Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Perché ormai è internazionale, forse non vi rendete conto del seguito che ha. E comunque siamo pur sempre la Juventus, non la Pergolettese
  3. Come dicevo non so come possa fare Comolli ad andare da Elkann e dirgli: "salve mega direttore galattico, padrone dell'universo, lup mann, ecc.. vorrei dirle che dopo aver preso a peso d'oro, fra ingaggio e commissioni, David e altrettanto a peso d'oro per 45 milioni Openda, ora vorrei comprare un altro attaccante ancora, per di più nel mercato di gennaio dove quelli davvero buoni si muovono solo per cifre esorbitanti, lei che ne dice, mi appoggia in questa cosa?" Io temo che non ci provi neanche o, nel caso, è la volta che perfino Elkann lo molla nonostante Comolli sia un suo protetto Ciò detto e tornando seri, io ribadisco che è dovere di squadra e mister, avendo attualmente in rosa due attaccanti che assieme han fatto circa 250 gol, metterne, se non tutti e due, almeno uno dei due in grado di rendere al meglio. Loro non possono accettare lo status attuale e il mister non può certo accontentarsi della attuale situazione.
  4. I rattazzi del 5 a 0 sono sul balcone. Non hanno la minima possibilità di spuntarla con la Juve su cancelo. Zero. I rattazzi del 5 a 0 devono pregare in ginocchio la Juve di lasciare perdere Cancelo. Cancelo decide la Juve se prenderlo o no. I rattazzi lo hanno capito? La Juve decide. Se la Juve vuole Cancelo, lo prende (ripeto c'è Joao Mario da piazzare). Decide la Juve il futuro di Cancelo. l'Inter la cosa che può fare è stare ferma e aspettare che la Juventus decida cosa fare di cancelo.
  5. Ha più possibilità l'intriste che noi ahimè
  6. Tiger Black&white

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha senso eccome visto che punte non ne arriveranno.
  7. Anche perché in lista champions si possono effettuare solo 3 cambi, e sarebbe stato uno spreco utilizzarne uno per il secondo portiere
  8. Un appunto specifico sulla difesa: Che beneficio porterebbe prendere un centrale (titolare) e passare alla difesa a 4. Con i giocatori che farebbero panchina e il cambio delle gerarchi andremmo a crearci dei lussi secondo me. Kelly in netta crescita, da titolare a semititolare solo per fare un esempio. Il reparto si compatterebbe e i centrali di riserva potrebbero trovare spazio come terzini. Ci sarebbero insomma, degli incastri "benefici". Se la coppia tra Bremer e il nuovo centrale funzionerebbe per bene, ne gioverebbero pure terzini e centrocampisti. Per questo e altri fattori, darei maggiore priorità al centrale invece che al terzino. Ovviamente dopo il centrocampista.
  9. Ti ringrazio sentitamente per le parole di stima, che ricambio volentieri, ma non entro nel discorso scivoloso su Locatelli Sul fatto che Hojlund a Napoli faccia bene con Conte.. beh.. con Conte faceva bene pure quell'ex giocatore di Lukaku. Non che Hojlund sia Lukaku, per carità, ma è per dire che gli attaccanti hanno anche bisogno di essere messi in condizione di segnare. Hojlund ha imparato bene quel movimento, ottimo contro le tante difese a tre italiane, fra braccetto e quinto (si è visto clamorosamente ad esempio in supercoppa contro il miulang) e adesso i suoi lo cercano sempre in profondità in quel corridoio dove fa danni, anche perchè lui il movimento non lo fa in verticale, ma in diagonale, che è uno dei movimenti più complessi da coprire per il difensore. In realtà, ad esempio, è un movimento che ha nelle sue corde anche Openda, ma da noi è fatica arrivare a dare l'imbucata sui 20 metri, almeno per ora. Noi attualmente, tranne quando siamo in ripartenza pura, alla conclusione ci arriviamo in maniera un po' più lavorata e meno diretta, bensì lavorando molto su corsie e mezzi spazi, per questo da noi la punta deve spesso venire incontro a fare gioco, ma questo è un lavoro molto diverso da quello che fa Hojlund il quale, spalle alla porta, prende la "pallatta addosso" (cit Spalletti), smista e poi addio, va a fare il centravanti purissimo. Da noi invece la manovra è molto più elaborata e facciamo anche una storica fatica a riempire correttamente l'area avversaria, altra cosa che non aiuta il centravanti, chiunque esso sia.
  10. Stavano facendo la solita porcata oltre il 90 😂 ma poi chissà cosa volevano inventarsi per convalidarlo
  11. Ad oggi Kostic, Vlahovic e Mckennie sono tutti a scadenza...se non li rinnovi devi comprare i sostituti Koop se Konè va allo Utd magari prende la via di Roma Ma tanto occorre fare i conti del mercato con gli eventuali riscatti e con i mancati rinnovi
  12. Si va da Jorge e si fa quel che si deve
  13. Io, se accorato appello bisogna fare, faccio quello di non cedere Miretti. Men che meno per acquistare i nomi che sento circolare
  14. Mettere Dusan nella lista UEFA avrebbe poco senso comunque visto che difficilmente saremo in Europa dopo Marzo, e per cercare di arrivarci avremo bisogno di tutto gli arruolabili fino a quel punto.
  15. Buon anniversario 🍐🍐🍐🍐🍐
  16. Ieri
  17. Io nn mi voglio nascondere dietro un dito , serve un attacante, ci mancano i gol c'è poco da dire .
  18. Adzic via in prestito visto che non gioca mai. Poi magari riesci a liberarti di Koop. Li gia liberi due posti a centrocampo. Kostic non lo rinnoverei. Poi dipende quali altri giocatori vuoi prendere.
  19. Comunque depennare Vlahovic dalla lista a gennaio ci potrebbe stare...se non lo vediamo in lista significa che le ipotesi di rinnovo sono nulle...se lo inseriscono lo stesso (rientra a marzo) invece sarebbe un segnale di considerazione....considerate che se non rinnova Vlahovic il grosso del budget estivo per logica dovrebbe andare su un centravanti e tutte le pippe di Sky su Tonali sarebbero azzerate
  20. Rodriguez e' un elemento esperto e di temperamento e che prova sempre a giocare la palla in maniera ragionata, certamente utile per migliorare il centrocampo, ove attualmente gravitano dei giocatori ne tecnici, ne validi agonisti; per Gennaio potrebbe essere un innesto importante. Frattesi dubito interessi a Spalletti e dubito vogliano cederlo a noi, difatti sparano cifre ridicolamente alte per il valore del giocatore.
  21. BornOnThe5ofMay

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cancelo + un centrocampista sarebbe grasso che cola
  22. Si saranno sbagliati a scrivere
  23. Due centrocampisti e un terzino o un terzino, un centrocampista e un vice Yildiz
  24. Hai ragione e sei sensato come sempre, ma mi fa incazzare vedere Hojlund al Napoli fare cose che a Torino non si vedevano da cinque anni PS: inoltre non capisco perché nessuna squadra ci offra mai soldi per Locatelli, che a quanto pare ha le statistiche migliori della serie A, fa un lavoro tattico inedito ed è apprezzato da tutti gli allenatori (magari speriamo un miracolo...)
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.