Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Il mercato di gennaio si avvicina e, come sempre succede, prendono a circolare presunte notizie di calciomercato. Come fatto intendere da LS in conf, non ci si deve aspettare granché. Nel sistemare il post in prima pagina, vista la "resurrezione" di Milik, mi è caduto l'occhio su un passaggio indicato nel riepilogo finanziario. Lo scorso 7 novembre, l'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio con perdite pari a 58,1 milioni di euro. A specifica domanda, sui 9 anni di bilancio in perdita, la risposta è stata: "Dovremo raggiungere il break-even per l’esercizio 2026/27". Quindi, prepariamoci ad assistere a mercati simili a questo, fino a quella data. In pratica, ci si muoverà seguendo il vecchio adagio. Per uno che entra, uno deve uscire, stando attenti a non sgarrare con le spese. Joao Mario pare in uscita, possibile che arrivi qualcun altro. Stesso discorso vale per chiunque riceva offerte degne di attenzione. Dopo di che, ricordiamoci che possono essere sostituiti fino a tre giocatori in lista CL. Non di più. Milik, a sto punto, potrebbe pure soffiare il posto a Vlahovic, che sembra destinato a rientrare troppo tardi per rendersi utile in Europa (gli ottavi sono a marzo, i quarti ad aprile, ammesso che ci si arrivi).
  3. Bisogna sperare che non vadano oltre gli ottavi di finale in Champions League, e che arrivino secondi in campionato.
  4. 17 settembre 2025 torinotoday.it Il business dei parcheggiatori abusivi all'Allianz Stadium per le partite della Juventus: "Ci siamo noi, dacci dieci euro” La polizia locale di Torino avvia controlli speciali per contrastare il fenomeno Tornano i parcheggiatori abusivi vicino all’Allianz Stadium di Torino. Sguardi minacciosi e poche parole senza via di scampo: “Qua ci siamo noi, siamo tra i cinque e dieci euro. Dateceli ora e, se non li avete giusti, diamo il resto”. Con queste parole ieri sera, 16 settembre, sono stati accolti i tifosi che volevano parcheggiare in via Andrea Sansovino e dintorni in occasione della partita di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund. A pretendere di essere pagati per la sosta erano in due, appoggiati su un’Audi bianca ferma a metà della via. Davano indicazioni a chiunque su dove lasciare la propria macchina e, appena il conducente lasciava l’abitacolo, lo approcciavano chiedendo il denaro. La coppia di abusivi faceva un vanto dell’assiduità con cui porterebbe avanti i propri affari illegali. “Non lo sapete che siamo qui a ogni gara? – intimoriva chi chiedeva spiegazioni, con arroganza – Funziona così, ci siamo noi”. Tutti, temendo ripercussioni per le vetture, pagavano. E loro, rapidi, mettevano le banconote in tasca, all’apparenza indisturbati. Non è la prima volta che si verifica questo tipo di problemi. Dal Comune di Torino, confermano che, negli ultimi anni, la questione sembrava risolta. E che, dall’inizio di questa stagione sportiva, non è più così. “Stiamo avviando controlli per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi sia vicino all’Allianz Stadium sia vicino allo stadio Olimpico Grande Torino – spiega la polizia locale del Capoluogo – Parallelamente, monitoriamo le soste selvagge e le irregolarità tra i venditori ambulanti. Chi vende senza autorizzazioni, rischia una multa di 1.032 euro”. I provvedimenti del 16 settembre Solo ieri sera, gli agenti hanno accertato 135 sanzioni per sosta vietata vicino all’Allianz Stadium e tre irregolarità nelle attività di commercio sulle aree pubbliche. Non risultano, per ora, provvedimenti sui parcheggiatori abusivi, che a fine gara non si sono più fatti vedere in via Sansovino e dintorni.
  5. Today
  6. Morglum

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Locatelli è bravo solo se le partite le guardi al televideo e leggendo molti di voi il sospetto viene spesso
  7. Ti credo. McKennie sarebbe perfetto per Gasp. Da noi, invece, Cristante sarebbe assolutamente inutile. Quello da prendere tra i giallorossi è Kone. Altro che Cristante.
  8. Ma critiche pesanti a Locatelli dove? Riuscete a distorcere qualsiasi frase in base ai vostri preconcetti. "È un giocatore che dà equilibrio ma ha anche i piedi buoni per giocare a calcio", e fin qui sono solo grandi complimenti. "Deve accorciare il possesso palla", detto nel senso che rientra tra i suoi compiti e non che già non lo faccia, qui dentro è diventato improvvisamente "deve tenere meno il pallone". Rassegnatevi, Locatelli sarà titolare inamovibile con Spalletti e lo sarà col prossimo allenatore, come lo è stato con tutti quelli precedenti.
  9. Pawn Heart

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Ma guarda che non lo devi dire a me, io sono un sostenitore di Locatelli.
  10. Daniele B.

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Neanche scrivere in italiano...
  11. Giusto oggi leggevo di scambio Frattesi-Thuram, adesso quest'altra belinata.
  12. Frattesi è nullo, un vero bidone
  13. The Answ3r

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Pensassero meno ai social
  14. Fa specie vedere che Yildiz guadagna 1,5 (praticamente quasi meno di tutti), mentre Koopmeniers 4,5 e David addirittura 6…inutile prendere giocatori a parametro zero se poi devi riconoscergli stipendi troppo onerosi rispetto alle loro potenzialità. Per indurre il gap dai cartonati non devi obbligatoriamente spendere più di loro, devi saper “scegliere” meglio di loro… Io darei un’occhiata anche ai guadagni di allenatori e dirigenti comunque, anche loro sono a libro paga eh, e noi abbiamo 3 allenatori sotto contratto…
  15. Frattesi, anche oggi entrato senza toccare palla, vale un quinto di McKennie, ma riesce anche più scarso del pur modesto Cristante e infatti non gioca mai, mai. Guarda che Guarin è una bufala che abbiamo schivato infatti dopo ha fatto una carriera penosa
  16. santrinoilmazzulatoro

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Remano contro il gioco del calcio visto che so quattro scarsi.
  17. Rebatet

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Perché, allenandolo, ha scoperto che Locatelli è bravo, come del resto tutti gli altri allenatori prima di lui. Rassegnatevi
  18. Parlare di calcio ed allenare sono 2 cose molto diverse . Le sue squadre poi hanno sempre giocato bene anche quelle piu' scarse e presuntuose , percio' penso si possa dire che sappia allenare e che I giocatori nella maggior parte dei casi storicamente lo abbiano seguito con risultati importanti .
  19. "Marisa della Consob, prendi nome e cognome" (semicit.)
  20. Quale sarebbe il passato non chiaro dei proprietari di Tether?
  21. Con le milanesi fuori,rimaniamo ancora in testa in solitaria nell'albo d'oro con 9 Supercoppe vinte.
  22. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo ma con un ma, vista la partita della Roma contro il Bologna, intanto giochiamo in casa nostra, poi i difensori della Roma avranno da una parte Yilidz e l'altra conceição, e quindi prendiamo falli e li facciamo ammonire. Altra cosa, il Bologna li ha presi alcune volte scoperti con le palle lunghe, lanci alti in profondità sugli esterni giacche loro giocano altri.
  23. Noto che negli ultimi anni i turtlen lo mettono spesso in quel posto ai cartonati, ormai per loro è la fatal Bologna...
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E il Napoli pure con Lucca, alla fine vai a vedere, esiste la punta brava o almeno funzionale?
  25. Ragazzi, poche balle, serata meravigliosa
  26. Ieri
  27. In realtà su Cambiaso mi pare di aver capito che gli ha chiesto di limitare il suo gioco a "quelle sgasate la" senza tanta trimensionalita. Infatti col Bologna l'ho visto molto più largo consentendo a Yildiz di giocare praticamente seconda punta.
  28. Boh comunque torno a dire che i conti vanno fatti sul lordo...tanto per dire che qualcuno tipo Koop ha ancora il decreto crescita..Kostic e Mckennie idem..probabilmente pure Kalulu .Vlahovic in realtà ne prende 8 netti + 4 di bonus dove non dovrebbe esserci contributo previdenziale Il deficit viene semmai dal disavanzo delle gestioni precedenti che avevano costi più alti unito ai mancati introiti dalla CL degli anni scorsi con la penalizzazione...poi tanto per dire gli ammortamenti di Douglas Luiz e di Nico li hai ancora a bilancio così come Arthur e gli stipendi di Motta e Tudor...la liquidazione di Allegri ecc.. stiamo rientrando da quel debito con spese di gestione più basse
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.