.

- Dal punto di vista psicologico, sarebbe il colpo più devastante che mi ricordi da quando seguo la Juve: ti presenti ai nastri di partenza strappando uno dei giocatori più talentuosi alla Roma e la superstar del Napoli... Sulla carta, la Serie A neanche si dovrebbe giocare nei prossimi anni. E sarebbe ormai dura considerare la Juve una big "minore" sulla scacchiera europea.

- Higuain sarebbe nelle condizioni ideali per dare il meglio: titolarissimo in una squadra senza limite di ambizioni, ma senza la responsabilità di essere IL trascinatore unico e assoluto.

 

CONTRO:

- Nonostante sopra, restano le perplessità sulla tenuta del Pipita quando VERAMENTE serve. Per dire, vuoi fare all in sulla CL, sei disposto ad avallare un'operazione economicamente mostruosa per gli standard abituali e consolidati... Messa così mi aspetterei qualcosa da Suarez in su; gente che parte da solidissime garanzie ad ogni livello.

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

Il problema è che Suarez gioca nel Barcellona...Higuain a quanto pare è l'unico centravanti supertop in qualche modo acquistabile ( sia pure con un'operazione di grande portata )...l'unica alternativa sarebbe Cavani...ma se il Paris SG lo ritiene ora incedibile non puoi fare nulla...i proprietari sceicchi non avranno certo problemi a perderlo a zero ( come fatto con Ibra )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici, se stai in champions con continuità porti a casa i cash per dominare almeno in Italia. Mi sa che a cambiare sport debba essere qualcun altro....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Sto parlando dell'anzianità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se paghi la clausola il Napoli lo contatti esclusivamente per informare di ciò......la trattativa non parte nemmeno con loro........se invece vogliono trattare per abbassare il prezzo della clausola inserendo contropartite tecniche magari allora il Napoli bisogna contattarlo e non sarà trovare l'intesa con gli amici partenopei :d ...........

 

Sì, io ero chiaramente ironico, ma lo scenario che hai dipinto è il più verosimile. Solo che inserire contropartite non sarà affatto semplice visto con chi si sta trattando. Stiamo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 mil per un giocatore che 3 anni fa costava 40 con 3 anni in meno sarebbe un'operazione poco intelligente e non da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora non vi lamentate di brendtner il 31 agosto

 

 

 

Sei rimasto indietro di un lustro, le cose sono cambiate un tantino se non te ne fossi accorto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei rimasto indietro di un lustro, le cose sono cambiate un tantino se non te ne fossi accorto ....

Io me ne sono accorto eccome, sono parecchi qua dentro che si lamentano a priori qualsiasi cosa faccia la società. Fortuna che si vince da un lustro...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.