Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Vista l'eta é assurda la valutazione

a quelle condizioni avrei preso IBRA

con un ingaggio proibitivo ma a costo zero.

Comunque il sottoscritto aspetta di leggere altre illusioni montate ad ohc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se un 29enne ti fa vincere 2 Champions League su 3, prima di una fisiologica decadenza

 

94 milioni a De Lamentis gle li possiamo anche dare...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ha 28 anni e non mi sembra uno che basa il suo gioco sullo strapotere fisico e la velocità, con i suoi piedi continuerà ad insaccare almeno per tutta la durata del contratto, poco ma sicuro.. 32/33 anni al giorno d'oggi si raggiungono bene nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad Higuain in bianconero nn credo, ma c'è UNA cosa che mi fa riderissimo: gli utenti che citano le smentite di Criscitiello e Pedullà, due che al confronto fan fare bella figura al pendolino di Maurizione Mosca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 mln per un 30 enne non si possono vedere , al massimo 30 più zaza e pereyra

VA vista in un altra ottica.1)ha 29 anni ancora da compiere,nel calcio di adesso se fai davvero l' atleta arrivi tranquillamente a 34/35 anni a ottimi livelli.specialmente se non ti basi solo sulla performance fisica come higuain.2)fare bene in champions, competere Alla Pari con I grande club europei attrae sponsors e 1000 altre opportunita' finanziarie.con un sport in espansione forte come il calcio e' fundamentale essere tra I promise adesso.la societa' lo sa e si sta muovendo di conseguenza.higuain e' nettamente l attaccante piu forte sul mercato con una clausola inferiore a 100mil.gli altri non te li vendono nemmeno a 200.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a ste punto non ci prendono Reus?

prende 10mln al borussia ed il borussia per 100 mln ti ride in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) godo come un muflone perché a napoli staranno rosicando bile solo per aver letto la notizia;

2) la Juventus non pagherà mai 94 mln per un 28 enne che va a scadenza la prossima stagione. Non li pagherebbe nemmeno per Messi e CR7, figurarsi per Higuain;

3) se anche vendessimo Pogba al ManUTD per 123 mln, si torna sempre al punto 2, ovvero la Juventus non brucerebbe più dell'80% dell'incasso su un giocatore solo, di 28 anni, che va in scadenza la prossima stagione ed ha già fatto sapere di non voler rinnovare

 

Questo non significa che non credo a Higuain alla Juve, semplicemente perché il Pipita da noi ci verrebbe pure partendo ora sul triciclo della figlia.

Quello che voglio dire è che se Higuain verrà alla Juve, NON sarà alle condizioni di De Lamentis .ok .ok .ok

 

Beh se è vero che c'è l'ok di Exor probabilmente è qualcosa che viene fatta anche per confermare Pogba ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà mai...Ma, se mai dovesse capitare, bisogna prima installare una serie di telecamere a Napoli per immortalare in diretta il momento dell'annuncio, sarebbe qualcosa di assolutamente epico. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia più comica la notizia....o gli utenti che dicono di non volerlo...!!!il caldo fà male un pò a tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni refresh spero di vedere il sito in "guru meditation" significherebbe una cosa soltanto @@

 

non la cessione di Pogba però sefz

Ma fai i conti in tasca di Marotta invece di scrivere fesserie tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si schifa higuain??? Ma che ve ne frega dei soldi??? Mica sono nostri... Sapranno bene quel che fanno... Paghiamo la clausola e ciao ciao de laurentis... Vediamo poi quale big va a Napoli a giocare con Sarri e giaccherinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se abbiamo tutti questi soldi, li dovviamo buttare su higuain? A me il Pipita non piace per niente e se a 29 anni mi costa pure Rugani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAUSOLA ANCORA ATTIVA!!!

le possibilità sono diverse

- higuain forza la vendita e adl si accorda con la juventus sulla base di un fisso + contropartite

- se adl non dovesse cedere la juventus è pronta a pagare la clausula da 94 milioni in due anni (47milioni) a quel punto con il si del giocatore nessuno può fare nulla

 

se una società seria come la nostra si è fatta sotto in questa maniera significa che vuole portare a casa il giocatore!!! e in un modo o nell'altro lo farà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'eta é assurda la valutazione

a quelle condizioni avrei preso IBRA

con un ingaggio proibitivo ma a costo zero.

Comunque il sottoscritto aspetta di leggere altre illusioni montate ad ohc.

vista l'età...Ibra ne ha 5 in più e con l'ingaggio che gli dovresti dare al lordo. ..in tre anni pagavi quello che pagheresti per higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una palla ma serve a far digerire che higuain parte e a Napoli festeggiano perché almeno non è andato alla Juve 😛

 

Però a Napoli la notizia sta facendo correre tutti in ospedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se fosse vero io sarei certo di salutare pogba

 

inviato da me

Io invece credo il contrario ... nel senso che è di quelle operazioni per trattenere grandi calciatori ... comunque vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che poi ci credo....

guardate il lato positivo

 

abbiamo i soldi per un gran colpo di attacco..oltre a pjaca che spero arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni refresh spero di vedere il sito in "guru meditation" significherebbe una cosa soltanto @@

 

non la cessione di Pogba però sefz

 

Commento del giorno...ti ho messo il mi piace ma te ne meritavi TRE...mi hai fatto morire dal ridere... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua conoscenza dei principi contabili bene, ma non benissimo.

Il problema non e' finanziario, se volesse Exor aprirebbe una linea di credito (piu' o meno illimitata) alla Juve e potremmo comprarci chiunque.

Il problema e' lo stare dentro i parametric del FPF, cioe' stipendi lordi+ammortamenti (Pogba ha un ammortamento quasi a zero) entro il 70% dei ricavi tipici (cioe' ESCLUSE le plusvalenze, che tipiche non sono).

Higuain costerebbe a bilancio almeno due volte e mezza Pogba.

 

Sono i soli stipendi ad avere la soglia del 70% dei ricavi e comunque non e' nemmeno una regola rigida quanto piuttosto una raccomandazione che al limite se non seguita puo' far scaturire la necessita' di ulteriori verifiche. O almeno cosi' mi sembra di ricordare dal documento ufficiale dell'uefa.

 

Se non e' cosi' e hai info piu precise ti sarei grato se mi quotassi la parte in cui si stabiliscono queste regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io sinceramente mi sentirei anche più forte,sicuramente lo saremmo in 2 reparti su 3,avremmo la squadra perfetta,difesa impenetrabile,esterni tecnici e forti fisicamente,centrocampo stellare ed attacco supersonico,non so se mi spiego .ghgh

 

Anche io mi sentirei piu forte ma avevo timore a dirlo perche mi sembra impossibile se ripenso al 2006 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà pochi giorni fa il procuratore di Giroud ha detto che la Ciuccese sarebbe una piazza gradita...

non mi risulta, fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.