Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Forse , ma il fatturato non era mai stato così alto.

 

Guarda che quest'anno è prevista una leggera perdita a bilancio, il che significa che i costi pareggiano o sono leggermente superiori al fatturato il che significa che il mercato lo devi fare "a costo zero" inclusi una quarantina di milioni di plusvalenze che ormai facciamo tutti gli anni ma che non è detto che faremo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 milioni non li danno al Napoli, massimo 50, conoscete tutti Marotta.

 

 

si parla di 2 rate in 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, hanno lanciato una maledizione imperius su Elkann?

La Juve non pagherà mai 94 milioni per un giocatore, per quanto bravo possa essere, anche avesse 7-8 anni in meno di Higuain.

Non ci sono proprio i numeri. Figuriamoci abbinando un ingaggio di 7,5 milioni, allo stato attuale improponibile.

 

Potrebbe tentare semmai di piazzare al Napoli 2-3 esuberi, scendere sui 40-50 di cartellino e confermare i 5,5 che prende attualmente, con qualche bonus in più, e già sarebbe andata oltre le sue possibilità.

 

Higuain poi, non è nemmeno un uomo immagine da giustificare una simile esposizione.

 

Non ci sperate che non è cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.. e' quello che ho pensato anche io.. Comunque è vero anche che certi giocatori dopo i 30 anni sono crollati (vedi Van Persie e Batistuta) ma non erano al livello di Higuain

 

Batistuta ultra-trentenne a Roma ha fatto 1 gol ogni 2 partite, riuscendo nell'impresa di fargli vincere pure uno scudetto... Ho detto tutto!

Higuain fenomeno, ma Batistuta era una cosa dell'altro mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se godrei di piu' ad aver un attaccante cosi' in squadra gia' strepitosa che a mio parere sta ipotecando futuri scudetti o per vedere e godere del disastro creato in quel di Napoli. Aurelio,Auriemma,Alvino,la piazza partenopea. Tutti ad impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango personalmente dell'opinione che quest'operazione non si farà mai.

 

I soldi da versare non sono pochi,e personalmente calciatori come cavani/sanchez mi attirano di piu perchè corrono come dannati,segnano comunque abbastanza, e costano pure meno, senza nulla togliere ad higuain che é un fenomeno clamoroso con pochi eguali in questo periodo,ma non riesco proprio a pensare che la società inserisca rugani che potenzialmente è merce MOLTO PIU RARA di uno come higuain al giorno d'oggi.

 

Detto questo, ritengo pure che Napoli e i napoletani faranno DI TUTTO per impedire al Dela di vendere a noi la sua unica stella,che sarà pure un pó combattuto ma riderà in panciolle vedendo tutti quei soldi.

 

In tutti i casi,sognare è legittimo, e andare a letto con l'idea,veritiera o meno,che higuain possa andare alla juve mi farà svegliare con una tenda da circo che ci metteranno l'Orfei al suo interno.

So solo che finora il mercato è stato impressionante per tempistica,qualità e tipo di operazioni. Se riuscissimo a vendere quei 2/3 di troppo e a portare a casa un Attaccante, allora quei sogni potrebbero durare molto di piu.per tutti noi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quest'anno è prevista una leggera perdita a bilancio, il che significa che i costi pareggiano o sono leggermente superiori al fatturato il che significa che il mercato lo devi fare "a costo zero" inclusi una quarantina di milioni di plusvalenze che ormai facciamo tutti gli anni ma che non è detto che faremo sempre.

Fammi capire, l'anno scorso abbiamo speso (al netto delle cessioni) 50 milioni e abbiamo chiuso in leggera perdita e quest'anno dobbiamo fare mercato a 0? Perchè? Non possiamo chiudere con una leggera perdita anche l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

si parla di 2 rate in 2 anni.

È lo stesso, non ci credo che daremo 94 milioni al Napoli. Il Napoli è in difficoltà e invece di approfittarne andremo ad aiutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 milioni non li danno al Napoli, massimo 50, conoscete tutti Marotta.

Io conosco la Juventus invece, decima al Mondo per fatturato, prima in Italia e una delle squadre piu' forti del Mondo e della storia del calcio e con una proprieta' solida, sono sicuro che se vuole prendere Higuain lo va a prendere anche a quest'ora di notte.

 

È lo stesso, non ci credo che daremo 94 milioni al Napoli. Il Napoli è in difficoltà e invece di approfittarne andremo ad aiutarlo.

Se togliergli il miglior giocatore è aiutarlo.. Il Tottenham quando ha venduto Bale chi ha preso? Lamela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione folle... Ha 29 anni ed è MOLTO più scarso di Tevez

 

La Juve non investirà mai quei soldi in un 29enne. Impossibile

 

 

 

29 anni significa almeno 4 anni di carriera al top!!!

 

Volete vincere la Champions??!!

 

Il giovane di 23 anni è inesperto, il calciatore di 29 è vecchio.

 

Che esagerazione.

 

A 29 anni (da compiere!!!) un giocatore è nel pieno della carriera!!!

 

Poi per carità, si può discutere sul valore di 94 milioni, ma fare una questione di età per un giocatore di 29 mi sembra esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco la Juventus invece, decima al Mondo per fatturato, prima in Italia e una delle squadre piu' forti del Mondo e della storia del calcio e con una proprieta' solida, sono sicuro che se vuole prendere Higuain lo va a prendere anche a quest'ora di notte.

 

Se togliergli il miglior giocatore è aiutarlo.. Il Tottenham quando ha venduto Bale chi ha preso? Lamela?

Ma non a 94 milioni, quella cifra è esagerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Higuain ovvio lo vorrebbe chiunque ma siamo seri...quanto è costato l'acquisto più caro della storia juventina? 45 mln o giù di li, no?

E ora tutto d'un colpo ne spendiamo 94 per un solo giocatore?????

Non ci credo neanche se accade davvero...

 

Ps: a meno che il Napoli non si accontenti di sole contropartite tecniche tipo Zaza più Asa più Pereyra più pochissimi soldi ma mi pare utopistico, davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non a 94 milioni, quella cifra è esagerata.

Vedremo, nei prossimi giorni lo sapremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremmo veramente il bayern d'italia.... Razzia dei giocarori migliori della squadre itwliane come fa il bayern in germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come il vaso di Pandora...

 

Apertura di De Laurentiis

Clausola scaduta(30 giugno), contrattazione libera

Macché, clausola ancora in vigore, disposti a pagarla (94,7 pippi cash)

Ingaggio da 7,5/8 milioni

Clausola "perenne"

Contrordine, clausola scade il 31 luglio

Clausola pagabile in due anni

Niente clausola, soldi e contropartite, chi più ne ha più ne metta...

Dentro Pereyra, Zaza e Sturaro

Se De La non molla dentro anche Rugani

De Laurentiis smentisce (via sms): “stupidaggine”

Marota non disposta a pagare la clausola

Come non detto, ”extrema ratio” clausola non spaventa

Lunedì possibile incontro tra Paratici e De Laurentiis... possibile? eh...

 

 

Sta uscendo di tutto.... una carovana di illazioni, una sequenza infinita di BOIATE, una selva di pettegolezzi in cui, forse, si nasconde qualche verità...

 

Giuro, vorrei crederci ma onestamente non ce la faccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi Higuain ovvio lo vorrebbe chiunque ma siamo seri...quanto è costato l'acquisto più caro della storia juventina? 45 mln o giù di li, no?

E ora tutto d'un colpo ne spendiamo 94 per un solo giocatore?????

Non ci credo neanche se accade davvero...

 

Ps: a meno che il Napoli non si accontenti di sole contropartite tecniche tipo Zaza più Asa più Pereyra più pochissimi soldi ma mi pare utopistico, davvero...

guarda, forse non te ne sarai accorto, ma quella di oggi è un'altra juve, non quella di qualche anno fa dei max 40 milioni per un acquisto

se la società riterrà Higuain determinante per l'assalto alla maledetta Champions, 94 in due anni li tira fuori, tranquilli...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire, l'anno scorso abbiamo speso (al netto delle cessioni) 50 milioni e abbiamo chiuso in leggera perdita e quest'anno dobbiamo fare mercato a 0? Perchè? Non possiamo chiudere con una leggera perdita anche l'anno prossimo?

 

il costo della rosa è aumentato di 50 mil l'anno scorso? Non ho tutti i dati (una volta li avevo), ma sarà aumentato di massimo 15 mil. Il calcolo non si fa sommando i costi dei cartellini complessivi ma sommando i costi dei cartellini annuali agli ammortamenti annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.