Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Praticamente la Juve si accollerebbe 130 milioni di costi per cartellini (32 Pjanic + 94 Higuain + 3 Benatia) accontentandosi dei 30 incassati per Morata e dei 40 che potrebbe incassare cedendo Pereyra e Zaza?

 

 

Il cartellino di Higuain non costa 97ML. Quella era la clausola rescissoria (94ML) scaduta al 30 Giugno 2016.

 

Ti spiego adesso cosa succede:

 

Se Higuain ha un accordo con la Juve, Delamentis ne ha dato il permesso visto che il giocatore è sotto contratto. Ma tant'è, De Lamentis rifiuta la cessione? Si tiene un giocatore scontento che l'anno prossimo dovrà cedere al minimo sindacale o peggio gratis tra 24 mesi.

 

E' imperativa la volontà del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda vedremo ma vedo + semplice Messi credimi :d

 

No, ma sul fatto che non si farà io sono del tuo parere. Non è però la smentita del pappone (che avrà già ricevuto centinaia di minacce di morte tra l'altro) a cambiare le cose più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda non me lo aspettavo proprio, incredibile uaua

 

Non penso voglia essere linciato dal popolo di gomorra... oe mai anche a costo di tenerlo controvoglia non raggiungerà mai torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma sul fatto che non si farà io sono del tuo parere. Non è però la smentita del pappone (che avrà già ricevuto centinaia di minacce di morte tra l'altro) a cambiare le cose più di tanto.

 

 

Si si daccordissimo...........ma poi di cosa si lamenta se poi promette a sti giocatori progetti vincenti e se ne arriva con Tonelli........dai ridicolissimo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari a Johnny interessa vincere .. avrà cambiato idea..

e se ne frega se i giocatori siano rivendibili o no visto che lui guadagna soldi a palate..

 

Si ma vinci nel 2016/17 e poi ci troviamo a cambiare mezza difesa, mezzo attacco e ad avere un tracollo tipo inter.

Io sono strafavorevole agli acquisti stile dani alves che portano esperieza e capacità a pochi milioni..

 

Ma un 30enne a 100 milioni no, ok vinciamo la champions uno, addirittura due anni consecutivi.. e poi?

Ci ritroviamo come i pwrdazzurri con una squadra di vecchi finiti, impossibile da rigenerare in una o due sessioni di mercato mantenendo il livello altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai ragionando senza tenere conto dei bilanci. A bilancio non metti 47 milioni all'anno. Come non ne metti 30+18 delle cessioni. Metti il costo del cartellino diviso per gli anni del contratto + lo stipendio lordo. E per le cessioni metti le plusvalenze + il risparmio sugli stipendi lordi.

 

Mettendo tutto quello che dici tu, quale è il risultato finanziario? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha smentito tutto De Lamentis.....il sogno di 4 illusi è finito prima del nascere XD

Se veramente siamo disposti a pagare la clausola, De Lamentis può smentire finchè vuole ma la sua parola vale quanto la mia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma chi credeva veramente all'"operazione Higuain" è un cretino non un illuso...

 

Un cretino ti chiede: cosa dovrebbe smentire De Laurentiis? Che la Juventus ha l'accordo col giocatore? Quello lo aveva già due anni fa...

Che la Juventus ha fatto un offerta? Quello non lo ha mai detto nessuno.

O forse ha smentito che Higuain se ne puo' andare quando vuole se arriva un club e paga la clausola rescissoria che LUI STESSO ha messo senza scadenza e pagabile in due esercizi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete stare qui a scrivere per millenni, la Juventus è una delle società economicamente più in salute al mondo e con spalle ben coperte anche da eventuali flop generati da acquisti clamorosi(nel caso Higuain lo diventasse) sbagliati.

 

SE LA SOCIETÀ JUVENTUS HA L'ACCORDO CON HIGUAIN E LA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 94 MILIONI È IN ESSERE

NON ESISTE NIENTE E NESSUNO AL MONDO, COMPRESO DE LAURENTIS, CHE POSSA IMPEDIRE CIÒ.

 

SE REALMENTE HIGUAIN E JUVENTUS HANNO L'ACCORDO,

 

L'ARGENTINO È GIÀ UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Appunto se la Juve ha intenzione di prendere Higuain(con il consenso del giocatore che sembra esserci)lo farà,il Napoli ha il fardello della clausola e se la juve vuole pagarla non può fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora dovete capire che solo da pereyra e zaza abbiamo gia 50 mil di cartellini e almeno 5 o 6 mil di ingaggi.... visto che li stiamo per vendere...continuate a parlare del nulla

 

Cmq oltre a Pjaca ci sara un altro grande acquisto in attacco..

Non si calcola così la potenza di fuoco, sei tu che parli del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente siamo disposti a pagare la clausola, De Lamentis può smentire finchè vuole ma la sua parola vale quanto la mia. :)

 

 

Siamo daccordo.........ma voi onestamente vedete la nostra società spendere 94 milioni per un solo calciatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vizio di arrotondare sempre quando fa comodo.

 

Higuain ha 28,5 anni. Che *.

 

Poi marotta è il re dei tirchi e dei "bilancio sano",se pensano che questo sia un acquisto con un senso,ci dobbiamo solo fidare,dato che i soldi mica li mettiamo noi utenti.

 

Tanto più che non posso proprio sentire analogie con l'Inter dei vecchi...se c'è una squadra che fa programmazione in Italia quella siamo noi e solo noi. Basta dire balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cartellino di Higuain non costa 97ML. Quella era la clausola rescissoria (94ML) scaduta al 30 Giugno 2016.

 

Ti spiego adesso cosa succede:

 

Se Higuain ha un accordo con la Juve, Delamentis ne ha dato il permesso visto che il giocatore è sotto contratto. Ma tant'è, De Lamentis rifiuta la cessione? Si tiene un giocatore scontento che l'anno prossimo dovrà cedere al minimo sindacale o peggio gratis tra 24 mesi.

 

E' imperativa la volontà del giocatore.

 

Mi risulta che non ci sia unanimità di opinioni sull'avvenuta scadenza della validità della clausola rescissoria. In un paio di fonti ho letto che è tuttora in vita.

 

Comunque, ammettendo che sia scaduta (mi sembrerebbe strano, in quanto di solito le clausole sono associate alla durata del contratto), De Laurentis potrebbe anche fare il tuo ragionamento, ma sicuramente farà il possibile per ricavare il più possibile dalla cessione, spendendo come argomento positivo il fatto che il giocatore è sotto contratto, che è reduce da una annata fantastica e che il Napoli non aveva intenzione o necessità di cederlo, tantomeno a una diretta rivale italiana.

 

Quindi magari non saranno 94 milioni, ma una cifra che si avvicina parecchio (magari 75) e non sono quei 19 milioni a far crollare il mio ragionamento....trovo difficile che la Juve sopporti una spesa di tale entità e si accolli a cuor leggero un altro ingaggio da 6 mln netti a stagione, dopo quelli pesanti di Dani Alves, Benatia e Pjanic, senza liberarsi di 1-2 ingaggi pesanti (che con tutta la simpatia verso i due, non possono essere certamente Pereyra e Padoin).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Higuain in squadra rientreremmo senza alcun dubbio nella top 3 delle favorite per la vittoria della Champions.

Hanno ragione quelli che dicono che a 28 si è tutto fuorché vecchi: per almeno 5 anni avremmo il nostro top player in attacco.

 

L'unico mio dubbio riguarda la cifra enorme che dovremmo spendere... Non ci sono proprio alternative altrettanto competitive ma più economiche sul mercato? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lascio.

Non ce la potrei fare a vedere Higuain con la maglia della Juve.

Caro pipita se tradirai cosi l'amore sincero dei napoletani , andando ai gobbi ladri farai peggior fine di fabio quagliarella , ti si spaccheranno i legamenti delle ginocchia sx e dx , goditi pure i soldi ma senza giocare a calcio ,non potrai gioire tradendo chi ti ha amato con sincerita' , di maradona c'e'ne uno , napoli si ama non si ripudia , carogna
Me l'aspettavo che andasse via ed ero preparato a questo,ma che andasse alla rube e' davvero una sconfitta morale insopportabile.

Per me la notizia davvero dolorosa è il benestare del giocatore al trasferimento dalle *.

 

Higuain che dice sì alla Ladrentus non lo posso accettare.

 

Se vuoi andare via perchè il pappone non ha in mano nessun progetto vincente

hai ragione, ma vattene proprio... non è che dai il consenso di andare dalle odiatissime *,

questo è inaccettabile.

 

Non so se sia vero o no, e troppe fonti già l'hanno confermato, ma se è vero

che hai detto sì alle * allora per me sei già morto.

 

Con il sì alle * Higuain ha definitivamente chiuso col popolo napoletano.

Questa è cosa fatta ormai.

Se va alla juve smetto di seguire il calcio
Si prospetta un Quagliarella bis? Quando arriverà a Torino cosa dirà: "Sono uno step avanti"? capemur.gif

Pensavo di non rivivere mai più un incubo del genere...

Se va alla juve de laurentiis deve espatriare e cambiare nome praticamente.
Se Higuain va alla Juve io smetto di seguire il campionato lo giuro, non sto scherzando, allegherò la foto della disdetta immediata a Sky.
Siamo in due disdetta immediata e addio calcio x me
Io ho già tifosi juventini presunti amici e io abito a Torino che mi stanno inondando di messaggi con la foto di higuain con la maglia della Juve...sti stronzi
Se lo dice Di Marzio al 90% purtroppo è vero.

Higuain è un pezzo di *!

Miserabile peggio di Cavani
Ho paura che accada veramente.

Le parole del fratello non sono casuali, non è casuale che abbia citato la Juve.

Se trovano l'accordo il * ci va.

Ripeto che se succede smetto col calcio, passo all'nba, ma non credo che dela sia così una * da darlo alla rube anche tenendo conto della vera e propria guerra che si creerebbe coi tifosi

(Ovviamente se va alla rube anche gonzalo è una * rara)

Io neanche voglio credere ad una panzana simile o, addirittura, ad un Higuain che non si presenta al ritiro. Fosse cosí, si dimostrerebbe un omuncolo, altro che "non rinnoveremo ma onoreremo il contratto con professionalitá".

 

Per me se porta i soldi e gli fa tanto schifo stare a Napoli può andare dove gli pare, ma non lí, mai. Non da quelli. Sarebbe come baciare l'anello del boss, un riconoscimento formale di inferiorità.

 

Cosa improbabile, ma se mai dovesse succedere, preparatevi a scene di panico in quel di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentis può smentire quello che gli pare (per non farsi subito crocifiggere in Piazza del Plebiscito) ma se Higuain ha l'accordo con la Juve e la Juve è intenzionata a prenderlo anche pagando la clausola non c'è San Gennaro che tenga.

Dopo Alves e Pjanic mi aspetto di tutto, quest'anno stiamo facendo veramente sul serio per arrivare alla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso voglia essere linciato dal popolo di gomorra... oe mai anche a costo di tenerlo controvoglia non raggiungerà mai torino

 

Esatto , piuttosto lo incatena da qualche parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cretino ti chiede: cosa dovrebbe smentire De Laurentiis? Che la Juventus ha l'accordo col giocatore? Quello lo aveva già due anni fa...

Che la Juventus ha fatto un offerta? Quello non lo ha mai detto nessuno.

O forse ha smentito che Higuain se ne puo' andare quando vuole se arriva un club e paga la clausola rescissoria che LUI STESSO ha messo senza scadenza e pagabile in due esercizi?

 

de lamentis può dire e smentire quello che vuole, come i giornali possono scrivere tutte le * del mondo in tema di calcio che tanto non li smentisce nessuno, io dico solo che prendere seriamente in considerazione l'ipotesi che la juve butti 140/150 milioni (fra cartellino e ingaggio lordo) per un giocatore del Napoli, 29enne e MAI decisivo nelle partite che contano, beh ragazzi di cosa stiamo parlando?!?!?!? allora compriamo tutti il sale del Mago Do Nascimiento che facciamo prima... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che non ci sia unanimità di opinioni sull'avvenuta scadenza della validità della clausola rescissoria. In un paio di fonti ho letto che è tuttora in vita.

 

Comunque, ammettendo che sia scaduta (mi sembrerebbe strano, in quanto di solito le clausole sono associate alla durata del contratto), De Laurentis potrebbe anche fare il tuo ragionamento, ma sicuramente farà il possibile per ricavare il più possibile dalla cessione, spendendo come argomento positivo il fatto che il giocatore è sotto contratto, che è reduce da una annata fantastica e che il Napoli non aveva intenzione o necessità di cederlo, tantomeno a una diretta rivale italiana.

 

Quindi magari non saranno 94 milioni, ma una cifra che si avvicina parecchio (magari 75) e non sono quei 19 milioni a far crollare il mio ragionamento....trovo difficile che la Juve sopporti una spesa di tale entità e si accolli a cuor leggero un altro ingaggio da 6 mln netti a stagione, dopo quelli pesanti di Dani Alves, Benatia e Pjanic, senza liberarsi di 1-2 ingaggi pesanti (che con tutta la simpatia verso i due, non possono essere certamente Pereyra e Padoin).

 

Sull'ultima parte concordo e in effetti mi stupisco anche io di come possa essere possibile. Evidentemente quello che ci raccontavano prima erano tutte balle.

 

Sulla clausola credici. E' scaduta.

 

Cosa improbabile, ma se mai dovesse succedere, preparatevi a scene di panico in quel di Napoli.

 

I tifosi non capiranno mai che il calcio è ormai solo soldi e niente altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... il Napoli mi sembra con le spalle al muro Higuain è ormai andato al 100% non vuole restare più... quello che ieri sera sembrava fantacalcio (il primo che ha dato questa notizia è stato Ravezzani con un tweet) oggi sembra più che un ipotesi... l'argentino ha l'accordo con la Juve perche come Pjanic vuole vincere... se Marotta può pagare la clausola riscissoria De Laurentis non può che prenderne atto... la alternative quali sarebbero, l'Arsenal? Ma li Higuain vince? Certo a livello economico è una operazione oltre ogni limite visto che il giocatore viaggia per i 29 anni... ma a livello tecnico e fiuto del gol è devastante... oggi come oggi fatico a trovare in Europa un centravanti forte come l'argentino, presentarsi con lui significa banchettare con le grandi per vincere finalmente la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un 30enne a 100 milioni no, ok vinciamo la champions uno, addirittura due anni consecutivi.. e poi?

 

.asd .asd .asd

 

Ti voglio bene, ma questa le batte tutte… no dico due CL in due anni equivarrebbe a quello che abbiamo conquistato in 100 anni di storia e tu pure ti lamenti…??? :d :d :d

 

Ora, detto che a certe cose ci credo solo quando sono fatte, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, siamo ben lontani dall'Inter del triplete.

Lì avevano venduto Ibra a un sacco di soldi che permisero di acquistare gente come Eto'o, Snejder, Milito, ecc. Tanti, troppi giocatori con ingaggi così elevati da minare il bilancio negli anni futuri, cosa puntualmente successa, visto che a gestire il tutto c'era un bamba di nome Moratti.

 

Qui invece, da quanto si legge, si tratta di trovare da un lato 47 milioni per due anni consecutivi. E quest'anno potrebbero bastare le cessioni di Pereyra e Zaza. Il prossimo anno vedremo.

 

Per quanto riguarda invece il tetto ingaggi, intanto togli sti due. Poi, certo, il compenso di Higuain sarebbe comunque superiore, ma vuoi che uno come Marotta non abbia fatto i suoi calcoli riguardo al tetto ingaggi? Evidentemente un compenso da top, uno solo, ce lo possiamo permettere. E' l'esatto contrario di quanto fece l'Inda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.