Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Operazione scellerata sotto tutti i punti di vista.

 

- Il Napoli apre alla trattativa per la cessione? Ci toglieranno senza dubbio Rugani, che è destinato ad essere il più forte difensore italiano per uno che non ripeterà mai più la stagione scorsa e non è futuribile in quanto ventinovenne.

 

- Il Napoli non tratta e vuole la clausola? E' impensabile sborsare tutti quei soldi a cuor leggero. Tanto vale prendere Cavani che costa la metà e forse te la cavi con uno stipendio più vantaggioso.

 

- L'operazione implica la cessione di Pogba? Sarebbe una tragedia. Stiamo parlando del nostro numero 10 che è un accentratore di attenzioni unico dal talento immenso, destinato a vincere il pallone d'oro. Credo non ci sia altro da aggiungere.

 

Quindi o Marotta ha scoperto il codice della mastercard gold di Elkann o sta esagerando coi superalcolici ultimamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista economico sembra un'operazione impossibile, non esiste che la juve riesca a far sopportare al suo bilancio un peso simile...a rigor di logica non è neanche in linea con le politiche del club, però se vuoi vincere la champions sono questi gli acquisti che devi fare (e a Conte gli verrà un colpo se va in porto XD). Ma come dicevo, dal punto di vista economico mi sembra impossibile, non poco possibile o poco probabile, ma IMPOSSIBILE, con 0 probabilità su qualsiasi numero...non è praticabile nessuna via, perchè anche se copri parte dell'esborso con le contropartite (che comunque devi sostituire) a bilancio ci va con un costo comunque altissimo, un ammortamento conseguentemente altissimo e praticamente insostenibile...Per fare un esempio: dopo Bale e Ronaldo sarebbe l'acquisto più costoso della storia del calcio, e non penso che la juve abbia la forza per poterlo fare. L'unica cosa che potrebbe cambiare le cose che mi viene in mente è il fatto che secondo alcune voci la Exor ci ha messo lo zampino: se ha deciso (FINALMENTE!!!) di buttare due soli nella società mediante sponsorizzazioni di alto livello (e non quel * i contratto che abbiamo adesso) allora è fattibile, ma ho dei dubbi talmente grandi su sta cosa che sono più sicuro che domani mattina se mi lancio dal balcone riesco a volare. Boh, secondo me è una vaccata...forse, e dico forse,il giocatore è venuto a cercare la Juve e tramite entourage vari sta cercando di mettere pressione sulla trattativa, ma sinceramente mi sembra veramente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse davvero Higuain penso che Pogba lo saluteremmo.

È impensabile un mercato del genere trattenendo tutti i big.

Nel caso mi spiacerebbe ma plauderei a Marotta che avrebbe acquistato prima di vendere, tutelandosi dagli avvoltoi.

Rugani non si tocca, sarebbe stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse davvero Higuain penso che Pogba lo saluteremmo.

È impensabile un mercato del genere trattenendo tutti i big.

Nel caso mi spiacerebbe ma plauderei a Marotta che avrebbe acquistato prima di vendere, tutelandosi dagli avvoltoi.

Rugani non si tocca, sarebbe stupido.

anch'io penso che Pogba sia in partenza

troppi elementi lo fanno pensare

 

Dal punto di vista economico sembra un'operazione impossibile, non esiste che la juve riesca a far sopportare al suo bilancio un peso simile...a rigor di logica non è neanche in linea con le politiche del club, però se vuoi vincere la champions sono questi gli acquisti che devi fare (e a Conte gli verrà un colpo se va in porto XD). Ma come dicevo, dal punto di vista economico mi sembra impossibile, non poco possibile o poco probabile, ma IMPOSSIBILE, con 0 probabilità su qualsiasi numero...non è praticabile nessuna via, perchè anche se copri parte dell'esborso con le contropartite (che comunque devi sostituire) a bilancio ci va con un costo comunque altissimo, un ammortamento conseguentemente altissimo e praticamente insostenibile...Per fare un esempio: dopo Bale e Ronaldo sarebbe l'acquisto più costoso della storia del calcio, e non penso che la juve abbia la forza per poterlo fare. L'unica cosa che potrebbe cambiare le cose che mi viene in mente è il fatto che secondo alcune voci la Exor ci ha messo lo zampino: se ha deciso (FINALMENTE!!!) di buttare due soli nella società mediante sponsorizzazioni di alto livello (e non quel * i contratto che abbiamo adesso) allora è fattibile, ma ho dei dubbi talmente grandi su sta cosa che sono più sicuro che domani mattina se mi lancio dal balcone riesco a volare. Boh, secondo me è una vaccata...forse, e dico forse,il giocatore è venuto a cercare la Juve e tramite entourage vari sta cercando di mettere pressione sulla trattativa, ma sinceramente mi sembra veramente impossibile.

possibile solo se partisse Pogba

secondo me è impossibile trattenere tutti i big Pogba compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio modesto parere, 94 milioni per Higuain è follia pura. Mi ricordo di lui più per le 4 giornate di squalifica prese in quel modo lì, che non per i 4000 gol stagionali. Per me può restare dov'è. Con 94 prendi Sanchez e Benzema dai...

beh..

c'è una bella differenza tra Higuain e Sanchez-Benzema o ne fai una questione di numeri? paghi per uno ma ne prendi due?

inoltre, prendendo Higuain si indebolisce una concorrente e abbiamo già tolto il miglior centrocampista alla roma

dove lo troverebbe il napoli un altro centravanti a quel livello anche disponendo di tutti quei soldi? chi ci vorrebbe andare al napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione scellerata sotto tutti i punti di vista.

 

- Il Napoli apre alla trattativa per la cessione? Ci toglieranno senza dubbio Rugani, che è destinato ad essere il più forte difensore italiano per uno che non ripeterà mai più la stagione scorsa e non è futuribile in quanto ventinovenne.

 

- Il Napoli non tratta e vuole la clausola? E' impensabile sborsare tutti quei soldi a cuor leggero. Tanto vale prendere Cavani che costa la metà e forse te la cavi con uno stipendio più vantaggioso.

 

- L'operazione implica la cessione di Pogba? Sarebbe una tragedia. Stiamo parlando del nostro numero 10 che è un accentratore di attenzioni unico dal talento immenso, destinato a vincere il pallone d'oro. Credo non ci sia altro da aggiungere.

 

Quindi o Marotta ha scoperto il codice della mastercard gold di Elkann o sta esagerando coi superalcolici ultimamente .ghgh

il napoli non può opporsi se si paga la clausola

inoltre la clausola scade alla fine del calciomercato per cui se la clausola venisse pagata all'ultimo momento non avrebbe il tempo per sostituire Higuain

a questo punto potrebbe anche accettare delle trattative, ad esempio delle contropartite

tutto questo mi fa ricordare la cessione di Zidane quando poi prendemmo tre top, due con età piuttosto avanzata, pagandoli profumatamente

se Pogba vorrà andarsene se ne andrà, o dovremmo fare come ADL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.. e' quello che ho pensato anche io.. Comunque è vero anche che certi giocatori dopo i 30 anni sono crollati (vedi Van Persie e Batistuta) ma non erano al livello di Higuain

 

Nel senso che erano superiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per essere precisi fa 29 anni a dicembre. Comunque 94 milioni sono i soldi della clausola non sono i soldi del valore reale del calciatore. Se non ci fosse la clausola il prezzo sarebbe molto più basso.

28 anni, 7 mesi e 5 giorni.

Quindi ha almeno 5 anni di carriera ad alti livelli.

Nedved lo prendemmo (a peso d'oro) a 30 anni, e non mi pare sia stato un cattivo affare.

Cristiano Ronaldo ha 31 anni, 5 mesi e 10 giorni.

Suarez ha 29 anni, 5 mesi e 21 giorni.

Cavani ha 29 anni, 5 mesi e un giorno.

Messi ha 29 anni e 16 giorni.

Tra gli attaccanti di livello mondiale Higuain è il più giovane.

Il valore reale chi lo stabilisce?

È opinabile.

Il prezzo lo fa la legge della domanda e dell'offerta.

Se il Napoli non lo vendesse a nessun prezzo non avrebbe prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque si diceva anche di Tevez che non faceva le grandi partite e non segnava in Champions

 

No no, borraccia o non borraccia tutta la vita cavani, detto questo per quanto riguarda le finali, non sto dicendo nulla di particolarmente opinabile, è un dato di fatto e sotto gli occhi di tutti che ha fallito spesso e volentieri nei match decisivi.

 

Magari ci sarà una inversione di tendenza ma per adesso è così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a farmi un'idea in merito. 90 milioni nelle casse della ciuccese mi darebbero molto fastidio ... potrebbero dar loro la possibilità di allestire nei prossimi anni uno squadrone. D'altro canto quei 90 milioni potrebbero riceverli da altre squadre ... quindi se lo devono vendere meglio a Noi che ad altri. Il tutto senza sacrificare il Polpo, ovviamente.

Con 90 milioni in tasca ma senza il tuo bomber principale e con una squadra dove si salva solo reina,allan e hamsik cmq nel complesso inferiori ai nostri rispettivi nei vari ruoli non combini molto.solo per cercare, e ho detto appositamente cercare e non trovare che son due cose diverse il sostituto di higuain (ammesso che lo trovi) sotto i 60 non scendi.poi con 30 cosa fai?il napoli non ha l'appeal della juve per catturare giocatori.

Detto cio secondo me non viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione scellerata sotto tutti i punti di vista.

 

- Il Napoli apre alla trattativa per la cessione? Ci toglieranno senza dubbio Rugani, che è destinato ad essere il più forte difensore italiano per uno che non ripeterà mai più la stagione scorsa e non è futuribile in quanto ventinovenne.

 

- Il Napoli non tratta e vuole la clausola? E' impensabile sborsare tutti quei soldi a cuor leggero. Tanto vale prendere Cavani che costa la metà e forse te la cavi con uno stipendio più vantaggioso.

 

- L'operazione implica la cessione di Pogba? Sarebbe una tragedia. Stiamo parlando del nostro numero 10 che è un accentratore di attenzioni unico dal talento immenso, destinato a vincere il pallone d'oro. Credo non ci sia altro da aggiungere.

 

Quindi o Marotta ha scoperto il codice della mastercard gold di Elkann o sta esagerando coi superalcolici ultimamente .ghgh

 

Sono abbastanza incredulo, ma non per le ragioni che dici tu.

 

- Rugani... vogliamo farla finita con sta storia che è il futuro, ecc? E' un buon giocatore, forse e dico forse diventerà un campione. Per ora, non mi sembra. E pure Conte gli ha preferito Ogbonna... no , dico, Ogbonna...

 

- Cavani, molto semplicemente, non è in vendita.

 

- Se Pogba viene ceduto è solo perché lo chiede lui. Così come lo sta chiedendo Higuain.

 

- Da quanto si dice, la clausola sarebbe di 47+47. Per quest'anno, 47M potrebbero uscire fuori dalla cessione di Pereyra e Zaza, che mi auguro. Per il prossimo anno si vedrà.

 

Insomma, operazione che desta incredulità, ma forse non così campata per aria come potrebbe sembrare di primo acchito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh..

c'è una bella differenza tra Higuain e Sanchez-Benzema o ne fai una questione di numeri? paghi per uno ma ne prendi due?

inoltre, prendendo Higuain si indebolisce una concorrente e abbiamo già tolto il miglior centrocampista alla roma

dove lo troverebbe il napoli un altro centravanti a quel livello anche disponendo di tutti quei soldi? chi ci vorrebbe andare al napoli?

 

Non c é bisogno di indebolirli ulteriormente.. Noi dovremmo cercare di indebolire Real o barca perché vedere il Napoli a 20 o 30 punti di ritardo cambia poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi se la juve spende quei soldi la... ma va va va.. dai.. con quello stipendio verrebbero tutti a batter cassa: da Dybala a Pogba, da Bonucci a chiunque altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c é bisogno di indebolirli ulteriormente.. Noi dovremmo cercare di indebolire Real o barca perché vedere il Napoli a 20 o 30 punti di ritardo cambia poco

 

Indebolire Real o Barça? See domani...

Ora, per quanto incredibile sia la situazione che si sta venendo a creare, c'è un giocatore di quelli forti forti che non vuole più stare nella sua squadra. Il che è molto comprensibile visto che il giocatore si chiama Higuain e la squadra Napoli.

Per qualche ragione che non ci è dato sapere, nessuna altra big europea ha messo gli occhi su di lui. Questo sì che è strano perché Chelsea, Arsenal o Liverpool avrebbero senz'altro bisogno di uno come Higuain. Ma per ora pare non si siano mosse.

Lo facciamo noi. Come dicevo in un altro post, i 47M di clausola del primo anno, potrebbero uscire dalle vendite di Pereyra e Zaza… Ditemi voi come si fa a lamentarsi di uno scenario del genere. Detto questo, ci credo solo quando vedo il Pipita a Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Indebolire Real o Barça? See domani...

Ora, per quanto incredibile sia la situazione che si sta venendo a creare, c'è un giocatore di quelli forti forti che non vuole più stare nella sua squadra. Il che è molto comprensibile visto che il giocatore si chiama Higuain e la squadra Napoli.

Per qualche ragione che non ci è dato sapere, nessuna altra big europea ha messo gli occhi su di lui. Questo sì che è strano perché Chelsea, Arsenal o Liverpool avrebbero senz'altro bisogno di uno come Higuain. Ma per ora pare non si siano mosse.

Lo facciamo noi. Come dicevo in un altro post, i 47M di clausola del primo anno, potrebbero uscire dalle vendite di Pereyra e Zaza… Ditemi voi come si fa a lamentarsi di uno scenario del genere. Detto questo, ci credo solo quando vedo il Pipita a Vinovo.

 

Non ci hanno messo gli occhi addosso perché 94 milioni sono un'esagerazione assurda.. Prendiamo carrasco tielemans e pure benzema forse.. Il pipita costa troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questo post ero convinto di trovare tutti i tifosi euforici per questa notizia... invece leggo un sacco di critiche!

Non riesco proprio a capire! Finalmente la società ha tanti soldi da spendere e punta l'attaccante più forte del nostro campionato e sicuramente tra i più forti al mondo... e c'è chi si lamenta? Non capisco... non capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci hanno messo gli occhi addosso perché 94 milioni sono un'esagerazione assurda.

 

Forse. Ma se davvero hai offerte per Zaza e Pereyra in modo da racimolare i 47M che sono i soldi che servono il primo anno… sarebbe criminale non provare a prendere Higuain. Non capita spesso che un giocatore così abbia voglia di andarsene dalla propria squadra.

E sappiamo benissimo che, dopo la partenza di Morata, là davanti ci manca qualcosa. L'unico potenziale fuoriclasse in rosa, al momento, è Dybala. Un po' poco obiettivamente, non tanto per la serie A, ma per provare a giocarci la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questo post ero convinto di trovare tutti i tifosi euforici per questa notizia... invece leggo un sacco di critiche!

Non riesco proprio a capire! Finalmente la società ha tanti soldi da spendere e punta l'attaccante più forte del nostro campionato e sicuramente tra i più forti al mondo... e c'è chi si lamenta? Non capisco... non capisco proprio.

 

sono preoccupati perché non saprebbero più come rompere le palle alla società .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questo post ero convinto di trovare tutti i tifosi euforici per questa notizia... invece leggo un sacco di critiche!

Non riesco proprio a capire! Finalmente la società ha tanti soldi da spendere e punta l'attaccante più forte del nostro campionato e sicuramente tra i più forti al mondo... e c'è chi si lamenta? Non capisco... non capisco proprio.

 

Sì, anche a me fa sorridere sta cosa. E' tutto un fatto di elasticità mentale. Per anni ci siamo detti e ridetti che la Juve non poteva competere con altre big europee in sede di mercato, ma se per una volta si apre una finestrella… niente! Bisogna per forza dire che sarebbe un salto nel vuoto.

Ora, detto che ci credo solo quando vedrò il Pipita a Vinovo, a sto giro pare che la finestrella ci sia… solo che… lamentarsi è una consuetudine più comoda. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ci hanno messo gli occhi addosso perché 94 milioni sono un'esagerazione assurda.. Prendiamo carrasco tielemans e pure benzema forse.. Il pipita costa troppo

Higuain costa troppo dici, invece solo l'impatto economico degli stipendi di quelli che nomini? Ma vi rendete conto di quello che dite?

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi baso sui dati di fatto:

 

Da quando sono dirigenti (e presidente Andrea Agnelli), quindi 6 anni, quante "follie" economiche hanno fatto Marotta, Paratici e AA ?

 

Chiedetevelo e rispondetevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Higuain costa troppo dici, invece solo l'impatto economico degli stipendi di quelli che nomini? Ma vi rendete conto di quello che dite?

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

 

Beh carrasco e tielemans prendono.un quarto del.pipita. Benzema uguale al pipita. No guarda non me ne rendo conto. Per fortuna che ci sei tu che ci apri gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi baso sui dati di fatto:

 

Da quando sono dirigenti (e presidente Andrea Agnelli), quindi 6 anni, quante "follie" economiche hanno fatto Marotta, Paratici e AA ?

 

Chiedetevelo e rispondetevi.

 

Me ne ricordo due. Martinez ed Hernanes. Quelle sono vere follie, perché si capiva da subito che era come gettare soldi dalla finestra. Mentre invece, riuscire a vendere Pereyra e Zaza per raccattare 47M della clausola del Pipita, per il primo anno, sarebbe un capolavoro. Altroché! Detto questo, ci credo solo quando vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.