Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

si ma il psg non te lo vuole vendere.

non possiamo stare qui un altro mese a cercare un attaccante

e te lo dice uno che ama cavani.

Dico cosi, perchè temo davvero per la partenza di Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me Batistuta è stato nettamente superiore a Higuain. Ma nettamente.

batistuta segnava e basta, Higuain fa tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me Batistuta è stato nettamente superiore a Higuain. Ma nettamente.

 

Batistuta è il mio idolo calcistico, quando segnavo a calcio imitavo sempre la sua esultanza, un grande re leone .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella famosa potenza di fuoco, Higuain a 94 mln per 7,5 netti annui per 4, costerebbe 39 mln all'anno una follia secondo me. Se invece lo si valuta 65 mln ti costerebbe 31 una cifra più umana per le nostre possibilità, considerate che Tevez ci costava 16 mln all'anno, la metà

Ma ancora dovete capire che solo da pereyra e zaza abbiamo gia 50 mil di cartellini e almeno 5 o 6 mil di ingaggi.... visto che li stiamo per vendere...continuate a parlare del nulla

 

Cmq oltre a Pjaca ci sara un altro grande acquisto in attacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prima di tutto non può rifiutarsi de lamentis se si paga la clausula e poi nel contratto dice pagabile in 2 anni. la juve vuole pagare la clausula

 

Si si credici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico cosi, perchè temo davvero per la partenza di Paul

e se deve partire parte...tanto..si dice che al massimo rimane un altro anno?lo si cede adesso....

io ho sempre detto che la cessione di pogba per andare a comprare 3-4 giocatori di prospettiva era una boiata.

ma se vengi pogba per prendere l'higuain di turno...allora ci puo stare.....anche il real vende big per comprare altri big....ha venduto di maria....per prendere james...anche lo utd ha venduto di maria....cioe....

detto che se rimane siamo tutti contenti....e credo che l'operazione higuain sia sganciata da pogba.

la notizia che la exor abbia aperto il portafogli deve essere vera.....unoperazione del genere non la fai se non hai lok di elkan...e le cose sono due...o hanno deciso di immettere capitali nella societa. direttamente..oppure è in previsione un aumento dello sponsor di gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile!

non è tanto questione legata all'acquisto, ma il monte ingaggi non potrebbe reggere questi stipendi, considerando che sia Pogba che Bonucci vogliono l'adeguamento dell'ingaggio.

Quindi secondo me, se è vero Higuain, hanno già venduto uno dei suddetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Batistuta è il mio idolo calcistico, quando segnavo a calcio imitavo sempre la sua esultanza, un grande re leone .allah

Siamo in due. Al di là di dove giocava era un campionissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì. Non possiamo più dire "che ce frega di Higuain, noi c'avemo Padoin". Quindi è stata la cessione del Pado a sbloccare questa trattativa .sisi .sisi

 

sefz mi sa che è proprio questo il motivo. Il pado anche quando se ne va fa sempre fare grandi cose alla Juve!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, concordo appieno.

C'e' qualcosa che non torna. E' tutto troppo strano.

In particolare, un'operazione di questo genere mai e poi mai , da nessuno dei protagonisti, verrebbe messa cosi' alla luce.

L'anno scorso, abbiamo saputo dei contatti per Hamsik dopo mesi.

Non ci credo che facciano trapelare queste notizie cosi', a cuor leggero, senza un secondo fine.

Potrebbe essere vero e logico che provenga dall'ambiente Napoli per giustificare una cessione del giocatore in una squadra diversa dalla Juve per poter dire: "La Juve lo voleva e ci avrebbe pagato 94mln ma noi abbiamo detto no."

Che la Juve dia quasi 100mln al Napoli per un trentenne mi sembra davvero strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ne faccio una questione di età... perchè Higuain NON ti farà mai vincere la Champions...

 

BENZEMA può fartela vincere...

 

Al Real non sono stupidi.... se avessero avuto un VERO campione in rosa non l'avrebbero ceduto.

 

HIGUAIN ha 29 anni ed è un perdente....è buono solo a fare 3 gol al Chievo....

 

al real hanno svenduto cambiasso, robben, snejder, gente che ha dato un gran contributo alle proprie squadre per vincere la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora abbiamo fatto un mercato a costo 0, se vendiamo zaza a 25 e pereyra a 18, come si dice, i soldi per pagare la clausola ci sarebbero, considerando che il budget per il mercato dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni, il problema potrebbe essere sull'ingaggio, dargli 7,5 milioni netti significherebbe alzare di molto il monte stipendi il che non è mai una bella cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se deve partire parte...tanto..si dice che al massimo rimane un altro anno?lo si cede adesso....

io ho sempre detto che la cessione di pogba per andare a comprare 3-4 giocatori di prospettiva era una boiata.

ma se vengi pogba per prendere l'higuain di turno...allora ci puo stare.....anche il real vende big per comprare altri big....ha venduto di maria....per prendere james...anche lo utd ha venduto di maria....cioe....

detto che se rimane siamo tutti contenti....e credo che l'operazione higuain sia sganciata da pogba.

la notizia che la exor abbia aperto il portafogli deve essere vera.....unoperazione del genere non la fai se non hai lok di elkan...e le cose sono due...o hanno deciso di immettere capitali nella societa. direttamente..oppure è in previsione un aumento dello sponsor di gruppo

per me cè anche la terza opzione vendere tutte le riserve ovvero Zaza 25,Sturaro 20 e Pereyra 18 = 63 una 30ina li aggiungiamo noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

batistuta segnava e basta, Higuain fa tutto

 

Batistuta era un trascinatore, non un senzapalle come Higuain. Scudetto a Roma, due coppe America vinte da protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' un operazione nello stile Juventus....

 

Non si sborsano 94 mln per uno di 29 anni.... non lo abbiamo fatto per Cavani che valeva molto meno,figurati se lo facciamo per il Pipita....

Poi ci sono 1001 motivi perche il tutto non avviene... il primo e' la " vita' di Dela.. a Napoli non gliela farebbero passare liscia.... dovrebbe abbandonare la citta' come minimo.. :d

 

Sono solo rumors estivi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le cifre mi sembra più che altro un'operazione di disturbo... come a voler dire " Se vogliamo ci compriamo Higuain, Napoli, il Vesuvio, Pompei e le vostre mogli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere vero e logico che provenga dall'ambiente Napoli per giustificare una cessione del giocatore in una squadra diversa dalla Juve per poter dire: "La Juve lo voleva e ci avrebbe pagato 94mln ma noi abbiamo detto no."

Che la Juve dia quasi 100mln al Napoli per un trentenne mi sembra davvero strano.

 

Essendoci una clausola rescissoria, non serve avere la "scusa Juve": se arriva l'Arsenal con 94 milioni, se lo porta a casa e si chiude lì.

Higuain ha 28 anni. Integro fisicamente, uno dei più forti centravanti al Mondo, numeri alla mano (107 reti in 194 partite al Real, 71 reti in 104 partite al Napoli).

Non serve Exor per pagare una clausola da 47 milioni all'anno: vendendo Zaza (30 milioni) e Pereyra (18 milioni), hai già coperto la prima tranche della stessa e risolto il problema ingaggio. Se Higuain fa l'Higuain, il prossimo anno non avrai alcuna difficoltà a livello economico per pagare il rimanente, altrimenti potrebbe intervenire Exor.

La Juventus puo' fare questa operazione: è da vedere se effettivamente è un opzione concreta o solo una cortina fumogena creata ad hoc per arrivare ad un altro giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente tanti soldi...ma è anche tl'unica annata nella quale potremo ragranellare soldi...perché dobbiamo smaltire la rosa... detto questo:

-30 milioni da Morata

-30 milioni da Zaza

-18 milioni da tucumano

-20 milioni da Lemina

 

Sei arrivato al budget....

 

Ma non è neanche questo il problema visto che la clausola è pagabile in due anni...devi ragranellare 47 milioni che con i

32 del romanistA fanno 79... quindi ci fermiamo alle tre prime cessioni

 

Io credo che comunque sia una manovra per far capire ai top come Cavani...che se ti riduci lo stipendio e premi per la cessione ti veniamo a prendere...stesso messaggio per i procuratori che sono quelli che realmente mangiano da ogni trasferimento

 

 

 

Comunque cerchiamo di sfoltire un po' di lungo degenti come Asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parecchio rispetto per il lavoro di Sky, molto più professionale di altri media e testate sportive, ma onestamente faccio molta fatica a credere a una cosa del genere.

 

Praticamente la Juve si accollerebbe 130 milioni di costi per cartellini (32 Pjanic + 94 Higuain + 3 Benatia) accontentandosi dei 30 incassati per Morata e dei 40 che potrebbe incassare cedendo Pereyra e Zaza?

 

E, soprattutto, si accingerebbe ad accollarsi ulteriori 35 milioni annui lordi di ingaggi (oltre ai tre citati, anche l'ingaggio di Alves) senza liberarsi di alcun ingaggio pesante?

 

Il tutto, ovviamente, senza trascurare che siamo vicini a Pjaca (altri 25 mln?) e che dobbiamo ancora prendere un centrocampista per tamponare l'assenza di Marchisio e la fragilità di Khedira.

 

Onestamente la pista-Higuain mi pare percorribile solo attraverso un enorme sacrificio (e quando parlo di enorme mi riferisco a un giocatore di colore alto 1,90 con una cresta sui capelli...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendoci una clausola rescissoria, non serve avere la "scusa Juve": se arriva l'Arsenal con 94 milioni, se lo porta a casa e si chiude lì.

Higuain ha 28 anni. Integro fisicamente, uno dei più forti centravanti al Mondo, numeri alla mano (107 reti in 194 partite al Real, 71 reti in 104 partite al Napoli).

Non serve Exor per pagare una clausola da 47 milioni all'anno: vendendo Zaza (30 milioni) e Pereyra (18 milioni), hai già coperto la prima tranche della stessa e risolto il problema ingaggio. Se Higuain fa l'Higuain, il prossimo anno non avrai alcuna difficoltà a livello economico per pagare il rimanente, altrimenti potrebbe intervenire Exor.

La Juventus puo' fare questa operazione: è da vedere se effettivamente è un opzione concreta o solo una cortina fumogena creata ad hoc per arrivare ad un altro giocatore...

Lo "scusa Juve" serve sempre per l'ambiente partenopeo, indipendentemente dalla clausola.

Nella sua storia non ricordo la Juventus pagare così tanto un giocatore quasi 29enne.

Lo so che il giocatore ha fatto tanti gol e conosco anche la scorsa stagione di Higuain, dico solo che mi sembra tutto molto strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendoci una clausola rescissoria, non serve avere la "scusa Juve": se arriva l'Arsenal con 94 milioni, se lo porta a casa e si chiude lì.

Higuain ha 28 anni. Integro fisicamente, uno dei più forti centravanti al Mondo, numeri alla mano (107 reti in 194 partite al Real, 71 reti in 104 partite al Napoli).

Non serve Exor per pagare una clausola da 47 milioni all'anno: vendendo Zaza (30 milioni) e Pereyra (18 milioni), hai già coperto la prima tranche della stessa e risolto il problema ingaggio. Se Higuain fa l'Higuain, il prossimo anno non avrai alcuna difficoltà a livello economico per pagare il rimanente, altrimenti potrebbe intervenire Exor.

La Juventus puo' fare questa operazione: è da vedere se effettivamente è un opzione concreta o solo una cortina fumogena creata ad hoc per arrivare ad un altro giocatore...

La clausola è scaduta il 30 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo "scusa Juve" serve sempre per l'ambiente partenopeo, indipendentemente dalla clausola.

Nella sua storia non ricordo la Juventus pagare così tanto un giocatore quasi 29enne.

Lo so che il giocatore ha fatto tanti gol e conosco anche la scorsa stagione di Higuain, dico solo che mi sembra tutto molto strano.

 

E' giusto che tu sia perplesso, lo sarebbe chiunque segua la Juve e conosca il modus operandi di Marotta&Co.

Anche io lo sono: la chiosa finale al mio post lo evidenzia.

Ma c'è anche da rimarcare che al momento abbiamo diversi giocatori che sono in uscita molto appetiti in tutta Europa. Quindi la maniera di raggranellare i soldi per un operazione monstre come quella di Higuain si potrebbero trovare. Tutto qui... :d

 

La clausola è scaduta il 30 giugno

 

La clausola, grazie ai geni dei napolesi, non ha scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.