Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. mi dispiace dissentire ma io vedo la solita juve cagona...a Bodo, eravsamo sul 2-1 e abbiamo avuto paura di vincere... infatti abbiamo fatto di tutto per non vincerla.... Stesso discorso con il Cagliari... sul 2-1 e nei minuti finali non siamo riusciti a tenere palla... ed il Cagliari per alcuni tratti ci ha assediato nei minuti finali..... la juve non vince mai con più di un gol di scarto... proprio non ce la fa... hanno paura.... Quando si trovano in vantaggio hanno paura di vincere e non riescono a tenere palla ed infatti veniamo infinocchiati nel finale... (Villareal, Bodo, Cremonese)
  3. Mi sembra che Perin abbia risposto sempre bene quando ha giocato
  4. Albert Einstein

    Bollettino medico: Vlahovic, intervento riuscito

    Mancano solo il Dr. Pivetta, Il Dr. Pirletti, e il Dr. Marinalli😁
  5. la juve è fissata con i proclami sulle prossime 3 partite.....
  6. E già qui ci sarebbe da ridere a crepapelle...a 60 frame c'è ed esiste ancora la famosa SCIA su un elemento che si muove...quindi tra un fotogramma e l'altro su uomini in corsa ci sono cm di differenza...è inevitabile. La Premier League INVECE utilizza un sistema di telecamere per il fuorigioco semi-automatico (SAOT) che cattura immagini a 100 fotogrammi al secondo (fps) per una maggiore precisione. In passato, il sistema VAR si basava sulle telecamere di trasmissione standard che operano a circa 50 fps. L'introduzione della nuova tecnologia, operativa dalla stagione 2024/2025, ha raddoppiato la frequenza dei fotogrammi per migliorare l'accuratezza delle decisioni di fuorigioco. Lascia perdere Garrison.
  7. No, ma magari far seguire i fatti alle chiacchiere sarebbe cosa buona e giusta. Ad oggi ho visto ancora poco.
  8. Ricordiamo che con la difesa a 4 cesseranno guerre e carestie e l'uomo vivrà un periodo di pace e prosperità
  9. Secondo me un Bremer al meglio è uno dei più forti difensori del campionato, perché ha molte delle doti dei nostri grandi difensori del recente passato. Quindi se c'è da fare un upgrade della difesa, io Bremer me lo terrei stretto e punterei a trovare gente più forte per le altre 2-3 maglie (a seconda dello schieramento che adotteremo stabilmente). La parola fenomeno la considero anche io impropria, però è al livello dei migliori difensori del campionato e può dire la sua anche in Europa, ovviamente se circondato da compagni all'altezza. Tanto, realisticamente, non possiamo cambiare 20 elementi della rosa, al massimo nella prossima sessione estiva possiamo innestare 3 possibili titolari, che, se li vuoi di livello, implicherebbero comunque una spesa sostanziosa, quindi tanto vale tenerci i buoni e i dignitosi, ed epurare in quelli che stanno deludendo molto o per i quali abbiamo alternative di pari livello.
  10. Oddio, chiederlo a me e come chiederlo al primo che passa in strada.... Mi pare che con l'ultima assemblea abbiano riconfermato Ferrero e stop, non c'é niente in ballo. Ma altri saranno più informati.
  11. TheRedDevil

    Bollettino medico: Vlahovic, intervento riuscito

    Buona guarigione Dusan!!!
  12. Scusa Garrison, sul fronte "Presidente" si sa qualcosa?
  13. Bremer è sicuramente il migliore dei nostri difensori ed è un ottimo giocatore, ma stiamo comunque parlando di uno che ha quasi 29 anni, è reduce da un crociato rotto e un menisco rotto, e al momento ha giocato solo nel Torino e tra infortuni vari ha fatto solo mezza stagione buona alla Juve. Inoltre è quasi sempre stato fuori dal giro della nazionale, le poche volte che è stato convocato è quasi sempre stato in panchina, e il Brasile storicamente non è che sia una squadra che abbonda di campioni a livello difensivo. Purtroppo il nostro livello di mediocrità costante degli ultimi anni ci fa vedere Bremer come un fenomeno salvatore della patria, quando in realtà a conti fatti è un buon giocatore in mezzo a tanti scarsoni. Se si vuole tornare grandi bisogna puntare su profili decisamente migliori in ogni reparto, compresa la difesa.
  14. Non é che non voglio rispondere, il sistema é pressoché quasi tutto automatizzato, come spiega Google Il fuorigioco semiautomatico non sceglie un singolo frame, ma usa 12 telecamere ad alta velocità (50 frame al secondo) per tracciare i "punti scheletrici" dei giocatori e un sensore nel pallone (500 volte al secondo) per determinare la posizione esatta e il momento del passaggio, individuando con precisione il "fotogramma" cruciale in cui il giocatore riceve la palla, sincronizzando posizione e tempo per segnalare l'infrazione in tempo quasi reale Quindi non é che "scelgono" ad occhio (così come non hanno scelto nel caso di Rabiot). Io comunque continuo a seguire il calcio italiano, me ne sbatto altamente di tutte queste fisime da Pistocchi/Ziliani
  15. Vardy (Cremonese) Pulisic (Milan) Castellanos (Lazio) David (Juventus) Tourè (Pisa) Grazie a @simonajuventina
  16. Su una cosa sono d'accordo: non ha un grande senso seguire questo calcio marcio...pure quando vincevamo per manifesta superiorità avevamo episodi contro...ma non erano determinanti come adesso,eravamo troppo forti in Italia. E se avessi seguito il mio ragionamento avresti notato che NON ho MAI detto che TUTTI gli arbitri sono pilotati da un sistema...semplicemente ho riportato che sono esseri umani CONDIZIONABILI dall'ambiente e nelle situazioni limite preferiscono non avere "problemi" e NON è un pensiero MIO ma di un ex- arbitro di serie A,non è me che devi convincere del contrario. Alla fine su Ken avevo ragione io...non puoi o non vuoi rispondere.
  17. CuOrE BiAnCoNeRo CT

    (TS) "Bremer e Rugani migliorano: ecco quando  potrebbero rientrare"

    Un armadio, assurdo! ma è simpatico? Rugani non l'ho disturbato, non fermo nessuno perchè mi sembra di essere invadente. Un mio collega ha incontrato in Via Roma Yldiz di recente: ragazzo umilissimo e gentile
  18. Bene, è ora di avvicinarsi sempre di più a quello che sarà il modulo definitivo. La difesa a 4 per me è sempre la migliore, e forse, diciamo così, anche la più spettacolare.
  19. Il Demone

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Spallettone è un furbo di due cotte Questa deve per forza essere una decisione sua, che conosce bene i modi di fare che hanno a Napoli, cosa tra l'altro per la quale non sono mai stati presi provvedimenti.
  20. Prendere Berisha prima che costi troppo potrebbe essere un gran colpo in prospettiva
  21. Credo che giocare a 3+2 o a 4 sia l'ultimo dei nostri problemi. Non penso che con il cambio di modulo i nostri centrocampisti diventino di colpo Pirlo/Vidal/Pogba (se avessimo questi 3, potremmo giocare con qualunque modulo e le cose andrebbero bene comunque).
  22. Mi interessa ovviamente maggiormente di Bremer, che è il titolare inamovibile di questa squadra, al quale consiglio di recuperare al 100%, cercando di evitare nuove ricadute. Aspetto anche Rugani, ma non ha la stessa portata. Bremer è uno che fa la differenza, Rugani è un panchinaro buono all'occorrenza ma di cui se ne potrebbe pure fare a meno.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.