Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Ma perché devi estremizzare? 😁 è solo una eventualità che potrebbe accadere e che va considerata. Fra l’altro Joao Mario non sembra convincere Tudor neanche da 5into per il momento(credo per la parte difensiva)
  3. Va beh se stai dietro a quello che dice qualcuno ("da juventino devo dire che...") non te ne esci più. Spuntano come funghi con el loro arringhe difensive. Te li ritrovi pure nell oblò della lavatrice se osi mettere in dubbio l onesta dei servi verso i padroni di milano
  4. Vabbe. Allora tenetevi l'olandese per niente volante
  5. DI GREGORIO GATTI RUGANI KELLY CAMBIASO LOCATELLI KOOP CABAL OPENDA ADZIC VLAHOVIC
  6. Concordo, Kohler era un grandissimo difensore in un epoca dove in attacco spesso c'erano autentici fuoriclasse.
  7. Nessuno e dico nessuno dei nostri centrocampisti sarebbe titolare all’Inter o al Napoli…
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovrebbe capirlo l'allenatore cio' che chiunque ha capito...poi se ci vogliamo convertire al mottismo facesse pure...ma sarebbe cronaca di un fallimento annunciato.
  9. Dastan85

    Il contratto di Vlahovic

    Più di 60 gol in 3 stagioni. Di cui 1, decisivo, per la vittoria della Coppa Italia, ovvero l'unico trofeo conquistato negli ultimi anni. Ancora ho una buona memoria.
  10. Mah, credo che parlare di turnover alla quarta di campionato sia francamente eccessivo tolto Bremer. Stiamo comunque parlando con quella di domani di 5 partite Champions compresa in 28 giorni, cioè 1 partita ogni quasi 6 giorni. Al limite si potrebbe fare riposare almeno un tempo Yildiz che è l'unico che ha anche disputato quasi per intero anche le 2 in nazionale.
  11. ora arriverà qualcuno a dire che per il Cagliari è impossibile troppa differenza certo, come per l'Udinese
  12. ESCLUSIVA! 😍 Prevista l'uscita di una maglia ispirata alle Away blu anni '70! In particolare dovrebbe trattarsi del modello col girocollo (quindi prima metà del decennio). Dalle info attuali si tratterebbe di una versione casual celebrativa, non da gioco (vedremo), con marchio Originals e aggiornata alle tre stelle, che dovrebbe uscire nel corso dell'estate 2026. Fu proprio in maglia blu, nel match di ritorno a Bilbao, che la Juve vinse il suo primo trofeo europeo nel 1977 (sebbene con il modello che prevedeva il colletto a polo). Si tratterebbe quindi di un altro omaggio ai seventies, dopo quello anticipatovi nella prima proiezione della Home 26/27, che sarà ispirata proprio alla maglia di quella stagione!
  13. Barzagli era il più equilibrato. Una via di mezzo tra Chiellini e Bonucci. Meno appariscente ma per me era il migliore dei tre, peccato sia arrivato tardi.
  14. Però Podolski è nato in Polonia, ma ha vissuto fin dall'età di 2 anni in Germania. Mi sembra un caso diverso. Gli oriundi lasciamo proprio perdere, quelli mi rifiuto di commentarli, sono l'emblema di quanto siano diventate ridicole le nazionali. Scartine sudamericane che vengono cercate con il lanternino da parte della federazione italiana, da sempre. E non so perché. Non ho mai sentito di emissari spagnoli o portoghesi alla disperata ricerca di sudamericani da naturalizzare (e credo che ne avrebbero a disposizione anche più di noi), così come non ho mai sentito di emissari tedeschi pronti a sondare gli stati brasiliani o le province argentine con forte presenza di emigrati tedeschi.
  15. Se rimpiangiamo una nullità come fagioli siamo alla frutta
  16. E se per te erano più forti Brio, Gentile e Morini, tutta gente pure diversamente ruvida, decisamente forte e senz'altro efficace in un altro calcio, ma con carriere di durata non paragonabili a quelle di Chiellini in un contesto oggettivamente più moderno, allora sono assolutamente in disaccordo con te. Citare Scirea con gli altri poi sa di paraculata. ps: non ci tengo a entrare nel gioco sterile delle classifichette interne in base alla forza presunta, solo scoccia vedere sminuito un giocatore importante e determinante quale è stato indubbiamente Chiellini, tra l'altro protagonista di una carriera senza macchia interemente in bianconero.
  17. Una grande squadra come la nostra, che gioca con tre " attaccanti", tre difensori e due esterni, deve avere 2 centrocampisti che hanno muscoli e fanno filtro davanti alla difesa, altrimenti continueremo a subire 3-4 goals a partita
  18. ghepa

    Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

    Ma secondo te io vorrei che Yildiz, questo Yildiz non rimanga a vita ? Oltre ad essere l'unico che ha la magia tra i piedi, ogni tanto mi fa ricordare i tempi dei grandi Campioni, ma non sono io o te che decidiamo o parliamo con la passione del tifoso, ma sono i tempi di oggi Non è una mia opinione, è un dato di fatto. Davanti ad una cifra da 100/150 mln (piu ingaggio monster al giocatore), nessuna squadra resiste, a meno che non sei lo sceicco del Psg e quindi ti impunti come fece con Mbappe, ma quello è un altro discorso e noi non abbiamo gli sceicchi. Inoltre, abbiamo già un caso come Pogba. anche lui al centro del progetto e con sponsor Adidas che mungeva. 100 cucuzze dallo Utd e bye bye Paul . Non siamo piu ai tempi degli imprenditori che decidevano col cuore. Ora è tutta questione di soldi. E davanti a certe cifre, nessuno è incedibile.
  19. Sinceramente in questa squadra il più adatto per dare equilibrio e sistanza davanti alla difesa sarebbe Barrenechea, per quello che abbiamo incassato per lui era meglio tenerlo come vice Locatelli
  20. Con Di Francesco è una garanzia assoluta. Sono anni che retrocede o viene cacciato anzitempo. Non capisco come ci siano ancora presidenti che lo contrattino
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.