Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Le parole di Pjanic dagli USA: "Non c'è nulla di vero di quanto è stato scritto su Cardiff" - Le immagini dei primi eventi in America

Post in rilievo

Al di la di quello che è successo o non successo a Cardiff, ma se tu società, a torto o a ragione, releghi in tribuna uno dei tuoi senatori, pensi che questo non possa influire sul rapporto con lui? Noi facciamo sempre quelli giusti e quelli severi ma nella vita non puoi sempre usare il bastone alle volte ci vuole più diplomazia, poi se lui è una testa di c. E vuole comandare anche sopra a chi comanda allora ciao e auguri per la tua nuova vita, diversamente per il quieto vivere di tutti ci si viene incontro ma non con delle punizioni esemplari, pensiamo cosi di ricucire un rapporto? Al di la di chi ha ragione o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Miralem, non è successo nulla :patpat: ci credo guarda

 

.ghgh

 

 

Comunque ormai quel che è stato è stato (purtroppo) meglio guardare avanti, e dimenticarsi di Cardiff e del Fuggiasco n° 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo idiozie.

 

Sul terzo gol del Real avete fatto le belle statuine. Una difesa che aveva preso 3 gol in tutta la CL e fatto patire le pene dell'inferno al pluri osannato Barcellona.

 

Qualcosa è successo eccome, e visto che sono stati scaricati Bonucci e Alves è facile fare 1+1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti che parlano di questo benedetto intervallo. Ma mi sbaglio o già al 35° del primo tempo abbiamo smesso di giocare?

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è vero che Bonucci ha dato uno schiaffo a Dybala... avete scritto solo falsita".... "Siete falsi. falsi!!! La verità è che gli ha proprio spaccato una bottiglia in testa .uah "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Miralem è inutile negare. E l'allontanamento immediato di Bonucci? Se avessi ragione tu allora è come ammettere che siete tutti scarsi e ve la siete fatta sotto nel secondo tempo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la seconda che hai detto

 

ok adesso cambiamo pagina... .the

le conseguenze di cardiff sono a lungo termine non è solo una partita è un fallimento gestionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti che parlano di questo benedetto intervallo. Ma mi sbaglio o già al 35° del primo tempo abbiamo smesso di giocare?

 

uum

 

Meno male che ce ne siamo accorti almeno in 2, anzi 3 compreso Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ce ne siamo accorti almeno in 2, anzi 3 compreso Allegri

 

ormai la post verità è che sia dovuto tutto all'intervallo maledetto, quindi non ce la faremo più a contraddirli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissenefrega...quello che conta è che ne abbiamo persa un altra...se dovete giocare le finali così che alla minima difficoltà calate le braghe e ne prendete una sporta lasciate perdere...uscite ai gironi che fate più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Pjanic ha detto chiaramente che Bonucci E' VOLUTO andare via... ed è la verità. Miralem è un ragazzo serio e non si sarebbe permesso di dire una cosa NON vera, visto che lo stesso Bonucci avrebbe potuto smentirlo e fargli fare una figuraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente quei ridicoli della curva gli dedicheranno anche uno striscione di sostegno.

E certo, erano pappa e ciccia. Ai curvaioli importa solo che i giocatori facciano i lecchini con loro, e se non vanno a mangiarsi la pizza con gli ultrà i calciatori vengono insultati, anche quando si chiamano Maldini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissenefrega...quello che conta è che ne abbiamo persa un altra...se dovete giocare le finali così che alla minima difficoltà calate le braghe e ne prendete una sporta lasciate perdere...uscite ai gironi che fate più bella figura

 

No no, ai gironi escono le squadrette... solo le grandi arrivano in finale e, non tutti la vincono. Prima o poi la Juve la alzerà... l'importante è che ci arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissenefrega...quello che conta è che ne abbiamo persa un altra...se dovete giocare le finali così che alla minima difficoltà calate le braghe e ne prendete una sporta lasciate perdere...uscite ai gironi che fate più bella figura

 

volete vincere le coppe uscendo ai gironi? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, ai gironi escono le squadrette... solo le grandi arrivano in finale e, non tutti la vincono. Prima o poi la Juve la alzerà... l'importante è che ci arrivi.

Beata te che ci credi ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata te che ci credi ancora

 

Ovvio che ci credo.... se non si crede più che si possa raggiungere un qualcosa che comunque si desidera fortemente anche se difficile, è come essere morti, o senza più speranza. Ciò che rende vivi dentro è la speranza che anche l'obbiettivo più difficile, prima o poi lo si raggiunge. Vale per tutto nella vita, dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovvio che ci credo.... se non si crede più che si possa raggiungere un qualcosa che comunque si desidera fortemente anche se difficile, è come essere morti, o senza più speranza. Ciò che rende vivi dentro è la speranza che anche l'obbiettivo più difficile, prima o poi lo si raggiunge. Vale per tutto nella vita, dico.

Si ma è una cosa che non dipende da noi...dato che non andiamo in campo io e te...e dato che raggiungere 2 finali di fila è statisticamente molto difficile e guardando questo mercato che non mi entusiasma x nulla....almeno x l'anno prossimo il pensiero ce lo metto giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è una cosa che non dipende da noi...dato che non andiamo in campo io e te...e dato che raggiungere 2 finali di fila è statisticamente molto difficile e guardando questo mercato che non mi entusiasma x nulla....almeno x l'anno prossimo il pensiero ce lo metto giù

 

Si parla di sperarci, giusto? Quindi io ci spero e ci credo ancora. La terza finale in 4 anni, la vinciamo. :d

Il mercato non è ancora finito, e comunque... i campioni ce li abbiamo. Se riusciamo a prendere un centrocampista di grande livello siamo praticamente a posto. Quello che ci ha fatti arrivare stremati alle ultime partite è stata la panchina corta... mi pare ora stiano provvedendo a migliorarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci lo aspettiamo allo Stadium.

Vediamo il leone cosa farà... Lo peseremo quella sera l'uomo...

 

Bonucci é uno che ha affrontato a mani nude un ladro armato...

penso sia l'ultimo che si spaventa per queste cose.

Non capisco l'astio che deve circondare un ex che ha fatto grandi cose da noi: é stato un grande, ora gioca in un'altra squadra, gli auguro il meglio (a lui eh...non al Milan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di sperarci, giusto? Quindi io ci spero e ci credo ancora. La terza finale in 4 anni, la vinciamo. :d

Il mercato non è ancora finito, e comunque... i campioni ce li abbiamo. Se riusciamo a prendere un centrocampista di grande livello siamo praticamente a posto. Quello che ci ha fatti arrivare stremati alle ultime partite è stata la panchina corta... mi pare ora stiano provvedendo a migliorarla.

 

P.s anche vincere due Champions di fila era statisticamente impossibile... eppure, il Real le ha vinte.

Nel calcio le statistiche sono una cavolata... questo tipo di statistiche, dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

P.s anche vincere due Champions di fila era statisticamente impossibile... eppure, il Real le ha vinte.

Nel calcio le statistiche sono una cavolata... questo tipo di statistiche, dico.

Ho guardato il tuo profilo x vedere l'età...hai il mio stesso numero di finali perse viste in diretta!! Stimo la tua caparbietà...io dopo questa davvero non ce la faccio più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.