Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Sarei curioso di vedere se De Laurentiis si mantenesse coerente con la clausola anche di fronte alla Juve, ma ne dubito fortemente altrimenti a Napoli non ci metterebbe più piede

Di fronte ad una nostra ipotetica offerta di 94 mln cash si inventerebbe la clausola di vendibilità solo all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aumentasse la partecipazione di Jeep allora…

 

Vediamo come si evolvono le cose, ripeto, non sono sceicchi con la scimmia sulla spalla, che entrano nel negozio e chiedono quanto costa (tutto il negozio)perchè gli piace il giocattolo. Se riterranno che in questo momento storico è conveniente investire di più nel calcio lo faranno, altrimenti nisba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in discussione il giocatore. Discuto solo il prezzo. Secondo me non vale 94 milioni. Soprattutto per l'età del giocatore.

28 anni e mezzo.

Garantisce quattro-cinque anni ad altissimo livello.

Se non ora quando?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha mai allenato squadre che potessero vincere stile inter post farsa e city...

al parma e alla fiorentina ha fatto ottime cose, con la viola ottavi di CL e semifinali di coppa uefa... mancini nonostante gli squadroni ha fatto peggio sia in champions e che europa league .ghgh

Mettili in bacheca gli ottavi di CL e le semifinali di coppa Uefa.. Comunque anche Mancini ha centrato gli ottavi (anche col Galatasaray) e le semfinali di coppa uefa (con la lazie) quindi? Intanto Mancini ha vinto molto piu' di Prandelli, il resto sono chaicchiere da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che a quelle cifre stiamo facendo una * colossale.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io penso che a fare uscire sta boiata abbiano fatto bene, così adesso in sottotono vanno sul vero obiettivo

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà nulla.Tranquillo.

Io sono molto tranquillo sia che resti Mancini sia che arrivi Prandelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello però higuain non vale i soldi della clausola... Con 95 milioni ti prendi chi vuoi eccetto i top 5 mondiali! Può valerne 60... 70 esagerando! Ma non 95!!!

E al di là di tutto.. Non voglio sembrare il pessimista della situazione ma 95 milioni cash da dove arrivano? Ce lo da elkan? O più probabile che pogba ci saluti? È questo che mi fa paura... Però bo.. Staremo a vedere.. Se arriva senza cessioni di BIG siamo negli 11 titolari da top 3 europee.. Senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici ancora tosti sono i tedescacci...poi con culod'oro in panchina sono una rogna....

Ma l'anno scorso se c'erano Chiellini, Dybala e non Evra sei sicuro che passavano?

 

28 anni e mezzo.

Garantisce quattro-cinque anni ad altissimo livello.

Se non ora quando?

Da prendere subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che tolti pjanic alla roma ed higuain al napoli hai indebolito drasticamente le uniche due pretendenti allo scudetto

In Italia avremmo vinto anche senza nessun nuovo acquisto

Il salto é stato fatto per la maledetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello però higuain non vale i soldi della clausola... Con 95 milioni ti prendi chi vuoi eccetto i top 5 mondiali! Può valerne 60... 70 esagerando! Ma non 95!!!

E al di là di tutto.. Non voglio sembrare il pessimista della situazione ma 95 milioni cash da dove arrivano? Ce lo da elkan? O più probabile che pogba ci saluti? È questo che mi fa paura... Però bo.. Staremo a vedere.. Se arriva senza cessioni di BIG siamo negli 11 titolari da top 3 europee.. Senza se e senza ma

E chi prendi meglio di Higuain scusa? Icardi? Icardi è uno che segna ma Higuain è uno che fa tutto.. Si contano sulle dita di una mano gli attaccanti migliori di Higuain su questo pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici ancora tosti sono i tedescacci...poi con culod'oro in panchina sono una rogna....

 

Non avranno il gioco di Guardiola però, e Ancelotti non ha vinto la Champions ovunque sia andato.. tipo al PSG 0 Champions, Chelsea idem. Speriamo per noi che si ripeta anche col Bayern come le due citate. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 milioni di Euro............ uum

Per un '87...................... .uhm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..................tutto considerando, direi:

#usciteli .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia avremmo vinto anche senza nessun nuovo acquisto

Il salto é stato fatto per la maledetta

 

Ovvio..però preferisco un napoli ed una roma senza i suoi 2 migliori giocatori...anche se ora Pjanic per i Riommanisti avrebbe fatto la riserva di paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro se esistono clausole non verrano pagate.

 

Inverosimile che la Juve spenda 94 milioni per higuain.

 

Se poi la clausola non c'è, e si può trattare, allora ci può stare di cercare di portarlo alla Juve, ricordandosi sempre che fino ad oggi ha dimostrato di essere una prima donna, con numeri eccezionali, che nelle occasioni importanti ha sempre fatto male , che sbraccia ogni volta che non gli passano la palla e che ha scelto di andare a Napoli da Madrid.

 

Io, se fossi un dirigente Juve, quelle cifre, intorno ai 50/60 mln cash, le spenderei per cavani.

 

Detto questo c'è da dire che a parte loro due, non vedo nel panorama europeo, grandi punte ancora con possibilità di trasferirsi.

 

Quindi in definitiva, ben venga uno dei due, che indubbiamente ci farebbe fare un grandissimo salto di qualità, ma a parità di condizione economiche, non ci penserei un secondo ha scegliere cavani

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata out e Pjanic in. E fin qui, ok.

Clausola pagabile in due anni quindi 47 quest'anno, idem l'anno prossimo.

La rata di quest'anno la copri con Zaza e Pereyra (so che non è un discorso esatto perché magari i nostri ce li pagano in piu anni ma a grandi linee ci siamo).

Secondo me la pensano cosi, con una grande champions si riesce a fare mercato anche l'anno prossimo, altrimenti ci sarà una cessione illustre. La BBC dura ancora un anno forse due. Bisogna provare.

Finita parte contabile.

Ragazzi ma non abbiamo sempre detto che alla Juve manca uno che la sbatta dentro? Stiamo prendendo il capocannoniere con record di goal!

Non è decisivo nelle partite importanti? Facciamogliene fare qualcuna in più che da noi non mancano.

Se io facessi tre goal e la difesa di caproni ne prende due mi *ei anch'io.

Non ha il carattere da trascinatore o uomo squadra ma quelli li abbiamo già.

A noi serve uno da 30 goal stile Tevez 2014 per arrivare in fondo a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere se De Laurentiis si mantenesse coerente con la clausola anche di fronte alla Juve, ma ne dubito fortemente altrimenti a Napoli non ci metterebbe più piede

Di fronte ad una nostra ipotetica offerta di 94 mln cash si inventerebbe la clausola di vendibilità solo all'estero

 

Davanti a 94 milioni, il più felice di tutti sarebbe proprio DeLaurentis.

Poi ovviamente farebbe il teatrino per il popolo, ma dentro si ribalterebbe dalla gioia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro se esistono clausole non verrano pagate.

 

Inverosimile che la Juve spenda 94 milioni per higuain.

 

Se poi la clausola non c'è, e si può trattare, allora ci può stare di cercare di portarlo alla Juve, ricordandosi sempre che fino ad oggi ha dimostrato di essere una prima donna, con numeri eccezionali, che nelle occasioni importanti ha sempre fatto male , che sbraccia ogni volta che non gli passano la palla e che ha scelto di andare a Napoli da Madrid.

 

Io, se fossi un dirigente Juve, quelle cifre, intorno ai 50/60 mln cash, le spenderei per cavani.

 

Detto questo c'è da dire che a parte loro due, non vedo nel panorama europeo, grandi punte ancora con possibilità di trasferirsi.

 

Quindi in definitiva, ben venga uno dei due, che indubbiamente ci farebbe fare un grandissimo salto di qualità, ma a parità di condizione economiche, non ci penserei un secondo ha scegliere cavani

Ma Cavani gli porta la borraccia a Higuain dai.. A me piace molto Cavani, ma Higuain è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Higuain fuori forma è comunque più forte di Mandzukic e del 70% degli altri attaccanti prendibili

 

Sto parlando dei vari Lukaku

Diego Costa

Etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro se esistono clausole non verrano pagate.

 

Inverosimile che la Juve spenda 94 milioni per higuain.

 

Se poi la clausola non c'è, e si può trattare, allora ci può stare di cercare di portarlo alla Juve, ricordandosi sempre che fino ad oggi ha dimostrato di essere una prima donna, con numeri eccezionali, che nelle occasioni importanti ha sempre fatto male , che sbraccia ogni volta che non gli passano la palla e che ha scelto di andare a Napoli da Madrid.

 

Io, se fossi un dirigente Juve, quelle cifre, intorno ai 50/60 mln cash, le spenderei per cavani.

 

Detto questo c'è da dire che a parte loro due, non vedo nel panorama europeo, grandi punte ancora con possibilità di trasferirsi.

 

Quindi in definitiva, ben venga uno dei due, che indubbiamente ci farebbe fare un grandissimo salto di qualità, ma a parità di condizione economiche, non ci penserei un secondo ha scegliere cavani

E comunque si diceva anche di Tevez che non faceva le grandi partite e non segnava in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettili in bacheca gli ottavi di CL e le semifinali di coppa Uefa.. Comunque anche Mancini ha centrato gli ottavi (anche col Galatasaray) e le semfinali di coppa uefa (con la lazie) quindi? Intanto Mancini ha vinto molto piu' di Prandelli, il resto sono chaicchiere da bar.

brocchi ha vinto più champions di nedved, quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non pensare che se arriva Higuain la Juventus cede Pogba

 

Il mercato della Juve è cambiato, non è più quello di qualche anno fà, oggi si può investire di più perchè le entrate e il fatturato sono nettamente aumentati, siamo in ascesa economica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.