Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Porto-Juventus: "Follia Telles: somma di ammonizioni che poteva essere somma di rossi"

Post in rilievo

è normale che per i giornalisti italiani Telles non andasse espulso, in Italia se fai 4 falli così ti ammoniscono e forse al 6° ti espellono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gestione dei cartellini perfetta, telles era già stato graziato dal rosso diretto per il primo fallo su cuadrado....il goal di dybala a mio avviso era regolare in quanto con i piedi il difendente del porto teneva in gioco paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuorigioco che ci sta

 

 

Difficilissimo da giudicare, ma vedendo le immagini Dybala sembrerebbe in linea.

Roba che solo con la VAR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa di dybala non è oltre la linea, visto che la sua testa è su un piano di altezza diverso rispetto a quello su cui c'è la linea del fuorigioco

Per me è regolarissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma la testa di dybala e forse qualche cm piu fuori

La testa di dybala è in linea con i suoi stessi piedi che sono in gioco per me

La testa sembra oltre, ma non lo è

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio sul gol annullato a Dybala. Per me era in linea, ma se non lo era è questione di pochissimi centimetri (e nel dubbio non si dovrebbe sbandierare).

 

Sullo svizzero hanno mostrato il replay ed era chiaramente regolare (in studio erano tutti d'accordo), Dybala era davanti solo con il braccio ma quello non conta.

 

Un'altra cosa: in europa i fallacci li sanzionano sempre, se fosse cosi' con noi anche in Italia i nostri avversari finirebbero sempre in 8/9.

L'Inter ha avuto un solo cartellino su 18 falli contro di noi (gli altri due gialli per proteste...), una cosa francamente ridicola.

17 falli non puniti da giallo? Praticamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svista più vistosa è quel mani a Pjanic, e si tratta di un episodio a dir poco marginale. Per il resto non ha sbagliato quasi niente di sostanzioso, a cominciare dall'espulsione di Telles, facile da comminare vista la mostruosità dei falli, un po' meno per la tempistica, ci voleva comunque un arbitro di polso per cacciare uno dopo neanche mezz'ora in un ottavo di champions. Dybala secondo me non era in fuorigioco ma quando si tratta di distanze così minuscole non ha neanche senso perdersi in troppe discussioni. Unico appunto, dopo l'espulsione è diventato un po' casalingo, ma sinceramente pensavo peggio.

 

ps

ho visto la foto del piede di Herrera, non so se sia fatto male in quello scontro con Licht ma... non guardatela se avete le stomaco debole :d Gli han dovuto mettere 17 punti, c'ha due sbreghi tipo quelli che si aprono ai pugili sui sopraccigli. Non so come abbia potuto finire la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma la testa di dybala e forse qualche cm piu fuori

situazione al limite....difficilissimo giudicare per l'assistente e nessuna decisione presa sarebbe stata da considerarsi contestabile, nè in un senso nè nell'altro.... ma ricordiamoci che il diktat che hanno è "nel dubbio non sbandierare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato un ottimo arbitraggio,visto le statistiche mi aspettavo un arbitraggio casalingo..invece mi ha sorpreso non ha avuto paura a estrarre il doppio giallo in un minuto!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio nella media. Dopo l'espulsione ho temuto chiamate di compensazione ma forse questo accade molto più da noi. Non ha commesso errori gravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico disse che telles era meglio di AlexSandro

 

Poi ha smesso di bere vero? .ghgh

 

 

Per il goal di Paulo, il nostro Paolo ha messo anche la linea, secondo me è difficilissimo da vedere, parliamo di millimetri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon arbitraggio, le due ammonizioni a Telles sono evidentissime, chi dice il contrario è in chiara malafede. Due fallacci, di cui forse uno (il secondo per me) poteva meritare l'espulsione diretta.

Sul gol annullato a Dybala qualche dubbio ce l'ho però confesso che a velocità normale mi sembrava fuorigioco netto; solo col replay ho notato che Paulo era più o meno in linea con l'ultimo difensore. Errore che ci può stare, la valutazione è molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hanno capito che gli avevamo preso il campo (dopo 10 minuti) e le misure, hanno iniziato a menare per intimidire.

Arbitro che ha seguito un metro (puniva tutte le entrate spigolose o il gioco pericoloso) coerentemente dall'inizio alla fine, quindi perfetto o quasi.

Su Telles per me ci stava il rosso subito per il fallo su Cuadrado, inevitabile il secondo giallo dopo 40 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che i falli di Candreva a Torino fossero tanto diversi o i mille falli su Dybala a Firenze. Il problema è che qui non ti ammoniscono nemmeno quando addirittura ti danno il fallo contro mentre ti spezzano il perone, vedi Ocampus su Alves in Genoa-juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portoghesi devono stare MUTI!!! Hanno picchiato per tutta la partita. Quel prescritto di telles doveva essere espulso direttamente al fallo su Cuadrado....i portoghesi si sono buttati fin dal primo minuto...

 

Qualche svista dell'arbitro a loro favore, ma nel complesso ha arbitrato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia ti ammoniscono FORSE al terzo fallo da giallo... e ti espellono FORSE al quinto fallo da giallo..

 

 

In Europa ne bastano due... come dovrebbe essere ...

AHAHAHAH Forse non hai visto i primi minuti, ma Tello è stato ammonito al terzo fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.