Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. con tutto il rispetto per chiello calciatore ho seri dubbi sulla sua utilità nell staff dirigenziale
  3. yildiz guadagna 1,7 mil + bonus bisognerebbe aumentargli lo stipendio altrimenti ciao ciao
  4. umbertoI

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    eravamo abituati molto bene anche con difesa e centrocampo gli avversari arrivavano molto meno nella nostra area, così come tiravano molto meno da fuori area digre ha sicuramente fatto alcuni errori ma se avesse avuto compagni di livello mondiale come avevamo ne avrebbe fatti molto meno
  5. Today
  6. No. Sarebbe come indovinare tirando a caso. E oltretutto non confermerei mai, visto che se devo preparare la notizia con le img e tutto il resto, non la anticiperei in questo modo.
  7. Che si diano una svegliata prima che ce lo soffi la prima squadra di Premier che passa offrendogli 10 milioni a stagione mentre noi stiamo qui a discutere per 5 o 6.
  8. Se devi avere la rosa perfetta per vincere allora in panca puoi metterci anche una scimmia ammaestrata.
  9. Per la gioia di @Lohengrin e di @Carlitosp , ma non solo per loro, perchè qui siamo su livelli davvero interessanti, ecco l'ultimissimo video di Hajj Ball
  10. Spallettti è professionale, ma in termini qualitativi secondo me è un altro allenatorino. Ci serve altro per tornare a certi livelli. Abbiamo bisogno di un allenatore di livello assoluto, che abbia già vinto in Europa. In Italia l'unico su cui avrei scommesso poteva essere Gasperini.
  11. Così pippone? Devo dire che ho visto la partita completa contro la Roma e solo da quella mi sembrava già nettamente superiore al capitano, anche solo a livello di personalità
  12. bn1897

    Bollettino medico: Vlahovic, intervento riuscito

    Sono contento che l'operazione sia andata bene, ma adesso in bocca al lupo a lui che finalmente si potrà trovare una grande squadra per la prossima stagione
  13. Gerry La Rana

    Bollettino medico: Vlahovic, intervento riuscito

    per curiosità personale mi piacerebbe vedere in cosa consiste questo tipo di operazione
  14. Ciao a tutti mi chiamo maria teresa sono nata a torino,ma vivo ad alessandria.bianconera da sempre.ho 54 anni
  15. Infatti il problema è proprio nei calendari, che spesso determinano le classifiche. Sono dei geni del male, come i super criminali dei fumetti DC e Marvel.
  16. Mentalita seminata non solo alla squadra ma pure all ambiente..da questo punto di vista ne stiamo ancora pagando le conseguenze..quando si parlava di macerie..
  17. Ci mancherebbe. Ci sono decine di motivi per non volerlo più, non ultimi la sua incapacità di gestire il doppio impegno e il suo gioco antidiluviano.
  18. 29 MAGGIO 1985

    Coppa Intercontinentale 1985: intervista a Stefano Tacconi

    .. E POICHE' .. DELLE PASSIONALI & RADICATE SUGGESTIONI CHE SOLO IL " GIUOCO DEL CALCIO " DEI BEI TEMPI ANDATI SAPEVA DONARCI .. SIC ET SIMPLICITER .. UN POST INTRISO DI " PURISSIMA JUVENTINITA' " COME QUELLO DI CUI .. ..SOPRA .. PRENDENDO IN PRESTITO QUELLO CHE PER ANTONOMASIA E' " L'ARCO TEMPORALE DI UNA PARTITA " .. SIC ET SIMPLICITER .. MERITA .. ASSOLUTAMENTE MERITA .. " 90 MINUTI DI APPLAUSI " Grazie ed ancora Grazie, Stefano !
  19. Penso anche io che non rimarrà a Napoli, ma al tempo stesso dubito torni da noi, per tutta una serie di motivi. Secondo me il treno la ha "perso" quest'anno. Se Spalletti raggiunge gli obbiettivi che gli vengono richiesti dubito fortemente che vogliano virare su Conte, con cui sarebbe anche difficile fare un progetto (...se mai ci fosse) a lungo termine e che non è nemmeno detto che abbia la voglia di tornare senza garanzie dal punto di vista del mercato
  20. Non mi aspetto grandi rivoluzioni tattiche, considerato che in diversi settori siamo praticamente contati, e che, al piccolo trotto, siamo in ripresa per risultati e morale. Al più, un Miretti titolare a centrocampo (e non è detto, data la loro moria in mediana, non mi stupirebbe l'assetto Loca-Thuram per mordere e sfiancare le poche opzioni di Conte), ma per il resto, scommetto su un 11 tipo con Koop braccetto, McKennie a tutta fascia e David spalleggiato da Yildiz e Chico.
  21. CaioMario73

    Zhegrova: parliamone!

    Ovviamente è una mia idea ma che non si basa sui 10 minuti fatti con l'Udinese o con il bodo. Lo seguivo dal Lille e prima di farsi male era un calciatore di altissimo livello. Ribadisco che per me conceicao ad oggi è un giocatore si con notevole tecnica e velocità ma che ha scarsissimo q.i. calcistico e limiti fisici evidenti per il calcio ad alto livello.
  22. veramente gli accoppiamenti della Coppa Italia sono la cosa più facile del mondo, è tutto in base alla classifica dell'anno precedente
  23. Vorrei esser fiducioso come te ma a napoli facciamo sempre fatica,figurarsi ora che abbiamo una squadra,e una società,debole sotto tutti i punti di vista
  24. Tenente Colombo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Regista bisogna vedere se da cc a 3 oppure a 2.
  25. Ormai ho smesso di farmi domande sul modo in cui vengono stilati i calendari in questo paese. Sono dei geni del male, tutto è calcolato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso.
  26. Eh vecchio mio.. si fa con quel che si ha.. adesso di difensori veri abbiamo solo Kalulu e Kelly.. poi ci sono Koop (più o meno adattato) e Cabal. Quanto a Cabal, io nel pre-crociato ricordo una prestazione abbastanza immonda in casa del Lille, ma anche una signora partita a San Siro vs i cartonati. Sempre di Cabal ricordo i primi orridi minuti prima di farsi male di nuovo quest'anno, ma anche la prestazione di coppa Italia l'altro ieri dove a me non è affatto dispiaciuto. Dobbiamo capire davvero cos'è questo calciatore sia come ruolo, che come condizioni di salute, che come "vero ruolo" da dargli. Di certo non è un fenomeno, ma prima di gettarlo nell'umido, vorrei pensarci meglio. La cosa più paradossale secondo me è che lui, preso per fare fondamentalmente il "difensore" (detto moooolto genericamente parlando) in realtà il meglio lo dia a buttarsi nello spazio e a lavorare di binario sulla corsia e questo, altro paradosso, più nella metacampo offensiva che non in quella difensiva. Comunque, al di là di tutto, per Napoli siamo messi davvero con 2 difensori + Cabal e Koop e dunque non c'è moltissimo da inventare, salvo cambi di moduli strani o qualche spallettata improvvisa..
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.