Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blaze92

Spunto di riflessione da un interista

Post in rilievo

 

Scusa se te lo chiedo ma il tuo amico interista che idea si è fatto su calciopoli?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sulla colpevolezza Juve essendo prescritto di nascita e nell'anima, non può che essere d'accordo.

Però lo scudetto non l'ha mai voluto, anzi non lo considera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse all'inter può passare il messaggio che le sconfitte sono normali, noi abbiamo un'altra mentalità che ci ha portati a dominare per anni.

 

Giocatori e dirigenti si vantano sempre del fatto che alla Juve "vittoria" è la parola d'ordine, è ovvio quindi che se si perde la sconfitta pesa molto più rispetto ad altri. Ma sono convinto che la nostra mentalità, questo dover vincere ad ogni costo, spinga i calciatori a rendere più del loro effettivo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi voglio autocitare per aggiungere a quanto sopra che nel 2006 la Juve era un top club a livello delle due spagnole, del bayern e del MU. Quel danno si che fu la nostra vera sofferenza. Un anno all'inferno della serie B... Voi salvati nel caso recoba da un palazzo che già allora vi voleva là in cima dove non meritavate di essere ed in seguito da un Palazzi bradipo che era d'accordo col palazzo. A volte il singolare ed il plurale non fanno alcuna differenza

 

Ma infatti questo "giornalista" trolla di brutto... ha sempre avuto questo "atteggiamento" con la Juventus in crisi da quando lo conosco... secondo me è un suo modo (sicuramente elegante e funzionale) per prenderci in giro! Mi ricordo ancora come parlava della juve negli anni post farsa... quando poi la Juve ha rialzato la testa invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prescritto che fa' il sermoncello....loro si che sanno accettare il risultato del campo lanciando motorini dagli spalti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il bello è che ti ergi a paladino di 'stocazzo, nel forum. haha

 

Siete la peggior razza di tutte, veramente. Prendere cosí uno sport... mah. Basito.

Se tu fossi un pochino meno cafone ed un po' meno diversamente intelligente nei miei confronti (ovviamente supponendo che tu possa riuscire ad avere una sorta di pensiero coerente, cosa di cui dubito fortemente) magari si potrebbe dibattere in modo un pochino più serio, ma poverino, continua pure a scrivere le tue sciocchezze, va bene lo stesso, i bimbi come te in fondo mi fanno sorridere, poverini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Wikipedia, sezione "Allenatori FC Merdeka Inda":

1991-1992 - Italia Corrado Orrico poi Spagna Luis Suárez

1992-1993 - Italia Osvaldo Bagnoli

1993-1994 - Italia Osvaldo Bagnoli poi Italia Gianpiero Marini

1994-1995 - Italia Ottavio Bianchi

1995-1996 - Italia Ottavio Bianchi poi Spagna Luis Suárez (ad interim) poi Inghilterra Roy Hodgson

1996-1997 - Inghilterra Roy Hodgson poi Italia Luciano Castellini (ad interim)

1997-1998 - Italia Luigi Simoni

1998-1999 - Italia Luigi Simoni poi Romania Mircea Lucescu poi Italia Luciano Castellini (ad interim) poi Inghilterra Roy Hodgson

1999-2000 - Italia Marcello Lippi

2000-2001 - Italia Marcello Lippi poi Italia Marco Tardelli

2001-2003 - Argentina Héctor Cúper

2003-2004 - Argentina Héctor Cúper poi Italia Corrado Verdelli (ad interim) poi Italia Alberto Zaccheroni

2004-2008 - Italia Roberto Mancini

2008-2010 - Portogallo José Mourinho

2010-2011 - Spagna Rafael Benítez poi Brasile Leonardo

2011-2012 - Italia Gian Piero Gasperini poi Italia Claudio Ranieri poi Italia Andrea Stramaccioni

2012-2013 - Italia Andrea Stramaccioni

2013-2014 - Italia Walter Mazzarri

2014-2015 - Italia Walter Mazzarri poi Italia Roberto Mancini

2015-2016 - Italia Roberto Mancini

2016-2017 - Paesi Bassi Frank de Boer poi Italia Stefano Vecchi (ad interim) poi Italia Stefano Pioli

 

 

 

 

Ecco chi predica tolleranza e calma verso gli allenatori haha haha

Biasin, studia la storia ridicola del club per cui tifi prima di fare il bue che da del cornuto all'asino.

Passo oltre per decenza

 

In media cambiano allenatore ogni anno. Poveri merdoni... E vogliono pure fare i professori...

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto molto biasin,persona intelligente e che riesce spesso ad essere piu imparziale di chi dovrebbe realmente esserlo,ma non condivido tutto cio che ha scritto...il divario tra noi e le altre è cosi ampio che non si puo perdere in certi modi,sicuramente ci sta di perdere e ci mancherebbe ma non senza uno straccio di gioco o facendosi a tratti dominare dall'avversario,come con Fiorentina o col milan a doha...e questo sono colpe dell'allenatore,che non sta mostrando coraggio e non sta gestendo al meglio una rosa assolutamente forte anche se incompleta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica biasin penso che lo abbia sentito parlare poche volte. Ha l'unico vizio di trarre conclusioni semplici da situazioni più complesse (e qui fa la stessa cosa sul problema centrocampo riducendolo al fatto che manchino dei giocatori) ma le premesse da cui parte sono quasi sempre corrette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti sti antijuventini che difendono a spada tratta Allegri?

Questo per la prima volta in vita sua analizza una partita senza parlare dell'arbitro? Gol irregolare? Mancata espulsione a chiesa? Rigore non dato?

poi vedi come la fiorentina è più brava quanto vuoi e non vince lo stesso, allenatore o non

che verme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un delirio sia anche il tuo...leggere che apprezzi il giudizio espresso, da un tifoso dell'inda, sul tifo Juventino dovrebbe farti vergognare...vedi un po' un tu.

Ho finto i "mi piace", ma ti straquoto. .goodpost .goodpost .goodpost

 

leggere il tuo commento mi sembrava proprio di leggere il post di uno dei peggiori interisti...ho detto tutto

Hai detto tutto, complimenti per il tuo q.i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi della Juve perdere significa morire caro prescritto! Anche se siamo primi in classifica, ai quarti di coppa Italia e agli ottavi di Champions, non si può essere pienamente soddisfatti fino ad ora: le 4 sconfitte in campionato sono state oscene e abbiamo già perso un trofeo a Doha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente inopportuno dare spazio qui ad uno che vomita odio nei

confronti della Juventus da una vita.

Se le stesse cose le avesse dette Moratti o Pistocchi ?

Se qualcuno condivide, e ce ne vuole, le opinioni di Biasin le può esprimere

senza citare o cercare sostegno da questo indegno personaggio.

Il punto non è quello che dice, ma la sua impresentabilità, che in forum

juventino deve contare aldilà dei concetti espressi.

Più in generale chi stima Biasin non può essere juventino. Solo un poveraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ora ci spiegheranno anche le virtù di falsopoli e l'imparzialità di rossi... dopo l'allenamento per correre a marzo su questo forum passa di tutto

 

fatti i * tuoi

 

Onestamente, mettendoci tutta la buona volontà, non capisco il senso e l'utilità di postare un simil parere su un forum bianconero...

basta questo commento. chiudete il topic e fateo postare sul forum dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Di bocconi amari ne abbiamo mandati giù fin troppi da farsopoli in poi.

2) Non si critica la sconfitta in se, ma il come arriva. Soprattutto perchè il più delle volte si potrebbe evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da ignorante terra terra so solo che con il centrocampo piu debole degli ultimi 10 anni (il punto debole della squadra)

siamo primi nel girone CL e in campionato.

Con quello piu forte del mondo arrivavamo secondi nel girone faticando con copenhagen, galatasaray e monaco' e arrancavamo in italia (salvo poi

vincere per palese inferiorita' degli avversari e per la loro scarsa costanza nei risultati nel tempo)

il resto nun sacciu niende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo demenziale... è come se il padre di un bimbo mediocre negli studi per basse capacità mentali (ínter) criticasse un altro padre che pretende sempre il massimo dal figlio intelligentissimo che ha preso "6".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto cose sensate tuttavia non e' che si possa sempre dire va tutto bene Madama la Marchesa indipendentemente da cio' che si vede.

Ho sempre difeso e sostenuto il mister fin da quando fu pesantemente (e immotivamente) insultato al suo arrivo ma se quest'anno mi sembra che stia facendo confusione lo dico.

Ho sempre difeso questo gruppo di ragazzi anche nei momenti piu' difficili (e ce ne sono stati in questi anni) ma se ora ho l'impresione fastidiosa che NON abbiano il sangue agli occhi (anche e sopratutto i nuovi) lo dico.

I risultati per ora sono ancora dalla loro parte ma se quest'anno spesso mi assopisco quando vedo le partite della Juve (anche quando vince) lo dico.

Si chiama liberta' di espressione,assolutamente onesta dal punto di vista intellettuale...le critiche pretestuose danno invece fastidio anche a me.

Non spero certo che la stagione vada a puttane per dire "Visto che avevo ragione?" e al contrario spero che la squadra mi smentisca clamorosamente e all'improvviso ritrovi lo smalto dei tempi migliori e raggiunga tutti gli obbiettivi stagionali.

Nel caso io saro' sul carro a festeggiare perche' non ci sono mai sceso da quel carro in 40 anni e oltre che seguo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha perso con la Fiorentina non per la difesa a tre o perché Allegri sia un cretino, ha perso perché la Fiorentina questa volta è stata più brava.

 

Il concetto è: quello che per l'inda è "hanno giocato meglio gli altri" per la Juve è "abbiamo giocato da schifo". Soprattutto considerando i singoli che abbiamo.

 

 

1) Il guaio della Juve - non ci vuole un genio per capirlo - al momento si chiama centrocampo. Chi scrive pensava potessero bastare i muscoli, il match di Firenze dice che serve qualcosa di più. Difficile che Marotta riesca a trovare una pedina "da Juventus" nei prossimi 15 giorni, ma ci proverà. Il dato di fatto è che "Pogba-Pirlo-Vidal" non si sostituiscono in un amen, questa cosa la sa bene Allegri, meno i diirgenti, troppo "leggeri" nel trasformare il reparto più forte della squadra nell'attuale punto debole.

 

La parte in grassetto è sacrosanta.

Ma - proprio perché quei tre lì sono partiti - sarebbe il caso di mettersi a studiare paio di automatismi. Due passaggi palla a terra. Due movimenti senza palla.

 

È mai possibile che negli allenamenti non si faccia niente di tutto questo? Io mi chiedo: in questo preciso istante Allegri &co cosa * stanno facendo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.