Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero, Barzagli: «La Juve non ha la psicosi-Champions. Io pronto pure per i rigori. Ronaldo sa fare gol in tutti i modi: testa, destro, sinistro»

Post in rilievo

grande barzagli. secondo me è giusto che parta lui titolare...meglio essere un poco prudenti almeno all'inizio per capire su che binari si metterà l'incontro

 

Ciao,

 

Scusa ma non condivido.

 

Bisogna subito partire forte, come contro il Barcellona. Aggredirli, mettergli paura, continuare a giocare anche se dovessimo passare in svantaggio.

 

Sulla formazione: Allegri ha svoltato con il 4-2-3-1 offensivo ed ha giocato partite memorabili (anche in campionato) , come le due con il Barca.

 

E' vero che ha anche, giocoforza, ruotato: ma in finale deve andare con la formazione pentastellata che ha incantato l'Europa.

 

Non rinnegherà l'evoluzione tattica e tecnica più importante della stagione sul più bello: sarebbe da masochisti puri

 

Solo così daremmo un messaggio, sin da subito, di forza al Real: venite pure avanti, non abbiamo paura....

 

Barzagli avrà tutto il tempo di entrare quando il risultato sarà blindato. Basta aver paura in finale: per la paura e giochi tattici strani (o per aver lasciato Del Piero in panca con il Borussia, o Montero terzino sinistro) ne abbiamo già lasciate troppe agli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perchè si debba celebrare cosi tanto sto Ronaldo. Ok è forte, sono più forti loro e quello che volete. Ma smettiamola per una volta con questo senso di inferiorità verso le squadre estere. Noi non abbiamo niente in meno di loro se non una maledetta fortuna nelle finali. E poi non capisco perchè la finale la debba per forza decidere lui e non Dybala o Higuain. Abbiamo già battuto il Barcellona che è più forte del Real, anzi forse il destino lo ha ripreso che era già eliminato e ce lo ha consegnato ai quarti per farci comprendere quanto siamo forti, ma noi non ce ne rendiamo conto. Negli ultimi quattro precedenti col Real mi pare che abbiamo perso una sola volta ai gironi con Conte. Al Bayern abbiamo fatto passare un brutto quarto d'ora lo scorso anno e sono passati per il rotto della cuffia (chiedere a Benatia). Quindi che cosa ci manca?? Finora a questa squadra è mancata solo la fortuna e speriamo che almeno questa volta ci sorrida!

Ma io non capisco perchè si debba celebrare cosi tanto sto Ronaldo. Ok è forte, sono più forti loro e quello che volete. Ma smettiamola per una volta con questo senso di inferiorità verso le squadre estere. Noi non abbiamo niente in meno di loro se non una maledetta fortuna nelle finali. E poi non capisco perchè la finale la debba per forza decidere lui e non Dybala o Higuain. Abbiamo già battuto il Barcellona che è più forte del Real, anzi forse il destino lo ha ripreso che era già eliminato e ce lo ha consegnato ai quarti per farci comprendere quanto siamo forti, ma noi non ce ne rendiamo conto. Negli ultimi quattro precedenti col Real mi pare che abbiamo perso una sola volta ai gironi con Conte. Al Bayern abbiamo fatto passare un brutto quarto d'ora lo scorso anno e sono passati per il rotto della cuffia (chiedere a Benatia). Quindi che cosa ci manca?? Finora a questa squadra è mancata solo la fortuna e speriamo che almeno questa volta ci sorrida!

 

Come non capisco perché i giornali continuino a celebrare tanto la BBC. Non siamo più in regime BBC

 

Dovrebbero parlare della Juve e di questo collettivo meraviglioso.

 

Inoltre...

 

 

Bisogna subito partire forte, come contro il Barcellona. Aggredirli, mettergli paura, continuare a giocare anche se dovessimo passare in svantaggio.

 

Sulla formazione: Allegri ha svoltato con il 4-2-3-1 offensivo ed ha giocato partite memorabili (anche in campionato) , come le due con il Barca.

 

E' vero che ha anche, giocoforza, ruotato: ma in finale deve andare con la formazione pentastellata che ha incantato l'Europa.

 

Non rinnegherà l'evoluzione tattica e tecnica più importante della stagione sul più bello: sarebbe da masochisti puri

 

Solo così daremmo un messaggio, sin da subito, di forza al Real: venite pure avanti, non abbiamo paura....

 

Barzagli avrà tutto il tempo di entrare quando il risultato sarà blindato. Basta aver paura in finale: per la paura e giochi tattici strani (o per aver lasciato Del Piero in panca con il Borussia, o Montero terzino sinistro) ne abbiamo già lasciate troppe agli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, questa storia della " maledizione" non ha senso... Noi non siamo abituati a cercare scuse, se andiamo a vedere le finali perse abbiamo sempre commesso degli errori, a volte si è messo di mezzo anche l' arbitro ma chi le ha vissute sa che abbiamo perso anche quando eravamo più forti sulla carta. La cosa che conta veramente e' dare tutto per non avere rimpianti. Una sconfitta come quella contro il Barcellona non ha bruciato quanto quella contro il Milan, il borussia o il Real nel 98... In quelle occasioni avevamo una squadra migliore dell' avversario ma non abbiamo giocato finali all' altezza... Sabato non deve succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia partita da rigori. Noi dobbiamo vincere nei 90 minuti. I supplementari con le 3 riserve che inserirà il real sarebbero troppo pericolosi da affrontare per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse necessario sarei disposto a "sopportare" 120' di gioco più la lotteria dei rigori (sempre che il mio cuore regga...) pur di vincere quella coppa.

dobbiamo vincere una finale nei 90-120 minuti e possibilmente con uno scarto di almeno due gol.

vincere una finale senza vincerla effettivamente sarebbe un mezzo fallimento.

8 finali

6 perse

una vinta con un rigore inesistente coi cadaveri a bordo campo e una vinta ai rigori.

per quanto mi riguarda non accettero altro risultato che non sia un 2-0 minimo

sarebbe uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che voglio evitare sono proprio i rigori, caro barzagli. voglio una partita finita nei 90 minuti

 

i rigori non li sopravivrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao,

 

Scusa ma non condivido.

 

Bisogna subito partire forte, come contro il Barcellona. Aggredirli, mettergli paura, continuare a giocare anche se dovessimo passare in svantaggio.

 

Sulla formazione: Allegri ha svoltato con il 4-2-3-1 offensivo ed ha giocato partite memorabili (anche in campionato) , come le due con il Barca.

 

E' vero che ha anche, giocoforza, ruotato: ma in finale deve andare con la formazione pentastellata che ha incantato l'Europa.

 

Non rinnegherà l'evoluzione tattica e tecnica più importante della stagione sul più bello: sarebbe da masochisti puri

 

Solo così daremmo un messaggio, sin da subito, di forza al Real: venite pure avanti, non abbiamo paura....

 

Barzagli avrà tutto il tempo di entrare quando il risultato sarà blindato. Basta aver paura in finale: per la paura e giochi tattici strani (o per aver lasciato Del Piero in panca con il Borussia, o Montero terzino sinistro) ne abbiamo già lasciate troppe agli altri....

 

Io credo che se si parte così è anche per avere la possibilità di un cambio offensivo a disposizione, cioè Cuadrado e spostare Alves terzino, sperando non serva.

 

Vedremo ormai ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se si parte così è anche per avere la possibilità di un cambio offensivo a disposizione, cioè Cuadrado e spostare Alves terzino, sperando non serva.

 

Vedremo ormai ci siamo

 

Ciao

 

Scusa, ma, secondo me, si deve partire con la formazione che che ci ha fatto svoltare in Europa...

 

La storia dei cambi... Mi pare di sentire, prima di Juve - Barca: pariamo con Asa, poi se c'è da spaccare la partita.... Certo, facciamo fare al meno performante (tra Asa e Sandro) 70', poi il terzino più forte del mondo fa gli ultimi 20'---

 

Adesso, qua il punto è: per caratteristiche, e lo ha ampiamente dimostrato, Cuadrado è uomo Champions.... Questa è (anche) la sua partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.