Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JeffreyLebowski

Utenti
  • Numero contenuti

    428
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

771 Eccellente

Su JeffreyLebowski

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.534 visite nel profilo
  1. si sapeva.. se riescono a cedere i fuori progetto poi si finderanno sulle occasioni low cost di rottami/scommesse da rilanciare in pddr magari, ruolo esterno/trequartista/seconda punta.. il solito giocatore duttile che a noi non serve... il big lo prendono solo se ne cedono uno dei nostri. Se è vero di vidal allora aspettiamoci un isco o oscar
  2. Io sono sicuramente un incompetente ma gli altri che la pensano come me secondo me non lo sono, io non so d'accordo sull'ultima tua frase, dove dici che c'è tanto di antonio in questa finale... di antonio non c'è assolutamente niente, conte ha dato il suò sul primo scudetto poi la squadra ha bloccato la crescita grazie alle paure del condottiero, questa squadra andava col pilota automatico e gli scudetti li vinceva per inerzia.. la vera prova del 9 era l'europa non piu l italia, e in europa conte ha fallito miseramente, ha depotenziato la squadra e la resa impotente... non ha dato piu nulla ma anzi a levato le sicurezza che aveva dato in campionato... in questa finale di antonio conte per me non c'è nulla ma c'è solo la mano di Massimialiano Allegri, che ha ridato orgoglio e convinzione ai grandi giocatori che avevamo in squadra e che conta ha ridotto mentalmente a pellisier di turno.
  3. Se se ne andava a Maggio, senza carriarmati e ristoranti, ma pensava solo ad allenare, ed ogni tanto magari faceva anche un mea culpa che male non gli faceva, qui tutti ci saremmo alzati a ringraziarlo ed applaudirlo, da uomo e professionistà vero, con correttezza verso tutti, e invece sappiamo tutti la storia come è andata. Non ha mostrato un briciolo di rispetto verso la società e verso di noi. Quindi grazie ed a mai piu rivederci... e grazie lo deve lui anche a noi... non dimenticatevelo!
  4. Infatti cambiò dopo lo scudetto da imbattuti, TUTTI tra tifosi e media avevano riconosciuto in lui l'unico artefice di quella vittoria, anche nelle trasmissioni sportive era tutto un conte di que e conte di la, era lui la star del momento, anche se ti ricordi nelle dichiarazioni avventate dei dirigenti, mi ricordo marotta che diceva che era un miracolo di antonio conte... tutte cose che gli hanno fatto male... malissimo... in pratica dopo aver fatto il salto ad alti livelli lui non ha mai conosciuto la sconfitta, ha sempre vinto il campionato. Dopo quello scudetto si credeva onnipotente a tal punto da dettare legge pure in società quasi quasi..
  5. L'importante è che il condottiero non metterà piu' piede a vinovo, se voi volete continuare a difenderlo negando l'evidenza siete liberi di farlo.
  6. Ottimo allenatore, meno mediatico del fuggitivo che si comportava come un pagliaccio durante le partite e davanti i microfoni.
  7. Ieri il parrucca era a San Siro a godersi il mirabolante miuulann, la sua prossima squadra, sta soffrendo parecchio l'ho visto anche ieri in condizioni pietose, a me dispiace anche vederlo in questo stato. queste sono paraculate dette in pubblico, i fatti dicono che aveva un accordo col milan già a maggio ma fu prontamente stoppato dal grande presidente agnelli. Ci sono dichiarazioni di Maggio in cui su domanda esplicita di di marzio sull anno sabatico lui dice che non se la sente e che continuerà ad allenare, su di lui c'era solo il milan a maggio... non fatevi abbindolare da sto grande *... le frasi "io sono un professionista allenerei anche l'inter" non erano dette a caso, erano un avvertimento ai tifosi
  8. che squallida la d'amico scommetto che sta * guferà pure la finale nonostante ci sia il suo compagno... che *
  9. Dall'intervista saltano all'occhio 2 cose: La serietà del ragazzo e i fegati spappolati in studio.
  10. quoto tutto, è stato un buonissimo girone, e con la squadra materasso di turno a differenza del condottiero abbiamo fatto 6/6. Allegri non poteva fare da subito miracoli dopo i danni incalcolabili fatti da conte nella testa dei calciatori, nonostante ciò la mano europea di allegri si vide da subito alla prima in casa contro i pescatori.
  11. Ho finito i mi piace. D'accordo col tuo intervento. D'accordo su tutto intervento impeccabile. La frase piu' squallida: "io vincerò la champions la juve non lo so" roba da prenderlo a ceffoni per 24ore di fila.
  12. Io riconosco dei meriti a conte, anche lui ha contribuito insieme a pirlo,barzagli,buffon,vidal a riportare lo scudetto a torino, ma poi quell'allenatore si è rivelato un bluff o semplicemente quella vittoria lo ha cambiato profondamente lui che di certo umile non lo era.. quello scudetto c'era la convinzione comune della maggior parte dei tifosi e di tutti i media, che fosse solo ed esclusivamente miracolo sportivo di antonio conte... tutti quegli elogi gli fecero malissimo. Il primo 433 di conte era uno spettacolo.. quel conte non esiste piu'.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.