Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Rugani nn si cede assolutamente! È' il nostro futuro difensore centrale per i prossimi 13 anni e nemmeno per Higuain!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che al massimo la juve possa arrivare a 45 mln più Pereyra. Quindi sui 60 mln. Oltre la vedo praticamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non arriverà però,giuro,sto godendo come un riccio,i napolicchi su i loro forum stanno impazzendo....serata epica .ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain non vale 94 milioni ha quasi 30 anni.

Piuttosto che dare ad una societa' infame come il napoli clowns preferisco il ritorno di Llorente,matri,borriello!!

94 milioni vorrebbe dire che e' prossima la cessione di Pogba, al di la' delle * dei media.

 

Meglio non credere a nessuna di queste giornalistate del menga!!!

hugain a dicembre ,cioe a campionato inoltrato compie 29 anni ..i soldi sono tanti ma cedendo zaza 30 milioni e morata 30 milioni ecco i soldi e huguain vale 100 volte tutti e 2 messi insieme ,non scherziamo ,che diamo i soldi al napoli me ne frega relativamente ,anzi strappargli il loro fuoriclasse mi fa godere e non poco ,detto qst non ci credo e mi sa di bufala,ma da qui a schifare huguain dopo aver schifato cavani e giocando con manzukic mi sembra un po eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le balle però non sono riprese da tutte le fonti attendibili di solito...

Secondo me qualcosa di vero c'è

Si ma finirà in una bolla-balla di sapone.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 94 sono troppi! Per carità l'argentino è' un grande attaccante ma 94mln?! Poi nei momenti importanti fallisce quasi sempre! Quanti anni ha poi l'argentino?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe più semplice andare su Cavani ? Che a me piace pure di più di Higuain...caschiamo in piedi con entrambi eh, però forse col Matador 60 milioni bastano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento Higuain può andare via con i soldi della clausola, se arrivano, ben vengano, se poi i discorsi dovessero cambiare pazienza....del resto è notorio che De laurentiis gli aveva promesso di migliorare la squadra, e invece al momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplici giochi al rialzo, notizie create ad arte dai procuratori e da certi siti che hanno bisogno delle visualizzazioni dei tifosi e della pubblicità per campare, come tuttomercatoweb, legato alla trasmissione top calcio 24....

sky sport

mediaset premium

gazzetta

tutto sport

corriere

non mi sembrano "certi siti che hanno bisogno delle visualizzazioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se la trattativa per Higuain fosse una cortina fumogena per il vero obiettivo.

Pogba non parte, Rugani non si tocca ed il prezzo di Higuain è eccessivo per età e caratteristiche tecniche.

Ha fatto 36 gol grazie ad una squadra che ha giocato per lui.

E comunque, articolo 17- con un cinquantello lo possiamo prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplici giochi al rialzo, notizie create ad arte dai procuratori e da certi siti che hanno bisogno delle visualizzazioni dei tifosi e della pubblicità per campare, come tuttomercatoweb, legato alla trasmissione top calcio 24....

Non la farei così facile. Chiaro che c'è chi ci sta lucrando, ma la cosa più probabile è che si tratti di un depistaggio posto in essere dalla Juventus. Poi sia chiaro che se esiste questa clausola e Elkann impazzisce e apre il portafoglio, si compra lo United e tutto il Napulillo in un'unica soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain fa 29 anni a dicembre, ha trovato una stagione fortunata e non regge psicologicamente. Al Real Benzema faceva meglio di lui Champions'. Se la Juve ha 94 milioni che venda tutti i vendibili e vada a prendersi Reus o Griezman che hanno più futuro davanti. comunque è una bufala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hugain a dicembre ,cioe a campionato inoltrato compie 29 anni ..i soldi sono tanti ma cedendo zaza 30 milioni e morata 30 milioni ecco i soldi e huguain vale 100 volte tutti e 2 messi insieme ,non scherziamo ,che diamo i soldi al napoli me ne frega relativamente ,anzi strappargli il loro fuoriclasse mi fa godere e non poco ,detto qst non ci credo e mi sa di bufala,ma da qui a schifare huguain dopo aver schifato cavani e giocando con manzukic mi sembra un po eccessivo

 

Quoto

Ma, nel caso, non a più di 50mln e contropartite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hugain a dicembre ,cioe a campionato inoltrato compie 29 anni ..i soldi sono tanti ma cedendo zaza 30 milioni e morata 30 milioni ecco i soldi e huguain vale 100 volte tutti e 2 messi insieme ,non scherziamo ,che diamo i soldi al napoli me ne frega relativamente ,anzi strappargli il loro fuoriclasse mi fa godere e non poco ,detto qst non ci credo e mi sa di bufala,ma da qui a schifare huguain dopo aver schifato cavani e giocando con manzukic mi sembra un po eccessivo

 

Se leggi bene, non ho detto che schifo higuain!! Ma 94 milioni non li vale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha smentito però

Di solito quando a parlare è qualcuno che non curla la procura dei calciatori parte sempre la secca smentita.

non è detto , io comunque ho guardato su internet e mi risulta abbia un team di agenti, quindi anche fosse vero che questa persona (e a me non risulta) sarebbe solo il parere di uno dei tanti agenti, che magari neanche ha prima sentito il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 94 sono troppi! Per carità l'argentino è' un grande attaccante ma 94mln?! Poi nei momenti importanti fallisce quasi sempre! Quanti anni ha poi l'argentino?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

28 anni, 29 a Dicembre.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho più sky a disposizione qualcuno che sta vedendo calciomercato sul 201 aggiorna?

in breve vi è la disponibilita del pipita a venire

 

la juve vuole mettere contropartite se il napoli accetta

 

altrimenti paga la clausola e se lo prende

 

che è ancora in essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.