Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blaze92

Spunto di riflessione da un interista

Post in rilievo

Una caterva di troiate senza gloria.

 

Una in particolare:

"Trattasi di "critica preventiva", un modo di fare un po' vigliacco che nove volte su dieci finisce nel dimenticatoio (perché la squadra vince)"

 

Questa è la filosofia del televideo, questo è l'allegrismo. E fa davvero schifo come atteggiamento.

Se vinci con il Palermo giocando una partita indegna la critica non deve finire nel dimenticatoio perchè quel tipo di prestazione non è la strada giusta, a lungo andare non porta a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter a fine ciclo contava una cempionz lig, noi, come al solito, non la conteremo. E' DNA probabilmente, boh.

 

Se devo vincere una Champions e finire 10 anni (a esser buono) nel dimenticatoio preferisco non vincerla.

 

L'obiettivo non deve essere centrare l'exploit casuale, ma competere stabilmente, essere da semifinale tutti gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se devo vincere una Champions e finire 10 anni (a esser buono) nel dimenticatoio preferisco non vincerla.

 

L'obiettivo non deve essere centrare l'exploit casuale, ma competere stabilmente, essere da semifinale tutti gli anni.

Insomma,guardarla sempre,ma toccarla mai... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti pro biasin....bastano quattro moine e vi fate abbindolare. Sentitelo quando sproloquia e spara melma sulla Juve a Top Calcio, sentitelo ! Quando era a SI si esprimeva a metà strada tra il neutrale quasi pro Juve e lo spara melma di Top Calcio. Perchè gli eccessi che permette Ravezzani non si possono ( o non si dovrebbero ) fare, di norma, a SI. Quindi qual'è il vero Biasin ? La verità è che è falso ! Un interista che ci vuole insegnare....ma dai siamo seri ! Lui è uno di quelli che ci dicevano sulle intercettazioni ritrovate " ehhh ma il tono è differente" ed amenità del genere. Lo stesso che il 3 ottobre del 2014 mentre Moggi, il Direttore Moggi, parlava, in TV, dell'acquisto di Zinedine Zidane a 5 MLD di lire a la rivendita al Real per 150 per finanziare il mercato visto che la Fiat era in crisi...... Beh questo onestone in odore di santità nelle ultime ore apostrofava Moggi con " quanti te ne sei intascati di quei 150 ?" Si potrebbe continuare ancora ma non ne ho voglia. C'è da ammirarlo e seguirne le parole.....Un fulgido esempio, un uomo retto e onesto......

Ecco magari adesso diventiamo ammiratori di Liguori o di Telese o Suma .........

Prima ci riempie di fango e poi fa il buonino, l'onestino ...che uomo buono !

Perchè non torna a parlare della sua multimliardaria fantascientifica squadra e dell'arrivo prossimo venturo di Messi e CR7 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' una novità...Biasin l'ha sempre pensata cosi'...e devo dire che ha dimostrato di essere una persona coerente perche' diceva le stesse identiche cose sugli interisti che criticavano Ciuffini quando l'inda era prima ma i tifosi si lamentavano perché giocava male...

 

Vi dirò...nel Mare Magnum di idiozia interista...Biasin e' uno dei rarissimi casi di interista che quantomeno riesco ad ascoltare per più di 10 secondi senza cambiare canale...

Quoto e aggiungo che condivido tutto quello che ha scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errare è umano ma perseverare (negli stessi errori) è diabolico. Ecco perchè caro Biasin, Allegri ha rotto le scatole a buona parte dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' davvero indegno tutto questo schifo buttato addosso alla nostra squadra. Credimi, non ho mai letto tante cose orribili, neanche dai tifosi più accaniti di tutte le altre squadre messe insieme. Non si legge altro che critiche pesanti e vergognose. Non ho veramente più parole. Spero solo che gli amministratori del Forum prendano provvedimenti (verso chi sta davvero andando oltre ogni limite), perchè sono davvero troppo buoni.

Infatti il problema non sono le critiche, sono i modi. E almeno su un forum ci sarebbero gli strumenti per moderarli.

 

É che ormai per esprimere un'opinione si pensa che si debba dirla con saccenza, supponenza o rabbia altrimenti non lascia il segno.

Non si critica, si insulta, dimenticandosi che dietro ci sono sempre delle persone.

 

Detto questo io imputo parte dell'atteggiamento di domenica al modulo difensivo, attendista e privo di fantasia che abbiamo messo in campo. Come al solito, se attaccati alti, facciam portare palla a Chiellini. Ormai l'han capito anche i muri che basta coprire gli altri e imposta il meno tecnico della squadra.

 

Già con Pjaca si è visto come avremmo le possibilità di far male a chiunque, appena troviamo il coraggio di sbilanciarci.

D'altro canto abbiamo rischiato 3 contropiedi 2 contro 2 negli ultimi dieci minuti, é un lavoro difficile calibrare questa squadra per valorizzare le potenzialità offensive con questo centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato fra i primi a dare in testa ai "pessimisti a prescindere", ma non ho alcuna intenzione di accettare le critiche di un prescritto di medda nei confronti di certi juventini, che pensi alla cartonata sua ed a quei dementi dei suoi compagni di merende, ah, no ,pardon, di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu fossi un pochino meno cafone ed un po' meno diversamente intelligente nei miei confronti (ovviamente supponendo che tu possa riuscire ad avere una sorta di pensiero coerente, cosa di cui dubito fortemente) magari si potrebbe dibattere in modo un pochino più serio, ma poverino, continua pure a scrivere le tue sciocchezze, va bene lo stesso, i bimbi come te in fondo mi fanno sorridere, poverini.

Cafone io? .ghgh

 

No guarda, sul serio, io sono buono e caro, ma non ci sono proprio i presupposti per discutere con te. Cosa vuoi dibattere con uno che rifiuta di sentire opinioni da tifosi delle altre squadre? Cinque righe intrise di odio, nonostante un contesto in cui l'odio non dovrebbe esistere. Va bene l'antipatia, ma qui si parla d'altro. Ed è grave. Non ascolta le altre persone in base alla propria fede calcistica e pretende di discutere... mah haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non critico la sconfitta perchè a FIRENZE x la juve ci sta. Ma l atteggiamento. Molle e senza palle. Pure nell anno dei 102 da 0 2 a 4 2 con CONTE. Poi però... vinte tutte tranne NAPOLI ed 1 pareggio a verona. Tutte con la bava alla bocca. Se la squadra avrà un atteggiamento positivo e grintoso... tutto verrà da se.

Guarda concordo appieno, posso capire le partite storte per se, ma una cosa ho notato almeno quest'anno.

Con Conte gli ultimi tempi non giocavamo piu bene pero riuscivamo bava alla bocca appena ci sfioravano la porta, a dare assalti e riagguantare partite improbabili.

Stessa cosa l'anno scorso, ove la squadra mostrava davvero una grinta ed un orgoglio di rivincita ad ogni goal beccato, (almeno dop le prime partite di confusione che sappiamo).

Quest'anno invece appena prendiamo goal, non denoto alcun tipo di manovra d'assalto, o di rivincita anzi solo confusione e palle girate indietro, senza proponimento e senza alcun tipo di costrutto.

Onestamente la squadra ha perso mordente, e seppur con Allegri abbiamo raggiunto certi traguardi europei, occorre anche dire che eliminati i pezzi grossi del centrocampo (ultimo POGBA e non e' poco) da parte del tecnico non vi e inventiva alcuna.

Palle girate indietro, proponimenti cross ad higuain e speriamo bene, oppure confusione totale senza alcuna logica.

Non ho mai amato questo tecnico ma al tempo stesso ho dato due anni di attenuanti per vedere sino a quando la sua sagacia tattica avrebbe soppiantato l'eredita contiana, ed ora se ne vedono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non frequento molto più assiduamente il forum,perchè già quando passo in rassegna i titoli dei topic mi viene quasi il voltastomaco.

Sembra un forum di una squadra che viaggia a metà classifica del campionato italiano,problemi di qui,problemi di là...

Vero che ormai siamo nell'era che tutti(ma proprio tutti) possono dire la loro,scrivere tutto e il contrario di tutto e trovare qualcosa di veramente utile alla causa è decisamente difficile.

Criticare perchè fa figo è di una tristezza unica,così come farlo a priori.

Gente che a distanza di 3 anni ancora mette a confronto Conte con Allegri,ma ci fate o ci siete?

Stiamo vivendo l'epoca di una delle Juventus più vincenti di sempre,uno scudetto non è bastato,2 sono stati quasi salutati con normalità,il terzo è stato quasi schifato,il quarto eh ma la squadra era di Conte e Allegri si è trovato la pappa pronta..il quinto vinto con una rimonta IMPOSSIBILE e non è bastato perchè si doveva andare avanti in CL .

Il tutto dovuto non esiste,i campionati si sono sempre vinti a maggio(alla Juve capita anche ad aprile) e visto che siamo a metà gennaio con un punto di vantaggio e una partita in meno direi che è da stupidi criticare per il gusto di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato fra i primi a dare in testa ai "pessimisti a prescindere", ma non ho alcuna intenzione di accettare le critiche di un prescritto di medda nei confronti di certi juventini, che pensi alla cartonata sua ed a quei dementi dei suoi compagni di merende, ah, no ,pardno, di tifo.

Capisco quelli che non sono d'accordo, ma tu (ma anche piovra e co.) che scrivete le stesse identiche cose di Biasin, gli date contro, nonostante sia allineato con voi, perché... è interista?

Boh, a me sembra un comportamento infantile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.