Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Quindi tu credi davvero che Chiellini, dopo aver detto in pubblico che è tutto a posto, poi nelle sedi opportune si trasformi in un mastino e faccia valere le nostre ragioni? Davvero pensi che andrà a chiedere tipo come mai siamo stati condannati solo noi per le plusvalenze? Davvero credi che si presenterà a domandare conto delle vessazioni arbitrali che subiamo ogni domenica? Se è così, sei un inguaribile ottimista… ma ti voglio credere. Perché se davvero dietro le frasi zen ci fosse un lavoro duro e silenzioso, allora prima o poi vedremo dei cambiamenti concreti e un po’ di rispetto verso la Juventus. Altrimenti, più che ‘stile Juve’, sembra ‘stile tappeto’: ci passano sopra tutti e noi sorridiamo pure
  3. Immagino abbia chiesto lui la sacrosanta cessione. Abbiamo fatto fuori Weah, Alberto Costa e Savona per prendere lui e metterlo fisso in panca. Geniale Juventus Fc.
  4. Si, come avete già scritto voi, la partita è difficile ma faremo tutti il tifo per il nostro capitano Danilo!
  5. Non lo so sinceramente non è il mio campo sono cose che ho letto qua e là in questi ultimi mesi. Solo per fare un confronto però un'azienda nel campo finanziario che fa utili simili ha in media tipo dai 40 agli 80mila dipendenti... questi maledetti geni lo fanno con 200 cristiani, cioè praticamente una media azienda italiana...
  6. Non tutto, hanno anche altri assets. E poi la garanzia non è tanto la moneta, ma il fatto che siano obbligazioni, debito (con tutto ciò che ne consegue, nel bene e nel male...). Cmq hai tagione, siamo OT.
  7. Eppure in quel poco che ha giocato non ha sfigurato rispetto ad altri, pur con tutte le lacune soprattutto difensive. Capisco che Spalletti debba trovare in fretta una quadra ed un assetto stabile e non possa fare esperimenti oggi, questo ovviamente non gli lascia molte opportunità.
  8. Mandiamo la nostra proprietà a stringere le mani a tutti con grandi sorrisoni e Fair play
  9. Mah. Puoi pensare quello che vuoi di Trump, ma questa è una caxxata , lo sai. Probabilmente è vero. Stiamo vivendo un'epoca folle.
  10. In proporzione ci sono nuovi lavori che hanno marginalita' oscene. Fatti fare un assessment di cybersecurity e ne parliamo.
  11. Operazione commerciale così e così... si poteva fare meglio stavolta ad essere sincero. Quasi ti aspetti Bergomi che entra a scroccare la partita, con Capello e la sua famosa mimica facciale che a confronto rende Nicolas Cage un attore.
  12. Non ignorare l'importanza dei media. Far apparire sempre in torto la Juve è una missione ben precisa di sti *.
  13. Il problema e' che tutto poggia su una moneta che sarebbe nel concreto tutto tranne che stabile. Lo e' per altri motivi di cui e' inuyile disquisire qui.
  14. Secondo me Thuram è il più scarso dei quattro
  15. Da Torino, arrivano sempre più forti i rumors che sia stato il gruppo storico degli italiani, il cui leader in realtà è l'italianissimo Vlahovic ( )ad aver fatto fuori prima Motta e poi Tudor e aver praticamente estromesso e bullizzato tutti i nuovi arrivati quest'anno e già Douglas Costa e i nuovi dell'anno scorso. Di solito non do mai peso a queste robe (chi mi conosce lo sa molto bene...), ma la sempre titolarità di Vlahovic, l'estromissione costante dei nuovi nelle ultime due stagioni, gli allenatori fatti fuori, le parole sempre al miele di tutto lo spogliatoio per Valhovic, il fatto che Tudor da semi-esonerato si sia tolto il sassolino proprio contro uno di quel gruppetto (Cambiaso) e che David e Openda siano stati bullizzati perchè il titolare doveva essere Vlahovic (cosa in effetti puntualmente accaduta) fanno riflettere. Così come la famosa diatriba sulla fascia di capitano ai tempi di Motta, tema di cui a me frega ed è sempre fregato meno di zero, ma che all'epoca divenne stranamente preponderante solo dopo che fu tolta a Gatti (altro boss del gruppo italiano) salvo poi finire, quando Motta era già alla frutta e messo all'angolo, definitivamente sul braccio di uno dei leader proprio di quel gruppetto (Locatelli). Queste sono cose che effettivamente fanno riflettere perchè son cose ormai di pubblico dominio (si cominciò già in era Motta col famoso barbiere di Vlahovic.. per chi lo ricorda.. con gli scoop di Nerozzi poi, ecc ecc..). Talmente di pubblico dominio che arrivano persino a me che non son guru di un bel niente (figuriamoci se non arrivano a chi di dovere..) e che, soprattutto, hanno avuto un riscontro nei fatti (la fascia di Loca, la cacciata dei due mister, l'estromissione dei nuovi, le parole sempre al miele di tutti per Dusan e la sua titolarità, le difficoltà anche umane di cui hanno recentemente parlato proprio David e Openda nelle interviste, ecc..). Poi, al di là del valore tecnico o della bravura di questi mammasantissima dello spogliatoio (che non è questo il punto), ci chiediamo come mai, da quando c'è questo gruppo squadra, qui non si riesca mai a svoltare, gli allenatori saltino, si torni/resti sempre a 3 dietro, i nuovi sembrino sempre flop (Koop, Douglas, Nico, David, J.Mario, Openda, ecc..) e soprattutto non si vinca mai una mazza.. Nel frattempo però, per stare ai "nuovi" e ai "terzini che non difendono bene", ecco che quest'estate il City ha preso un trequartista (non "un terzino che però non difende benissimo".. no no.. proprio un trequartista..) dallo Sporting Lisbona. Nome del calciatore: Matheus Nunes. Guardiola lo ha messo direttamente... terzino destro!! Pure per marcare Vinicious a Madrid, eh? (partita vinta dal City -ndr). Titolare da 9 gare di fila e con già 3 assist all'attivo. Da noi invece Joao Mario non sa difendere e adesso va venduto senza averlo praticamente manco mai visto all'opera. Eh ma Joao Mario.. ehh ma l'ambiente Juve..
  16. Ancor più incredibile (a parte l'idea tanto semplice quanto geniale che giustamente riporti) è che quella montagna di soldi -15 miliardi di utili netti solo nel 2025 - la fanno con circa 200 impiegati totali... Cioè è una roba veramente folle, credo sia il rapporto dipendenti/utili più clamorosamente fuori scala nella storia dell'umanità.
  17. Figurati, era chiarissimo. Infatti ardoino ed il socio non hanno bisogno di usare tether, se vogliono per assurdo pagano cash dal conto personale.
  18. Condivido il tuo punto di vista. Questo fino a quando poi non ammazzano qualcuno, e capita purtroppo abbastanza spesso. Quindi no, non si deve sminuire un evento di questa portata solo perche' nel passato ti sparavano direttamente. E' una forma di deresponsabilizzazione di un atto spregevole, illegale e che andrebbe perseguito dalla legge. Poi quando succede un fatto tragico diventano tutte educande. Questo a prescindere da chiellini, parlo oslo per rimarcare quanto imsia forte la parola e quanto alcuni soggetti ancora non lo abbiano pienamente chiaro.
  19. Oggi come oggi non so se sia un vanto
  20. La cosa più incredibile è che Devasini e Ardoino stanno facendo una montagna di soldi digitalizzando il concetto originario della moneta cartacea: stampo una moneta che rappresenta una ricchezza reale, una frazione di un patrimonio reale esistente. L'uovo di Colombo nell'era in cui le banche centrali hanno abbandonato la parità con l'oro.
  21. Maglia che mi piace poco e niente... ma il video è simpatico
  22. Ho scritto stabel.....da ricovero. Cmq 35 mld in tre anni...possono fare come vogliono.
  23. Quoto. Uno degli aspetti che più ingolosisce di Tether è esattamente questo: hanno in mano un'azienda ultraprofittevole che vuole espandersi in mercati popolosi e aggredibili e hanno una strategia per farlo (basta vedere dove stanno investendo). E chiaramente l'acquisizione della Juve rientrerebbe proprio in questa strategia. Tether non guarda tanto al "vecchio" mondo occidentale ma a quello che sta per venire, cioè ai paesi emergenti giovani e popolosi in America latina, sud est asiatico e Africa (cioè circa 5 miliardi di persone esclusa la Cina). Condivido la prospettiva tua e di altri; con Exor non prenderemo mai il treno per agganciarsi alle top del continente semplicemente perché per la juve non hanno una strategia espansiva... l'unico orizzonte è quello dell'autogestione e della sostenibilità e questo inevitabilmente ci relegherà al ruolo di comparsa; magari di lusso, ma sempre comparsa. Poi io tiferò lo stesso, ma secondo me è così che andrà a finire con Exor.
  24. La partita di sabato non è importante, di più. E' il vero spartiacque della nostra stagione.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.