Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Sono * assurde...

 

 

E che fai, panchini Mandzukic? Non mi preoccupo dei 94 milioni, perché vorrebbe dire che il cugino apre il portafogli e sappiamo benissimo che potrebbe farlo, ma non credo si arriverà ad una cifra del genere, sarebbe la più alta mai pagata da noi per un giocatore. D'altronde Higuain è un attaccante moderno, ma non è mai stato decisivo nelle partite che contano, però non si possono discutere le qualità tecniche di questo giocatore. Non lo so... Io mi tengo Manzo, poi facciano quello che vogliono .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso si sia reso conto di aver già perso troppo tempo a Napoli.

Esatto, a napoli va bene gente come calaió o iniacio pia, Higuain a Napoli è un diamante in mezzo alla m...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il real che spese 150 mil di lire per zizou e vinse la CL e aumento la visibilita era un demente quindi? A me sta cosa che dovete rivendere i giocatori la trovi assurda la juve gioca per vincere non per vendere altrimenti tifate sassuolo o samp e così vi divertite a fare il campionato delle plusvalenze, poi non arriva perché quei soldi ad oggi per me non li possiamo spendere ma si smetta di dire che per uno di 29 anni non si spendono caxxo higuain come 9 è tra i primi 3 nel mondo

Si ma chi li vuole vendere, mica io. Per me devono rimanere tutti... Ma in questi anni mon ho mai visto spendere certe cifre senza cessioni importanti. Hai fatto l'esempio di Zidane... Ma in quel caso siamo stati proprio noi a cederlo per acquistare nedved, thuram e Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo il real ha speso tanto per un giocatore se no sbaglio ( ronaldo e bale)

non vedo perchè noi dovremmo spendere cosi tanto per un quasi trentenne

 

tutto questo che sta succedendo è proprio perché NESSUNO paga quella clausola.

e de laurentis dovrà trattare.

che poi diranno che la clausola è stata pagata.. sarà propaganda.

come per pjanic.

 

 

la vera domanda è quanto vorrà de laurentis e quanto la juve è disposta a dargli.

altrimenti arriva n'altra società e se lo porta via.

 

è l'unico top con uno stipendio abbordabile.. chi pensate ci fosse dietro le dichiarazioni del fratello (che tra l'altro ha citato la juve nel discorso)?

io ho subito pensato la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'era la voce dell clausola valida fino al 30 giugno.

Non so se è vera.

 

Ma ovvio che pretenderebbero per provocazione.

A queste cifre si paga sempre a rate. E loro per provocare chiederebbero soluzione unica.

 

Oppure pagamento libero rateale però con 100+Rugani.

 

Chiaro, esagerato.

Ma il succo è quello.

 

Anche noi al real abbiamo chiesto 165 per spaventarli.

 

Insomma pretendere 3 un'ottima arma scacciainteressi.

 

De la ce lo venderebbe a noi a condizioni nostre? Non penso proprio.

La clausola è di 94 milioni pagabile in due anni. Che al Napoli piaccia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che romanzo hai letto, qua in questa fantastoria l'unica cosa possibile è che Higuain voglia venir a giocare a Torino, il resto è pura fantasia.

 

De Laurentis farà tutto quello che gli è possibile per non vendere l'argentino alla squadra che più odia, andandola per di più a rinforzare.

 

puro FANTACALCIO

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Al Napoli gli interessa rafforzzare Difesa e centrocampo !!!!! + soldi da investire !!!!! i presidenti non sono come noi tifosi !!!!! loro pensano agli affari no alle chiacchiere da bar !!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero c'è solo una speigazione: calciomercato.com questa volta ci ha azzeccato e abbiamo il via libera della Exor per diventare una delle potenze mondiali. Si spiegherebbe anche la frase di Marchionne: "La Juventus merita più investimenti, altro che Ferrari" Speriamo .fonz

 

Marchionne ha davvero detto queste parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sentite 94 milioni e 7.5 per 4 anni sono 38.5 all'anno,voglio solo sapere se c'è uno strac***o di modo per aggirare questo costo a bilancio.

Basta che mi dite "si esiste "

si vai in rosso e poi aumeti il capitale , cosa che abbiamo gia fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola scaduta non significa che si possa comprare per meno. E' il contrario! Se non fosse scaduta con 94 milioni lo prendi a prescindere della volontà del Napoli. A clausola scaduta ADL potrebbe rifiutare anche 94 milioni. Cosa che però è altamente improbabile. Conoscendo ADL per 94 milioni lo impacchetta e lo porta a Torino in spalla :d

 

Anche per molto meno, credimi. Cioè, se ADL non lo vende quest'anno, sicuramente farà un stagione pessima perchè demotivato, e l'anno prossimo in virtu' della scadenza sempre piu' vicina lo dovrà vendere a poco. Quindi è meglio accettare 60 milioni quest'anno o 25 - 30 l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo dettaglio

manca solo quello di De Lamentis

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Delamentis si attacca al Caspio se paghiamo la clausula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi di Morata sono stati spesi per Pjanic

 

è irrilevante, un budget societario di 20-30 milioni da sommare ai soldi delle cessioni lo abbiamo sempre messo ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non siano sacrificati Rugani e Sturaro.

Spero anche che rimanga Paul. Higuain-Dybala con alle spalle gente come Pjanic e Pogba sarebbe semplicemente un sogno.

 

E chissenefrega delle cifre(per chi se ne preoccupa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi sentite 94 milioni e 7.5 per 4 anni sono 38.5 all'anno,voglio solo sapere se c'è uno strac***o di modo per aggirare questo costo a bilancio.

Basta che mi dite "si esiste "

 

I soli Zaza Morata Padoin ed eventualmente Pereyra ed Hernanes via e Cuadrado ti libererebbero un sacco

Oltre Caceres

 

Dopo ti occorre di liberarti di uno tra Sturaro e Lemina

 

Se arriva Higuain il primo poi a fare le valige sarebbe Mandzukic

 

Lo spazio per la manovra c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.