Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Comunque a Torino non sono degli sprovveduti. Se hanno deciso di fare una tale operazione (a cui , ripeto , non credo finché non si trasforma in qualcosa di più di chiacchiere giornalistiche ) si son fatti i loro conti e non la farebbero certo per il gusto di fallire

 

inviato da me

Sicuramente i nostri dirigenti se fanno un'operazione è perchè l'hanno studiata minuziosamente, ma qui si parla di 94 milioni solo di clausula, più c'è da aggiungere tasse e cartellino. Mi sembra una cifra assurda, a meno che non ci siano contropartite in ballo o cessioni varie. Comunque vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sta succedendo di tutto !!!!!!!!!!!!!!! POGBA E' INCEDIBILE !!!!!!!!

Stanotte non andate a dormire sta succedendo un bordello !!!!!

 

troll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO! Infatti è una cosa che non ha senso...il problema non è rivendere o no i giocatori...il problema è solo pagare i costi di ammortamento degli stessi...la vendita può portare un di più ( plusvalenza ) o un di meno ( minusvalenza )...ma è un discorso a parte...

 

se poi vogliamo farne una questione economica,quanti soldi ci porterebbe una eventuale champions? quante semifinali come minimo raggiunte nei prossimi 3 -4 anni grazie anche ad higuain?

 

abbiamo l'opportunità di racimolare 40 - 50 mln come minimo dalle cessioni di giocatori fuori dal nostro progetto,insomma ora o mai più l'acquisto di un top assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora un po di chiarezza . E' vero (secondo me) Higuain vuole la Juve e l'accordo gia ce' !!!!!. La clausula e' scaduta , ma a De Laurentis non interessa un caiser vuole 90 milioni di euro !!!!!, oppure vuole che la Juve gli rifaccia il centrocampo e la difesa , come ? vuole Pereyira , Sturaro e Rugani che il Napoli valuta 18 milioni cada uno non un euro di piu' , quindi 18 x 3 = fa 54 milioni di euro che sottratti ai 90/94 milioni di euro richiesti dallo stesso presidente Partenopeo fanno 36/40 di euro che la Juve drovrebbe dare di resto !!!!!.Pero' attenzione e qui che Marotta-Paratici faranno il capolavoro !!!!! di questi 36/40 milioni destinati al Napoli bisogna sottrarre i 25 milioni del ricavato di Zazza che ha gia' 1 piede e mezzo in Germania e lo sapete per quanto viene Higuain ?!?!?!?!?!? PER 11/15 MILIONI DI EURO !!!!!!!!!!!!!!! CHE LA JUVE VUOLE AMMORTIZZARE COMPLETAMENTE DALLA VENDITA DEL PROFETA (7/8/9 MILIONI) O ASAMOHA (10/11 MILIONI) !!!!!!!!!!.Quindi signori tremate !!!!!!!!!!!!! se riesce l'idea di Marotta Paratici la Juve prende Higuain 1, 2 si toglie le zavvorre . 3 COSA IMPORTANTISSIAMA !!!!! IL BUDGET DESTINATO AL MERCATO SAREBBE ANCORA INTATTO !!!!!! IN PAROLE POVERE ANCHE PRENDENDO HIGUAIN LA JUVE NON SPENDEREBBE UN CAISER !!!!!!!!!!!!!

Si... per prenderne uno ne vendi 6... ooi in panca ci andiamo io e te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Exor dice alla Juve di arrangiarsi, poi, di punto in bianco sbrocca e da 100 pippi per pigliare un vecchio?!?!?!

 

Dai é follia.. non esiste..

 

E se fosse vero in società stanno peedendo il senno..

 

Con cento milioni prendete i Gabriel Jesus, i Tielemans, o altri..

Gente che ha comunque davanti una decina di anni di carriera..Almeno che abbiamo una possibilità di essere venduti un domani, non uno che per quanto bravo, é un investimento totalmente a perdere perché dopo di noi, potrebbe andare solo in cina!!

 

Magari a Johnny interessa vincere .. avrà cambiato idea..

e se ne frega se i giocatori siano rivendibili o no visto che lui guadagna soldi a palate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Persie a 29 anni era uno dei migliori attaccanti del Mondo, proprio come Higuain oggi.. Anche se, secondo me, anche all'età di Higuain Van Persie era decisamente meno completo.. Comunque anche Batistuta è crollato da un anno all'altro per fare un altro grande nome

Ci sono anche quelli che si son mantenuti ad alti livelli,come ibra o lo stesso ronaldo...se dobbiamo fare questi discorsi possiamo dire addio all'attaccante di livello perche anche cavani e benzema vanno per i 29...quelli piu giovani e forti costano il doppio praticamente e lo stesso morata che segna un quarto di higuain costa 75...non ne usciamo se ci facciam sti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non sono un fanboy di del piero e lo critico senza problemi, ma a sua discolpa va detto che in nazionale è sempre stato sfortunato, arrivando SEMPRE in condizioni non ottimali alle manifestazioni che contavano.

 

higuain ha toppato il 100% degli incontri decisivi: una finale mondiale e una copa america (gol clamorosi mangiati), un'altra finale di copa america (rigore sbagliato), match decisvo di campionato (rigore sbagliato in napoli-lazio), partita scudetto (umiliato da barzagli)...

semplicemente è un giocatore fortissimo, ma che a certi livelli perde la testa e floppa. ce ne sono stati tanti e ce ne saranno ancora, come lui. ormai ha 29 anni, ed è sempre stato così.

messi in nazionale non ha fatto meglio...MESSI...l'anno passato è stato particolare e fortunatamente da noi non farebbe il rigorista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Exor dice alla Juve di arrangiarsi, poi, di punto in bianco sbrocca e da 100 pippi per pigliare un vecchio?!?!?!

 

Dai é follia.. non esiste..

 

E se fosse vero in società stanno peedendo il senno..

 

Con cento milioni prendete i Gabriel Jesus, i Tielemans, o altri..

Gente che ha comunque davanti una decina di anni di carriera..Almeno che abbiamo una possibilità di essere venduti un domani, non uno che per quanto bravo, é un investimento totalmente a perdere perché dopo di noi, potrebbe andare solo in cina!!

 

a me la juve non paga utili e dividendi, che uno sia rivendibile o no me ne frego. a me interessa vincere, se per loro un investimento è sensato mica sto lì io a fare i conti, sono sicuramente più bravi loro di me e sapranno per certo se è sostenibile o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente i nostri dirigenti se fanno un'operazione è perchè l'hanno studiata minuziosamente, ma qui si parla di 94 milioni solo di clausula, più c'è da aggiungere tasse e cartellino. Mi sembra una cifra assurda, a meno che non ci siano contropartite in ballo o cessioni varie. Comunque vedremo

in due anni

 

La clausola nel contratto prevede il pagamento in due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i nostri dirigenti se fanno un'operazione è perchè l'hanno studiata minuziosamente, ma qui si parla di 94 milioni solo di clausula, più c'è da aggiungere tasse e cartellino. Mi sembra una cifra assurda, a meno che non ci siano contropartite in ballo o cessioni varie. Comunque vedremo

 

Credo sia impossibile senza contropartite... Se ci metti Pereyra e Rugani, il prezzo si dimezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendete Higuain a 94mln...penso che cederete Pogba.

Onestamente penso che sia dura trattare con De Laurentis.Io rimango dell'idea che se Higuain parte va all'estero . Però il mercato è imprevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i napoletani stanno chiamando Higuain giudain .uah .uah .uah andate sul forum del napoli, ci sono deliri impagabili.. Uno addirittura ha detto che comunque c'è Gabbiadini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima stagione di higuain incredibile ma ricordiamoci anche le stagioni con panzo benitez, 94 balocchi sono un rischio forte, mi sentivo più tranquillo per i 40 di Dybala l anno scorso.

col panzo andava alla media di un gol ogni 2 partite cmq...eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 milioni per il trasferimento e 7 milioni netti di stipendio vogliono dire circa 34 milioni di euro di costo annuale a bilancio per la società. Follia pura. Un costo superiore a Pjanic+DaniAlves+Benatia+Pjaca tutti insieme.

L'unica possibilità di credere a questa trattativa è attraverso una plusvalenza monstre che può essere fatta solo dalla cessione di uno tra Pogba e Bonucci.

Higuain per Pogba? MAI!

Higuain per Bonucci? Ci penso seriamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo ha la clausola di un miliardo, ad oggi. Idem Benzemà e Bale.

 

Ok, era per dire che non si possono confrontare i prezzi di 6-7 anni fa con quelli di oggi. Oggi si devono confrontare i 94 milioni di Higuain con i 25 di Zaza, questo è il paragone da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serata di oggi mi ricorda tantissimo il giorno dell'sclusiva mediaset su Pjanic del mese di Maggio!Anche allora si diceva che la Juve nn avrebbe mai pagato la clausola e che la Roma non lo avrebbe mai dato a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendete Higuain a 94mln...penso che cederete Pogba.

Onestamente penso che sia dura trattare con De Laurentis.Io rimango dell'idea che se Higuain parte va all'estero . Però il mercato è imprevedibile.

 

Infatti penso che prenderemo Icardi, non Higuain... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non sono un fanboy di del piero e lo critico senza problemi, ma a sua discolpa va detto che in nazionale è sempre stato sfortunato, arrivando SEMPRE in condizioni non ottimali alle manifestazioni che contavano.

 

higuain ha toppato il 100% degli incontri decisivi: una finale mondiale e una copa america (gol clamorosi mangiati), un'altra finale di copa america (rigore sbagliato), match decisvo di campionato (rigore sbagliato in napoli-lazio), partita scudetto (umiliato da barzagli)...

semplicemente è un giocatore fortissimo, ma che a certi livelli perde la testa e floppa. ce ne sono stati tanti e ce ne saranno ancora, come lui. ormai ha 29 anni, ed è sempre stato così.

 

Le finali le toppano tutti

Non puoi ricondurre tutto a una partita

 

Il valore del giocatore non si discute

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messi in nazionale non ha fatto meglio...MESSI...l'anno passato è stato particolare e fortunatamente da noi non farebbe il rigorista

 

messi ha dalla sua un decennio di vittorie con firma in primissima persona, però.

 

che poi mica dico che higuain sia scarso, eh.

anzi, per me a torino, con l'ambiente della juve, potrebbe davvero raggiungere l'apice.

ma al city o al psg delle figurine proprio non penso possa accadere.

quindi viene da noi? meglio.

va altrove? bene lo stesso. campionato in tasca e nessun upgrade europeo per le altre.

classica situazione win-win.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto con ansia qualche dichiarazione del presidente al suo arrivo a dimaro lunedì. Inizio a chiedermi anche cosa stia pensando realmente Higuain in questi giorni. Si sarà reso conto che una piazza che lo aveva eletto a re assoluto inizia letteralmente a schifarlo e se va addirittura alla juve, nella partita al san paolo non ne esce vivo?

 

Non esce vivo .uah .uah .uah pensa se segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.