Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Pellegrini (Riomma) Zaccagni (Lazie) Calhanoglu (Cinqueperisti) Paz (Como) Laurientè (Sassuolo)
  3. Arbitro Stupar (unione sovietica) poi radiato dalla Fifa
  4. PlatiniMichel

    Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

    Ancora nessun tweet da parte dello stambecco portoghese
  5. Però considera anche che ad esempio esistono i Verstappen che vincono Mondiali o comunque sia lottano per il vertice fino all'ultimo mentre il secondo pilota (più di uno si è avvicendato in questi anni), pur guidando la stessa macchina, spesso neanche passa le Q1 in qualifica e in gara annaspa nelle retrovie. Rossi quando vinceva in Honda si diceva che era dovuto in gran parte alla moto (che era effettivamente la migliore in quel periodo) e quando passò in Yamaha c'erano molte perplessità visto che la moto non era affatto competitiva... eppure pronti via ed al primo GP vittoria e poi mondiali su mondiali. Stesso discorso di potrebbe fare con Stoner e la Ducati, l'unico in grado di guidarla (con costanza) e riuscire poi a vincere un titolo.
  6. Ampiezza&mediocrità

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche tu con sta "veritá in tasca" Cosa mi interesserá avere ragione lo sai solo te. Riporto solo le mie esperienze su un settore che un pó conosco (e che sono il primo a voler vedere cambiato al piú presto). Peró se ti infastidiscono (o ti infastidisco io) puoi ignorarmi invece di alzarti di scatto dalla sedia, non é che ci perdo il sonno. Anzi. Prima, se ben ricordo, hai scritto del clima con cui si vivono le partite nei settori giovanili, quindi ti ho riportato solo degli esempi. Peró boh, adesso - per darti ragione - magicamente parli della cantera del Barcellona (che - ça va sans dire - non conosci se non per sentito dire). Sará. Ma cosa c'entra adesso la selezione nelle scuole calcio con quello che dice del piero? Quando parliamo di scuole calcio si discute di attivitá di base, ossia bambini.
  7. E direi che sarebbe finalmente ora contro la sua ex squadra
  8. Oaktreesfasciali

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Assodato che zverev ci passa lo straccio con il romano, vedo un berrettini molto carico che puo' far fuori struff. Resta il doppio, il nostro non ha finora ancora mai giocato a queste finale ma penso sia meno forte del doppio tedesco
  9. Sono d'accordo... ma per rifare la Juve servono altri uomini. E non mi riferisco solo ai giocatori - che servono ovviamente.
  10. Oaktreesfasciali

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Il doppio tedesco mi ha impressionato, soprattutto puetz. Domenica la vedo dura, molto dura
  11. Today
  12. Anche tu cuneo è meglio che ti faccia una ragione, in curva le cose non torneranno come prima. E meno male.
  13. Quando si ha un proprietario che non lo é non ci si può aspettare che lo siano di conseguenza gli altri …. la Juventus é completamente finita le prossime 5 partite ci spediranno a metà classifica
  14. TheOzma2

    Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

    Però se non protesta la Juve stessa per questa disparità di trattamento c'è poco da fare..inutile che noi tifosi ci facciamo il sangue marcio..io sono stanco di inkazzarmi tutti i giorni per queste cose e vedere poi JE che sorridendo stringe la mano a tutti. Basta..se vogliono buttare via decine di milioni di euro ogni anno per vedere poi vanificati gli sforzi per ste situazioni qui, che facciano pure, i soldi non sono i miei..quelli li vedranno solo quando la Juventus verrà venduta ad alti soggetti.
  15. Con tutto il rispetto per quanto di irripetibile fatto, se la Juve fosse stata solo di agnelli sarebbe fallita insieme a lui. Tanto amore non vuol dire tanta comoetenza. Se fosse stato un grande manager non avrebbe lasciato la Juventus in questa situazione, una delle peggiori di sempre.
  16. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mah, con la Germania per vincere si dovrà andare per forza al doppio e i nostri ai presenterebbero con 0 apparizioni nelle ultime 3 edizioni delle finals... Non un gran biglietto da visita per rompere il ghiaccio
  17. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Anche se in una finale Davis il fascino di un berrettini zverev non avrebbe avuto prezzo. Io mi auguro che martedì possa avere un 2026 di semplice "continuità" perché il suo gioco, più gioca, e piu" tornerà.
  18. mi intrometto, anche perché ad una prima rapida lettura, anch'io avevo capito il contrario . Manca una virgola dopo semplicemente, che in quel modo, può essere ellisso dalla frase stessa. "chi lo discute non sa di calcio" Chiedo ancora scusa per l'intromissione.
  19. Beato te che sei nuovo,io è da anni che l'ho salutato il paradiso
  20. si può difendere l'operato di A.A., e considerarlo un grande manager del calcio senza sentire il bisogno di sparare le solite, trite e ritrite, minchiate complottarde
  21. "Costruite" chi? Parlo per me e sono scarsissimo frequentatore di social, non saprei neanche a chi ti riferisci, tolto Del Piero (non proprio l'ultimo degli idjoti). Ma quali film? E quale casino? Porsi in modo civile no? Che ci stai a fare su un forum di tifosi? Sbaglio io a commentarti, visto che, as usual, pensi di avere la verità in tasca. Oltretutto non ho mai parlato di scouting. Riporto, anche, opinioni di allenatori veri, a vari livelli, tutti ex giocatori professionisti, qualcuno di serie A. Nello specifico della formazione. Cosa c'entrano i mondiali under 17? Niente, a quell'età sei fuori dalla fase di formazione iniziale, sei un pro. Io parlo dell'approccio generale nella selezione e nella formazione dei ragazzini nelle scuole calcio. E non è neanche vero che è così ovunque, a partire dal lavoro che fanno a Barcellona e a Madrid, almeno per quanto mi racconta chi ha visitato davvero le cantere.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.