Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Pero' Van Persie dopo i 29 anni è proprio crollato, no?

I giocatori son diversi tra loro,ad oggi tu vedi segnali di crollo per higuain?sta segnando a ripetizione tra campionato e nazionale...su van persie io di dubbi ne avevo gia piu di uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No non mi convince...a noi di far indebolire il Napoli non deve interessare nulla e non serve a nulla...noi dobbiamo pensare al Barcellona...al Bayern...al Real...mica al Napoli...

 

vinci il campionato a novembre e pensi solo alla champions. non fa così schifo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto,se vs fosse esistita nel 2001 qualcuno avrebbe criticato l'acquisto di nedved perchè non rivendibile in futuro

 

In realtà qua sono tutti imprenditori , azionisti o corporate rider alla Gordon Gekko.

Pare che non guardino i giocatori .. ma li guardino come $ che camminano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un pò di conti così credo che capirai il mio scritto.

Se Ibra viene x 4 anni si busca 60 milioni rispetto ai 93 stai dentro di 33Ml€ e addirittura arriva a parametro "" zero "".

Se arrivasse,SE,il pipita devi sborsare i 93 ml€ più l'ingaggio ecc ecc ecc .

Ora sarebbe convenuto acquistare Ibra o il pipita secondo te.

 

Ibra per 4 anni? Lo volevi tenere fino a 40? oltretutto secondo me si sarebbe anche mal integrato con Dybala...premesso che non credo arrivi...mille volte meglio Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo ha la clausola di un miliardo, ad oggi. Idem Benzemà e Bale.

Secondo wikipedia abbiamo 290 milioni di simpatizzanti, con 3 euro a testa portiamo a casa Ronaldo.. .uah .uah io i miei 3 euro li metto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima stagione di higuain incredibile ma ricordiamoci anche le stagioni con panzo benitez, 94 balocchi sono un rischio forte, mi sentivo più tranquillo per i 40 di Dybala l anno scorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il psg ha cavani. insieme non ci stanno, o uno o l'altro. e il matador è più forte del pipita, ergo...

 

city... ah beh, capirai. li abbiamo presi a calci due volte su due, dovrebbe cambiare perché avrebbero preso higuain? uno che nei big match toppa sempre?

 

Sta cosa che nei big match toppa sempre la si diceva pure di un certo Robben..

Tieni presente che questo fino ad oggi ha giocato con Hysai e Goulam..

 

Nel Real era giovane.. e nemmeno titolare fisso..

 

Ha sbagliato molte partite in nazionale , è vero..

ma allora con questo metro Del Piero dovrebbe sparire dalla storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori son diversi tra loro,ad oggi tu vedi segnali di crollo per higuain?sta segnando a ripetizione tra campionato e nazionale...su van persie io di dubbi ne avevo gia piu di uno

Van Persie a 29 anni era uno dei migliori attaccanti del Mondo, proprio come Higuain oggi.. Anche se, secondo me, anche all'età di Higuain Van Persie era decisamente meno completo.. Comunque anche Batistuta è crollato da un anno all'altro per fare un altro grande nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto,se vs fosse esistita nel 2001 qualcuno avrebbe criticato l'acquisto di nedved perchè non rivendibile in futuro

 

BRAVO! Infatti è una cosa che non ha senso...il problema non è rivendere o no i giocatori...il problema è solo pagare i costi di ammortamento degli stessi...la vendita può portare un di più ( plusvalenza ) o un di meno ( minusvalenza )...ma è un discorso a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA Speriamo sia solo preyattica per andare su Sanchez o Benzema ... questo, dopo averlo pagato una follia, si divorera' tanti di quei goal in Champions che gli agnelli diventerebbero peggio di Rokerduk a mangiarsi cappelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà qua sono tutti imprenditori , azionisti o corporate rider alla Gordon Gekko.

Pare che non guardino i giocatori .. ma li guardino come $ che camminano.

 

purtroppo è cosi,il bello di essere tifosi è anche sognare certi acquisti,sti * di quanto ci costerà,tanto saranno soldi coperti dalle cessioni di pereyra,zaza,hernanes e forse lemina

 

ad oggi ci manca un solo acquisto per arrivare ad essere sullo stesso livello di barca e bayern,un top assoluto in attacco,cosa che higuain è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto,se vs fosse esistita nel 2001 qualcuno avrebbe criticato l'acquisto di nedved perchè non rivendibile in futuro

Diciamo che a fronte di 90 milioni di investimento esiste il problema di un attaccante che a Napoli e in nazionale ha calorosamente toppato i momenti decisivi

certo vale anche che alla Juventus esistono altri terminali

ed è anche vero che con la Seleccion non è stato l'unico a toppare

Questo è il lato razionale

da Napoletano juventino e da ex amante del pipita (tu c'eri quando eravamo in trattativa e sai quanto ho sperato)

dovrei cambiare tutte le mutande che posseggo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi son fregnacce, sicuro lui verrebbe a Torino in ginocchio sui ceci, vorrei vedere. Ma uno: non si possono pagare 94 m per uno di 29 anni, mai nella vita. Se lo fai e perché cedi POGBA e allora sei stupido. Tre sicuro Mandzukic chiederebbe di andarsene e poi devi trovare un altra punta. Insomma IMPOSSIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Persie a 29 anni era uno dei migliori attaccanti del Mondo, proprio come Higuain oggi.. Anche se, secondo me, anche all'età di Higuain Van Persie era decisamente meno completo.. Comunque anche Batistuta è crollato da un anno all'altro per fare un altro grande nome

 

Sì ma questo non c'entra molto con l'età secondo me...infatti alcuni grandi attaccanti del passato sono migliorati addirittura invecchiando...per esempio ti ricordi di Bierhoff? Non sono cose che puoi prevedere quindi è inutile fare questi discorsi...a 28-29 un giocatore ( anche un attaccante ) è nel pieno della sua maturazione tecnico-agonistica...e mediamente garantisce ancora 3-4 stagioni ad altissimo livello ( che a noi basterebbero )...poi chiaramente può succedere tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sta cosa che nei big match toppa sempre la si diceva pure di un certo Robben..

Tieni presente che questo fino ad oggi ha giocato con Hysai e Goulam..

 

Nel Real era giovane.. e nemmeno titolare fisso..

 

Ha sbagliato molte partite in nazionale , è vero..

ma allora con questo metro Del Piero dovrebbe sparire dalla storia del calcio.

 

io non sono un fanboy di del piero e lo critico senza problemi, ma a sua discolpa va detto che in nazionale è sempre stato sfortunato, arrivando SEMPRE in condizioni non ottimali alle manifestazioni che contavano.

 

higuain ha toppato il 100% degli incontri decisivi: una finale mondiale e una copa america (gol clamorosi mangiati), un'altra finale di copa america (rigore sbagliato), match decisvo di campionato (rigore sbagliato in napoli-lazio), partita scudetto (umiliato da barzagli)...

semplicemente è un giocatore fortissimo, ma che a certi livelli perde la testa e floppa. ce ne sono stati tanti e ce ne saranno ancora, come lui. ormai ha 29 anni, ed è sempre stato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TJ - HIGUAIN, LA JUVE NON PAGHERÀ LA CLAUSOLA

 

14.07.2016 22:13 di Massimo Pavan

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, la Juventus e' interessata a Gonzalo Higuain, ma non sarebbe ancora iniziata una vera e propria trattativa. I bianconeri, comunque non hanno la minima intenzione di offrire il valore della clausola, i famosi 94 milioni di euro. Eventualmente un discorso si aprirà solo e soltanto nel caso in cui sia il Napoli ad aprire ad una cessione con delle contropartite. In ogni caso Gomzalo Higuain avrebbe indicato alla dirigenza del Napoli la voglia di andare via indicando anche la Juventus come possibile destinazione gradita.

 

Tuttojuve

 

Che e' molto piu' verosimile delle * di molti di voi che credono che Long John esca 94 milioni cash!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facciamo un pò di conti così credo che capirai il mio scritto.

Se Ibra viene x 4 anni si busca 60 milioni rispetto ai 93 stai dentro di 33Ml€ e addirittura arriva a parametro "" zero "".

Se arrivasse,SE,il pipita devi sborsare i 93 ml€ più l'ingaggio ecc ecc ecc .

Ora sarebbe convenuto acquistare Ibra o il pipita secondo te.

120 lordi...per higuain spendere sti per 4 anni 60 lordi, più i 90.150...solo 30 milioni in più rispetto ad uno di 5 anni più vecchio...tolto che la clausola non credo la pagheranno...più di 60+pereyra non credo andranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Exor dice alla Juve di arrangiarsi, poi, di punto in bianco sbrocca e da 100 pippi per pigliare un vecchio?!?!?!

 

Dai é follia.. non esiste..

 

E se fosse vero in società stanno peedendo il senno..

 

Con cento milioni prendete i Gabriel Jesus, i Tielemans, o altri..

Gente che ha comunque davanti una decina di anni di carriera..Almeno che abbiamo una possibilità di essere venduti un domani, non uno che per quanto bravo, é un investimento totalmente a perdere perché dopo di noi, potrebbe andare solo in cina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico subito a scanso di equivoci

Se Mandzukic chiedesse la cessione per l'arrivo di Higuain

la mia risposta è a carattericubitali

 

" E sti quaaaaazzi , mandaci una cartolina "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.