Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/04/2023 in tutte le aree
-
3 puntiCapisco la delusione, ma smettetela di fare gli isterici. In una stagione ci sono nove Masters Mille, più le ATP Finals, e quattro Grand Slams. 140 nei prossimi dieci anni. Sinner vincerà mille e major e dominerà il tennis delle prossima decade con Alcaraz, Rune e vedremo chi altro. Oggi alla lunga Rune ha meritato, nel terzo ha giocato meglio. Ha inciso moltissimo la pausa, perché nel terzo le condizioni di gioco erano lentissime, campo lento, palla bagnata e pesante; impossibile vincere con le accelerazioni. In quelle condizioni Rune è favorito, perché la velocità di palla di Sinner è superiore, ma Rune è più forte fisicamente e forse difende meglio. Servizio ancora da migliorare.
-
3 punti
-
2 puntiMa io sono il primo ad essermi incazzato durante la partita; ho pure mandato Jan a quel paese…non sono mica un pezzo di ghiaccio (spero neanche di mer.da…😬). Però non dobbiamo mai scordare che un giocatore italiano così forte non l’avevamo mai avuto.
-
2 puntiBuongiorno e buon sabato a tutti, vorrei fare una piccola riflessione con voi per sapere cosa ne pensate... La sentenza del -15 è iniziata il 20 gennaio e, ormai è chiaro, vogliono creare un altro Calciopoli facendo di tutto per far retrocedere la Juve. Non hanno fatto i conti, stavolta, con i social e con la protesta pacifica che hanno creato i tifosi juventini della disdetta alla pay TV, arrivando ad una cifra di 700.000 (?) disdette, creando un problema immenso sia a DAZN che a Sky, che si sono ritirati dalla prossima asta ai diritti TV. Il valore della Serie A, senza la Juve, è sceso in maniera vertiginosa e la FIGC sta facendo una figura di 💩 per cercare acquirenti. Non hanno fatto i conti con la Juve stessa che, stavolta, si è affidata al Tar (non era mai successo prima) e sta vincendo tutte le battaglie legali. Non ha fatto i conti con Giraudo e con la prossima udienza al CEDU perché si può riaprire il discorso Calciopoli e... Chi ci sperava??? Queste nuove notizie di Cellino stanno dando un grosso vantaggio alla Juve sul discorso Calciopoli. Penso che a breve prenderemo le nostre rivincite ovunque... Si tutti i fronti!!!
-
2 punti
-
1 puntoDai, speriamo bene a cominciare da Madrid, ma mi andrebbe benissimo anche aspettare ancora un po’ e veder vincere uno dei nostri anche a Roma 😁
-
1 puntoAnche secondo me sarà così, la giornata di oggi ha parlato molto chiaro. Sono stato molto sorpreso in positivo dalla prestazione di Rins.
-
1 puntoDoveva accontentarsi e non rischiare troppo visto gli evidenti limiti del mezzo, ma magari gli servirà da lezione proprio per domani.
-
1 puntoQuartararo era partito anche bene ma deve sempre andare oltre il limite per potersi giocare una quarta-quinta posizione,fare più di così con quel baracchino è dura
-
1 puntoCome la vedi la gara domani ? Per me vedremo molte cadute visto il circuito , Pecco comunque per me potrà fare gara a parte e salutare tutti, finalmente un segnale di vita della Honda con Rins
-
1 puntoMolto forte. Quando ha vinto Parigi battendo 5 Top 10 (Joker in Finale) si era capito.
-
1 puntoFinocchiaro ora con i spazi aperti, potrebbe trovare pane per i suoi denti.
-
1 puntoAh io sto facendo Ghostwire Tokyo e mi sta piacendo molto, altrerno con Diablo 2&3 Odio la Visuale Isometrica Ma i giochi sono Bellissimi, soprattutto Diablo III
-
1 punto
-
1 puntoDirei che la fotografia dell’Europa come “unione” è perfetta Un insieme di paesi occupati a farsi chi più chi meno i * propri, che hanno sbagliato gran parte delle scelte strategiche degli ultimi decenni e che sono decisamente ipocriti in politica estera
-
1 puntoMaggiah 🪄✨🔮 Un Avvocato Sony dello Studio Cleary Gottlieb (Studio al quale si appoggia sempre Sony) è Comparso nella Causa Giocatori contro Microsoft. Allora le Voci che ci fosse dietro Sony erano Vere Disperati! Jim Ryan e Sony sono Disperati!
-
1 punto
-
1 puntoKean Immobile Come si vede l'esplosione definitiva di Immobile fu al Toro nel 2013/14 con 23 reti in 34 partite disputate al secondo anno di serie A dopo un primo al Genoa con appena 5 reti in 34 presenze. Tra Immobile e Kean ci sono esattamente dieci anni di differenza. Quello che ha fatto Kean alla sua età Immobile se lo sognava. Ora, non è che Immobile sia il non plus ultra, ma per anni è stato il capocannoniere di Serie A ed un ottimo attaccante. Non faccio un confronto in relazione ai minuti giocati perché sarebbe ancor più impietoso.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoSì, bravo. Ma siamo nel 2023. La Russia ha invaso l'Ucraina, negandone l'esistenza. E gli Ucraini, compresi quelli che parlano russo, non ne vogliono sapere di stare con un popolo di senzacesso. In Ucraina non ci sono basi nato. In Polonia e nei paesi Baltici non ci sono atomiche. Il puttaniere moscovita ha le sue atomiche anche a Kaliningrad. Quindi basta dire bugie. La Russia non ha nessun diritto sull'Ucraina. Nessuno. La stessa Russia ha riconosciuto in cambio delle testate sovietiche in Ucraina, consegnate alla Russia, la sovranità territoriale ucraina. Io sono convinto che l'invasione in Iraq del 2003 sia stata un crimine, pur non avendo raggiunto i livelli di questa...dove si nega la possibilità agli Ucraini di parlare in ucraino, si rieducano i figli, si abbattono le bandiere di un popolo. Faccio fatica a capire come, chi contesta le guerre americane, mai dica semplicemente che la Russia deve tornare nel proprio territorio. Non è essere contro la guerra. E' essere contro gli Americani, ai quali (nemmeno a loro, ma a chi da essi viene difeso) si può fare di tutto, compreso sgozzarli e rapire i figli. Qui nessuno vede gli Americani come i salvatori. I salvatori di oggi possono essere i carnefici di domani e mai ho avuto simpatia verso gli Americani. Semplicemente in questo frangente ben vengano gli Americani, dato che se fosse stato per l'Europa (Francia e Germania erano i "garanti" degli accordi di Minsk) avremmo permesso un'occupazione militare e una pulizia culturale di un popolo, in Europa, finanziata con i soldi usati per non avere freddo nei nostri gelidi inverni. Anche no, almeno per me. Sono il primo a volere una totale autonomia europea. In questo momento l'Europa mi sembra solo un parassita che vuole avere la protezione militare USA con la sicurezza di mantenere le proprie libertà e, nel contempo, commerciare con Russia e Cina. Purtroppo arrivano momenti dove si deve scegliere. L'Europa non è ancora in grado di essere indipendente e deve scegliere ancora fra il modello occidentale e le autocrazie sino-russe. Quando smetterà di investire in fuffa, in pensioni e prebende, ma in difesa, tecnologia (chip), energia...quando gli Europei la smetteranno di voler andare in pensione a 62, prendendo al mese più di un neoassunto, e i Governi Europei smetteranno di farsi le scarpe uno con l'altro, allora l'Europa potrà proporre il suo modello di sviluppo. Che poi, parere mio, gli USA sarebbero ben contenti di un'Europa indipendente ed in grado di badare a se stessa...senza che debba essere il contribuente americano ad evitare che avvengano Srebrenica, Bucha e simili a cadenze regolari
-
1 punto
-
1 puntoMa se è proprio in campo aperto che devasta gli avversari veramente guardate le partite con gli occhi chiusi, sennò non si spiega
-
1 puntoGiocatore che rende bene in un contesto di catenaccio, in campo aperto non avrebbe speranze... paragoni con Chiellini e Ramos sono pura follia. Stasera contro un avversario mediocre abbiamo lasciato buchi da tutte le parti e spesso è proprio Gatti quello fuori posizione. Nell'1vs1 lo vedo molto lento, il fuorigioco lo sbaglia spesso e volentieri, nell'anticipo è molto falloso, perde spesso la marcatura.... Di buono ci sono la grinta e la fisicità. Certi limiti ce li aveva anche Bonucci, ma Leo aveva un senso della posizione nettamente superiore a quello di Gatti, una lettura del gioco neanche paragonabile ed era superiore pure nell'anticipo... Con Chiellini e Bonucci in forma spesso gli attaccanti avversari non vedevano palla per 90 minuti.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.