Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero, Barzagli: «La Juve non ha la psicosi-Champions. Io pronto pure per i rigori. Ronaldo sa fare gol in tutti i modi: testa, destro, sinistro»

Post in rilievo

Forza vecchia roccia... E giusto che anche tu alzi questo trofeo dopo 6 anni straordinari ad alti livelli con noi.

 

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i ragazzi abbiano anche "ripassato" l'argomento rigori.. nel caso non vorrei che andassimo a tirare delle fetecchie come nel 2003 a Manchester sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perchè si debba celebrare cosi tanto sto Ronaldo. Ok è forte, sono più forti loro e quello che volete. Ma smettiamola per una volta con questo senso di inferiorità verso le squadre estere. Noi non abbiamo niente in meno di loro se non una maledetta fortuna nelle finali. E poi non capisco perchè la finale la debba per forza decidere lui e non Dybala o Higuain. Abbiamo già battuto il Barcellona che è più forte del Real, anzi forse il destino lo ha ripreso che era già eliminato e ce lo ha consegnato ai quarti per farci comprendere quanto siamo forti, ma noi non ce ne rendiamo conto. Negli ultimi quattro precedenti col Real mi pare che abbiamo perso una sola volta ai gironi con Conte. Al Bayern abbiamo fatto passare un brutto quarto d'ora lo scorso anno e sono passati per il rotto della cuffia (chiedere a Benatia). Quindi che cosa ci manca?? Finora a questa squadra è mancata solo la fortuna e speriamo che almeno questa volta ci sorrida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i ragazzi abbiano anche "ripassato" l'argomento rigori.. nel caso non vorrei che andassimo a tirare delle fetecchie come nel 2003 a Manchester sefz

 

Io mi sto cagan..... sotto solo a pensarci a dei possibili rigori .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.