Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Daghino

    Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

    Lo dico da sempre il male e’ chi sceglie la dirigenza cioè l’uomo che ci vende per i suoi sporchi interessi…. J Elkan
  3. Tevezmania Tether in dinas

    Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

    Sembriamo Il Milan dell'anno scorso ma con una differenza sostanziale:i tifosi! Loro hanno contestato apertamente Cardinale e la società per 1 anno intero.
  4. qualunque giocatore manchi alla Juventus, non è decisivo. E' questo un enorme problema. Forse il solo Yldiz (ma decisivo per cosa?). Per il resto le prestazioni rimangono simili. I gol li abbiamo presi, e tanti, anche con Bremer , per dire. Certo è meglio con che senza. Stesso discorso con Vlahovic. Meglio con che senza centravanti. Ma il Napoli ieri sera ci rendeva praticamente l'intero centrocampo vincitore di due scudetti fatta eccezione per Mc Tominay. Non esiste che le prendi in questa maniera, se vuoi far vedere finalmente qualcosa la partita non la devi perdere. Prendi la paga da Elmas in mezzo al campo? Dopo l'asfaltata di Palestra ne prendi un' altra di nuovo con Koop terzino e Cabal (che voglio dire, scusate la parola, ma è un bro.cco eccheccavolo) sapendo che hai davanti Neres (che già ci frullo' in champions un paio di stagioni fa me presente a Torino)? Che si diano una svegliata tra tutti.
  5. Oaktreesfasciali

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Squadra che gioca col terrore addosso e di conserva costantemente. Tutti dietro trascinati da un inutile Locatelli che ci porta costantemente a schiacciarci dietro.
  6. al momento siamo fuori anche da quella.
  7. Grazie al * visto che Spalletti ha 66 anni mentre quelli che hai citato tu erano molto più giovani quando sono arrivati alla Juve.
  8. Ma vai a cagher loca...simbolo di mediocrità..ogni volta che hai la palla rallenti il gioco. Tra te McKennie e Thuram siete il peggiore centrocampo delle prime 7 o 8 in classifica
  9. Sawyer_

    Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

    Mi raccomando domani tutti a fare i pagliacci su Instagram 🔝 Preferibilmente sull'account ufficiale della Juventus.
  10. "Godiamoci" gli ultimi scampoli di UCL, si preannunciano tempi di magra 🤣
  11. Al di là di tutto, concordo
  12. Lord Ludwig

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io ho sempre un dubbio: non sa cosa fare, o invece lo sa benissimo e questo è quello che vuole?
  13. Tevezmania Tether in dinas

    Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

    In realtà eravamo.il primo.monte ingaggi in Italia per fatturato e per stipendi dei giocatori ma siamo scesi troppo.Prima pagavano 250 lordi e avevamo tutti campioni ,poi Elkann ha deciso di cambiare totalmente la politica del club per cui mettere i bilanci a posto , puntare sui giovani e rivenderli quando saranno forti.Ora mi pare che il monte ingaggi lordo stia attorno ai 100 che sono POCHISSIMI per un top club europeo che ambisca a vincere nelle competizioni.Quindi mi sto rassegnando all'idea che Yldiz sarà il prossimo che sarà ceduto in caso (e forse pure se si entra)di mancata qualificazione in Champions League. Mettiamoci in testa che chi comanda non gli interessa di vincere, come Agnelli prima ,ma di avere i bilanci in ordine seguendo un modello di autofinanziamento. Per questo ora ti vedi un Napoli che prima guardavi dall'alto in basso che economicamente spende più di noi ma soprattutto meglio! Perchè c'è da dite che a questa squadra manca un vero ds competente che non credo sia Comolli.
  14. il_commentatore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono frustrato per tutto, ma per la difesa non faccio neppure affidamento sul ritorno di bremer che non è più quello di prima e ogni con trasto rischierà qualcosa. E vogliamo parlare della delusione Cabal ? Kelly inguardabile sul primo gol del Napoli. Kalulu un onesto mestierante, null'altro.
  15. Vuole un ridimensionamento per non cacciare più soldi. Ancora meglio se qualcuno gli blocca il mercato cosi ha la scusa mediatica
  16. Kalulu qualcosa ha fatto soprattutto all'inizio, però sinceramente non ho capito il fetish di queste ultime dirigenze di andare a prendere giocatori sottodimensionati per il ruolo che fanno, se non addirittura proprio dei nani Fossero dei mostri tecnicamente potrei anche capirlo, ma i vari Conceicao, Openda, Kalulu, David, sono nettamente più bassi dei loro pari ruolo nelle altre big
  17. Furino1968

    Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

    Il problema è nella Società, temo che JE a parte mettere soldi (anche a caso) altro non sappia fare
  18. dicono sempre le stesse cose ma non migliorano mai lol
  19. Spalletti è stato asfaltato da Conte sotto tutti i punti di vista. Ad allenatori invertiti avremmo vinto a mani basse questa partita.
  20. D'altronde è l'allenatore più cervellotico che esista,quindi c'è poco da meravigliarsi...
  21. pistacchio81

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Guarda, sono sicuro che ormai Spalletti abbia capito cosa manchi a questa squadra. Spero solamente che la società si muova secondo le sue indicazioni. Perché troppe volte in passato ci siamo mossi in asincronia col nostro allenatore.
  22. A noi tifosi attemprati ci è rimasto il palato fine e non riusciamo ad abituarci a codesta mediocrità, a parte pochi questi non dovrebbero indossare la maglietta della Juve per quanto sono scarsi. Persino Spalletti resta allibito davanti a tanta gente scarsa ma purtroppo non sa che fare perché questi ha perché li ha trovati non li ha scelti, nei 113 palloni persi (incredibile neanche in serie B) c'è il mancato cross di Kostic dove per disperazione ho spento la TV
  23. Ma ci rendiamo conto che abbiamo perso contro mezzo Napoli??
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.