Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blaze92

Spunto di riflessione da un interista

Post in rilievo

Sbagliato, noi ci aspettiamo che quando la squadra scende in campo lo faccia con una formazione decente e che giochi dal primo all'ultimo minuto per vincere se poi l'avversario si rivela migliore e la squadra ha dato tutto tanto di cappello e onore agli avversari.

Se invece si gioca come domenica allora è lecito criticare, d'altronde se tutti i giocatori hanno fatto mea culpa sia nelle interviste post gara e sui sociale qualcosa vuol pur dire o no?

 

Noi siamo o no quelli del #finoallafine?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto!

Questa invece è diventata la squadra del pragmatismo, del cinismo, la squadra pigra che consapevole della propria superiorità tecnica cerca di vincere con il minimo sforzo, con arroganza e supponenza.

E questa è una deriva, l'ho già detto, che porta allo sfacelo tutta la baracca.

Perchè se è vero che per la Juventus vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta, bisogna fare in modo che questo "fine" venga perseguito attraverso la salvaguardia di quello che è sempre stato il nostro unico "mezzo": il nostro DNA, la rabbia, il sacrificio e l'orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto delle cose sacrosante, soprattutto quando scrive che il tifoso della Juve crede che vincere sia una cosa normale e dovuta. Io sinceramente sono veramente disgustato dall'andazzo generale. Ma tutti gli anni è così...Criticare, e io lo faccio, è normale, ma leggere questi deliri ha veramente stancato...

 

E' davvero indegno tutto questo schifo buttato addosso alla nostra squadra. Credimi, non ho mai letto tante cose orribili, neanche dai tifosi più accaniti di tutte le altre squadre messe insieme. Non si legge altro che critiche pesanti e vergognose. Non ho veramente più parole. Spero solo che gli amministratori del Forum prendano provvedimenti (verso chi sta davvero andando oltre ogni limite), perchè sono davvero troppo buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha detto delle cose sacrosante, soprattutto quando scrive che il tifoso della Juve crede che vincere sia una cosa normale e dovuta. Io sinceramente sono veramente disgustato dall'andazzo generale. Ma tutti gli anni è così...Criticare, e io lo faccio, è normale, ma leggere questi deliri ha veramente stancato...

Io credo che un delirio sia anche il tuo...leggere che apprezzi il giudizio espresso, da un tifoso dell'inda, sul tifo Juventino dovrebbe farti vergognare...vedi un po' un tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto delle cose sacrosante, soprattutto quando scrive che il tifoso della Juve crede che vincere sia una cosa normale e dovuta. Io sinceramente sono veramente disgustato dall'andazzo generale. Ma tutti gli anni è così...Criticare, e io lo faccio, è normale, ma leggere questi deliri ha veramente stancato...

il punto è un altro, la critica ci sta ed è un diritto del tifoso. Bisogna però criticare il vero problema, e cioè il centrocampo, noon l'allenatore. Se no è una critica demenziale e dannosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bacheca (e negli annali) ci vanno i trofei, non il bel gioco di Sarri così tanto decantato. E comunque criticare Higuain dicendo che ha toccato due palloni due, mi sembra alquanto strano... visto che non solo ha segnato, ma stava anche per fare il secondo gol, dove è stato solo sfortunato se la palla non è entrata.

Con questa rosa è doveroso mostrare almeno uno straccio di gioco.

 

Non ho criticato Higuain, ho sottolineato che non gli arrivassero palloni giocabili, ciò che è evidentemente incompatibile con "l'andare a comandare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa è doveroso mostrare almeno uno straccio di gioco.

 

Non ho criticato Higuain, ho sottolineato che non gli arrivassero palloni giocabili, ciò che è evidentemente incompatibile con "l'andare a comandare".

 

Si, ma dai... ora davvero si sta andando oltre i limiti della decenza. Non dico a te, ma davvero si leggono cose vergognose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...tu invece non sei evidentemente in grado di capire un pensiero...che si trovi in un articolo o in una citazione.

 

Avrai ragione tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic capzioso.

Marchetta.

Non quoto

 

Capzioso solo perché il forum lo rende tale. Ma non è una marchetta. Io condivido quello che dice, indipendentemente che sia una banderuola interista, il giornalista non l'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ha ragione su tutta la linea. Non se ne può più di sedicenti tifosi che continuano ad esaltare ogni domenica i vari Sousa, Sarri, Spalletti, Juric, Gasperini e robaccia varia. Siamo al livello di fette di prosciutto davanti agli occhi: molti tifosi si sono lasciati influenzare dalle panzanate dei giornali (#Rosa Stellare, #SenzaChampionslastagioneèunfallimento). La nostra rosa è forte nel complesso ma ci sono troppi deficit a centrocampo ed anche in difesa stanno emergendo diverse questioni sospese (basta vedere cosa hanno generato la questione Evra e una squalifica di Lichtsteiner). Allegri ha una percentuale di colpa di default, perché è l'allenatore: e ci mancherebbe altro. Però non si possono esonerare da ogni responsabilità i giocatori: contro la Fiorentina ad esempio, ho visto errori tecnici da Marchisio, Dybala, Bonucci... Gente che normalmente non ne commette. È nel diritto di tutti esprimere critiche ma quando queste diventano sistematiche e immotivate, si sfocia nel ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Fabrizio interista Biasin, è proprio quello che differenzia i tifosi juve dagli altri che ha portato alle critiche ad Allegri.

 

la juve ha vinto tutto quello che ha vinto negli anni proprio per la differenza di mentalità di società (e tifosi al seguito) rispetto alle altre...

per vincere bisogna avere la mentalità vincente... puntare al massimo, essere critici quando serve, indipendentemente dal momento positivo nei risultati..

 

se ora, in questo preciso momento, non criticassimo aspramente, in nome di una situazione ancora ottima e per niente compromessa, ci condanniamo in prospettiva a non vincere più.

i problemi ci sono, la squadra nonostante gli ultimi due anni abbia vinto, è in evidente calo di prestazioni.

 

vogliamo ignorare questo ? in nome delle riflessioni da te fatte ?

no grazie, fatelo pure voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' davvero indegno tutto questo schifo buttato addosso alla nostra squadra. Credimi, non ho mai letto tante cose orribili, neanche dai tifosi più accaniti di tutte le altre squadre messe insiemi. Non si legge altro che critiche pesanti e vergognose. Non ho veramente più parole. Spero solo che gli amministratori del Forum prendano provvedimenti (verso chi sta davvero andando oltre ogni limite), perchè sono davvero troppo buoni.

 

E si banniano chi critica Allegri e non la pensa come te, viva la libertà di espressione e la democrazia..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo è leggere tifosi bianconeri che apprezzano un interista che si permette di dare patenti di juventinita'...al peggio non c'è mai fine.

Suvvia, siamo in tanti... e qualcuno anche peggio di quell'interista... suppongo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto chiederei all'autore del topic di chiamare direttamente, in ordine sparso, i vari Moratti, Zio Bergomi, Gigi Simoni e mettiamoci pure Bonolis per chiedere un parere su come la pensano al riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si banniano chi critica Allegri e non la pensa come te, viva la libertà di espressione e la democrazia..

 

 

Scusami, ma io non ho mai fatto riferimento a chi critica sportivamente... ovvio, la libertà di espressione prima di tutto. Ma libertà di parola non significa "massacro" o parole dette giusto per denigrare. E non parlo di ban, ogni tanto bisognerebbe capire bene le cose che vengono dette con il significato vero, non secondo interpretazione. La disciplina esiste anche nel 2017, non è che le persone si possano permettere di dire ciò che vogliono offendendo pesantemente e restare "impunite", anche se siamo nel 2017. In generale, dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' una novità...Biasin l'ha sempre pensata cosi'...e devo dire che ha dimostrato di essere una persona coerente perche' diceva le stesse identiche cose sugli interisti che criticavano Ciuffini quando l'inda era prima ma i tifosi si lamentavano perché giocava male...

 

Vi dirò...nel Mare Magnum di idiozia interista...Biasin e' uno dei rarissimi casi di interista che quantomeno riesco ad ascoltare per più di 10 secondi senza cambiare canale...

si....biasin a detto delle cose condivisibili ,ma ferruccio mazzola in questo momento rimane il mio interista più sincero e preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso del giornalista Prescritto è incentrato soprattutto sul concetto di vittorie, come se le critiche ad Allegri nascessero esclusivamente perché ha perso quelle quattro partite. Falso! almeno per me, le critiche sono per la mancanza di idee, la confusione tattica dovuta al fatto che quasi ogni volta rivoluziona la formazione e spesso mette giocatori a pisello di cane in ruoli che non rendono, al troppo "protezionismo" del golletto fatto al 15° del primo tempo che invece di "matare" l'avversario, lo fa resuscitare, etc... non certo perché perdiamo qualche partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.