Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

 

Sono 5 anni che a fine agosto rischiamo Gilardino e vi lamentavate che non si spendeva. Ora cacciano i milioni e vi lamentate. Avranno un ragioniere che gli fa due conti penso.....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ė appunto perchè hanno dei buoni ragionieri che questa storia ė pura fuffa...! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò strano io ma tutte queste pippe mentali sul bilancio mi fregano meno di zero, se ritengono di poter prender uno come Higuain ben venga, ca.z.z frega al tifoso del peso in bilancio e menate varie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci credo neppure se postano i bonifici!

 

La Juve che spende 94 milioni (quanto sborsò il Real Madrid, REAL MADRID, per Cristiano Ronaldo, RONALDO, con 5 anni in meno).

Sara' come dici tu , in parte sono d'accordo , ma l'anno prox vedrai questo :

123223109-e23eb56c-68c0-4dce-b07e-bb3dcfa4620c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' come dici tu , in parte sono d'accordo , ma l'anno prox vedrai questo :

123223109-e23eb56c-68c0-4dce-b07e-bb3dcfa4620c.jpg

Può essere , ma non credo mai nella vita che possano superare i 55 milioni (contropartite INCLUSE!).Altrimenti c'erà gia pronto Cavani dall'anno scorso oltre questa cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada è stata una grande operazione, abbiamo destabilizzato l'ambiente napoletano... ormai Huguain e Delamentis sono ai ferri corti e i tifosi ce l'hanno a morte con entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può essere , ma non credo mai nella vita che possano superare i 55 milioni (contropartite INCLUSE!).Altrimenti c'erà gia pronto Cavani dall'anno scorso oltre questa cifra.

 

Il Psg non ha messo sul mercato Cavani, che di suo piglia 10 milioni annui di stipendio.

Qui si parla di 7,5, cioè al lordo 5 milioni di meno all'anno.

Non so se la matematica è un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavani nn ce lo dà il psg..e al max vorrò 70 milioni subito !!!!...higuain sono 47 subito....presi dalle vendite di zaza e peryra...e il prox anno da altro..premi vari ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Psg non ha messo sul mercato Cavani, che di suo piglia 10 milioni annui di stipendio.

Qui si parla di 7,5, cioè al lordo 5 milioni di meno all'anno.

Non so se la matematica è un'opinione.

Cavani potrebbe ridursi l'ingaggio per giocare fuori Parigi.

E qui si parla di 40 milioni in più rispetto a quanto si valutava Cavani, Anche questa è matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece 23 milioni per mandzukic piu vecchio di 1 anno a 3,5 l'anno che non riesce a segnare piu di 10 gol in campionato di senso ne avevano

un quarto del costo di cartellino e meno della metà di stipendio direi che le due operazioni non si possono mettere sullo stesso piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figuriamoci...con 90mln se ne compra di roba.

 

calcolando che ha 29 anni..ne vale forse 45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un quarto del costo di cartellino e meno della metà di stipendio direi che le due operazioni non si possono mettere sullo stesso piano.

un quarto del costo e un quarto del rendimento.

è tutto proporzionato.

senza tenere conto poi dell'appeal con gli sponsor che ha higuain e quello che ha mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani potrebbe ridursi l'ingaggio per giocare fuori Parigi.

E qui si parla di 40 milioni in più rispetto a quanto si valutava Cavani, Anche questa è matematica.

 

Cavani è già disposto a ridursi l'ingaggio per la Juve, sono mesi che gli stanno dietro e con lui l'accordo ce l'hanno, è questo che non capiscono gli espertoni.

Higuain andrebbe tranquillamente al PSG a quel punto, e porteresti a casa Cavani con 40 milioni, e uno stipendio simile a quello di Higuain se non inferiore (probabilmente 7).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno tra noi tifosi della Juve troverebbe da ridire qualora la Società pagasse i 94 milioni per Higuain ????

 

Qui si parla del miglior attaccante in circolazione, meglio di Benzema, meglio di Cavani, meglio di Levandoski. Solo Ronaldo e Messi gli sono sopra

 

Se il Real valuta Morata 70/75 milioni, Higuain li vale tutti i 94 milioni anche se ha 29 anni ed io credo che i prossimi 2 anni per lui saranno al top, solo dopo inizierà la fase calante.

 

Questo tiene l' attacco di una squadra da solo, è forte fisicamente, è forte di testa, ha tiro da fuori area, svaria in tutte le posizioni d' attacco è il più completo di tutti.

 

Certo che 94 milioni sono tanta roba, ma dopo l' annata magistrale che ha fatto a Napoli, sai che ritorno pubblicitario avrebbe il suo approdo alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore reale di Morata credo sia di 45 massimo 50. 70-75 è una sparata senza senso (e infatti non glielo compra nessuno). Però potenzialmente Morata ha almeno 5 anni in cui può migliorare e nessuno può escludere che diventi forte quanto Higuain.

Higuain invece ha raggiunto il top e credo che sarà impossibile per lui rifare la stagione dello scorso anno. Però è chiaro che se anche facesse 25 gol sarebbe un bel cambio di marcia rispetto ai centravanti da 10-15 che abbiamo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che la juve potrebbe anche fare una cosa "trollosa" (passatemi il termine..) si prende Higuain l'ultimo giorno di mercato all'ultima ora così i "94" o i "47" seli ficca DeLa :risata3: VI PREGO FACCIAMOLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con higuain in attacco che gioca con un piede solo le squadre avversarie si cacano in braghe,pochi c@@zzi...

 

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.