Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Se Higuain viene alla juve, diventiamo talmente forti ed esposti che la Lega deve vendere all'estero un pacchetto in più per i diritti televisivi

 

oltre ai soliti

 

1) Tutte le Partite di serie A

 

2) Tutti gli anticpi e posticipi

 

aggiungiamo

 

3) Solo le partite della Juve

 

Così all'estero comprano solo il terzo pacchetto visto che delle altre squadre non interessa nessuno e facciamo un sacco di soldi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata il Real lo valuta 75 mln....renditi conto 75 mln MORATA !!!

Cos'ha dimostrato Morata x valere 75 ml ..

75 mln Morata è roba da mentecatti...altro che i 94 di Higuain !

 

Con tutto l'affetto per il ragazzo, al Morata attuale ci vogliono 3 stagioni per segnare 36 gol. Dei soldi che costerà Higuain non mi importa, in dirigenza i conti li sanno fare meglio dei ragionieri improvvisati. L'unico mio dubbio su Higuain è l'aspetto caratteriale, anche se solitamente l'ambiente Juve è un toccasana per qualsiasi turba psicologica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ritenere insacrificabile Rugani quando puoi arrivare a Higuain mi pare ridicolo francamente.

 

Rugani è una riserva , e tra due anni quando saluteranno Barzaglione e Chiellini .. potrebbero essere sbocciati altri 800 difensori.

E abbiamo pure già preso Benatia.

 

Punti di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dall'acquisto o meno di Higuain, stiamo facendo un mercato con i fiocchi fino ad ora(tengo in sospeso la questione Pogba) e questo grazie ad una società che ha una programmazione ben definita. Stiamo crescendo economicamente ogni anno. Agnelli, Marotta, Paratici, Mazzia stanno facendo un lavoro egregio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio parere?

higuain al napoli ha chiuso. non vuole più starci. de laurentiis vuole i cash della clausola che nessuno paga (ovviamente), e scade. l'anno prossimo va in scadenza e lo perdi a due lire, il fratello parla con la juve (che ovviamente è interessata) e mette il napoli spalle al muro, obbligandoli a cederlo all'estero. i tifosi tirano un sospiro di sollievo, non vedendolo in bianconero, higuain piglia il maxi ingaggio e se ne va, de laurentiis prende meno del previsto ma può uscirsene con "piuttosto che darlo alla juve ci ho rimesso", salvando la faccia.

la juve cosa ci guadagna? economicamente, nulla. di fatto, accordandosi col fratello-agente forza la mano e fa perdere alla rivale il giocatore più forte a meno del previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Morata il Real lo valuta 75 mln....renditi conto 75 mln MORATA !!!

Cos'ha dimostrato Morata x valere 75 ml ..

75 mln Morata è roba da mentecatti...altro che i 94 di Higuain !

Il Real non ha intenzione di cederlo lo vuole tenere..è ovvio che i calciatori del Real non hanno prezzo perché non hanno bisogno di soldi..

Invece Higuain ha una clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94milioni di euro? Cioè lo paghiamo la stessa cifra di CR7 quando andò al Real a 24 anni subito dopo aver vinto da protagonista una champions?

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali 94mln, higuain non rinnova e non andrà in ritiro.

de laurentis deve trattare la vendita o aumentargli l'ingaggio a 7 mln l'anno.

altrimenti giocherà da separato in casa, se giocherà, e l'anno prossimo saluta a pochi spicci.

Mi sa che non lo convincerebbe nemmeno con 8 milioni, Higuain si é rotto le balle del Napoli, ha capito che non vincerá mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero leggo lamentele per higuain?ma che problemi avete?fatemi dei nomi acquistabili a quelle cifre di cartellino e di ingaggio che siano piu forti di higuain.manco fossero soldi vostri.

no ma mandzukic fa meglio a sportellate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio parere?

higuain al napoli ha chiuso. non vuole più starci. de laurentiis vuole i cash della clausola che nessuno paga (ovviamente), e scade. l'anno prossimo va in scadenza e lo perdi a due lire, il fratello parla con la juve (che ovviamente è interessata) e mette il napoli spalle al muro, obbligandoli a cederlo all'estero. i tifosi tirano un sospiro di sollievo, non vedendolo in bianconero, higuain piglia il maxi ingaggio e se ne va, de laurentiis prende meno del previsto ma può uscirsene con "piuttosto che darlo alla juve ci ho rimesso", salvando la faccia.

la juve cosa ci guadagna? economicamente, nulla. di fatto, accordandosi col fratello-agente forza la mano e fa perdere alla rivale il giocatore più forte a meno del previsto.

 

Certo , perchè per la Juventus è più conveniente che il Napoli si privi di Higuain ( dove quando era al Napoli ha vinto lo stesso lo scudo ) e non che Higuain vada a rinforzare una big europea concorrente per la champions.

 

Come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo dettaglio

manca solo quello di De Lamentis

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Paghi la clausola e sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Torino non sono degli sprovveduti. Se hanno deciso di fare una tale operazione (a cui , ripeto , non credo finché non si trasforma in qualcosa di più di chiacchiere giornalistiche ) si son fatti i loro conti e non la farebbero certo per il gusto di fallire

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dire, sembra tutto cosí assurdo, salvo che Elkann sul serio non abbia deciso di vincere la Champions.

e con Higuain la si vince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94milioni di euro? Cioè lo paghiamo la stessa cifra di CR7 quando andò al Real a 24 anni subito dopo aver vinto da protagonista una champions?

 

bah

 

Se possiamo spendere questi soldi, perché no? Bale pagato 100 milioni senza valere tutti quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio parere?

higuain al napoli ha chiuso. non vuole più starci. de laurentiis vuole i cash della clausola che nessuno paga (ovviamente), e scade. l'anno prossimo va in scadenza e lo perdi a due lire, il fratello parla con la juve (che ovviamente è interessata) e mette il napoli spalle al muro, obbligandoli a cederlo all'estero. i tifosi tirano un sospiro di sollievo, non vedendolo in bianconero, higuain piglia il maxi ingaggio e se ne va, de laurentiis prende meno del previsto ma può uscirsene con "piuttosto che darlo alla juve ci ho rimesso", salvando la faccia.

la juve cosa ci guadagna? economicamente, nulla. di fatto, accordandosi col fratello-agente forza la mano e fa perdere alla rivale il giocatore più forte a meno del previsto.

non male come ragionamento .a qst punto spero vada al psg e ci vendano cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non è da presentare.... ma per me pagare 90milioni per un quasi trentenne è una follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la clausola esiste, Higuain è già destinato ad arrivare a Torino. Se elkann ha deciso, si farà.... e se si farà, la juve ha già un programma per sfuttare questa nuova juve al massimo in termini di soldi, sponsor ecc.

 

Signori parliamo di gente che ha due palle così per gli affari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94milioni di euro? Cioè lo paghiamo la stessa cifra di CR7 quando andò al Real a 24 anni subito dopo aver vinto da protagonista una champions?

 

bah

 

Quello era un mercato senza i capitali di sceicchi e cinesi nel gioco.

Al City si erano appena insediati senza riuscire a comprare nessuno..

Il PSG era nella melma.

 

Sono questi due club che hanno contribuito a innalzare tutti i prezzi nel mercato.

 

Inutile fare un raffronto.

 

Nel mercato di oggi puoi valutare Simone Zaza 30 mln

Nel 2009 se lo vendevi a 12 mln eri fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.