Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

stavo pensando che forse è tutta una montatura per addolcire la pillola.

 

ormai higuain è andato.....stanno cercando di far credere che andrà alla juve così quando lo venderanno altrove i tifosi saranno sollevati.

 

magari è una *, ma non mi stupirebbe più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendoci una clausola rescissoria fissata e avendo il benestare del giocatore , basta pagare e DeLaurentis non può assolutamente opporsi alla cessione . questo è il risvolto della medaglia delle clausole rescissorie . Ne avete avuto un chiaro e recente esempio con Pjanic . Il problema non è DeLaurentis , il problema è : ci sono davvero i soldi per questa operazione o è una mossa dell'euntorage del giocatore per aumentare lo stipendio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora i 94mln sono pagabili in due anni...... prima sta cosa nessuno l'aveva detta.

lasciate perdere la clausola, su.

è un modo per giustificare la vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è de lamentis che ha fatto girare la voce. gli servono soldi se vuole comprare qualcuno.

de lamentis guardi i ricavi dei suoi cinepanettoni .

forse ci deve fare un monumento

di marzio non si gioca il posto a sky ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

I soli Zaza Morata Padoin ed eventualmente Pereyra ed Hernanes via e Cuadrado ti libererebbero un sacco

Oltre Caceres

 

Dopo ti occorre di liberarti di uno tra Sturaro e Lemina

 

Se arriva Higuain il primo poi a fare le valige sarebbe Mandzukic

 

Lo spazio per la manovra c'è

 

Padoin,Caceres,Cuadrado e Morata li abbiamo già lasciati e al suo posto Dani Alves,Pjanic e Benatia hanno portato già un disavanzo di qualche milione(cifra bassa comunque).

Se togli Hernanes,Pereyra,Sturaro/Asa/Lemina,Zaza e Mandzukic è vero che loberi molto ma poi oltre ad Higuain comunque dovresti prendere 2 attaccanti e ipoteticamente anche un centrocampista.

Perciò credo che l'unico modo sia quello di aggirare questo costo a bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo il real ha speso tanto per un giocatore se no sbaglio ( ronaldo e bale)

non vedo perchè noi dovremmo spendere cosi tanto per un quasi trentenne

Anche il MU per martial e il MC per sterling

Ma stiamo parlando di società gestite con una filosofia (grazie al cielo) opposta a quella della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo parta anche Mandzukic, non puoi restare solo con Dybala, Higuain e Pjaca

 

A quel punto puoi comprare pure un Cyryl Therau come quarta punta a pochi spiccioli

Oppure farti prestare un Defrel dagli amici di Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu dici? Voglio proprio vedere ADL presentarsi davanti ai suoi tifosi a dire che ha venduto Higuain alla juventus per 94 milioni...

Voglio vedere perderlo a 0 l'anno prossimo

Raga voi o scherzate o non ragionate

Stiamo parlando di un giocatore che se ne vuole scappare da Napoli e che non ha intenzione di rinnovare

Come fate a ignorare questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

 

barzagli bonucci chiellini

 

alves khedira pjanic pogba sandro

 

higuain dybala

 

direi che sarebbe il caso di orgasmare senza ritegno invece di preoccuparsi della spesa .ghgh

 

E lo sai che non mi considererei inferiore al

Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo rafforzi lattacco e indebolisci il centrocampo, poi magari compri il centrocampista e vendi bonucci, poi compri un difensore e vendi manzo....

Per me higuain e' nettamente piu' rilevante per il gioco della juve.per Ora eh..pogba e' giovane.se non lo dovessimo vendere squadrone Vero.tra i favoriti per la champions e in campionato gioca la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che parlate di Pogba, Higuain ha un costo annuo che non possiamo permetterci nemmeno vendendo Paul

O l'Exor è impazzita o è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È riportato da qualche fonte?

 

lo ha detto GDM.

mi pare un dejavù.... per pjianic si tirarono fuori postille di tutti i tipi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio uno di 29 forte che gente di 23-24 molto meno forte, non dovete ragionare sulla vendita futura,dovete ragionare sul giocare per vincere la cl nei prossimi anni, ripeto:FATE I TIFOSI .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 mln per un 30 enne non si possono vedere , al massimo 30 più zaza e pereyra

Sisi mica 30,ne ha 40 di anni

Quanto vi odio,trollazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto è un professionista e sa bene che giocare male, sopratutto in un palcoscenico europeo, sarebbe un danno soprattutto per lui.

 

Darebbe l'anima in CL, mandando affanc*** i compagni in eurovisione tanto per sottolineare che si trova in una squadra di mezzesèghe e poi tira fuori qualche dolorino in campionato.... easy and simple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli gli interessa rafforzzare Difesa e centrocampo !!!!! + soldi da investire !!!!! i presidenti non sono come noi tifosi !!!!! loro pensano agli affari no alle chiacchiere da bar !!!!.

 

Sì ho capito e in attacco con chi gioca? Con Gabbiadini titolare? Ricorda che quest'anno hanno anche la CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che parlate di Pogba, Higuain ha un costo annuo che non possiamo permetterci nemmeno vendendo Paul

O l'Exor è impazzita o è fuffa

 

ma se è l'unico che ci possiamo permettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici? Voglio proprio vedere ADL presentarsi davanti ai suoi tifosi a dire che ha venduto Higuain alla juventus per 94 milioni...

 

Mi interessa poco dei tifosi stupidi, e credo che ad ADL interessi ancora meno! :d

Sarebbe un affare stratosferico! Ma proprio per questo credo che alla fine non si farà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che parlate di Pogba, Higuain ha un costo annuo che non possiamo permetterci nemmeno vendendo Paul

O l'Exor è impazzita o è fuffa

 

Al momento ha un costo annuo sostenibilissimo per noi. Ora prende mi pare 4.5mln all'anno eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.