Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Notte terribile, è maledizione Juve". TS: "Juve, non si vince a parole". CdS: "Muro è crollato". Stampa: "Solito film". Libero: "Dura Real-tà"

Post in rilievo

Fa ancora più male perché ce la siamo giocata solo nel primo tempo. Mentalmente siamo crollati. La squadra che abbiamo visto per la maggior parte dell'anno avrebbe fatto di più, ma quella squadra ieri non si è vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere il discorso motivazionale di allegri all'intervallo...

Si merita senz'altro 7 milioni l'anno...

Cmq se si continua ad applaudire chi perde.. come si dice sempre l'abitudine a perdere è come l'abitudine a vincere....

Ora continuera il gioco delle tre carte finanziario di mago agnelli... togli di qua e metti di la.... vendi questo e compra quello.... plusvalenze a bilancio e vai!!! Fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vuoi andare a parare su Allegri: in tal caso, lui non c'entra nulla. I nostri giocatori, a parte qualcuno, causa scarsa esperienza europea hanno toppato alla grande. A noi mancano giocatori come CR7, come Benzema ecc. Punti di riferimento, giocatori di spessore: ieri Dybala piccolo piccolo, non ha azzeccato un maledetto passaggio. Bonucci non ha beccato una marcatura o un anticipo. Là sta la differenza, tutta nei duelli individuali: loro sono troppo ma troppo più forti. Già non sei al livello, se poi vai sotto che vuoi reagire più...

 

Ieri hai perso mentalmente. Non esiste che non reagisci, DEVI reagire. Cavolo ma Bayern-Chelsea del 2012 ve la ricordate? Ci sono partite con un gap tecnico enorme (anche più grande di quello tra Real e noi) dove però la squadra più debole non molla mai e alla fine vince, magari con un po' di fortuna, ma vince. Se sei inferiore e ci metti pure una debolezza mentale, un mollare alle prime difficoltà, allora buonanotte. L'Atletico che per 2 anni ha mandato il Real ai supplementari era tecnicamente al livello del Real? Ma neanche per scherzo. Noi siamo molli, in finale ce la facciamo nelle mutande, Real o non Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che il mal di Champions ha un solo nome: famiglia Agnelli.

Io credo che se anche dovesse rimanere negli almanacchi ufficiali assegnata a noi,la coppa dell'heysel va uscita dalla nostra bacheca

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri hai perso mentalmente. Non esiste che non reagisci, DEVI reagire. Cavolo ma Bayern-Chelsea del 2012 ve la ricordate? Ci sono partite con un gap tecnico enorme (anche più grande di quello tra Real e noi) dove però la squadra più debole non molla mai e alla fine vince, magari con un po' di fortuna, ma vince. Se sei inferiore e ci metti pure una debolezza mentale, un mollare alle prime difficoltà, allora buonanotte. L'Atletico che per 2 anni ha mandato il Real ai supplementari era tecnicamente al livello del Real? Ma neanche per scherzo. Noi siamo molli, in finale ce la facciamo nelle mutande, Real o non Real.

 

Eh ma la colpa è dei giocatori e solo dei giocatori che non sono a livello. Essere top player vuol dire esserlo anche mentalmente (cosa che vuoi tu): e noi non li abbiamo. Ieri c'è stata la proof definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma la colpa è dei giocatori e solo dei giocatori che non sono a livello. Essere top player vuol dire esserlo anche mentalmente (cosa che vuoi tu): e noi non li abbiamo. Ieri c'è stata la proof definitiva.

 

Abbiamo troppi "perdenti" a livello di testa, bisogna ammetterlo. I 4 dietro + Marchisio sono alla terza finale persa malamente in ambito internazionale (ricordiamoci Spagna-Italia 4-0 agli europei). Higuain si sa. Pjanic e Dybala sono alle prime esperienze a questi livelli. La speranza era che i vari Mandzukic, Alves e Khedira riuscissero a contagiare gli altri, è avvenuto il contrario (Mandzukic ha fatto bene per il goal ma anche lui non ha lottato come sempre). L'unico che mi ha sorpreso positivamente è stato Alex Sandro, un novello a questi livelli, però ha giocato senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo solo sul fatto che non si vince a parole

TAnti proclami inutili e inutili esaltazioni ingiusitificate

CI siamo sopravvalutati

Se penso alle cose che ho letto su questo forum nelle ultime settimane mi vien da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che l'ex allenatore del Benfica quando lanciò il suo anatema dicendo che non avrebbero più vinto finali ha nominato anche la juve .disorientato abbiamo un'aura negativa in questa coppa che fa spavento :upss:

 

Ti quoto; ieri, anche nel primo tempo, c'era una negatività inconcepibile che poi ha trovato la sua maggiore e totale espressione nel secondo tempo. Che c'è da fare? Dobbiamo rialzarci e ripartire rafforzando la squadra e congedando qualche senatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amaro ma strameritato il titolo di ts "Juve,non si vince a parole"....quelle ne abbiamo dette tante e tante...

E nemmeno con la consapevolezza aggiungo io...

Parola che ho sentito in bocca ai nostri fino allo sfinimento...consapevolezza.....de stocazzo....ecco

Vorrei sapere quale è la consapevolezza di questa mattina tra i nostri eroi....de stocazzo...ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; ieri, anche nel primo tempo, c'era una negatività inconcepibile che poi ha trovato la sua maggiore e totale espressione nel secondo tempo. Che c'è da fare? Dobbiamo rialzarci e ripartire rafforzando la squadra e congedando qualche senatore

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che società e calciatori avevano in testa il sesto scudettino. Vinto quello, si sono fatti una bella vacanza premio a Cardiff. Inutile stare a parlare. Una squadra che vuole vincere lotta. I nostri si sono consegnati spudoratamente nelle mani del nemico , senza nemmeno provarci. Abbiamo bisogno di altri giocatori di livello. Vincono i Modric e i Kroos , non i Pjanic. Bisogna fare un bel repulisti. Molti devono andare via.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri sera può essere chiaro che dopo Bruxelles, non abbiamo più vinto 1 Coppa europea fuori dall'Italia.

La maledizione probabilmente parte da lì, dall'aver festeggiato una Coppa insanguinata.

Non trovo altre spiegazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso incassiamo e muti

la società si renda conto perchè c'è chi le vince sempre e chi le perde sempre

 

marotta chieda a perez perchè non ha comprato rincon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri sera può essere chiaro che dopo Bruxelles, non abbiamo più vinto 1 Coppa europea fuori dall'Italia.

La maledizione probabilmente parte da lì, dall'aver festeggiato una Coppa insanguinata.

Non trovo altre spiegazioni.

 

Uhm...lo so che è la via più facile, però ti aiuto io a scoprire la verità

 

Finale persa con l' Ajax: 0 gol fatti, 1 subito

Amburgo: 0 gol fatti, 1 subito

Finale vinta con il Liverpool, 0 gol fatti, 0 subiti (il gol è su rigore, non è su azione)

Finale vinta a Roma: 1 gol su azione fatto, 1 subito

Sconfitta a Dortmund: 1 gol fatto, 3 subiti

Madrid: 0 gol fatti, 1 subito

Manchester: 0 fatti, 0 subiti

Berlino: 1 fatti, 3 subiti

Cardiff: 1 fatti, 4 subiti

 

Riassunto: hai fatto 4 gol su azione, ne hai incassati la bellezza di 14 in 9 partite. Se il secondo numero è alterato da Cardiff, il primo è inequivocabile.

 

La verità è che hai attacchi non all' altezza di palcoscenici internazionali. Abbiamo sempre avuto seconde scelte in attacco e questo lo paghiamo a caro prezzo. In A magari puoi avere Pirlo che lancia Lichtsteiner che di testa la serve a Giaccherini che segna al posto di Matri che non è adeguato alla Juventus, in Europa o hai una squadra di killer o vai a casa. Quest' anno avevi un attacco migliore del solito, ma che mai in finale aveva dimostrato qualcosa, e ieri meno del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.