Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Non penso che pagheranno i 94 milioni, ma mi dite quali sarebbero le altre prime punte più forti di Higuain in vendita e a minor prezzo? Sottolineo -in vendita- , e non mi pare lo siano Lewandowsky, Suarez, Cavani. Si parla di Benzema, ma non ho sentito dichiarazioni del giocatore o del Real riguardo ad un suo trasferimento. Sanchez è una seconda punta. E quindi chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti lo sapevano che dietro higuain c'è la juve. per me non è una balla.

ma il problema è che non ce lo danno.

per me l'idea era vendere pogba e prendere higuain, ma non funzionerà.

Spicchi sempre per simpatia e competenza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ragazzi fatturiamo 380 milioni di euro,abbiamo già dato ingaggi importanti a benatia,alves e pjanic.Pogba appena torna vuole rinnovare….

 

qualcuno pensa di vendere mezza squadra per comprarsi Higuain….poi in panchina mandiamo il Malaka e Isla..

 

non voglio fare il ragioniere ma qui basta saper fare un 2+2

Infatti io sono d'accordo con te, è una cifra spropositata e non credo per niente realizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brocchi ha vinto più champions di nedved, quindi?

Ma Brocchi è un calciatore di riserva e Mancini un allenatore, c'è una bella differenza.. Mancini ha sempre vinto ovunque è andato, non sarà al livello dei top allenatori del Mondo (Guardiola, Conte, Ancelotti) ma dire che Prandelli vale 10 Mancini.. Ma cosa ha vinto Prandelli in 23 anni? Un bel nulla.. E' un perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 milioni di Euro............ uum

Per un '87...................... .uhm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..................tutto considerando, direi:

#usciteli .uah

 

perchè giustamente ti illudi che il vostro "pappone" li investirà nel napoli e non in altri sue operazioni .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè giustamente ti illudi che il vostro "pappone" li investirà nel napoli e non in altri sue operazioni .ehm

 

Voi intanto #usciteli..........poi il resto sono affari nostri........:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che pagheranno i 94 milioni, ma mi dite quali sarebbero le altre prime punte più forti di Higuain in vendita e a minor prezzo? Sottolineo -in vendita- , e non mi pare lo siano Lewandowsky, Suarez, Cavani. Si parla di Benzema, ma non ho sentito dichiarazioni del giocatore o del Real riguardo ad un suo trasferimento. Sanchez è una seconda punta. E quindi chi?

Nessuno, sono ragionamenti da tifoso-ragioniere che anzichè pensare a tifare una squadra forte pensa a quanto costa Higuain.. Poi pero' spende 3000 euro per la televisione della samsung.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che senza vendere non possiamo

Vi parlo di una cosa che nell'imprenditoria è fondamentale

 

Assunzione del rischio

 

La Juve per crescere deve rischiare

Rischiare per diventare tra i top club al mondo

 

Esempio : vinci la champions

Aumentano gli introiti , aumenta l'esportabilità all'estero

Aumentano i profitti

Aumentano le azioni

 

A quel punto te ne freghi che Higuain a 35 anni non ha mercato

 

Non so se mi sono spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è già divertentissimo che i napoletani stiano passando una notte d'inferno per questa bufala...bravi i ns dirigenti a stare al gioco per andare sull'obiettivo vero di nascosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto molto bello però higuain non vale i soldi della clausola... Con 95 milioni ti prendi chi vuoi eccetto i top 5 mondiali! Può valerne 60... 70 esagerando! Ma non 95!!!

E al di là di tutto.. Non voglio sembrare il pessimista della situazione ma 95 milioni cash da dove arrivano? Ce lo da elkan? O più probabile che pogba ci saluti? È questo che mi fa paura... Però bo.. Staremo a vedere.. Se arriva senza cessioni di BIG siamo negli 11 titolari da top 3 europee.. Senza se e senza ma

Raga calmi. Secondo voi la juve vende un 23enne come pogba per comprare con tutti i soldi della cessione il solo higuain?

 

Ecco come la penso. Ci stanno pensando, ma non a quelle cifre. Secondo me 40+ pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva veramente higuain potremmo veramente pensare alla champions😛😛😛,sempre se fa una stagione come con il Napoli l'anno scorso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

28 anni e mezzo.

Garantisce quattro-cinque anni ad altissimo livello.

Se non ora quando?

Per essere precisi fa 29 anni a dicembre. Comunque 94 milioni sono i soldi della clausola non sono i soldi del valore reale del calciatore. Se non ci fosse la clausola il prezzo sarebbe molto più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti a 94 milioni, il più felice di tutti sarebbe proprio DeLaurentis.

Poi ovviamente farebbe il teatrino per il popolo, ma dentro si ribalterebbe dalla gioia...

 

In certe piazze dove non si vince mai non è semplice vendere certi giocatori a cuor leggero, che poi De Laurentis gongolerebbe può anche essere ma gli renderebbero la vita molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma avete visto che e' successo a Nizza? Altro che Higuain...

Verissimo, ma qui si parla di cose meno importanti come il calcio, per parlare di questo nuovo attentato c'è la sezione apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo ora ora sulla pagina di Auriemma che De Laurentis ha replicato definendo il tutto "una stupidaggine".

 

Per me non lo prendiamo.

Detto ciò, dovesse venire sarebbe il benvenuto.

Ma se davvero abbiamo i soldi per pagare la sua clausola allora possiamo stare tranquilli che in ogni caso un top ce lo possiamo permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una finta. Magari è la Juventus stessa ad aver dato questa notizia a un giornalista da divulgare.

Secondo me:

1) Si sta lavorando sotto traccia per un grande nome dove non si vuole avere concorrenza e/o disturbi mediatici

2) Dicendo che possiamo pagare la clausola mettiamo pressione al Napoli che magari ci casca con Pereyra+Rugani+30

3) Un grande nome per farci digerire la vendita di Pogba (ipotesi meno concreta)

4) Tutta fuffa

 

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo in certe piazze dove non si vince mai niente non è così semplice vendere certi giocatori a cuor leggero

 

Infatti ho scritto che farebbe il teatrino per il popolo.

Ma dentro sarebbe super felice di incassare 94 milioni.

Col vantaggio che può anche dare tutta la colpa al giocatore e uscire pulito agli occhi dei tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Brocchi è un calciatore di riserva e Mancini un allenatore, c'è una bella differenza.. Mancini ha sempre vinto ovunque è andato, non sarà al livello dei top allenatori del Mondo (Guardiola, Conte, Ancelotti) ma dire che Prandelli vale 10 Mancini.. Ma cosa ha vinto Prandelli in 23 anni? Un bel nulla.. E' un perdente.

neache un triumvirato guardiola-ancelotti-mourinho sarebbe capace di vincere uno scudetto al parma o alla fiorentina, ripeto prandelli non ha mai avuto una squadra per vincere, se poi il tuo modo per giudicare un allenatore o un calciatore è la bacheca vedersi le partite perde di significato, basta solamente leggersi i risultati a fine stagione e stabilire i vincenti e i perdenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno, sono ragionamenti da tifoso-ragioniere che anzichè pensare a tifare una squadra forte pensa a quanto costa Higuain.. Poi pero' spende 3000 euro per la televisione della samsung.

 

Grande :d

Non ci si rende conto delle cose, qualche anno fa Matri era un nostro titolare, poi una ottima riserva, Quagliarella idem, Di Natale ci schifava; ora Mandzukic, uno che ha vinto la CL e segnato in finale, potrebbe essere la riserva. E noi stiamo qui a fare gli schizzinosi con il pallottoliere in mano a fare i conti della serva... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.