Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Non mi pongo assolutamente il problema. M’interessa se Locatelli ha giocato bene oppure no. Stop. Far scoppiare un fatto per una cosa del genere non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello. Ma ognuno si regola come meglio crede. Quello che, però, non posso fare a meno di notare è che, qua dentro, si passa più tempo a criticare che a tifare.
  3. In compenso nel video hanno messo l'intervento di McKennie che sarebbe stato il secondo giallo. Quello non è sfuggito
  4. Laudrup e Allegri

    Gasperini: ”Il calcio di Fabregas non piace a nessuno“

    Quando si critica un collega si ci palesa per ciò che infatti è,ovvero un cafone arrogante
  5. Tu scrivi in un precedente post " è assolutamente normale che un giocatore chieda spiegazioni al tecnico appena sostituito,accade quasi in ogni partita" Se non è un dire che va bene e giustificarlo poco ci manca... Comunque a scanso di equivoci ti chiedo Locatelli ha fatto bene o male a comportarsi così?
  6. Leggi il topic. Altrimenti parliamo di nulla. Non ho detto che se una cosa avviene spesso va bene. HO DETTO CHE NON MI SEMBRA IL CASO DI MASSACRARE UN GIOCATORE PERCHÉ SI È PERMESSO IMPUNEMENTE DI CHIEDERE ALL’ALLENATORE IL MOTIVO DELLA SUA SOSTITUZIONE, CIRCOSTANZA CHE AVVIENE SISTEMATICAMENTE. HO DETTO CHE, QUA DENTRO, SI CERCA OGNI PRETESTO PER ATTACCARE E CRITICARE I GIOCATORI CHE VESTONO LA NOSTRA MAGLIA. E trovo questa cosa odiosa e controproducente. Poi ce la prendiamo con i media.
  7. Pagliacci, dal rigore su Conceiçao in poi devono tacere, questi comunicati solo noi saremmo autorizzati a farli in Italia, tutte le altre sono in combutta con il Male possono pure liquefarsi
  8. Rebatet

    Tanti auguri Bobby Gol!

    Per chi non l'ha visto, Bettega era davvero pazzesco, attaccante, centrocampista e, all'occorrenza, anche difensore. Oggi sarebbe forse il miglior giocatore al mondo
  9. Ma anche no...in Turchia si sta benissimo....
  10. Brus

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    A tratti molto poco belli, una fetta di partita regalata agli avversari e qualche rischio, ma appena trovata la quadra, bottino pieno in un campo dove in tanti hanno dovuto sudare (Pisa squadra dignitosa, forse meriterebbe più dell'attuale posizione di classifica). Serie positiva che non deve creare eccessivi entusiasmi, ma nemmeno da sminuire; le altre hanno 1-2 partite in meno, ma stiamo iniziando a mettere pressione, bene così direi. Spalletti sbaglia diverse cose nell'aspetto iniziale, ma le correzioni in corso d'opera sono decisive: l'ingresso di David e soprattutto Zhegrova (più qualche posizione ricalibrata) la svolta completamente. Riguardo appunto Zhegrova: finalmente davvero d'impatto. Autonomia mezz'ora, ma stavolta, piena e senza risparmiarsi in ripiegamento. Per il resto, ha semplicemente ribaltato l'inerzia della partita. Che fosse forte davvero del resto lo si sapeva. Altri segnali positivi, Bremer a pieno ritmo per tutta la partita e un'altra prova solida di Kelly. Ora, anche a ranghi completi, diventa difficile l'idea di rinunciare all'inglese. David un mezzo rebus, alterna ottime letture e giocate di buona pulizia tecnica a sbavature davvero maldestre. Ma alla fine, fa tutto bene nell' azione dell'1-0, e sul raddoppio liscia, ma è lui a mandare in porta Miretti.
  11. Mi basavo sugli interventi che ho letto e sul comune buon senso,non è che uno legge tutti gli interventi ergo immagino che nessuno lo voglia mettere alla gogna. A dire il vero io ho commentato il fatto che tu attribuissi una sorta di legittimità a un dato statistico (tra l'altro opinabile,se proprio vogliamo dirla tutta) per cui se una cosa avviene spesso vada bene. Io invece dico la cosa avviene non di rado ma è da biasimare e spalletti ha fatto bene a rispondere così
  12. FRATTESI predilige la Juventus e non prende in considerazione le offerte turche matteo moretto
  13. non mi aspetto quella mancata rincorsa alla palla da parte di uno entrato 10 minuti prima… condizione fisica o pigrizia? Peró devo dire che proprio come Conceicao questo è uno che ti cambia le partite nei secondi tempi.
  14. Uno dei guai della Juve attuale: giocatori mediocri che credono di poter dettare legge nello spogliatoio solo perché hanno molte presenze. L’allenatore ti sostituisce? Tu stai zitto e ti accomodi in panchina, poi magari ti chiarisci con lui ma lontano dalle telecamere.
  15. Se non lo hai letto, mi spieghi come fai a scrivermi: “qua nessuno dice che debba essere portato alla gogna”? Di cosa stiamo parlando? Io ho espresso un concetto preciso che si riferisce a una tendenza del forum. Una tendenza. Che tu non ti riconosca in essa è un altro conto. Ma allora è inutile che mi commenti. Perché io sto dicendo un’altra cosa.
  16. In effetti avrei voluto chiederglielo pure io visto che era uno dei pochi che non stava demeritando. E mi sono anche alzato proferendo dure parole di biasimo, ma mio fratello mi ha detto di tornare a sedermi sul divano, e così ho fatto. Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.
  17. No,se il topic supera una pagina non lo leggo quasi mai,leggo qualche intervento qua e là,sono abituato ad esprimere la mia idea senza guardare cosa abbiano scritto gli altri. Ho letto però il tuo intervento e ho visto che lo giustificavi,posizione legittima ci mancherebbe ma io non sono d'accordo
  18. Io ti ho scritto quello che e' il mio punto di vista su un determinato comportamento..per il resto hai fatto tutto tu mettendomi dentro il calderone di quelli che criticano a prescindere locatelli..
  19. Loca, vai in panca e zitto. FINE. Se sta squadra è tornata quantomeno ad avere un senso ed una dignità lo si deve a questo allenatore. Quindi muto.
  20. Il minutaggio aumenterà col tempo. Per ora accontentiamoci dei 30 minuti che può dare.
  21. A questa squadra basterebbe togliere: Koop, Locatelli e Cambiaso, con al posto loro gente non fuoriclasse, ma affidabile nel ruolo è che siano costanti nel tempo ma soprattutto che abbiano una personalità professionista e volta al bene della squadra. Ci sono? Esistono?
  22. Ragazzi si è vinto e il Loca ha fatto il suo come sempre. Godiamoci il bel momento. Dajee
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.