Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Incredibile a Napoli: Marotta regala una maglia Juve al questore De Iesu, ma la moglie gli vieta di portarla a casa. De Iesu: "La terrò in Questura"

Post in rilievo

Visti irisultati prodotti dalle forze dell ordine di napoli di certo non mi aspetto che chi si occupa di sicurezza sia mente eccelsa e fine quindi non bisogna stupirsi di queste cose..da un certo punto di vista dovrebbe essere rassicurante sapere che non sono collusi colla criminalita'ma hannp l intelligenza di un bambino di 10 anni.di certi bambino di 10 anni perche io mi comportavo diversamente ma vabbe non staimo parlando di stoccolma o copenhagen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentile signora a suo marito abbiamo fatto un regalino, che lei non ha accettato, iersera abbiamo fatto un regalone alla Roma cosi' lei e il napuletto siete belle e sistemati e noi abbiamo la coscienza a posto con i regali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la signora si deve far vedere da uno bravo...poi ovviamente ognuno in casa ha quello che si merita...non mi sembra normale che una moglie si permetta una mancanza di rispetto verso il marito di quel genere...sinceramente a me non sarebbe accaduto e in ogni caso è un fatto culturale e a mio parere la signora di cultura ne ha pochissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.