Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Credo che mckennie giocherà, resta da capire in quale ruolo. Il ballottaggio x me ci sarà in mezzo tra thuram e miretti
  3. McKennie è indispensabile, soprattutto per questa partita. Ben altri dovrebbero essere i ballottaggi. Dopodichè, a seguito di quanto affermato ieri da Spalletti, dubito fortemente che NON lo schieri....
  4. Per quanto riguarda la formazione bianconera secondo tuttosport il dubbio è sulla presenza di McKennie sulla trequarti, in quel caso dentro Kostic. Per la Gazzetta Conceiçao sarà titolare con McKennie esterno. . NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola; Neres, Lang; Hojlund. All. Conte. Formazione Gds JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti. Formazione Tuttosport JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners;Kostic, Thuram, Locatelli, Cambiaso; McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.
  5. Un vero e proprio blitz è quello della Juventus destinazione Napoli.I bianconeri hann previsto un piano di avvicinamento alla sfida del Maradona che prevede la “sosta” in città il minor tempo possibile: meglio evitare una notte, possibilmente, disturbata dai tifosi napoletani sotto l’hotel, meglio partire in mattinata - verso le 10.30 da Caselle - con rientro a Torino dopo la partita. Spalletti ha dettato la linea.
  6. Alle 12:30 allo stadio Città dell’Aria di Guidonia Montecelio si accendeno i riflettori su una sfida che può pesare molto negli equilibri del girone di Serie C 2025/26. Guidonia e Juve Next Gen arrivano al confronto con stati d’animo opposti e obiettivi che, giornata dopo giornata, sembrano definirsi sempre più chiaramente: i laziali sognano in grande, i bianconeri devono ancora trovare continuità per allontanarsi dalla zona calda
  7. Si hai perfettamente ragione , ne parlo spesso con un mio amico napoletano che vive nella mia città ormai da tanti anni. In rosa hanno quasi tutti giocatori sulla trentina e anche oltre. Fatte le mega plusvalenze di Osimehn e Kvara ora si ritrovano tutti giocatori a fine corsa ( Lukaku, Politano, Lobotka, Rrhmani, De Bruyine, Spinazzola, Di Lotenzo, Anguissa) o comunque con cui sara’ impossibile fare plus e che hanno pure salari impegnativi. Mctominay ha 29 anni, Neres 28, se non li vendono entro la prossima sessione estiva sara’ impossibile rivenderli anche solo alla meta’ della cifra sborsata in acquisto. Hanno anche qualche giocatore piu’ futuribile vedi Hojlund, Buomgiorno, Lang ma niente di trascendentale, l’epoca delle superplusvalenze e’ finito. Al primo anno che non si qualficano per la champions sono dolori e Adl non ha la Exor dietro, ne uno stadio di proprietà.
  8. 23 anni li fa settimana prossima. A questa età nel vero calcio , cioè in premier liga Bundesliga hanno già 7 anni di carriera alle spalle , a 23 anni che vuoi migliorare , questo è e questo rimane , un giocatore totalmente inutile , non segna mai , non fa assist . E’ alto 1 metro e mezzo quindi non porta nemmeno fisicità. Un altro da eliminare il prima possibile.
  9. Siamo a dicembre , 1 gol e Zero Assist , giocatore totalmente ininfluente a livelli assoluti , può giocare giusto in questa Juve da basso impero. I numeri parlano chiaro.
  10. Per continuare a giocare con questo 532 di merdda potevamo tenere pure Tudor, al momento Spalletti disastroso , ha avuto un calendario ridicolo ed è riuscito a non vincere contro la peggiore fiorentina degli ultimi 30 anni e contro i bovini che sono allo sbando. Dopo Napoli Bologna e Roma ( in cui se va bene faremo 2 pareggi e una sconfitta ) chiederanno tutti la testa di Spalletti , sicuro come la morte.
  11. Platini'70

    Zhegrova: parliamone!

    Infatti finora è come se non ci fosse stato
  12. Platini'70

    Napoli-Juventus verrà arbitrata da La Penna

    Temo di sì a meno di terremoti difficilmente prevedibili onestamente
  13. Mctominay e’ un 96 , il prossimo mercato estivo avrà 30 anni , in premier non ha mai dimostrato nulla di che , va bene per un campionato di livello infimo come quello italiano. Per altro in premier nessuno spende i big money per giocatori sopra i 25 anni , figurarsi per un 30 enne che ha già fallito da loro. Mctominay sul mercato a fine anno vale poco o niente.
  14. Today
  15. pessimismo nero anche contro i prescritti, ma poi... le vie del signore sono infinite...
  16. ho visto ieri Villa Arsenal e per me, a voler dare una svolta seria, Unai Emery è l’allenatore di una Juventus che volesse avere ambizioni di rientrare a certi livelli. Ovviamente insieme ad un mercato importante. Il Villa ha un monte ingaggi superiore al nostro ma non in maniera siderale. Mi piacerebbe.
  17. Può piacere o meno la sua flemma,la sua "lentezza" nell'esprimersi,ma non si può certo dire che spalletti sia banale, ogni risposta è misurata,non si nasconde,riesce a lanciare messaggi in modo velato ma preciso e di certo sa benissimo in che club è capitato e cos'è la juve,si è sicuramente calato interamente nell'ambiente. Spero davvero che i risultati lo supportino perché credo che dargli modo di iniziare una stagione magari con un mercato adatto possa essere la strada giusta per ritornare. Su koop credo che abbia capito che è una persona che ha bisogno di fiducia e di supporto,ecco perché spesso lo elogia anche esagerando e l'impressione è effettivamente che koop sia più sereno in campo.
  18. Jugovic83

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Bisognerebbe partire a razzo e segnare subito per fare star subito muti sta brutta gentaglia.
  19. Con un centrocampo valido l’opzione perfetta sarebbe per me Yldiz dietro a Openda e David. Avremmo tutto.. Ed io li vedrò sicuro 😃 (spero anche di fotografarli 😂)
  20. 22 anni…. e dai… ma diamo tempo a quelli validi e che si sbattono in quello che fanno. Poi si vede…. Ma c’è poco da dire in rapporto all età e alla responsabilità che ha indossando quella maglia.
  21. Il Problema vero, non da oggi o ieri… il centrocampo. il cuore della squadra e soprattutto delle Juventus vincenti.
  22. Se vai alla continassa quando escono da allenamento potrebbe arrivare questa possibilità, e gli fai ciao
  23. no, qui è una roba più profonda Pioli con le sue * ha devastato totalmente la mente di un gruppo composto non proprio da cime, ha portato un livello di spocchia e presunzione che se lo trasmetti a dei somari è molto dura estirparlo ha fatto credere a questi di poter far cose fuori portata lavorando anche in modo disastroso a livello fisico
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.