Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Però i soldi ci sono quindi andassero dal psg o dal real per Cavani o Benzema.

 

Cavani è al centro del progetto al PSG e guadagna 14 milioni, mentre Benzema oltre ad essere incedibile è il cocco del presidente Perez. Quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA JUVE

non spenderà MAI

90 milioni per 1 giocatore

Neanche se fatturasse il doppio di adesso!

solo il real ha speso tanto per un giocatore se no sbaglio ( ronaldo e bale)

non vedo perchè noi dovremmo spendere cosi tanto per un quasi trentenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele sarebbe l'unico giocatore che potrebbe farli vacillare seriamente.

Ma non so cosa ci guadagneremmo noi...sarebbe come vendere un pezzo del nostro futuro per il presente.

Non lo farei per Rugani in sostanza.

 

Raga, ma l'avete visto giocare Rugani? Va bene, è italiano, potrebbe essere il futruro, potrebbe... finora non mi sembra che abbai dimostrato chissà che. Difensori così se ne trovano...

E ricordo che a sto giro Conte gli ha preferito Ogbonna... No, dico, Ogbonna...

Ora, non mi metto a fare voli pindarici, ma se davvero dovesse arrivare Higuain senza vendere Paul, ma sbolognando via i vari Pereyra, Sturaro, Zaza e lo stesso Rugani, francamente non mi metto le mani nei capelli, anzi... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente sarà cosi

Ma tu che scrivi 'no Higuain,io prenderei Sanchez' rimarrai sempre e comunque fuori luogo

Saluti

probabilmente ho cannato non considerando lo stipendio di Alexis...ma almeno non faccio lo sbruffone su opionioni personali.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero ( ne stanno parlando in troppi ... Non so che pensare )

 

Voglio ricordare a tutti che i 94 mln non sono i nostri

 

Fate i tifosi , non i ragionieri

 

I ragionieri dovete farli quando non avendo soldi spendi 18 mln per Isla

 

Non quando ne spendi 94 per Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giroud al massimo andrebbe al milan esclusi noi in italia..

giroud non firmerebbe mai per quella squadretta da lega pro, oltretutto dovrebbe rinunciare ai diritti d'immagine, impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non li spendono ci lamentiamo che tiriamo troppo la corda...ora che li vigliono o così sembra spendere vi lamentiamo che non li vale perchè è quasi un trentenne. Ma che c***o ci interessa fategli spendere e c'è lo godiamo.

Ma si ma infatti, oh finalmente qualcuno che lo dice!! Manco fossero soldi nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sentite 94 milioni e 7.5 per 4 anni sono 38.5 all'anno,voglio solo sapere se c'è uno strac***o di modo per aggirare questo costo a bilancio.

Basta che mi dite "si esiste "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la juve paghi una clausola scaduta di 94 mln, che il Napoli ce lo dia, che gli diamo 7.5 mln di stipendio. Ma spero sia vero.

 

La clausola scaduta non significa che si possa comprare per meno. E' il contrario! Se non fosse scaduta con 94 milioni lo prendi a prescindere della volontà del Napoli. A clausola scaduta ADL potrebbe rifiutare anche 94 milioni. Cosa che però è altamente improbabile. Conoscendo ADL per 94 milioni lo impacchetta e lo porta a Torino in spalla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se ha la clausola di 94 come fanno a pretendere 100+ rugani ?

 

C'era la voce dell clausola valida fino al 30 giugno.

Non so se è vera.

 

Ma ovvio che pretenderebbero per provocazione.

A queste cifre si paga sempre a rate. E loro per provocare chiederebbero soluzione unica.

 

Oppure pagamento libero rateale però con 100+Rugani.

 

Chiaro, esagerato.

Ma il succo è quello.

 

Anche noi al real abbiamo chiesto 165 per spaventarli.

 

Insomma pretendere 3 un'ottima arma scacciainteressi.

 

De la ce lo venderebbe a noi a condizioni nostre? Non penso proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bello tutto fantastico però, sarò un rompi io, rugani me lo tengo stretto e gli pago 18 mln in più visto che loro stessi non lo valutano di più

Su questo sono d'accordissimo con te , Ma De Laurentis (secondo me) o gli dai il pacchetto o non vuole contropartite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed tutto molto bello....ma in pratica c'hai venduto tutto il centrocampo di riserva, quando si fa male khedira chi gioca ?

 

Lemina, Mandragora, ce n'è.... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sono tutte stupidaggini

de lamentis non è talmente stupido da cedere Higuain proprio alla Juventus

rischierebbe il linciaggio

 

per me, tutta fuffa

solita fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci ho pensato pure io.

 

Daniele sarebbe l'unico giocatore che potrebbe farli vacillare seriamente.

Ma non so cosa ci guadagneremmo noi...sarebbe come vendere un pezzo del nostro futuro per il presente.

Non lo farei per Rugani in sostanza.

Sarebbe una plusvalenza pesantissima e alla fine noi penseremmo al presente e loro al futuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove l'hai letta sta * dei 60+Giroud? E secondo te Giroud se ne va al Napoli?

Ma cosa dici?

 

...era una voce di mercato...che l'Arsenal aveva offerto 60+Giroud per Higuain...che sia vero o no non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora un po di chiarezza . E' vero (secondo me) Higuain vuole la Juve e l'accordo gia ce' !!!!!. La clausula e' scaduta , ma a De Laurentis non interessa un caiser vuole 90 milioni di euro !!!!!, oppure vuole che la Juve gli rifaccia il centrocampo e la difesa , come ? vuole Pereyira , Sturaro e Rugani che il Napoli valuta 18 milioni cada uno non un euro di piu' , quindi 18 x 3 = fa 54 milioni di euro che sottratti ai 90/94 milioni di euro richiesti dallo stesso presidente Partenopeo fanno 36/40 di euro che la Juve drovrebbe dare di resto !!!!!.Pero' attenzione e qui che Marotta-Paratici faranno il capolavoro !!!!! di questi 36/40 milioni destinati al Napoli bisogna sottrarre i 25 milioni del ricavato di Zazza che ha gia' 1 piede e mezzo in Germania e lo sapete per quanto viene Higuain ?!?!?!?!?!? PER 11/15 MILIONI DI EURO !!!!!!!!!!!!!!! CHE LA JUVE VUOLE AMMORTIZZARE COMPLETAMENTE DALLA VENDITA DEL PROFETA (7/8/9 MILIONI) O ASAMOHA (10/11 MILIONI) !!!!!!!!!!.Quindi signori tremate !!!!!!!!!!!!! se riesce l'idea di Marotta Paratici la Juve prende Higuain 1, 2 si toglie le zavvorre . 3 COSA IMPORTANTISSIAMA !!!!! IL BUDGET DESTINATO AL MERCATO SAREBBE ANCORA INTATTO !!!!!! IN PAROLE POVERE ANCHE PRENDENDO HIGUAIN LA JUVE NON SPENDEREBBE UN CAISER !!!!!!!!!!!!!

E in quale realtà Rugani vale 18 milioni e Romagnoli lo scorso anno 25?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giroud non firmerebbe mai per quella squadretta da lega pro, oltretutto dovrebbe rinunciare ai diritti d'immagine, impossibile

 

In realtà pochi giorni fa il procuratore di Giroud ha detto che la Ciuccese sarebbe una piazza gradita...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.