Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gol del Cesena

Utenti
  • Numero contenuti

    1.654
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che Gol del Cesena ha vinto risale al 19 Settembre 2016

Gol del Cesena ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.274 Guru

Su Gol del Cesena

  • Titolo utente
    W la Farinata
  • Compleanno 05/11/1975

Contatti

  • Twitter
    MarkG75

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Si gira un po' ovunque!

Visite recenti

25.556 visite nel profilo
  1. Gol del Cesena

    Il mondo del ciclismo

    Oltre a tutto si erano messi palesemente d’accordo per aspettarlo, accordo rotto da quel francesino indefinibile. Alla fine ha recuperato ma sono quasi sicuro avrebbe vinto, i primi erano imballati.
  2. E Bentancur che è molto, molto, molto sottovalutato là in mezzo. Ha margini di crescita elevatissimi.
  3. Non digerisce il calcio di attesa e contropiede proposto dalla juve. È da inizio anno che lo dice in tutte le salse e su dybala intende questo. Per lui si sacrifica troppo e dovrebbe giocare come i 3 del barcellona in avanti. Se ricordate la conferenza stampa pre champions con Allegri a Settembre glielo ha detto pure in faccia. Per me quella è la porta, si può essere o no d'accordo ma uno non può dire quello che vuole davanti ai microfoni. Dillo in privato.
  4. Sfottere è normalissimo, ma la linea fra il buon gusto simpatico e diventare ridicoli è molto sottile. Il calcio è puro presente. La sconfitta è ATTUALE, è ora. Poi quando riparti o vinci la prima si riparte a gufare e sfottere sulle nuove sconfitte di chiunque. Supponiamo il Napoli esca ai preliminari o il Milan perda la finale di europa league. Se prederemo lo scudetto a quel punto diventerà fondamentale il campionato, e ci prenderanno in giro lì. Rivalutando i 6 anni fatti. Il Milan arriva da 10 anni di nulla europeo assoluto, l'inter li supera a breve. Ma nulla nulla, nel senso che non partecipano più. La cosa più ridicola vista nella mia vita sono i genoani che prendevano in giro i doriani per lo scudetto dicendo che "loro ne hanno 9" o perculandoli quando hanno perso la finale champions. Roba di 80 anni prima. Così come al tifoso del Manchester non gli interessa nulla del passato quando uno del leicester alza lo scudetto. A quello dei chicago cubs che non ha mai visto vincere la sua squadra in vita sai quanto gli interessa che gli yankees hanno mille titoli. Ha vinto ed era il più felice del momento. L'interista o il milanista che prende in giro è normalissimo, mi preoccuperei non lo facesse, ovvio che chi lo fa "citando l'albo d'oro" fa tenerezza. I Romanisti e i napoletani vanno oltre la tenerezza. Poi ripeto, la risata ci sta. Sono il primo a fare battute sulla juve. A un amico guida turistica del Milan gli ho detto di mettersi in proprio e creare un'agenzia di viaggi con meta le città dove abbiam perso le finali.
  5. Le pay tv dovrebbero avere gli eventi sportivi criptati, con i soldi degli abbonamenti che vanno a coprire i costi dei diritti, e tutto il resto in chiaro pagato dalla pubblicità in base agli ascolti. Scorporare le pay tv sportive in eventi e dibattiti. Farebbero molti più abbonamenti, riprendendo tutti quelli che non vogliono pagare per sentire ste vaccate o per vedere campagne ridicole come quelle pre roma lione. Tanto le trasmissioni a contorno sono uguali e identiche a quelle delle tv private regionali.
  6. Dal centro sinistra Pjanic, quelle a destra Dybala. Tutti e due sulla palla con rincorsa e finte in modo da non far mai capire al portiere se la tira un destro o un sinitro. Abbiamo da ogni posizione del campo un'arma micidiale ancora di più rispetto ai tempi di Pirlo proprio perchè mancava il sinistro naturale. Le punizioni sono un'arma che sfruttiamo poco e niente. Dobbiamo tentare molto di più inserimenti centrali/dribbling.
  7. Sono su VS da 9 anni e prima da utente e poi come membro dello staff ho sempre trovato in lui un punto di riferimento. A ogni domanda c'era sempre un consiglio e una risposta. Condoglianze alla famiglia e a coloro che gli sono stati vicino.
  8. Suma:"quest'anno in coppa italia mai passati in svantaggio" E grazie al cavolo avete giocato con perugia, crotone carpi in casa. L'ectoplasma della samp fuori e l'alessandria in semifinale....
  9. Radio rai https://www.youtube.com/watch?v=eBkHtF2o8PA Suma & Pellegatti
  10. Italia (Rai) https://www.youtube.com/watch?v=pzcIbw3CYaQ Italia (Zambruno) https://www.youtube.com/watch?v=M0rXj2iP-jc Romania https://www.youtube.com/watch?v=DCCvsIwm74o Inghilterra https://www.youtube.com/watch?v=ZJeaB7Z-YGo Brasile https://www.youtube.com/watch?v=MWAGIHc-N4U Arabo https://www.youtube.com/watch?v=YfsjQFl9GhI
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.