Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. ma se uno si riferisce al solo campo ti assicuro che è la peggiore insieme al biennio 2009-2011 ( esclusi ovviamente le annate post-farse)
  3. CHICAGO BEARS

    La Juventus e il silenzio che fa più male delle sconfitte

    Ma infatti la sconfitta di ieri non mi ha fatto né caldo né freddo… per la prima volta in vita mia non mi è importato di niente… e di sto passo forse sto anche meglio è tipo quando l’amore della vita ti tradisce e ti lascia… puoi pensarla fino ad un certo punto ma poi indifferenza
  4. kurt godel

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Buttati via per prendere plusvalenze secche. E orrendi svincolati strapagati voluti da nessuno. Atroce.
  5. juventusueberalles

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se dopo quattro allenatori non cambia nulla io un paio di domande me le faccio…
  6. Riporto qui l'analisi anche di Marchegiani che tratta molti temi del cafe e dunque mi pare pertinente, oltre che condivisibile: 1) qui spiega bene perchè prendersela coi singoli stavolta non ha senso: 2) spiega una cosa già detta nel cafe e cioè la mancanza del riferimento offensivo che ha agevolato loro e ammazzato noi: 3) qui invece va sul fatto, da me già citato, che in pratica Chico e Yildiz erano i trequartisti di se stessi (io ho esasperato il concetto dicendo che si è giocato in 9) Marchegiani è più cauto ma, di fatto, il concetto che se Chico e Yildiz vengono dietro, poi davanti c'è il nulla e per quello poi perdi palla (no, giocatori scarsi..seh vabbè ) e che dunque certe critiche a Yildiz poteva anche risparmiarsele.. tanto più che, come avevo già segnalato a caldo, è chiaro che Yildiz non può fare il Vlahovic con l'uomo addosso e spalle alla porta..
  7. ~ J u v e n t u s

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    E pensare che avevamo gente come Huijsen e Soulè di nostra proprietà, ceduti per prendere chi esattamente?
  8. No, lo hanno cacciato perché ha svenduto i giovani migliori per poi spendere barcate di soldi per comprare dei brocchi che non puoi più rivendere, con conseguenti buchi di bilancio che hanno costretto a ricorrere all’ennesimo aumento di capitale. Lo hanno cacciato, giustamente, perché è un incapace totale che ha combinato solo disastri.
  9. Ma pure Cambiaso.. sbaglia delle robe assurde.
  10. badboy

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Molti ormai sono alla canna del gas per la frustrazione. Abbiamo 2 soli giocatori in rosa degni di questa maglia, e ancora mi tocca leggere di nostri ipotetici valori superiori ad altre squadre. Vorrei vedere le loro analisi delle urine .
  11. Purtroppo sarebbe un acquisto da squadra con ambizioni..decisamente non da juve attuale
  12. Ormai la Juventus come la conosciamo non esiste più, conviene che i tifosi ne prendano atto
  13. Ho fatto un calcolo. Senza la folle formazione iniziale, ci fosse stato David dal primo minuto, avrei fatto 4,3 punti contro i 3,5 del capolista @ittonitram In pratica, solo 0,8 punti in più. Così, invece, grazie alla Spallettata, ho fatto 1 punto in più. Giuro che non è stata colpa mia. @chigen @coffettifun @Roger Keith Barret @Alex_71 @Leppe @Karma Cop @gnatmm
  14. 65 milioni e 6.5 di ingaggio per quella mezza * di Openda e per Zegrova rotto malissimo gridano vendetta... ma Kolo Muani costava troppo, ricordiamocelo.
  15. Certo che i giocatori hanno colpe ma anche la dirigenza. E' chiaro che in una squadra come la nostra l'assenza di Bremer è pesante. Cosi come è pesante il flop di David su cui avevi puntato tutto andando sul sicuro visto i numeri a livello europeo. Cosi come ha colpe la dirigenza perché siamo stati tre mesi a chiedere un mediano e hanno speso 45 milioni su un attaccante avendo già due punte in rosa. Ad oggi probabilmente l'allenatore è quello che ha meno colpe di tutti, Spalletti in questione. Ma la dirigenza è quella che ha piu colpe di tutti perché le squadre per funzionare devi pure saperle costruire. Poi io non metto al muro nessuno e do alla dirigenza un altro anno come lo avrei dato a Giuntoli perché ricordo che chi ha iniziato il ciclo di nove scudetti il primo anno aveva fatto flop clamoroso. Chi subentra si assorbe pure i problemi della vecchia gestione e devi dare tempo.
  16. Vanno in confusione perché la Juve non e’ Napoli , Roma o Verona .. pure se hai una rosa qualitativamente povera la storia della Juve impone almeno identità , spirito combattente e indomito di squadra e senso di appartenenza … la Juve non può scendere in campo con nessun attaccante di ruolo in campo inventandosi falsi nueve … la Juve va a Napoli consapevole di essere inferiore ma pronta a vendere cara la pelle : allegri è Tudor per meno sono statti messi alla gogna … ieri e’ stato tutto uno scempio totale ! ( a Firenze fu una partita imbarazzante ieri proprio una partita emblematica di ciò che siamo diventati .. Spalletti o non Spalletti !)
  17. Gerry La Rana

    La Juventus e il silenzio che fa più male delle sconfitte

    Mai. Lui non sbaglia mai. Continuerà un tourbillon di allenatori e dirigenti come fa in Ferrari da anni. Senza ottenere nulla.
  18. Si a Madrid sta facendo un ottimo campionato, infatti è scomparso raspadori e gioca spesso lui
  19. Tiger Black&white

    Centrocampo Napoli ieri sera

    È stata una cosa veramente imbarazzante
  20. Idem. La partita (e la formazione, e i cambi, e le dichiarazioni pre e post partita…) di ieri è stata la pagliuzza che ha rotto la schiena all’asino. Mi rifiuto d’ora in poi di perdere il mio tempo a seguire quella banda di debosciati.
  21. Grande commento e grande verità
  22. Purtroppo sarebbe un acquisto da squadra con ambizioni..decisamente non da juve attuale
  23. badboy

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Ma che ridere, la tua e' veramente una battutona.
  24. kurt godel

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    No ha solo Allegri (mai capito qui da alcuni il fatto che lui in panchina da solo porta 15 punti), il milan ha una signora squadra a mio parere. Pulisic, Leao, Maignan, Rabiot, Saelemaekers, lo stesso Modric a cui è rimasto il piede ma corricchia anche abbastanza. Basta vedere cosa hanno fatto a Torino, limitandosi agli aspetti tecnici, contro questi scappati di casa. I fondamentali ce li hanno: la corsa, lo stop, il passaggio e il possesso, la stazza e la cattiveria in alcuni, la fantasia in altri. Certo non è il City, ma la sua la dirà. Altra squadra fatta per giocare un altro campionato rispetto ai mentecatti che abbiamo noi.
  25. dankos2

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    No, scusami ma non si toglie il meglio pezzo, l'unico che può inventarti qualche cosa per risolvere, tanto più se le alternative sono scarse.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.