Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Ma anche in questo, come molti youtuber ha una faccia di bronzo di livello olimpionico. Adesso Koop per lui è assolutamente il metronomo da mettere davanti ala difesa. Chi ha mai detto "trequartista"?
  3. Notts County

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato !

    Bene, non siamo neanche un euro ai napoletani
  4. Tutti i giocatori o quasi hanno caratteristiche da valorizzare. Guarda Gasperini alal Roma ad esempio...si é trovato i vari Hermoso, Pellegrini, Baldanzi e altri che probabilmente c'entravano poco con le sue idee o sembravano il lista partenze...ma li fa giocare comunque, trova loro uno spazio, li valorizza per le loro caratteristiche. Se no possiamo farlo tutti l'allenatore, se si devono far giocare solo i giocatori "perfetti".
  5. Lo sapevo, un altro francese...
  6. Minerva X

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato !

    E chi glielo dice ora ai tifosi del Napoli che non potranno mettersi sotto le finestre con i triccheballacche a disturbare i sonni dei giocatori avversari.
  7. Mi ero anche dimenticato del DS Ma serve? Tanto fa tutto Comolli
  8. shak

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato !

    Esatto, forse ne hanno pieno il * di analfabeti e trogloditi sotto l’albergo che fanno casino tutta la notte
  9. Fino alla fine…

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma stava giocando bene in una squadra paragonabile alla nostra Udinese... Il giocatore è sicuramente tecnico, ma nel 2025 non basta solo quella per emergere e servono altre componenti (affidabilità fisica, velocità, corsa, ecc...)
  10. Per prendere un altro panchinaro? In prestito (visto che di soldi non ce ne sono)? Per me non può funzionare così, prendi un giocatore che era comunque titolare del Porto, non dell'Ascoli, e l'allenatore dice "a me non piace, cambiatelo" e tu lo devi piazzare. Cavolo lo provi, lo fai giocare comunque, gli dai almeno un anno...questa ad esempio era una delle cose che non mi andava di Conte, che se un giocatore non lo vedeva proprio per lui non esisteva...penso che a Napoli ad esempio gli abbiano fatto capire che non può funzionare così. Poi hai voglia a dire le società di calcio sono in crisi e dobbiamo fare gli aumenti di capitale, grazie al *, se ad ogni 6 mesi qualsiasi giocatore che l'allenatore non vede ma che hai comunque pagato lo devi sbolognare disperatamente, amen.
  11. Ormai questa storia del ds sta prendendo i connotati della piece teatrale di Samuel Beckett, "Aspettando Godot".
  12. tiger man

    Zhegrova: parliamone!

    Quello si Infatti è lo il problema spesso
  13. Notizie incredibili!
  14. Nessuno "rimpiange" Arthur. Si rifletteva sul fatto che, per me in maniera sconcertante, un giocatore comunque costato 50 milioni di fatto é stato provato pochissimo, non si é neppure tentato davvero di utilizzarlo. E oggi se pensiamo ad una riserva di Locatelli in rosa non c'é, devi adattarci Koop o Adzic. Mentre lui in prestito gioca regolarmente nel Gremio e pare pure bene (ed é un po' simile a Lobotka che con Spalletti ha giocato tantissimo). Solo una riflessione sulle tante risorese buttate sul mercato, tutto lì.
  15. Fino alla fine…

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vanno valorizzati se hanno caratteristiche da valorizzare...
  16. Inverness74

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato !

    Poveri tifosi che non potranno mettere in atto il consueto folklore........
  17. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'unico dubbio che ho è proprio per via di questo nuovo infortunio per il resto stava giocando al Nottingham quando stava bene. Io sono convinto che abbia classe da vendere, ma la poca continuità in termini di presenze in campo ha influito pesantemente sulle sue prestazioni da noi
  18. Se l'allenatore non lo vede, tanto vale venderlo per prendere uno che possa tornare utile al mister piuttosto che fare marcire Joao Mario in panchina per altri 6 mesi.
  19. Secondo me lui al momento li ritiene i titolari, basti pensare che ieri quando il Cagliari ha pareggiato li ha messi subito in campo
  20. Roby Curva Sud

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato !

    Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus ha deciso di stravolgere le consuetudini per proteggere la squadra. Non ci sarà la classica partenza al sabato pomeriggio: i bianconeri partiranno alla volta di Capodichino solo domenica mattina. L’arrivo a Napoli è previsto in tarda mattinata. La squadra trascorrerà dunque solo poche ore in hotel per il riposo pomeridiano e la riunione tecnica, per poi trasferirsi allo stadio. E non è finita: il programma prevede la ripartenza immediata per Torino subito dopo il fischio finale, senza pernottamento in Campania.
  21. Ci fanno a pezzi. Tatticamente siamo messi in miniera OSCENA. Spalletti per ora non sta facendo meglio di Tudor, è il calendario più semplice.
  22. Ad esempio già leggo di vendere Joao Mario. Per carità, giocatore che sino adesso ha dimostrato piuttosto poco (anche se a me ad inzio stagione ed in preparazione non era dispiaciuto come spunti) e io avrei tenuto Alberto Costa. Però parliamo di uno costato poco, che guadagna relativamente poco, che non ha detto mezza parola e che la riserva può anche farla. Mandarlo via dopo 6 mesi, in cui non lo hai minimamente valorizzato e quindi in prestito, non avrebbe assolutamente senso.
  23. Questa ricerca del direttore sportivo perduto sembra uno di quei film gialli di serie z realizzati con 50 euro al quale preferisti pure un cinepanettone.
  24. Siamo arrivati a rimpiangere Arthur, mi aspetto la riabilitazione dei vari Motta, Paro, Felipe Melo e compagnia
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.