Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Utenti
  • Numero contenuti

    49.282
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    147

L'ultima giornata che Shinji Ikari ha vinto risale al 5 Giugno 2023

Shinji Ikari ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

72.007 Guru

Su Shinji Ikari

  • Titolo utente
    Siamo lupi travestiti da esseri umani.
  • Compleanno 17/01/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

262.520 visite nel profilo
  1. Con Conte avevamo Matri che a stento arrivava in doppia cifra. È questione di come gira la squadra, non di quanti gol fa il centravanti.
  2. Per valorizzarlo dev'essere adatto al calcio che andremo a praticare, altrimenti è impossibile. Motta ha fatto fuori Nzola ed Arnautovic per far giocare quello più adatto alle sue caratteristiche.
  3. l'Inter è l'unica squadra di vertice che gioca con l'attacco a 2, tra l'altro quello di Inzaghi è un 3-5-2 molto particolare e molto offensivo. Per il resto nessuno gioca più con due centravanti.
  4. Non devi più pensare a chi abbiamo ma a cosa ci serve.
  5. Cosa che noi abbiamo.
  6. Ma anche no, nessuno gioca più con due centravanti. Roba di dieci anni fa.
  7. E che c'azzecca? Zirkzee fa l'attaccante
  8. Nei 10 giocatori più pagati della rosa solo 2 sono giocatori offensivi. Il mondo al contrario
  9. Sul fatto che sia vecchio come caratteristiche sono abbastanza d'accordo. Però per me il livello generale del giocatore non si discute.
  10. Assolutamente venduto no perché è molto forte. Thiago però chiede un lavoro all'attaccante che non è nelle sue corde. O ci lavora alla grande in ritiro oppure uno swap con Zirkzee non è un'ipotesi così assurda secondo me.
  11. Ma soprattutto, dov'è nata sta moda per Colpani? Ho capito che ha fatto vincere il Fanta a molti però il calcio vero è un'altra cosa
  12. A me sembra la classica *. Giocatore che rende grazie a Palladino.
  13. Su Szczesny già dissi che per diversi motivi poteva essere una possibile uscita a sorpresa, poi magari rimane. Davanti più che Chiesa terrei d'occhio la situazione di Vlahovic. Per me Thiago preferisce un centravanti diverso.
  14. Se giochi dal basso è quasi inevitabile un errore ogni tanto, però i benefici superano di gran lunga i rischi. Digre da due anni è il miglior portiere del campionato per rendimento.
  15. Di Gregorio ottima chiamata. Thiago ha bisogno di uno che sappia giocare coi piedi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.