Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. io mi ricordo che l'anno scorso per due mesi di assenza al gol, kolo era stato molto criticato per me openda è forte, soffre le difese chiuse italiane, ma per controllo palla e lavoro lì davanti è un giocatore utile anche david per me sarebbe buono, se non fosse moscio come arthur
  3. Non cominciamo con ste gufate
  4. Vai tranquillo che con Spalletti questo pericolo non c’è
  5. Direi che mettere anche mano all'attacco sarebbe buona cosa, dopo aver visto giocare David direi necessario.
  6. tittula

    Le prestazioni di Thuram

    È uscito Locatelli perché era ammonito, stessa scelta fatta da Gilardino peraltro. La partita era troppo tirata per concedere un vantaggio simile all'avversario. Per quanto riguarda Thuram, sta giocando titolare da meno di un anno. Inizialmente Motta lo mandava in panchina. Lo confrontate con Rabiot che ha iniziato a fare prestazione decenti al terzo anno alla Juve. Thuram ha delle potenzialità e Spalletti è l'allenatore giusto per farlo crescere.
  7. alex65viareggio

    Pisa - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio sv Kalulu 6,5 Bremer 6 Kelly 6,5 Locatelli 6,5 Cambiaso 5 koopmeiners 5 Thuram 6 Mckennie 6 YILDIZ 6,5 Openda 6 Zhegrova 6,5 Miretti 6,5 David 6 Kostic sv J.Mario sv
  8. Il fatto che basti un attaccante non certo eccelso come David per far impennare in questo modo il rendimento di Yldiz dovrebbe farci ragionare su quanto il serbo sia stato un freno a mano clamoroso per il turco. D’altronde parliamo di logica elementare: un riferimento offensivo che non riesce a passare un pallone depotenzia tutti quelli che gli sono dietro.
  9. Mi sembrava ovvio che davanti alle telecamere un giocatore non può permettersi di chiedere il perchè della sua sostituzione ma accettarla e stop. Locatelli quando è uscito doveva stare zitto. Negli spogliatoi poi è lapalissiano che chiunque possa e debba esprimere la sua opinioni sulle scelte del mister. Hai voluto, direi giustamente, precisare la mia affermazione, ma mi sembrava superflua.
  10. sicuramente dopo "due giovani" come motta e tudor che nulla hanno vinto la scelta verso un allenatore esperto e navigato era l'unica opzione giusta anche se lo stesso allegri ha avuto moltissime difficoltà negli ultimi anni forse si ha la sensazione che la società si stia quadrando con l arrivo di un DS. di certo le indicazioni anche sul mercato di un tecnico navigato come spalletti possono servire c'è da dire che mi ha sorpreso piacevolmente come sia entrato subito nel mondo juve in poche settimane. sembra in pieno possesso della situazione e mi pare che si stia anche divertendo. lo vedo bello carico spallettone, fin ora piacevolmente sorpreso
  11. Se mi debbo riferire a ciò che vedo nella Juve, Koop è anche peggiore di Locatelli. Purtroppo sono ormai troppi i giocatori che per valutarli positivamente bisogna citare il loro passato non da noi. Diciamo che a partire da Bernardeschi ai giorni di oggi sono decine. Una lista di pacchi da far tremare i polsi.
  12. ardste1967

    Le prestazioni di Thuram

    Uno che quando tira in porta tira sempre di piatto per paura di sbagliare
  13. Prima di tutto... Una grattata non fa mai male, quindi, tutti uniti SGRATT. La squadra ha fatto miglioramenti enormi con Spalletti che è un grande allenatore anche a lavorare sulle teste dei calciatori. Il problema rimane su alcuni calciatori che non riescono ad uscirne mentalmente. Alle prime difficoltà, vanno in tilt. Altro problema è che a gennaio la squadra va completata bene e Yildiz deve avere il rinnovo. David a 6 mln a stagione, è un insulto a chi fa il * nelle partite ed a chi ha vere qualità. In pratica, con Vlahovic infortunato, non abbiamo un centravanti degno di tale ruolo.
  14. onekiddu

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Pure il telecronista,non mi ricordo come si chiama ( forse marinozzi ? ) è stato scandaloso,dopo la conferma del gol di Yildiz sembrava che gli fosse morto il gatto
  15. Questo è un altro che dovrà scendere sulla terra e accontentarsi, come è capitato a Rabiot, e credo che non lo farà alla Juve.
  16. Col Torino abbiamo dominato, cosa c entra Spalletti? E pure ieri, dove abbiamo sofferto più che contro Toro e viola, dovevamo essere tranquillamente sopra dopo 30 minuti. Vedere dei 3 contro 2 non sfruttati come quello di Koopmeiners non si può vedere in A, a maggior ragione alla Juve.
  17. marchiano errore non aver posto in essere ogni sforzo per farlo rimanere a Torino. E lui voleva restare...
  18. Solonelywastheballad

    Mc Kennie da rinnovare …oggi

    Flusso di coscienza stile The Dubliners
  19. juventinofinoallamorte2

    Mc Kennie da rinnovare …oggi

    Speriamo continui così e non abbia la solita flessione
  20. Fratello ti dirò koop una delusione ENORME perché ho ancora il ricordo del giocatore fortissimo che era con la Dea,Locatelli non mi pare abbia mai raggiunto i livelli di Koopmeiners e non avrei mai preso lui ma Barella per 40 milioni. Ma noi avevamo degli incompetenti a far mercato mentre loro (i ladri) avevano Marotta e Ausilio...Credo che cmq il nostro centrocampo vada rifondato da 0 .
  21. io non ho capito perchè tutti anche i muratori hanno avuto possibilità alla juve e joao mario no PS cambiaso il posto a mackennie non lo leva manco se lo spara
  22. Ieri Zhegrova non ha retto neanche 35 minuti, dopo due ripiegamenti era già cotto. Infatti l’ha spiegato anche Spalletti, che pensava non avrebbe retto neanche mezz’ora e invece tutto sommato ha risposto anche meglio di quanto si aspettasse.
  23. Solonelywastheballad

    Mc Kennie da rinnovare …oggi

    🎪 Servono 7 centrocampisti per 3/4 ruoli e più sono duttili meglio è; e nella rosa della Juve ci può stare alla grande
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.