Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/07/2021 in tutte le aree
-
7 puntiNemmeno io amo le penalità ma non siamo più negli anni 70 Oggi ila manovra "un filo più azzardata" come la chiami tu, ha mandato a sbattere l'avversario facendogli beccare 51G di decelerazione a 300 km/h Gli ha distrutto la macchina e con il tetto di spesa di 150 milioni, ha fatto un danno enorme agli avversari. Tanto più che forse dovranno montare il 3 motore con un vista quindi delle penalità Non siamo più negli anni 70 Oggi le regole sono diverse Se mi distruggi un telaio per una manovra azzardata del piffero, mi fai buttare 1 milione di euro. E 10 secondi sono una puttanata per una che ha fatto quella manovra Perché da oggi è caccia libera Io fossi nella Red Bull manderei Perez a 300 all'ora sull'intoccabile e poi direi "manovra un pochino azzardata"
-
2 punti
-
2 puntiCome persona non vale niente, è sempre stato uno scorretto, basta andare a vedere gli ultimi giri del Gp Abu Dhabi 2016 quando pur di battere Rosberg provò a rallentare di colpo il gruppone con la speranza di innescare un incidente.... D'altronde lo hanno abituato bene, sono 15 anni che gli permettono cose che gli altri non possono fare, 2 anni fa Vettel.perse il Gp del Canada per.una sottigliezza che tanto per.cambiare avvantaggiò lo sculato inglese.
-
2 punti
-
1 puntoIo non ho un tifo particolare in F1. Diciamo che mi sta simpatica la McLaren per via di Senna (che per me è il pilota più forte di tutti i tempi) Guardo le corse sempre in modo oggettivo non essendo influenzato dal tifo. Ho tessuto le lodi di Max fin da inizio stagione e i messaggi sono lì a testimoniarlo. Oggi la gara meritava di vincerla Leclerc, purtroppo le bianche non hanno retto. mi è dispiaciuto sinceramente, anche se la rimonta di Hamilton mi ha entusiasmato tantissimo (lo so, per i ferraristi per niente ma io non ho tifo). Su Verstappen, sinceramente mi dispiace tanto perché l'incidente è stato pericoloso, anche se continua reputarlo un incidente di gara (e spero gli serva in futuro per diventare un pò calcolatore come faceva il grande Michael) piuttosto che tenere sempre premuto a tavoletta nei duelli ruota a ruota. Però le parole nel tweet mi sanno di ipocrita, per chi è interessato, faccia una cosa semplicissima visto che purtroppo non so postare i video: andate su youtube, scrivete nella ricerca "7 Times Max Verstappen clashed with his rivals" è un video di 3 minuti e 55 secondi, di 3 anni fa (e forse anche per questo mancano tutte le volte che a farne le spese è stato leclerc con la ferrari). poi dopo averlo visto, venite qui e ne riparliamo dell'incidente di oggi. e ripeto, con tutto il bene che voglio a Max, ma qua dall'oggi al domani ci si scorda del passato. e forse questo non è un bene
-
1 puntoQui c'è in gioco anche la personalità dei due piloti. Ognuno dei due a modo loro è una testa di caz.zo non indifferente, solo che uno è più freddo e calcolatore skulato l'altro invece è un bimbino capriccioso e istintivo. Il resto è quello che combinano
-
1 puntoVerstappen che parla di sportività è un ossimoro.Se tira su il piede e fa la traiettoria più larga non succede nulla e male che vada perde solo 7 punti.
-
1 puntoIl problema, per me almeno, oltre ai 10 secondi ridicoli ma vabbè, è stato il post gara dove Hamilton non ha detto una parola di scuse o anche solo chiedere come stesse Max.. questo è il punto che molti stanno criticando e non solo i fan dell'olandese.. Come hai detto tu, Hamilton ha una fortuna che la metà sarebbe bastata per farci vincere un paio di CL 😅 di certo Verstappen, o la Red Bull, non gliela faranno passare liscia, e fossi in lui eviterei i post social in cui fa finta di essere preoccupato o triste, potrebbe non finire benissimo nei commenti.
-
1 puntoNon ci ho visto intenzionalità, sicuramente una manovra rischiosa che ha portato al contatto, ma non lo ha fatto apposta. Anche perché nel 90% dei casi in un contatto simile entrambi vanno a muro o comunque danneggi irreparabilmente qualche braccetto o l’avantreno. In questo caso è stato fortunato ad uscire con la vettura indenne. Che la buona sorte sorrida spesso ad Hamilton credo non lo si possa mettere in dubbio.
-
1 puntoMah.. Io non mi considero esperta e Lewis mi piace pure, ma vedendo la gara ci ho visto molta malizia nella sua manovra, sicuramente non cattiveria ma l'intento era quello di buttarlo fuori imo. Max l'ha presa male e il profilo della F1 è intasato di commenti contro Lewis, ovviamente è arrivata anche la carta razzismo (da una parte e dall'altra) insomma ci divertiremo. Bravo Charles, se solo avesse una macchina un pò più seria chissà quantw soddisfazioni si toglierebbe.. Posso ricordare un pilota che ci ha lasciati troppo presto? Ieri è stato l'anniversario della morte di Bianchi.. davvero un gran peccato per ciò che sarebbe potuto essere 💔
-
1 puntoCome dargli torto? Ho sentito l'intervista a Hamilton nel dopo gara e non mi aspettavo di certo che si prendesse la colpa. Anzi ha fatto ironia sulla penalizzazione e si è gasato tantissimo per la vittoria in rimonta. Però un campione come lui che non spende neppure una parola per le condizioni del suo rivale è proprio un comportamento da bestia. Non è Djokovic che ha preso a pallate l'avversario, ha concorso a un incidente dove l'altro ha sbattuto a 300 all'ora e ha rischiato di non uscire vivo dall'abitacolo. Seguo la F1 dai tempi di Lauda e ho sempre ammirato ogni campione, ma questo non riesco proprio a digerirlo. Starà pure facendo la storia di questo sport, ma per quanto mi riguarda lo considero soltanto poco più che un animale
-
1 puntonel welcome pack J1897 è prevista una felpa di un certo valore, se ti piace il modello può cambiare la valutazione complessiva del costo se la felpa invece non ti piace il costo (a mio parere) inizia a diventare alto... altro vantaggio sarebbe lo sconto allo store, dipende se acquisti abitualmente materiale ufficiale Juventus altre iniziative possono essere partecipare agli eventi su invito, sono però eventi per cui ti candidi ma non hai la sicurezza di partecipare (anzi le possibilità sono bassine) invito ad assistere agli allenamenti, invito a vedere una partita dalla tribuna, invito ad assistere ad una partita con accesso all'area di ingresso giocatori, ecc... più probabile era (candidandosi sempre negli eventi su invito) vedersi assegnato e poter acquistare biglietto per settore ospiti trasferte di Coppe Europee per quest'ultimo aspetto dipendeva anche dalle dimensioni del settore ospiti europeo e dal richiamo/importanza della partita, ad esempio in Russia in stadi enormi, nel girone eri praticamente sicuro al 110% di avere il tagliando ma in semifinale stadio Monaco con 500 posti totali disponibili 0% di possibilità
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto10’’ ad Hamilton. Sono niente, vincerà con 1 minuto di vantaggio, tanto. A togliere l’auto di Verstappen. E a dimostrare quanto Bottas sia un incapace
-
1 puntosi vede chiaramente dall' on board di leclerc che hamilton se non prende verstappen probabilmente nemmeno chiude la curva e finisce fuori. lo spazio verstappen lo aveva lasciato questa volta ma hamilton e' entratto con troppa velocita' in quella curva.
-
1 puntoComprati un paio d'occhiali buoni che Hamilton dopo averlo toccato esce fuori dalla pista di mezzo metro con la macchina andando sul cordolo, Verstappen se faceva quel curvone ancora più a sinistra con la forza che ti spinge all'esterno lo trovavano direttamente con la macchina in mezzo al pubblico!
-
1 puntoLa Mercedes ha deciso di non sviluppare la monoposto di quest'anno, tanto c'è il coolo dell'infinito di Gino a colmare il gap.
-
1 puntoQuanto schifo quell'impunito di *, e sentire gente che lo giustifica non ha praticamente fatto la curva ha tenuto il piede sull'acceleratore mentre Verstappen ha staccato 100 metri prima x farla era ovvio che l'avrebbe toccato al 100% sulla posteriore destra!
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00