Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Allegri è da tempo fuori di brocca. Bollito.
  3. Beh se e' andata cosi' Comolli e' stato un deficiente. Perche' era ovvio a quel punto che Gasperini era il migliore allenatore prendibile. E invece lui ha scelto di tenere Tudor. Chiellini, che qua si critica, non avrebbe mai tenuto Tudor, e sapeva che Gasperini era il tecnico piu' preparato disponibile sul mercato. Ripeto, follia non averlo preso. Non capisco perche' criticare Chiellini, che visto l'esonero di Tudor, mi sa che ha avuto al 100% ragione no? Naturalmente molta e parte della colpa a sto giro la do anche ad Elkann... come al solito. Se aveva gia' deciso di liquidare Giuntoli anche in caso di Champions League raggiunta allora avrebbe dovuto farlo mesi prima. Che cosa liquidi Giuntoli a fine stagione quando andava scelto allenatore, giocatori etc... e infatti il tutto si e' rivelato un disastro con poca organizzazione.
  4. Spalletti che peraltro era libero, liberabile per i più garantisti, a metà Giugno. Proprio mentre noi prolungavamo al 2027 il contratto di Tudor.
  5. Piaccia o non piaccia, attualmente la Juve ha una situazione societaria confusionaria (per non dire terribile). In estate siamo stati rifiutati anche da Conte. Non so se Comolli ha davvero utilizzato quel tono riportato dai media (avendo letto la sua carriera, tendo a crederci dato che ha fatto la figura dell'arrogante ovunque sia stato), ma in ogni caso uno come Gasperini non si può permettere di rifiutare la Juve. Tra l'altro Gasperini allenatore è nato e si è formato alla Juve durante l'era di Lippi, sa come funzionano le cose...forse sa di non essere all'altezza? Ammetto di essere un po' deluso, lo facevo più coraggioso.
  6. Non vedo errori da parte del grande Max sinceramente
  7. "David hanno fatto bene a non portarlo a cena perchè ha grattato il parmigiano sulla pasta alla vongole e non l'hanno più portato." Quindi in parte è vero che lo hanno escluso da qualche cena di gruppo... oppure ironizzava???
  8. Sono amico del procuratore di Gasperini e mi ha raccontato com'e' andata. Comolli e Gasperini hanno avuto una telefonata (in inglese con Chiellini che traduceva) dopo un paio di giorni che Comolli si era insidiato a Torino, telefonata ad un giorno dalla firma con la Roma, organizzata da Chiellini. E' vero che Comolli non e' stato molto gentile e ha fatto domande (anche un po' sciocche) al Gasp, tipo "Perche' ci ha messo cosi tanto prima di lasciare l'Atalanta?" "Come mai lei sarebbe l'allenatore giusto per questa Juve?" etc. al punto che pare il Gasp volesse mettere giu' e non l'abbia fatto solo per rispetto verso Chiellini. Ora pero', la considerazione che e' necessario fare (e anche il Gasp lo sa), e' che la telefonata l'ha messa tutta in piedi Chiellini, chiedendo la cortesia a Gasperini di prendersi 24 ore per parlare con la Juve prima di chiudere con la Roma. Io non mi sento troppo di colpevolizzare Comolli per questa fantomatica chiamata, perche' secondo me l'errore l'ha fatto Chiellini. Comolli era arrivato da letteralmente due giorni, e Chiellini gli ha messo una chiamata importantissima per quello che poteva essere il prissimo allenatore per i prossimi 3- 5 anni. Secondo me Comolli si e' sentito un po' accerchiato e ha cercato di mandare tutto in vacca per non rifiutarsi di fare la telefonata, non fare un torto a Chiellini, ma anche per non dover scegliere il prossimo allenatore in poche ore. A me spiace perche' Gasperini mi piace molto, pero' purtroppo credo sia stata semplicemente una sfortunata coincidenza di eventi che non si allineavano temporalmente. Pace, si va avanti e si augura al Gasp grandi successi (tranne contro la Juve).
  9. Le società sono fatte di persone e Gasperini ha scansato un bel bolide. Lavorare con certi personaggi non è piacevole, vedasi il modo in cui pare sia stato contattato.
  10. Ha cominciato alle 16, c'e'' gia' il trascritto su tuttojuve, insiste molto sia su "mettere in pratica il tanto detto e provato in settimana" che su "partita-esame, come all'universita" contro un avversario molto aggressivo per cui bisognera' agire e non solo reagire (cit.)
  11. a me pare che sia Gasperini che si nasconde sulla sua scelta per il fatto che alla Juve sia più facile allenare certo certo è proprio la piazza più facile la juve in questo momento... con cambi di allenatori ogni tot mesi, cambi di dirigenti continui... Juve e UTD sono i posti più difficili in cui allenare in questo momento.
  12. Ma oggi non c'è la conferenza stampa di Spalletti?
  13. paolo77

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Ma non ho capito convocati per la prossima partita o per quella passata con il Bologna?
  14. Oddio, considerando la schifezza di pallone che hanno partorito, è meglio chiederlo in prestito agli australiani.
  15. Più difficile non direi, avrà scelto la roma intanto perché si è mossa prima, e poi perché obiettivamente al momento funziona meglio a livello dirigenziale
  16. Caro lord sei pronto per zelig...molto più in forma tu dei nostri si fa per dire eroi bianconeri
  17. Cesena FC Femminile Cesena-Juventus all’Orogel Stadium domenica 21 dicembre 🔥 Fischio d’inizio alle 14.30, ingresso libero ⏳
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.