Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blaze92

Spunto di riflessione da un interista

Post in rilievo

capisco il discorso dell giornalista...stiamo vincendo da 5 anni senza soffrire...il problema che lui magari non ha capito e che in Italia negli ultimi 5 anni era facile vincere (abbastanza). La concorrenza aveva problemi di tipo finanziario, problemi interni ecc...invece la Juve e cresciuta sempre di piu a livello societario.

il problema nasce specialemente in questa stagione. Cominciamo a diventare normali, cominciamo a perdere...ecc...La Cosa grave non e perdere (anche ai tempi di Lippi o Platini si perdeva e ci mancherebbe). La Cosa grave e che non abbiamo gioco, non abbiamo Corsa, non abbiamo Idee, non abbiamo moduli come si deve (ci aggrappiamo ancora a moduli che oramai non funzionano piu). Abbiamo grandi campioni che vengono da noi e cominciano a deludere perche impiegati malissimo (Alves, Higuain, Pjanic, Pjaca). Abbiamo un fenomeno in squadra e li tocca fare il centrocampista...ecc...sono tutte cose che non c'entrano con il perdere o vincere....Questo tanti non lo capiscono...La juve e come il Bayern in Germania, o si Vince o e una stagione fallimentare e si cambia rotta...Un interista questo non lo vede e tantomeno non lo capisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il discorso dell giornalista...stiamo vincendo da 5 anni senza soffrire...il problema che lui magari non ha capito e che in Italia negli ultimi 5 anni era facile vincere (abbastanza). La concorrenza aveva problemi di tipo finanziario, problemi interni ecc...invece la Juve e cresciuta sempre di piu a livello societario.

il problema nasce specialemente in questa stagione. Cominciamo a diventare normali, cominciamo a perdere...ecc...La Cosa grave non e perdere (anche ai tempi di Lippi o Platini si perdeva e ci mancherebbe). La Cosa grave e che non abbiamo gioco, non abbiamo Corsa, non abbiamo Idee, non abbiamo moduli come si deve (ci aggrappiamo ancora a moduli che oramai non funzionano piu). Abbiamo grandi campioni che vengono da noi e cominciano a deludere perche impiegati malissimo (Alves, Higuain, Pjanic, Pjaca). Abbiamo un fenomeno in squadra e li tocca fare il centrocampista...ecc...sono tutte cose che non c'entrano con il perdere o vincere....Questo tanti non lo capiscono...La juve e come il Bayern in Germania, o si Vince o e una stagione fallimentare e si cambia rotta...Un interista questo non lo vede e tantomeno non lo capisce...

 

Vero, c'è anche questo aspetto da considerare. La società ha fatto molto bene in sede di mercato, e probabilmente avremmo vinto comunque, ma avete visto in che condizione è la concorrenza? non è un problema nostro, anzi, però se vi ricordate negli anni 90 c'erano squadre come il parma, la lazio, dove ti giravi e giravi le concorrenti erano belle toste, finivi il campionato che era come vincere una champions. Ora sembra che quest'anno alcune squadre come il milan e l'inter di pioli si siano "svegliate", ma dai la concorrenza è di basso livello rispetto al nostro. Prima le differenze erano minime, ora la nostra squadra è ad un livello molto superiore alla concorrenza, ma non lo dico io, lo dicono i giocatori che abbiamo in campo. Di solito in campionato vince sempre la più forte, però quest'anno per la prima volta inizio ad avere forti dubbi sull'esito del campionato, speriamo che i nostri si diano una svegliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di essere oggettivi, senza preambolo, senza firma, ció che ho appena letto ha molto piú senso di tante cose scritte dagli juventini su questo forum e mai penseremmo fosse frutto di una mente (malata :d) intertriste.

 

Detto questo, tutti hanno colpe:

  • Societá: centrocampo indebolito
  • Allenatore: gioco
  • Giocatori: grinta

Ad oggi, io che difficilmente critico chi vince, ammetto che inizio a prendermela con Allegri, non per le 4 sconfitte o la supercoppa bensí per il gioco espresso anche nelle vittorie ed i continui cambi di modulo.

Mi aspetto, in Italia, una squadra che DOMINI le avversarie, nel gioco e nei risultati, una corazzata quale siamo.

 

Marchisio, Khedira, Pjanic non saranno forti come il trio Pirlo-Vidal-Pogba, ma nemmeno una banda di scappati di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, mettendoci tutta la buona volontà, non capisco il senso e l'utilità di postare un simil parere su un forum bianconero...

 

Giusto, sono molto più utili i millemila topic che vengono aperti al giorno sul fatto che Tizio ce l'ha corto quindi è inadeguato a stare alla Juve..

 

Cerchiamo di essere oggettivi, senza preambolo, senza firma, ció che ho appena letto ha molto piú senso di tante cose scritte dagli juventini su questo forum e mai penseremmo fosse frutto di una mente (malata :d) intertriste.

 

Detto questo, tutti hanno colpe:

  • Societá: centrocampo indebolito
  • Allenatore: gioco
  • Giocatori: grinta

Ad oggi, io che difficilmente critico chi vince, ammetto che inizio a prendermela con Allegri, non per le 4 sconfitte o la supercoppa bensí per il gioco espresso anche nelle vittorie ed i continui cambi di modulo.

Mi aspetto, in Italia, una squadra che DOMINI le avversarie, nel gioco e nei risultati, una corazzata quale siamo.

 

Marchisio, Khedira, Pjanic non saranno forti come il trio Pirlo-Vidal-Pogba, ma nemmeno una banda di scappati di casa

 

Si, infatti è diverso, e a parer mio più forte tecnicamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto uno sfinterista potrebbe volere che allegri detto el cagxx rimanesse alla juve

 

Speriamo che mandzukic lo.mandano in cina

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

io mi accontenterei che lasci quanto prima la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta acredine. Quanto lo vivete male lo sport! .doh

Manco vi passassero uno stipendio per manifestare tanto odio.

 

E' un giornalista, tifoso dell'inter, ha scritto alcune cose condivisibili, altre forse un po' meno, ma è solo un'opinione, un po' come tutto ciò che è sport di squadra e ciò che è soggetto a giudizio (cosa che accade purtroppo ma con molta meno frequenza negli sport individuali).

 

Il problema a centrocampo lo vediamo tutti ormai, a parte i soliti fanatici che nemmeno prendo in considerazione. Il problema del gioco idem.

Inutile girarci intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno condivido l'articolo!

C'è da dire che Biasin farebbe bene a non parlare perché io non ho dimenticato ciò che disse un paio di stagioni fa:

Biasin: "io so che la Juve ha preso Oscar e se non sarà cosi, mi dimetto da giornalista" sefz

 

Per cui caro Biasin prima di scrivere un articolo sui detrattori di Allegri, parla per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, per quello non partecipo ai live da anni e anni e a tutti i Topic per chi deve sfogare rancore represso. Basta evitare tutto, gli altri si ammazzino pure di parole e parole, Allegri se ne fotte beatamente delle vostre opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Wikipedia, sezione "Allenatori FC Merdeka Inda":

1991-1992 - Italia Corrado Orrico poi Spagna Luis Suárez

1992-1993 - Italia Osvaldo Bagnoli

1993-1994 - Italia Osvaldo Bagnoli poi Italia Gianpiero Marini

1994-1995 - Italia Ottavio Bianchi

1995-1996 - Italia Ottavio Bianchi poi Spagna Luis Suárez (ad interim) poi Inghilterra Roy Hodgson

1996-1997 - Inghilterra Roy Hodgson poi Italia Luciano Castellini (ad interim)

1997-1998 - Italia Luigi Simoni

1998-1999 - Italia Luigi Simoni poi Romania Mircea Lucescu poi Italia Luciano Castellini (ad interim) poi Inghilterra Roy Hodgson

1999-2000 - Italia Marcello Lippi

2000-2001 - Italia Marcello Lippi poi Italia Marco Tardelli

2001-2003 - Argentina Héctor Cúper

2003-2004 - Argentina Héctor Cúper poi Italia Corrado Verdelli (ad interim) poi Italia Alberto Zaccheroni

2004-2008 - Italia Roberto Mancini

2008-2010 - Portogallo José Mourinho

2010-2011 - Spagna Rafael Benítez poi Brasile Leonardo

2011-2012 - Italia Gian Piero Gasperini poi Italia Claudio Ranieri poi Italia Andrea Stramaccioni

2012-2013 - Italia Andrea Stramaccioni

2013-2014 - Italia Walter Mazzarri

2014-2015 - Italia Walter Mazzarri poi Italia Roberto Mancini

2015-2016 - Italia Roberto Mancini

2016-2017 - Paesi Bassi Frank de Boer poi Italia Stefano Vecchi (ad interim) poi Italia Stefano Pioli

 

 

 

 

Ecco chi predica tolleranza e calma verso gli allenatori haha haha

Biasin, studia la storia ridicola del club per cui tifi prima di fare il bue che da del cornuto all'asino.

Passo oltre per decenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, mettendoci tutta la buona volontà, non capisco il senso e l'utilità di postare un simil parere su un forum bianconero...

 

Articolo di un prescritto che ci vorrebbe insegnare come ci si deve comportare per vivere il calcio in maniera vincente... .doh che poi questi scudettati di cartone ma anche i loro amici billanisti, violacei, etc. tutti muti quando invece ci gira bene... nemmeno parlano più di calcio... ma casualmente tutti esperti di curling o di fiction pittosto che di videogames, politica, cinema... etc.

 

I tisofi juventini hanno seguito (senza nemmeno rompere un bicchiere Cit.) la loro squadra pure quando, per una farsa che grida ancora VENDETTA, è stata sbattuta in serie B quindi che pensassero ai loro cinesi, ai loro infinti anni di "zeroete" e ai loro titoli cartonati e prescritti di cui vanno tanto fieri... Pezzenti lanciatori di motorini a tradimento sefz

 

https://www.youtube.com/watch?v=iNzO7O6sv9g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che * me ne deve fregare di cosa pensa un interista del *???

Basta mettere la * sul forum,please

che pensassero alla loro squadra di mangiacani merdosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non riuscite a scindere la persona dal tifoso?

 

Condivido molte delle idee scritte dal giornalista e non ne vedo un problema.

 

"Un interista vuole insegnarci come vincere" ma che diavolo c'entra? Noi juventini siamo una classe scelta? Solo noi capiamo di calcio? Qui si parla di idee, di argomentazioni e la pochezza di certi commenti mi fa rabbrividire.

 

Vivete il calcio e la "fede calcistica" con gioia e non con fanatismo esasperato, ogni forma di esasprazione è deleteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me biasian piace ma non capisce le criiche perché è un prescritto, diceva il mitico Avvocato " la vittoria piu bella? La prossima" un interista sta cosa non la capirà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebbene anch'io spesso critichi allegri per il suo coraggio e approcci troppo difensivisti alle gare in trasferta con squadre forti (io lo critico appena leggo le formazioni), sono anch'io del parere che si stia esagerando... poi tutto il resto, tipo i nostri drammi quando non si vince, credo dipendano al carattere delle persone che hanno scelto la juve come squadra del cuore... NOI vogliamo vincere, specialmente se la nostra squadra ha una rosa che ci fa sperare questo... I momenti bui li abbiamo avuti anche noi ed abbiamo sofferto con i maifredi, del neri, zaccheroni e compani. A proposito, una ferita è ancora aperta dal 2006... Quello si che si può chiamare furto, aggravato dal disegno criminoso prolungato nel tempo, e da una serie di reati posti in essere da una vera associazione a delinquere per arrivare a portarlo a consumazione. Io chiuderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che una persona sia un cartonato non vuol dire che di tanto in tanto, come in questo caso, non possa dire cose intelligenti.

Ho un amico interista e dice spesso cose molto corrette.

Smettetela di fare gli invasati, questo delirio che va avanti da giorni inizia a diventare patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro interista.il "se non vinciamo è solo colpa nostra" è quello che ha fatto grande la Juventus ,perche se io invece di addossare le colpe

le colpe delle non vittorie ,ad arbitri , moggi ,sfortuna ecc. ,(roba da antijuventini insomma) ,guardo me stesso ,le mie responsabilità

ciò che non funziona , questo diventa il mio motore per migliorare sempre e non deresponsabilizzarmi .Perche c'è chi pensa che solo migliorando semrpe

si raggiungono i trofei e poi c'è chi dice invece che non vince e crea farsopoli per farlo.

In sintesi ,questo spirito ipercritico ,che può sembrare inopportuno ,è la molla che porta la Juventus a pretendere sempre il massimo da se stessa

Almeno epr i tifosi è così.se poi in società si contaminano in parte di questos entimento ,solo che bene puo fargli per impedire che si siedano sugli allori

o diano le responsabilità delle sconfitte a eventi terzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebbene anch'io spesso critichi allegri per il suo coraggio e approcci troppo difensivisti alle gare in trasferta con squadre forti (io lo critico appena leggo le formazioni), sono anch'io del parere che si stia esagerando... poi tutto il resto, tipo i nostri drammi quando non si vince, credo dipendano al carattere delle persone che hanno scelto la juve come squadra del cuore... NOI vogliamo vincere, specialmente se la nostra squadra ha una rosa che ci fa sperare questo... I momenti bui li abbiamo avuti anche noi ed abbiamo sofferto con i maifredi, del neri, zaccheroni e compani. A proposito, una ferita è ancora aperta dal 2006... Quello si che si può chiamare furto, aggravato dal disegno criminoso prolungato nel tempo, e da una serie di reati posti in essere da una vera associazione a delinquere per arrivare a portarlo a consumazione. Io chiuderei

Mi voglio autocitare per aggiungere a quanto sopra che nel 2006 la Juve era un top club a livello delle due spagnole, del bayern e del MU. Quel danno si che fu la nostra vera sofferenza. Un anno all'inferno della serie B... Voi salvati nel caso recoba da un palazzo che già allora vi voleva là in cima dove non meritavate di essere ed in seguito da un Palazzi bradipo che era d'accordo col palazzo. A volte il singolare ed il plurale non fanno alcuna differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che una persona sia un cartonato non vuol dire che di tanto in tanto, come in questo caso, non possa dire cose intelligenti.

Ho un amico interista e dice spesso cose molto corrette.

Smettetela di fare gli invasati, questo delirio che va avanti da giorni inizia a diventare patetico.

Scusa se te lo chiedo ma il tuo amico interista che idea si è fatto su calciopoli?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.