Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blaze92

Spunto di riflessione da un interista

Post in rilievo

Tu riporti il parere di Fabrizio Biasin...io quello di Giampiero Boniperti (ju29ro):

"Alla Juventus, vincere non è importante.... E' l'unica cosa che conta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un interista che parla di gioie e dolori quando alcune di quelle gioie sono furti alla nostra fede sono cose che non si possono leggere,perché non scrive cosa pensa di calciopoli così vediamo quanto è obbiettivo e intelligente questo giornalista. È troppo facile fare commenti su una squadra che non è la tua e risultare bravo e buono!

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu riporti il parere di Fabrizio Biasin...io quello di Giampiero Boniperti (ju29ro):

"Alla Juventus, vincere non è importante.... E' l'unica cosa che conta".

 

Sei in grado di comprendere la differenza tra un articolo e una citazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando trovi più obiettività in un cartonato rispetto a TANTI "juventini" il senso si trova da solo... credo.

Onestamente non sento il bisogno di sapere o di chiedermi cosa possa pensare della nostra situazione, sia in negativo che positivo, un tifoso di un'altra qualsiasi squadra...figuriamoci dell'inda. Per questo, chi avesse voglia di buttare byte di connessione, ci sono i vari loro forum. Viceversa, mi interessa parecchio disquisire con tifosi della mia stessa squadra che la pensino, o meno, come il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere sto schifo.

Biasin me lo ricordo esultare ad ogni sentenza sfavorevole.

Interista della peggior specie.

Difende Allegri solo perché sa il male che sta facendo alla Juventus.

E qualcuno stima questo abominio di giornalista. Indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè tutti i "non juventini" sono Pro Allegri, sarà perchè nessuno di loro ha realmente capito cosa distingua la Juventus da tutte le altre squadre?

Sarà che a loro faccia piacere, sotto sotto, che questa deriva continui fino a ridurci ad una squadra come tutte le altre, una squadra tale e quale a quelle per cui tifano loro?

Io so che la mia squadra era diversa dalle altre, perchè già sulle scale che portano al rettangolo verde mostravano all'avversario quanta più concentrazione e determinazione, quanta più rabbia famelica di raggiungere il risultato avessero rispetto ad esso.

Questo è sempre stato il DNA Juve, si era perso dopo farsopoli fino a farci diventare lo zimbello di tutti, fino a farci tornare simpatici.

Le umilianti sconfitte interne in filotto, con chiunque venisse a farci visita sono ancora scolpite nella mia memoria, la fatica e il sudore costato per ritrovare la nostra natura e l'orgoglio d'appartenenza da ciò scaturito sono il nostro Santo Graal e non permetterò a un Allegri qualsiasi di dissiparlo nuovamente al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in grado di comprendere la differenza tra un articolo e una citazione?

 

...tu invece non sei evidentemente in grado di capire un pensiero...che si trovi in un articolo o in una citazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci aspettiamo e pretendiamo che la Juve vinca sempre.

.

 

Sbagliato, noi ci aspettiamo che quando la squadra scende in campo lo faccia con una formazione decente e che giochi dal primo all'ultimo minuto per vincere se poi l'avversario si rivela migliore e la squadra ha dato tutto tanto di cappello e onore agli avversari.

Se invece si gioca come domenica allora è lecito criticare, d'altronde se tutti i giocatori hanno fatto mea culpa sia nelle interviste post gara e sui sociale qualcosa vuol pur dire o no?

 

Noi siamo o no quelli del #finoallafine?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimproverati da Biasin.

Che altro dobbiamo sopportare?

abbiamo troppi pseudotifosi, andrebbero emarginati

 

Biasin si crede un illuminato ma solitamente fa panegirici banali su questioni altrettanto banali

questioni banali a cui non arrivano tanti pseudotifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non critico la sconfitta perchè a FIRENZE x la juve ci sta. Ma l atteggiamento. Molle e senza palle. Pure nell anno dei 102 da 0 2 a 4 2 con CONTE. Poi però... vinte tutte tranne NAPOLI ed 1 pareggio a verona. Tutte con la bava alla bocca. Se la squadra avrà un atteggiamento positivo e grintoso... tutto verrà da se.

Concordo su tutto quello che hai detto,penso inoltre che chiedere la testa dell'allenatore e vomitare qualsiasi cosa su tutto e tutti come fanno altri sia sbagliato,poi per me le critiche ci stanno tutte anche io ho trovato soprattutto il primo tempo un obbrobrio,ma poi le critiche devono avere un senso e molte non c'è l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere sto schifo.

Biasin me lo ricordo esultare ad ogni sentenza sfavorevole.

Interista della peggior specie.

Difende Allegri solo perché sa il male che sta facendo alla Juventus.

E qualcuno stima questo abominio di giornalista. Indecente.

Lame rotanti, alabarda spaziale e boh! :o;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su

Su questo hai ragione,ma da qui a chiedere la testa dell'allenatore e vomitare qualsiasi cosa su tutto e tutti no,poi per me le critiche ci stanno tutte anche io ho trovato soprattutto il primo tempo un obbrobrio,ma poi le critiche devono avere un senso e molte non c'è l'hanno.

l'allenatore non è riuscito a controllarsi davanti alle telecamere per l'atteggiamento della squadra. Per troppi è colpa dell'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non sono una disonesta, non posso dire che questo tifoso dell'Inter abbia tutti i torti, solo perchè tifa "quella" squadra.

Ormai si è in una vera è propria psicosi assurda, dove sta prevalendo il delirio e non il buon senso.

Siamo diventati ridicoli agli occhi di tutti, persino a quelli delle altre tifoserie (il che è tutto un dire) e dei giornalisti. Questa è una vera e propria vergogna per tutti i tifosi che amano la Juventus, che non hanno i paraocchi, che criticano si alcune scelte, ma che sostengono la squadra SEMPRE E COMUNQUE. #FinoAllaFine.

 

Ha detto delle cose sacrosante, soprattutto quando scrive che il tifoso della Juve crede che vincere sia una cosa normale e dovuta. Io sinceramente sono veramente disgustato dall'andazzo generale. Ma tutti gli anni è così...Criticare, e io lo faccio, è normale, ma leggere questi deliri ha veramente stancato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbiamo troppi pseudotifosi, andrebbero emarginati

 

 

questioni banali a cui non arrivano tanti pseudotifosi

 

Io me ne frego.

Non mi sento pseudo e di sentirmi dire da Biasin come vivere la mia squadra ne ho piene le scatole.

Tacesse e basta. Le sue sparate contro nessuno non hanno senso. Ha voglia di discutere? Si iscrivesse al forum e ne parlasse liberamente.

Dei suoi mega polpettoni conditi di battute a zero umorismo e di descrizioni fedeli dei suoi pasti ne possiamo fare a meno, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Biasin, duole dirlo ma il tifoso Juve, quando perde, vorrebbe perdere a mo' del Napoli, vista la caratura tecnica della squadra.

 

65 % possesso palla, almeno due volte e mezzo i tiri degli avversari. Poi, come hai scritto tu, è il calcio e si può perdere.

 

Ma se sbandieri la voglia di "andare a comandare" e poi nel primo tempo Higuain tocca due palloni due, se poi perdi permetti che qualcuno non ti abbia esattamente in simpatia?

 

In bacheca (e negli annali) ci vanno i trofei, non il bel gioco di Sarri così tanto decantato. E comunque criticare Higuain dicendo che ha toccato due palloni due, mi sembra alquanto strano... visto che non solo ha segnato, ma stava anche per fare il secondo gol, dove è stato solo sfortunato se la palla non è entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia che un interista ritenga immotivate le critiche rivolte da uno juventino alla propria squadra : è questo modo differente di essere e di intendere il calcio che spiega il motivo per cui la Juventus ha 34 scudetti mentre l'Inter la metà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono tanto i risultati... ci mancherebbe...infatti prima di trarre conclusioni definitive aspetto la fine della stagione.

A me dispiace solo non vedere giocare bene questa squadra.non vedo una sua identità.sembra che tutte le azioni siano casuali.

In parte e' colpa di allegri (secondo me il 30%) il restante 70 e' della società che ha distrutto... letteralmente distrutto un centrocampo da favola in 2 sessioni estive.

Allegri i centrocampisti titolari li mette anche in campo... ma sempre quelli sono i giocatori...

 

Mi hai tolto le parole di bocca...va bene vincere...ma conta anche il come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia che un interista ritenga immotivate le critiche rivolte da uno juventino alla propria squadra : è questo modo differente di essere e di intendere il calcio che spiega il motivo per cui la Juventus ha 34 scudetti mentre l'Inter la metà .

 

Discutibile. I tifosi juventini non hanno alcun merito nelle vittorie, anzi è esattamente il contrario, si sono innamorati della juventus perché è la squadra che vince di più.

 

Chi ha la mentalità superiore è la società, la famiglia Agnelli e i suoi eredi Andrea e John. Ma i tifosi vanno dietro alle vittorie come le mosche alla carta moschicida. Di mentalità vincente i tifosi sono dipendenti ma non hanno mai contribuito in nessuna maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo ampolloso... attenta alla qualità delle nostre letture!... sono certo che non potrò mai commentarlo :(

 

Discutibile. I tifosi juventini non hanno alcun merito nelle vittorie, anzi è esattamente il contrario, si sono innamorati della juventus perché è la squadra che vince di più.

 

Chi ha la mentalità superiore è la società, la famiglia Agnelli e i suoi eredi Andrea e John. Ma i tifosi vanno dietro alle vittorie come le mosche alla carta moschicida. Di mentalità vincente i tifosi sono dipendenti ma non hanno mai contribuito in nessuna maniera.

Hai dimenticato Lapo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutibile. I tifosi juventini non hanno alcun merito nelle vittorie, anzi è esattamente il contrario, si sono innamorati della juventus perché è la squadra che vince di più.

Personalmente sono diventato tifoso della Juventus mentre il Milan scendeva dagli aerei con sacchi pieni di coppe come se fosse Babbo Natale . E quando non era il Milan era il Napoli . E quando non era il Napoli era la Sampdoria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.