Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Concordo. Io ho sempre sostenuto che dovrebbe fare l'esterno sinistro in un 4-3-3 che in fase difensiva diventa 4-4-2 con lui che non deve tornare sulla fascia ma rimane accanto al centravanti. Però Spalletti ne sa sicuramente più di me.
  3. Chissà perché, non mi stupirei se Elkann regalasse 35 milioni all'inda
  4. Montero non fa prigionieri

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Potrebbero dare le partite di Coppa del Re in chiaro su Mediaset.
  5. Non mi piace per niente, certo in un 4-3-3 come mezzala a cifre ragionevoli potrebbe anche starci...
  6. Per carità, non lo metto in dubbio. Ma a 10 mesi dall'operazione di ottobre 2024 è stato messo in campo da titolare per un mese da fine agosto a fine settembre 2025. Presumo che la riatletizzazione l'abbia fatta in estate e che clinicamente sia guarito. Se poi hanno dubbi sulla reale guarigione è un altro paio di maniche.
  7. Lautaro (Inter) Giovane (Verona) Pulisic (Milan) Vardy (Cremonese) Yildiz (Juventus)
  8. Anche questo è falso, una squadra italiana ha fatto 2 finali consecutive di champions e comunque se il campionato è così scarso perchè il vate Spalletti è solo settimo?
  9. Ma per l’amor di Dio.. abbiamo bisogna di gente che sa passare la palla, non di incursori di cui siamo già infarciti ma che non servono a nulla perché la palla viaggia poco e male Panchinaro fisso poi dai prescritti
  10. JuveXXXLsempre

    Perdita di identità juventina

    Non si vince perchè i giocatori sono scarsi.Purtroppo c'era da aspettarselo dopo la scorpacciata di scudetti che abbiamo fatto.Sono periodi che si susseguono e ci puoi fare ben poco.C'è un periodo che tutto quello che tocchi diventa oro ed un altro che non ne indovini una.Uno dei nostri grandi rimpianti è quello di non aver preso Barella per optare per il duo delle meraviglie :Ramsey-Rabiot.Due ciofeche epocali.....
  11. Chiunque metta i soldi vuole avere una fetta di potere decisionale, per quanto amico possa essere chiunque sia ad Elkan. Mica sono tutti fessi.
  12. Avrei preferito un proprietario totalmente ignorante in materia e stupido nelle scelte, che "uno dei migliori al mondo" totalmente disinteressato al limite dell'autoflagellazione e del masochismo.
  13. Morglum

    (Video) Auguri a Gonzalo Higuain

    Che nostalgia i topic estivi dove rientrava dalle ferie con la panza e mezzo forum a chiedere le dimissioni di Marotta Eravamo felici e non lo sapevamo
  14. Diciamo che mi accontenterei di vincere lo scudetto l'anno prossimo,conte o non conte ... Stiamo facendo pietà da sei anni,se continuiamo così diventeranno 30 gli anni senza vincere non solo in europa ma anche in campionato
  15. Andiamo a giocare contro la squadra più in forma del campionato. Così, da fuori, non mi sembra proprio la partita più indicata per fare partire Bremer dall'inizio. Credo (e spero) che sia più una remota ipotesi che la realtà che andremo a vedere. Non ho visto la partita del Bologna in casa del Celta Vigo ma ho letto che il Celta ha fatto tre tiri in porta in tutta la partita di cui uno solo nello specchio. Non so quante squadre italiane riescano oggi ad andare a vincere in casa di una squadra spagnola non facendola quasi tirare in porta. Bernardeschi ha fatto 2 gol, di cui uno su rigore e praticamente due rifiniture, una in cui ha messo Castro davanti al portiere e l'altra nel gol di Pobega poi annullato per un fuorigioco di Bernardeschi in fase di ricezione. La differenza tra giocare continuamente sotto pressione e in una realtà molto più leggera e dove da un po' di tempo c'è attorno tanto entusiasmo.
  16. onekiddu

    Qualificazione champions: calendari a confronto

    Eh sì,poi adesso il benfica sembra in ripresa e pure il monaco non è la squadra scarsa che veniva dipinta ad inizi stagione,sarà molto molto difficile,mi accontenterei di arrivare ai play-off da testa di serie con anche loro agli spareggi
  17. John Elkann potrebbe vendere parte delle sue azioni della Juventus al principe saudita Bin Salma. Exor, la holding della famiglia Elkann-Agnelli, detiene attualmente il 65% delle azioni bianconere. Questa mossa consentirebbe a Elkann di invitare un nuovo socio, senza perdere il pieno controllo della Juventus. Il principe ereditario saudita Mohamed Bin Salman gode di un ottimo rapporto con Elkann e potrebbe essere il partner ideale. I sauditi sono sempre stati interessati a investire nel calcio europeo, soprattutto in vista dei Mondiali del 2034. Elkann e Bin Salman hanno già una partnership che consente ai giovani medici sauditi di formarsi presso J Medical. L'obiettivo è quello di contribuire alla costruzione di questo tipo di strutture in Arabia Saudita domani (giornale)
  18. Scambio Joao Mario frattesi e lettera di scuse pubblico da parte loro per le porcate perpetrate da loro
  19. Anno Presenze in League 1 Gol Età 2020-2021 37 13 20-21 2021-2022 38 15 21-22 2022-2023 37 24 22-23 2023-2024 34 19 23-24 2024-2025 32 16 24-25 Totale presenze League1: 178 Totale reti: 87 Champions League 2024-2025 Totale presenze Champions 2024-2025: 14 Totale reti: 9 Io farei la firma per prendere ogni anno un giocatore con questi numeri. Ha fatto sicuramente delle brutte partite ed ha fatto sicuramente anche delle giocate imbarazzanti. Ma i numeri sono tutti dalla sua parte. Ergo: Jonathan David va fatto giocare con continuità e nel suo ruolo perché questo è il classico giocatore che in una realtà non tossica come l'attuale Juventus fa le fortune di una squadra.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.