Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Pawn Heart

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Io concordo su tutto, con una puntualizzazione: i prospetti vanno aspettati, non trattati come Adzic che dopo un paio di partite sbagliate viene già bollato come scarso.
  3. Purtroppo è solo un parere…autorevole, ma solo un parere. Tocca attendere la sentenza entro 6 mesi
  4. Da dove nasce questa tua certezza che il parere della CGUE influirà solo sulle decisioni future e non su quelle passate? Personalmente, non conosco leggi che impediscano che sanzioni già inflitte, se ritenute illegittime, possano essere annullate, invece di applicarsi solo alle decisioni future. Certo, in Italia la legge viene spesso interpretata in modo un po' "creativo", ma a livello europeo non mi risulta che ci siano regole che diano per scontato quanto stai affermando. Potresti chiarire?
  5. In realtà gli altri continenti hanno partecipato anche a questo torneo : il Flamengo ha sconfitto gli egiziani del Pyramids per affrontare il Psg (entrato direttamente in finale). Inoltre a settembre c'erano già state le sfide Flamengo-Cruz Azul e Pyramids-Al Ahli e prima ancora Pyramids-Auckland.
  6. andreasv

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    Juventus.com Nella giornata di oggi, giovedì 18 dicembre 2025, a Nyon è andato in scena il sorteggio della fase a eliminazione diretta della UEFA Women's Champions League. Partendo dai playoff, l'urna svizzera ha decretato che la Juventus Women affronterà il Wolfsburg nel playoff della più importante competizione europea per club femminili. Le bianconere, reduci da uno straordinario percorso nella League Phase chiusa all'ottavo posto, giocheranno la gara di ritorno tra le mura amiche. È stato anche sorteggiato il tabellone completo della fase a eliminazione diretta, fino alla finale del 23 maggio a Oslo. UWCL | LE GARE DEI PLAYOFF Atletico Madrid-Manchester United OH Leuven-Arsenal Wolfsburg-Juventus Paris-Real Madrid
  7. Vincere in modo categorico, altrimenti il quarto posto si allontana e poi lì so' ca..i
  8. Possesso di palla al 60% senza mai calciare in porta per me non è un gioco particolarmente apprezzabile. Confido anch'io in Spalletti.
  9. LaJuveNonMuoreMai31

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Ha perche Locatelli e Perin sono la Juve adesso ?
  10. Ma esatto, è questo il punto. Lo stadio deve essere il luogo maggiormente rappresentativo di una squadra. Il cuore pulsante del club, della società e soprattutto dei tifosi. Lo Stadium ci ha fatto emozionionare, i primi anni, non lo nego. Ma c'era anche l'effetto novità; stadio nuovo e moderno, la sensazione palese di una rinascita dopo anni bui eccetera. Ma che fosse piccolo si sapeva. Nel tempo, oltre che piccolo, è diventato anche spento. Quindi neanche a dire che c'è l'effetto bolgia che si aveva in passato. Resta comunque il fatto che una squadra come la Juve deve ambire ad essere tra le migliori squadre del mondo. A partire dalle strutture, dall'iconicità, dall avere uno stile riconoscibile, essere attrattiva, un tifo appassionato. Perchè se siamo quello chs siamo è anche perche la Juve è la squadra più tifata in Italia. Se la squadra più vincente e più tifata in Italia, ha uno stadio più piccolo di circa 95 squadre europee (comprese squadre ungheresi, maltesi, cipriote, bulgare), per me c'è qualcosa che non va
  11. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93
  12. zebra67

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Fece anche buone cose, ma non possiamo negare che era inserito, e a pieno titolo, tra i centrocampisti "quantitativi" più che tra quelli "qualitativi". I suoi pregi erano la capacità di recuperare palloni, anche grazie alle lunghe leve che gli consentivano di recuperare la sfera anche quando l'avversario credeva di averlo saltato, l'altezza, che gli consentiva di intercettare diversi palloni aerei (ma raramente di essere pericoloso nell'area avversaria) e un discreto tiro da fuori, che però non si tramutò in un buon bottino di gol. Io lo ricordo con simpatia e come un ottimo recupera palloni.
  13. Sarebbe anche ora, con una linea a 4 migliore occupazione del campo e più facile alzare il baricentro. Gara dal peso specifico enorme, andrebbe vinta a tutti i costi. Il tema è Bremer, difficilmente sarà al meglio, un vero peccato.
  14. Tiger Black&white

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedo che c'è chi vuole Frattesi
  15. Sembra una barzelletta, invece finirà che marusic sostituirà joao Mario...
  16. In chiave tattica penso che questa sia la mossa ( magari per i più esperti, scontata) più interessante per il nuovo corso. Non dovessimo trovare l'accordo con McK è l'unico scenario ( giocatore con caratteristiche simili) per cui prenderei in considerazione tal Frattesi ( sempremeglio la sorella neh, come peraltor McK può confermare per esperienza diretta). Resterebbe sempre tutto in famiglia, che bello.
  17. Comincerei con Kalulu Bremer Kelly cabal Per me a sinistra è un 50% tra cabal e cambiaso...
  18. Sono proprio queste le partite in cui devi correre dei rischi invece. Poi lo puoi centellinare col Pisa e le altre.
  19. L'importante è che Koopmainers non salga nemmeno sul pullman
  20. Partite inutili con poco appeal... servono solo a creare infortuni, meno male che quest'anno evitiamo di andare a perdere tempo.
  21. Sarebbe anche il momento di fiondarci su calciatori del genere...quest'anno per farci capire bene cosa si andava a pescare nell'Arno, si sono posizionati all'ultimo posto 🤣...sarà la volta buona che non andiamo più a comprare da certa gente? (eccetto Baggio naturalmente)
  22. Per quanto mi riguarda, Bremer NON DEVE partire dall'inizio, è troppo prezioso per essere rischiato e la partita non sarà semplice. Step by step, vorrei averlo al top da metà gennaio in avanti.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.