Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Rugani post Empoli: "So che un giorno le responsabilità della BBC potrebbero diventare mie, ora cerco di farmi trovare pronto. Su Caldara..."

Post in rilievo

Bravo.Crescerà sicuramente ancora e tanto !

Che bravo ragazzo ! Umile, gentile, educato anzi educatissimo, rispettoso, timidino, mai una parola in più ......mi ricorda un altro grande campione del passato, Gaetano Scirea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.Crescerà sicuramente ancora e tanto !

Che bravo ragazzo ! Umile, gentile, educato anzi educatissimo, rispettoso, timidino, mai una parola in più ......mi ricorda un altro grande campione del passato, Gaetano Scirea.

In effetti in campo lo ricorda per l'eleganza e lo stile...questo ovviamente senza voler paragonare un ragazzo che ancora deve crescere ad una leggenda del calcio come l'unico e inimitabile Gaetano Scirea...se un giorno il mondo del calcio dirà che ci assomiglia,Daniele potrà ritenersi fortunato perchè sarà diventato un grandissimo calciatore ma soprattutto un uomo eccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio di cui parlavano,il temporeggiamento su Marilungo,era nel secondo tempo

e per un attimo ho rivissuto gli anni 2007/8 e via dicendo quando eravamo una squadra che la paragonavo "" all'armata brancaleone ""

poi mi son tranquillizzato dopo aver visto il recupero della posizione con freddezza e lucidità.

Il futuro è suo e credo che la Juve ha fatto un grande acquisto anzitempo e ne dobbiamo dare atto.

Bravo.Crescerà sicuramente ancora e tanto !

Che bravo ragazzo ! Umile, gentile, educato anzi educatissimo, rispettoso, timidino, mai una parola in più ......mi ricorda un altro grande campione del passato, Gaetano Scirea.

Voliamo bassi x favore.

Gaetano prima di arrivare a essere quello che chi lo ha visto lo descrive un Campione dentro e fuori del campo non sbaglia

Rugani è si un gran bel giocatore ma vediamolo in pianta stabile e lasciamo perdere i paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo di gente che vorrebbe Naingocoso alla Juve, penso ai giocatori come Rugani...

Questi sono quelli che hanno fatto, fanno e faranno la Storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore pazzesco che ancor prima di essere forte in campo è forte nella testa.

Perchè un giocatore così forte a 22 anni che ha questa umiltà e voglia di continuare a migliorarsi è un campione già in partenza.

Quello che succederà in campo è solo la naturale conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio di cui parlavano,il temporeggiamento su Marilungo,era nel secondo tempo

e per un attimo ho rivissuto gli anni 2007/8 e via dicendo quando eravamo una squadra che la paragonavo "" all'armata brancaleone ""

poi mi son tranquillizzato dopo aver visto il recupero della posizione con freddezza e lucidità.

Il futuro è suo e credo che la Juve ha fatto un grande acquisto anzitempo e ne dobbiamo dare atto.

 

Voliamo bassi x favore.

Gaetano prima di arrivare a essere quello che chi lo ha visto lo descrive un Campione dentro e fuori del campo non sbaglia

Rugani è si un gran bel giocatore ma vediamolo in pianta stabile e lasciamo perdere i paragoni.

Mi riferivo - mi pare evidente se leggi più attentamente - al carattere del ragazzo e non al giocatore che ancora evidentemente ha molta strada da fare.

Scirea l'ho visto giocare sia alla Juve che in Nazionale,purtroppo ho qualche annetto sulle spalle !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In perfetto stile Juve, molto bene :) Certo che si vogliono proprio creare problemi che non esistono.. Auguriamoci di avere sempre questa qualità nelle scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo - mi pare evidente se leggi più attentamente - al carattere del ragazzo e non al giocatore che ancora evidentemente ha molta strada da fare.

Scirea l'ho visto giocare sia alla Juve che in Nazionale,purtroppo ho qualche annetto sulle spalle !

A chi lo dici,tolgo il purtroppo perchè sarebbe bello fermare il tempo.

 

In effetti Rugani sembrerebbe avviato ad essere l'erede di molti campioni

che hanno giocato al centro della difesa

ma sinceramente non lo vedo,attualmente,o non mi va di cercare paragoni fuori luogo.

Tranquillo parliamo la stessa lingua ma quando si parla di Gaetano

inutile dirlo sento che mi attraversa "" nu frizzulo "" lungo il corpo mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scirea......imparagonabile, umiltà, serietà e professionalità fatta ad personam !!!

Inarrivabile.....chi lo paragona a BIG JIM CAPITAN DOPETTI (Zanetti) deve solo sciaquarsi la bocca con il vetriolo.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.