Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Crosetti: "La Juve avanza anche quando rallenta. Ma se è aggredita, può andare in sofferenza. I non juventini sperano in altre trasferte trappola"

Post in rilievo

ieri semplicemente non abbiamo giocato bene. può succedere. ma non credo si ripeterà. reduci da 10 vittorie consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo vincerle tutte sempre,può darsi che aver saputo del risultato prima può averci condizionato un pò ma ci sta.

Poi come al solito stronzate a valanga,per noi buio europeo e per il favoloso mega scintillante meraviglioso stellare napoli il piccolissimo Real Madrid da sbranare in un sol boccone dopo il lauto pasto che ne hanno fatto all'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 trasferte ... Samp, Napoli, Pescara, Atalanta, Roma e Bologna ...

Napoli e Roma credo che le affronteremo con piglio diverso anche se col Napoli abbiamo l'incognita nazionali sudamericane (Cuadrado, Dybala, Higuain e Alves rientreranno tardi e probabilmente giochiamo di Sabato se passiamo ai quarti di CL).

Le altre quattro non hanno le caratteristiche fisiche dell'Udinese che soffriamo (vedi anche andata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belo fare analisi dimenticandosi dei due rigori, e non lo dico perché mi attacco all arbitro, anzi per come abbiamo giocato il pareggio è oro, però mi fa ridere che se si analizzano le partite degli altri si parte dall arbitro per poi dire " certamente ci sono delle colpe ma senza quell arbitraggio..." da noi invece passa tutto in cavalleria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I non juventini...detto in terza persona...come se lui non appartenesse a questa categoria... sefz

 

 

"Illusioni,probabilmente,ma di queste si vive"

 

 

E tu ci vivi da tempo eh?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I non juventini...detto in terza persona...come se lui non appartenesse a questa categoria... sefz

 

 

"Illusioni,probabilmente,ma di queste si vive"

 

 

E tu ci vivi da tempo eh?? sefz

 

Mi hai preceduto... ho pensato la stessa cosa. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve In qualità di ("Grande squadra") ha un solo vero punto debole, ma questo da sempre, e cioè il palleggio in uscita quando viene pressata, in questo caso i passaggi sbagliati fioccano uno dopo l'altro, con il nuovo modulo siamo un po migliorati su questo aspetto, ma di volta in volta si ricade, anche perche sono stati tanti gli anni che abbiamo questo problema, e che nessuno prima conte e dopo allegri si sono impegnati seriamente per migliorare questo aspetto, e quindi era difficile che da oggi a domani ci sarebbe stato un salto quantico. vediamo da qui in avanti se riusciamo a migliorarci ulteriormente, io ci spero perche di margini di miglioramento ci sono, e possono essere raggiunti se focalizziamo maggiormente la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 6 trasferte ... Samp, Napoli, Pescara, Atalanta, Roma e Bologna ...

Napoli e Roma credo che le affronteremo con piglio diverso anche se col Napoli abbiamo l'incognita nazionali sudamericane (Cuadrado, Dybala, Higuain e Alves rientreranno tardi e probabilmente giochiamo di Sabato se passiamo ai quarti di CL).

Le altre quattro non hanno le caratteristiche fisiche dell'Udinese che soffriamo (vedi anche andata).

Buona analisi. Personalmente temo più le trasferte di Marassi e Bergamo che quelle di Napoli e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero. Il Genoa giocò allo stesso modo e pure la Viola e le milanesi al Meazza. Se gli avversari reggono 2 tempi per noi sono cavoli amari anche se di solito crollano prima. Certo che possono giocare solo 2-3 partite all'anno così infatti dopo di noi quelle squadre ne hanno perse parecchie ma i prescelti siamo spesso noi. Qui a Genova stanno pensando più alla partita con la Juve che al derby, assurdo. Sarà durissima e dovremo correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 trasferte ... Samp, Napoli, Pescara, Atalanta, Roma e Bologna ...

Napoli e Roma credo che le affronteremo con piglio diverso anche se col Napoli abbiamo l'incognita nazionali sudamericane (Cuadrado, Dybala, Higuain e Alves rientreranno tardi e probabilmente giochiamo di Sabato se passiamo ai quarti di CL).

Le altre quattro non hanno le caratteristiche fisiche dell'Udinese che soffriamo (vedi anche andata).

I quarti Champions non c'entrano nulla dopo il Napoli in campionato rigiochiamo a Napoli la semifinale di ritorno di coppa Italia ,non ci sarà nessun anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero. Il Genoa giocò allo stesso modo e pure la Viola e le milanesi al Meazza. Se gli avversari reggono 2 tempi per noi sono cavoli amari anche se di solito crollano prima. Certo che possono giocare solo 2-3 partite all'anno così infatti dopo di noi quelle squadre ne hanno perse parecchie ma i prescelti siamo spesso noi. Qui a Genova stanno pensando più alla partita con la Juve che al derby, assurdo. Sarà durissima e dovremo correre

A Genoa venivamo dalla trasferta vittoriosa di Siviglia non siamo scesi in campo ,avremmo perso anche giocando a Crotone quella domenica , a Udine dopo la sconfitta della

Roma tutti i miei conoscenti scommettitori di un certo livello ( cioè gente che gioca anche mille euro a bolletta ) hanno

Cambiato le giocate da 2 secco a X2 , era chiaro a tutti che un pareggio era nell'aria , avesse vinto la Roma avrebbero tutti lasciato 2 e 2+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che già contro il Milan non sarà semplice venirne a capo. Quelli pur essendo mediamente scarsi hanno tigna in quantità industriale.Mi fanno pensare ad un mio compagno delle medie che quando si litigava piangeva e menava ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.