Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Inutile che parlate di Pogba, Higuain ha un costo annuo che non possiamo permetterci nemmeno vendendo Paul

O l'Exor è impazzita o è fuffa

 

Al momento ha un costo annuo sostenibilissimo per noi. Ora prende mi pare 4.5mln all'anno eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 mln per un 30 enne non si possono vedere , al massimo 30 più zaza e pereyra

due pere e 4 mele non le aggiungi? Daaaaai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio uno di 29 forte che gente di 23-24 molto meno forte, non dovete ragionare sulla vendita futura,dovete ragionare sul giocare per vincere la cl nei prossimi anni, ripeto:FATE I TIFOSI .ghgh

e imparino dalla storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Padoin,Caceres,Cuadrado e Morata li abbiamo già lasciati e al suo posto Dani Alves,Pjanic e Benatia hanno portato già un disavanzo di qualche milione(cifra bassa comunque).

Se togli Hernanes,Pereyra,Sturaro/Asa/Lemina,Zaza e Mandzukic è vero che loberi molto ma poi oltre ad Higuain comunque dovresti prendere 2 attaccanti e ipoteticamente anche un centrocampista.

Perciò credo che l'unico modo sia quello di aggirare questo costo a bilancio.

 

In teoria sarebbe più facile così

Johnny: " comprate Higuain che poi al momento giusto tramite exor deliberiamo l'aumento di capitale "

 

Coi mezzi di Elkann è possibile tutto , puoi anche comprarti il Real Madrid se solo volesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe incredibile, strabiliante! Dybala-Higuain non oso nemmeno immaginarlo!

Mi pare strano che però si vadano a pagare quasi 100mln per un giocatore. Cioè a questo punto se voglio spendere 100mln vado da Benzema, Lewandowski, insomma...

Ah, Rugani non si tocca, non me ne frega niente ma Rugani deve restare.

Higuain è superiore a Benzema e pareggia Leva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto GDM.

mi pare un dejavù.... per pjianic si tirarono fuori postille di tutti i tipi..

Si diceva che era valida solo per l'estero e alla fine era una *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si infatti meglio perderlo a 0 l'anno prossimo

Ma ragazzi voi ragionate un po' o scrivete per sport?

 

Ohmaccheccazzo di problemi hai?

Ti calmi?

 

Che non ho detto nulla di che in un senso o nell'altro.

 

Ah, giusto per capirci, il contratto gli scade nel 2018.

 

Calmati e impara a leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa poco dei tifosi stupidi, e credo che ad ADL interessi ancora meno! :d

Sarebbe un affare stratosferico! Ma proprio per questo credo che alla fine non si farà...

sei sicuro che il vostro presidente reinvesta , io sono convinto che monetizzi e sistemi i bilanci per i prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che parlate di Pogba, Higuain ha un costo annuo che non possiamo permetterci nemmeno vendendo Paul

perche scrivete assuridta?

 

higuain prenderebbe 6 o 7 mil ..lo stesso che prendera pogba prima o poi col rinnovo

assolutamente fattibile

 

sul prezzo

 

tra vendita pereyra e zaza abbiamo quasi 50 mil ...recuperati.. al napoli ti pressenti con 70 mil cash e te lo danno subito..ma anche meno

 

non pagheremo mai 94 mil ma se lo prendiamo ..lo pagheremo molto meno..perche higuain ha solo due anni di contratto e non rinnova..quindi il napoli rischia di perderlo a zero

 

da un lato godrei a veder rosicare il napoli dall altro..io andrei su sanchez che è un anno piu giovane e sopratutto non si lagna ocme higuain se gli passano la palla in modo errato...

 

vediamo

 

cmq è divertente

STIAMO DOMINANDO IL MERCATO ITALIANO :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darebbe l'anima in CL, mandando affanc*** i compagni in eurovisione tanto per sottolineare che si trova in una squadra di mezzesèghe e poi tira fuori qualche dolorino in campionato.... easy and simple.

I * ai compagni non sono mancati neanche lo scorso anno, è la sua natura (poco piacevole). Ma i risultati hanno fatto si che gli fosse perdonato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere perderlo a 0 l'anno prossimo

Raga voi o scherzate o non ragionate

Stiamo parlando di un giocatore che se ne vuole scappare da Napoli e che non ha intenzione di rinnovare

Come fate a ignorare questo?

 

Sì io capisco tutto...ma tu hai presente che piazza è Napoli? De Laurentis rischierebbe la sua stessa incolumità fisica...a questo punto l'unica scappatoia sarebbe che la clausola esistesse davvero così potrebbe dire di aver dovuto subire lo strapotere bianconero ma di non essersi piegato...o magari essendo scritture private se la inventano ora la clausola... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ha un costo annuo sostenibilissimo per noi. Ora prende mi pare 4.5mln all'anno eh...

Leggi che ha scritto Di Marzio, dobbiamo basarci su quello, 7.5 NETTI l'anno.

Lui scrive che la Juve può pagare la clausola. 94/4 + 7.5 = 38.5 l'anno, una cifra allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TJ - HIGUAIN, LA JUVE NON PAGHERÀ LA CLAUSOLA

 

14.07.2016 22:13 di Massimo Pavan

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, la Juventus e' interessata a Gonzalo Higuain, ma non sarebbe ancora iniziata una vera e propria trattativa. I bianconeri, comunque non hanno la minima intenzione di offrire il valore della clausola, i famosi 94 milioni di euro. Eventualmente un discorso si aprirà solo e soltanto nel caso in cui sia il Napoli ad aprire ad una cessione con delle contropartite. In ogni caso Gomzalo Higuain avrebbe indicato alla dirigenza del Napoli la voglia di andare via indicando anche la Juventus come possibile destinazione gradita.

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo sai che non mi considererei inferiore al

Barca

 

io sinceramente mi sentirei anche più forte,sicuramente lo saremmo in 2 reparti su 3,avremmo la squadra perfetta,difesa impenetrabile,esterni tecnici e forti fisicamente,centrocampo stellare ed attacco supersonico,non so se mi spiego .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In teoria sarebbe più facile così

Johnny: " comprate Higuain che poi al momento giusto tramite exor deliberiamo l'aumento di capitale "

 

Coi mezzi di Elkann è possibile tutto , puoi anche comprarti il Real Madrid se solo volesse

Si ma aumento di capitale per Higuain da parte di Exor?

Mi sembrerebbe sorprendente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordissimo con te , Ma De Laurentis (secondo me) o gli dai il pacchetto o non vuole contropartite.

perfetto, me li vendo in separata sede e, se proprio il dela li vuol comprare paga il 50€ in più perchè tanto ha appena incassato 94 mln di €, se lo può permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente ho cannato non considerando lo stipendio di Alexis...ma almeno non faccio lo sbruffone su opionioni personali.

Saluti

 

I 9 di Sanchez sono lordi. Netti siamo sui 5. .ok

 

Sarebbe molto meglio Alexis di Higuain perche' costerebbe probabilmente meno e potrebbe giocare con Dybala e Mandzukic in un attacco a tre mentre il pipita pur fortissimo non sarebbe compatibile con un centravanti puro come Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche scrivete assuridta?

 

higuain prenderebbe 6 o 7 mil ..lo stesso che prendera pogba prima o poi col rinnovo

assolutamente fattibile

 

sul prezzo

 

tra vendita pereyra e zaza abbiamo quasi 50 mil ...recuperati.. al napoli ti pressenti con 70 mil cash e te lo danno subito..ma anche meno

 

non pagheremo mai 94 mil ma se lo prendiamo ..lo pagheremo molto meno..perche higuain ha solo due anni di contratto e non rinnova..quindi il napoli rischia di perderlo a zero

 

Se la Clausola fosse liquidabile in due anni come dice DiMarzio non sarebbe neanche così impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.