Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

QS: "Media spettatori in serie A, Inter e Milan battono la Juve. Nerazzurri primi (46.622), poi rossoneri (40.326) e bianconeri (39.936)"

Post in rilievo

10 squadre su 19 hanno fatto il maggior numero di spettatori in casa contro la Juve...a dimostrazione che senza di noi la serie A non vale uncazzo!

 

E le altre 9? sefz

Derby vari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei vedere però i dati sugli incassi... Conta quello!

 

Comunque come mai questa differenza tra Inter e Milan? Come mai i prescritti portano più gente allo stadio?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Perché fanno i fichi mettendo i biglietti a 5€ e poi fan dire ai suoi lecchini che nonostante tutto han sempre li stadio pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio per questo deve nascere quanto prima la Superlega...

Credo sia impensabile continuare con questa formula dei campionati nazionali...

Purtroppo la tradizione non rientra nella modernità, e chi investe sul calcio lo sa bene.

Inoltre, francamente, lo spettacolo di una Superlega sarebbe qualcosa di magnifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facile farlo con lo stadio di 30 000 posti in più.

Perché non si fa una bella media in base alla capienza?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra come la nostra DEVE avere uno stadio da 50.000-55.000 posti .ok

 

bisogna prima di tutto migliorare la vendita stessa dei biglietti...

ogni partita un sacco di posti vuoti......è vergognoso....sopratutto sapendo quanta gente resta fuori perchè appunto senza biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI vabbe grazie al ... lo stadium ne tiene 40000 sempre e comunque. San siro 80mila. Per i big match all Stadium comunque non si puo' alzare la media... sempre 40000 posti sono. A San siro quando ci sono i big match (juve, derby, Roma e napoli) la media si puo' sempre alzare (perchè magari vanno allo stadio in 80mila)

 

Questa classifica fatta così ha poco senso, andrebbe fatta confrontando la percentuale di riempimento dell'impianto, la Juve non potrà mai avere 46.000 spettatori perchè la capienza non lo permette.

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non solo, noi abbiamo lo stadio da 41.000 posti, la vedo difficile fare piu di 40.000 mila posti di media, piu del 90% di posti occupati ad ogni partita lo trovo un risultato eccellente

 

e io continuo a dire che ci sono le richieste per riempirlo al 100% in quasi tutte le partite...

ma com'è come non è anche con il barca un sacco di seggiolini vuoti e migliaia di tifosi fuori perchè non han trovato il biglietto...

solo allo Stadium vedo regolarmente questa cosa vergognosa....ma è mai possibile nel 2017???

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io continuo a dire che ci sono le richieste per riempirlo al 100% in quasi tutte le partite...

ma com'è come non è anche con il barca un sacco di seggiolini vuoti e migliaia di tifosi fuori perchè non han trovato il biglietto...

solo allo Stadium vedo regolarmente questa cosa vergognosa....ma è mai possibile nel 2017???

Mah...

i posti vuoti possono anche essere di gente con l'abbonamento che quel giorno non è andata allo stadio .. i biglietti disponibili non sono tanti e credo che vadano davvero via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna prima di tutto migliorare la vendita stessa dei biglietti...

ogni partita un sacco di posti vuoti......è vergognoso....sopratutto sapendo quanta gente resta fuori perchè appunto senza biglietto...

 

vero anche questo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a più riprese, lo stadio vuoto a S.Siro l'ho visto solo io?

per forza. A San Siro col pescara vanno in 5000... poi per vedere il derby (o la juve od il napoli) in 80000. Facendo la media viene fuori 42500.

A vedere Juve pescara magari vanno in 35000... poi per ragioni di capienza a vedere l'inter od il milan vanno il 42000. Media 38500

Ecco svelato il segreto di pulcinella.

Sarebbe un po' come dire che un pugile di 60kg è scarso perchè pur avendo vinto sempre il titolo dei superleggeri non ha mai vinto il titolo dei pesi massimi (se è 60kg è ovvio che non potrà mai vincere il titolo dei supermassimi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza tutto l anno biglietti a 5 euro.

 

Ancora con questa storia non hanno capito che allo Stadium ci stanno 41.000 spettatori? Questo tipo di valutazioni andranno fatte considerando la capienza degli stadi. Se in uno stadio da 85.000 posti la media è il 50% di affluenza è un insuccesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa classifica fatta così ha poco senso, andrebbe fatta confrontando la percentuale di riempimento dell'impianto, la Juve non potrà mai avere 46.000 spettatori perchè la capienza non lo permette.

 

ben detto, Sherlock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo miserevole, che riporta solo una serie di dati senza analizzare alcunchè e sottolineando soltanto il fatto che in questo ambito la juventus è battuta dalla milanesi.

Per questi stessi dati intanto, nelle sedi delle milanesi, stanno sbattendo le teste ai muri. Questo perchè costretti a mantenere uno stadio da 80000 posti con una saturazione media del 55%. Cn gli stessi dati ed uno stadio di proprietà a loro misura, starebbero invece stappando lo champagne.

Il male del calcio italiano è anche e soprattutto questo, la totale mancanza di analisi critica da parte dee media, solo capaci arispondere presente alle chiamate del padrone di turno, in questo caso la politica, il coni, la federazione.

I tifosi di milan e inter dovrebbero secondo questo report, essere felici di questi risultati. e parecchi polli lo saranno davvero mentre tutti impettitti li snocciolano con orgoglio all'amico juventino al bar.

E' tutta una nebbia maelfica messa in atto per intralciare il lavoro delle società che vogliono dotarsi si un loro impianto, rendendosi autonome.

 

che lo Stadium sia stato realizzato con il braccino corto ed una conseguente carenza cronica di almeno 10000 posti, non è una novità, come rilevato dalla stesso AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dovrebbero cambiare il sistema di gestione dei biglietti dello stadium, abbonamenti vari inserendo nel contratto che è obbligo del possessore del biglietto comunicare alla società entro 24 ore dall'evento la presenza o meno casomai premiando l'abbonato dandogli un tot euro di rimborso. Al terzo warning si toglie l'abbonamento.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero ampliare lo stadio e poi con Pescara e Chievo pieno di posti liberi

 

e anche fosse?

se tu non hai tutti i posti occupati sulla tua macchina non la usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.